All’una del mattino, Mbappé ha preso una decisione controversa!

Nelle prime ore di questa mattina, il “parigino” ha anche annunciato l’ultima decisione di Mbappé. Secondo il giocatore stesso, era ancora molto fermo, il che ha sorpreso molte persone.

Mbappé ha dichiarato: “Anche se il Real Madrid ha perso contro il Paris Saint-Germain nella fase a eliminazione diretta della Champions League, si unirà comunque al Real Madrid la prossima estate senza esitazione. Niente può farmi cambiare idea”. L’ultima decisione di Mbappé pubblicata sul “Parigino” ha fatto gridare anche ai tifosi che era troppo dura, del resto il Paris <maglie calcio Paris Saint-Germain | maglie calcio 2022> gli aveva già dato più volte un aumento di stipendio. Nei giorni scorsi se ne è parlato ancora più direttamente: “Finché Mbappe non lascerà la squadra per un giorno, non si arrenderà, e ora è la prima carta della squadra. Il prolungamento di contratto di Neymar deve essere elaborato alle sue spalle. ” Per il suo rinnovo lo stipendio, la squadra non fissa un limite massimo.

Nei giorni scorsi anche il Paris ha dato a Mbappé abbastanza cartellini da permettergli di godersi il trattamento del capo squadra.Lo stipendio è anche 10 milioni di euro più alto di Messi e Neymar. Ma Mbappé è rimasto impassibile e la controversa mossa ora fatta ha spezzato direttamente il cuore dei fan di Parigi. Anche se il Real Madrid perde negli ottavi, è comunque disposto ad andare in una squadra perdente. Questo tipo di lealtà è difficile immaginare che sia ancora un giocatore del Paris Saint-Germain.

Dopo aver conosciuto la lealtà di Mbappé al Real Madrid, considerando che entrambe le squadre sono le prossime avversarie della Champions League. I dirigenti della Grande Parigi devono essere estremamente arrabbiati. Ma non c’è alternativa, dopotutto il Real Madrid è il più grande giocatore di football. È normale che Mbappé segua il suo idolo Ronaldo al Bernabéu. Sebbene i fan di Parigi lo abbiano severamente criticato come un traditore, sapevano comunque che aveva perso questa superstar. Il futuro del Paris conta su Messi e Neymar per non avere futuro.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Liverpool 0-1 Leicester vince 2 turni

Alle 4 del mattino del 29 dicembre, ora di Pechino, nel 20° turno della Premier League, il Liverpool ha giocato una partita in trasferta contro il Leicester City al King Power Stadium. Salah ha segnato un punto nel primo tempo, ma il suo calcio di rigore è stato parato e il supplemento è stato bloccato dalla traversa.Nel primo tempo Liverpool 《maglie calcio Liverpool | maglie calcio 2022》 e Leicester erano 0-0. Nella ripresa il Leicester effettua un contropiede e Lukeman, uscito dalla panchina, realizza un goal.Con questo gol vincente i Blue Fox battono in casa per 1-0 il Liverpool, regalando ai Reds la seconda sconfitta stagionale, e Il Liverpool aveva già perso due turni consecutivi. Il Liverpool ha segnato ancora 41 punti dopo la sconfitta, ma la differenza reti era seconda davanti al Chelsea e 6 punti dietro al Manchester City. Dopo che il Leicester ha segnato 3 punti, la classifica è salita al nono posto ed è entrata nella metà superiore.

Dopo l’ultimo turno, il Liverpool si è classificato secondo in classifica, a 6 punti dal Manchester City. Il Leicester si è classificato undicesimo. I Reds e le Blue Foxes hanno disputato una partita nei quarti di finale di Coppa di Lega solo una settimana fa, quando il Liverpool ha pareggiato nei tempi di recupero e alla fine ha eliminato gli avversari ai rigori ed è entrato in semifinale. Rispetto a quel gioco, il gioco iniziale del Liverpool in questo gioco ha molti aggiustamenti, la forza principale di base è sfidare. Arnold e Zimikas sono su entrambi i lati, Van Dyke torna e si riunisce con il principale difensore centrale di Matip. Il centrocampista Fabinho, Henderson ha fatto coppia con Chamberlain e hanno iniziato gli attaccanti Salah, Mane e il tridente di Jota. Nella squadra di Leicester, Vardy e Ishinacho raddoppiano per iniziare.

Al 4′ Zimikas effettua un passaggio dal basso dalla sinistra, Salah colpisce il palo destro, Jota lo segue e sbaglia la porta, palla distrutta dal difensore di casa che rientra. Al 14′ Zimikas crossa da sinistra verso il centro dell’area di rigore, Mane ferma il pallone e non riesce a recuperare il piede, riesce solo a dividere il pallone sulla destra e sbaglia un buon tiro.Navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e tifa per loro!

Al 15′ Salah fa irruzione in area di rigore e viene sbalzato da Endidi, l’arbitro assegna un calcio di rigore al Liverpool, ma Schmeichel giudica il rigore di Salah parato con precisione da Schmeichel e lo segue. La palla viene nuovamente bloccata dalla traversa. .

Al 26′ Thomas ha calciato Henderson dalla sinistra e il Liverpool ha preso un calcio di punizione sulla destra. Zimikas lancia un calcio di punizione in area di rigore e il difensore della squadra di casa fa un colpo di testa non lontano.Henderson tira al volo e calcia in cima all’area di rigore. Al 32′ il difensore della squadra di casa ha commesso un errore in area di rigore e il colpo di testa è stato dato a Salah, che ha tirato al volo dalla destra dell’area di rigore ed è stato salvato da Schmeichel dalla linea di fondo. Arnold ha effettuato un passaggio d’angolo dalla destra e Van Dijk ha indirizzato la palla in cima alla porta, che è stata bloccata dal difensore della squadra di casa sulla linea di porta.

Al 35′ Vardi riceve il tacco destro di Castagne dal lato destro dell’area di rigore e rinvia una piccola spinta ad angolo che viene bloccata da Alisson. Al 38′ Vardy sfonda la difesa di Zimikas e porta il pallone in area di rigore, passaggio filtrante dalla parte destra dell’area, Madison inserisce una piccola spinta ad angolo e viene bloccata. Nel primo minuto di recupero del primo tempo il Liverpool effettua un passaggio dalla destra e il difensore centrale dei padroni di casa non è lontano: Ruota al volo dal centro dell’area di rigore alla sinistra del palo. Nel primo tempo le due squadre hanno pareggiato 0-0 a reti inviolate.

Al 59′ Leicester in contropiede, e Hall fa un passaggio dalla sinistra. Dopo che Lukeman, che era appena uscito dalla panchina per 3 minuti, si fermò ed entrò in area di rigore, tirò al volo dalla sinistra dell’area di rigore e ci riuscì. in un angolo stretto Leicester 1-0. Al 66′ Matip dribbla la palla in avanti e si inserisce obliquamente sulla sinistra dell’area di rigore, Zimikas interviene e fa un passaggio, il difensore della squadra di casa fa un colpo di testa davanti alla linea di porta.

All’82 ‘, il Liverpool ha fatto un calcio d’angolo dalla destra e Jota in mezzo all’area di rigore è balzato in piedi e ha scosso la testa in cima alla porta. All’86’ il Liverpool batte un calcio d’angolo, Van Dyke ferma il pallone e poi tira al volo su un corner ravvicinato che viene bloccato da Schmeichel. Alla fine, il Liverpool ha perso 0-1 contro il Leicester.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

De Gea è all’altezza dell’intera linea di difesa del Manchester United e le sue parate sono balzate al secondo posto! L’avversario sospira, questo può essere bloccato

Dopo la partita di Premier League tra Manchester United [maglie calcio Manchester United | maglie calcio 2022] e Newcastle, non c’è stata suspense nel miglior risultato di voto del sito ufficiale dei Red Devils.Il portiere David De Gea ha ricevuto fino al 70% di supporto e Cavani, l’eroe del gol, solo il 17%. Perché se non ci fosse la resistenza di De Gea, non basterebbe il gol di Cavani per portare il pareggio.

De Gea ha realizzato 7 parate riuscite in questa partita.In questa stagione, il numero totale di parate in Premier League ha raggiunto 17 partite e 60 volte, classificandosi secondo tra tutti i portieri del campionato, secondo solo a Meslier del Leeds United (65 volte). Il terzo classificato è il principale portiere Tim Crew di Norwich, l’ultimo della squadra della Premier League, e il Leeds United, interpretato da Meslier, è classificato solo al 16° posto in campionato ed è anche una squadra retrocessa. per i colossi del Manchester United, De Gea ha svolto il lavoro di portiere della squadra retrocessa.

Quando St. Maxime ha segnato, De Gea non ha risposto, ma la perdita del gol del Manchester United non è da imputare al portiere, anche una parata è decisamente fuori portata. Sebbene sia stato determinato all’inizio della partita che ha mancato il bonus zero, De Gea ha comunque utilizzato le proprie parate per assicurarsi che il Manchester United non perdesse più gol.

Nel primo tempo il portiere del Manchester United disinnesca il tiro dalla distanza di Shelvey, mentre nella ripresa bloccano gli attacchi minacciosi di Saint-Maximan, Fraser e Almiron, non permettendo al Newcastle di segnare il secondo gol. Tra questi, il tiro lungo di sinistro parato da Almiron è stato il più emozionante. In quel momento, il primo tiro di Newcastle ha colpito il palo destro ed è rimbalzato. Dopo che Almiron, l’attaccante sostituto, ha preso la palla, il suo sinistro dal limite l’area di rigore ha fatto un sottile arco. , La palla è andata dritta nell’angolo in alto a sinistra della porta, destinata a segnare. Ma De Gea vola in aria e chiude fuori il pallone con una mano.

Dopo che Almiron ha terminato il suo tiro, inizialmente pensava che il gol sarebbe stato sicuramente segnato.Quando ha scoperto che De Gea era risolto e incapace di riscrivere il punteggio sul 2-1, il genio del Newcastle gli ha abbracciato la testa e si è pentito, e il suo viso era pieno di espressioni incredibili… Anche l’allenatore del Newcastle Eddie Howe ha espresso rammarico dopo la partita: “Siamo dispiaciuti che il Newcastle sia qualificato per vincere. Ma come può De Gea parare il tiro di Almiron, non riesco a pensarci!”

L’allenatore ad interim del Manchester United Rangnick ha indossato il cappello a cilindro di “Miglior portiere del mondo” per De Gea. Rangnick ha dichiarato: “Penso che abbiamo giocato meglio in alcune partite in passato, ma ora la chiave è ottenere un buon risultato. Oggi abbiamo subito prima e infine pareggiato il punteggio. Il risultato finale potrebbe anche essere 2-2, ha fatto Dehe Ya ancora due o tre parate magiche. Proprio come quando affrontiamo il Norwich, abbiamo anche un’altra opportunità per segnare. David è uno dei migliori portieri al mondo. Ha affrontato il Norwich e la competizione di oggi ha dimostrato questa capacità”.

Il sito ufficiale del Manchester United considera la parata magica di De Gea sul tiro lungo di Almiron come la sua migliore parata finora in questa stagione. “Partita Manchester United-Newcastle, non molte persone vogliono rivederla, ma il salto all’88’ di De Gea è l’unica eccezione”.

Nei tre turni di Premier League dopo l’insediamento di Rangnick, il Manchester United ha perso solo un gol e il maggior contributore è stato De Gea. Nell’attuale formazione dei Red Devils, De Gea da solo equivale quasi a tutta la linea di difesa della squadra, quindi non è esagerato dirlo. Indipendentemente da altre posizioni, lo status di portiere numero 1 del Manchester United di De Gea è diventato sempre più stabile e l’inglese Dean Henderson potrebbe dover scegliere di affittare nella finestra di trasferimento invernale.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Liverpool VS Leeds prima esposizione: 433 attacco, tre ace in pericolo, torna il tridente più forte

Alle 20:30 della sera del 26 dicembre, ora di Pechino, il 19° turno della Premier League 2021-22 andrà in scena una battaglia a fuoco, con i Reds Liverpool che giocheranno in casa contro il Leeds United.

Dopo i primi 18 turni, il Liverpool ha avuto 12 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta, con 41 punti. Attualmente è a 3 punti dal Manchester City, secondo in classifica in Premier League. È ancora uno dei favoriti in Premier League questo la stagione. Nell’ultimo turno della partita di Premier League contro il Tottenham, il Liverpool 《maglie calcio Liverpool | maglie calcio 2022》 è stato pareggiato 2:2 dagli avversari, rallentando il ritmo dell’inseguimento del Manchester City.In questa partita, il Liverpool non può permettersi di perdere, altrimenti potrebbe essere spinto sempre più lontano dal Manchester City.

Dopo i primi 18 turni dell’avversario Leeds United, hanno segnato solo 3 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte. Attualmente hanno 16 punti e sono al 16° posto nella classifica della Premier League. Ho paura di lottare per la retrocessione in questa stagione. Dalla forza complessiva, è chiaro che il Liverpool ha un netto vantaggio.Questa volta è una partita in casa.Fino a quando non si commettono errori, la probabilità di vincere il Leeds United dovrebbe essere relativamente alta. Anche così, l’allenatore Klopp dovrebbe anche inviare la sua migliore formazione a giocare il più possibile, ma a causa dell’impatto della nuova polmonite della corona, lo zio Zha potrebbe non essere in grado di giocare la forza principale. Ecco un breve pronostico della formazione titolare che il Liverpool potrebbe scaricare in questo campo.

Nella posizione di portiere, non c’è dubbio che il portiere principale Allison continuerà a sedere nella porta del Liverpool; la linea di fondo, Van Dyke è risultato positivo per la nuova corona, ed è attualmente in isolamento, con un’alta probabilità che continuerà essere assente. In questo caso, dovrebbe essere Konat a cui è stato ordinato di sostituirlo come difensore centrale iniziale quando era in pericolo. Le restanti tre guardie di partenza dovrebbero essere Robertson, Matip e Arnold. Mattip e Konat formano una doppia combinazione di centrale e Robertson e Arnold continueranno a servire come ala sinistra e destra.

A centrocampo, Fabinho e Curtis Jones sono ancora in isolamento e non dovrebbero giocare. In questo caso, il principale centrocampista difensivo responsabile dell’intercettazione e del furto del centrocampista del Liverpool dovrebbe essere il veterano Milner. E il partner di Milner per formare la doppia combinazione di centrocampisti del Liverpool dovrebbe essere il capitano Henderson. Nella posizione centrale offensiva di attacco, anche il centrocampista spagnolo Tiago è in isolamento, quindi il 28enne centrocampista inglese Chamberlain dovrebbe essere nominato per sostituirlo come comandante ad interim della squadra.

Sulla linea di attacco, il centro brasiliano Firmino è tornato dall’infortunio e naturalmente caricherà per il Liverpool in zona d’attacco. Al suo fianco, la combinazione di tridente più forte con lui sono naturalmente i due attaccanti asso Salah e Mane. Questa è anche la combinazione di attaccanti più forti del Liverpool.

Infine, si stima che gli 11 titolari del Liverpool contro il Leeds United siano: Allison; Robertson, Matip, Konat, Arnold; Milner, Henderson, Chamberlain; Salah, Firmino, Mane.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

L’Atletico Madrid è stato ribaltato 1-2 e ha subito 4 sconfitte consecutive

Alle 2 del mattino del 23 dicembre, ora di Pechino, 9° turno della rivincita della Liga, l’Atletico Madrid ha giocato in trasferta contro il Granada. Nel primo tempo Felix ha segnato con un fulmine a 1 minuto e 41 secondi. Poi Marches ha pareggiato. Nella ripresa Felix ha tirato sul palo centrale. Molina ha segnato il gol. Alla fine, l’Atletico Madrid è stato ribaltato da Granada 1-2 Questa è la prima volta che l’Atletico Madrid ha subito una serie di 4 sconfitte consecutive in campionato dal febbraio 2011.

Atletico Madrid 《maglie da calcio Atletico Madrid》 e Granada si sono affrontate 50 volte nella Liga.L’Atletico Madrid ha il sopravvento con 31 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte. L’ultima volta che il Granada ha battuto l’Atletico in campionato è stato nell’11° turno della stagione 1973-74. Da allora, le due squadre si sono affrontate 21 volte e l’Atletico ha vinto 16 vittorie, 5 pareggi ed è rimasto imbattuto.

Il primo tempo si è aperto solo 1 minuto e 41 secondi. Lemar ha fatto un passaggio obliquo a sinistra nel cerchio centrale. Felix ha dribblato la palla in cima all’arco e ha segnato con un rasoterra. L’Atletico Madrid ha condotto 1-0 Questa è la carriera personale di Felix, il gol più veloce.

Al 5′ Puertas va dritto sulla destra dell’area di rigore, e Molina tira al volo da una piccola angolazione e centra la porta alta. Al 13′ Arias effettua un passaggio dalla sinistra e Marches annuisce prima che Oblak venga parato. Al 14′ Lemar effettua un cross dalla destra dell’area di rigore spinto dal difensore, seguito da Suarez con un tiro al volo e calciando in porta.

Al 17′ Molina ha segnato la palla a sinistra nel cerchio centrale.Dopo aver passato DePaul, Marches ha fatto un leggero aggiustamento e ha segnato un tiro lungo.Il punteggio è stato pari 1-1.Navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e tifa per loro!

Al 38′ Felix ha tirato al volo da una posizione angolata dalla sinistra dell’area di rigore ed è stato parato da Maximiano, poi l’arbitro ha segnalato per fuorigioco. Al 40 ° minuto, Trippier ha colpito la linea di fondo sul retro destro in un triangolo, Felix ha colpito la palla e ha colpito l’obiettivo. Al 44′ Carrasco calcia una punizione dalla parte anteriore sinistra, Lemar annuisce e fa volare il pallone, Felix di testa ha segnato, ma l’arbitro ha segnalato che Felix ha commesso fallo e la rete non è valida.

Le due squadre hanno cambiato campo nel secondo tempo per combattere di nuovo. Al 49′ Carrasco ha raccolto un passaggio dalla sinistra in area di rigore e Hermoso ha annuito la porta ed è stato sequestrato da Maximiano. Al 60′, Cork ha fatto un passaggio obliquo sulla sinistra, Felix ha tirato al volo dopo un taglio verso l’interno e la palla è saltata fuori dopo aver colpito il palo.

Al 61 ‘, Luis Javier Suarez ha attraversato davanti alla porta, Molina ha spalato e ha segnato. Il guardalinee ha prima alzato la bandierina per indicare che il gol era in fuorigioco. Dopo la revisione VAR, l’arbitro ha stabilito che il gol era valido e Granada 2 -1.

Al 78′ Felix ha completato un tiro al volo in mischia all’interno dell’area di rigore e la palla è stata lanciata in tribuna. All’82’ Lemar passa di traverso l’area riservata, Correa tira alto al volo. All’89’ Lemar effettua un passaggio dalla sinistra in area di rigore, Maximiano fa un punt e sbaglia la palla, e Cunha sbaglia un tiro ravvicinato da distanza ravvicinata. Alla fine l’Atletico Madrid ha perso 1-2 contro il Granada.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Real Madrid 2-1 Biba guida con 8 punti

Alle 4:30 del 23 dicembre, ora di Pechino, il 21° turno della Liga è stata la prima partita. Il Real Madrid ha sconfitto l’Athletic Bilbao 2-1 in trasferta. Attualmente, il Real Madrid guida la classifica della Liga di 8 punti. Benzema ha segnato due volte al 4° e al 7° minuto, e Sanset ha tirato indietro un gol per Biba al 10° minuto.

Molti giocatori della squadra del Real Madrid (maglie da calcio Real Madrid) erano assenti a causa dell’infezione della nuova corona. Al 2′ Valverde crossa e Cross da fuori area si salva. Al 4′ Vinicius crossa da sinistra, Cross cross in diagonale, Benzema tira direttamente dalla sinistra dell’area di rigore nell’angolino più lontano, Real Madrid 1-0!

Al 7′ Hazard fa un passaggio diretto, la palla viene bloccata da Nunez e poi arriva a Benzema, Benzema segna in area di rigore e Real Madrid 2-0!

Benzema è caduto a terra dopo aver sparato e ha riportato alcune lesioni alla vita, ma il trattamento non ha causato gravi problemi. Al 10° minuto, DeMarcos ha passato la palla dalla destra, Sanset ha fatto un tiro lungo dopo una finta mossa sulla linea dell’area di rigore, il calcio ha colpito l’interno del palo e ha fatto rimbalzare la porta, Athletic Bilbao 1-2! Al 13′ Munyain viene calpestato da Kamarwenga.

Al 18′ Vinicius effettua un passaggio dalla sinistra e il tiro lungo di Camavenga viene bloccato. Al 24′ Biba batte un calcio d’angolo, Kamawenga di testa fuori dall’area di rigore e Ballenziaga sbaglia un tiro lungo. Al 31′ Williams crossa dalla destra dell’area di rigore e viene bloccato da Mendy. Al 37′ Hazard passa la palla e Valverde tira alto al volo. Al 38′ Kama Wenga si trova davanti a Vincedo mentre dribbla. Al 40′ Hazard passa la palla e Kroos sbaglia un tiro lungo da fuori area di rigore. Al 42′ Vinicius sfonda con il pallone dopo aver rubato, ma alla fine viene intercettato da Nunez. Al 44′ Biba su punizione, Sansett di testa. Alla fine del primo tempo, il Real Madrid ha temporaneamente portato in trasferta l’Athletic Bilbao per 2-1.

All’inizio del secondo tempo, al 47′, Mendy effettua un passaggio dalla sinistra e viene respinto dall’avversario. Al 53′ Vazquez subisce fallo dal suo avversario. Al 56′ Vazquez palleggia, crossa dalla destra e viene bloccato. Al 59′, Hazard è stato messo al tappeto da Dani Garcia quando ha sfondato con la palla. Al 61′ Nico Williams ha dribblato la palla in area di rigore e ha fatto un passaggio di sinistra ed è stato bloccato. Al 60′, Williams ha colpito la rete laterale dopo aver ricevuto un passaggio dal suo compagno di squadra. Al 61′ Dani Garcia ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo su Valverde. Al 62′ Kamavenga riceve un cartellino giallo per fallo. Al 64′ Biba batte un calcio d’angolo e viene eliminato per la prima volta dai giocatori del Real Madrid. Al 66′ Vazquez si infortuna e cade a terra. Al 70′ Munia ha i crampi. Al 73′ DeMarcos effettua un cross dalla destra: Williams tira da distanza ravvicinata e viene bloccato da Courtois, ma il guardalinee ha alzato la bandierina per indicare che era in fuorigioco.

Al 75′ il tiro di Camavenga viene bloccato. Al 76′ Raúl Garcia tira di poco sopra la traversa. Al 78′ Nico Williams ha fatto un passaggio dalla destra, né Courtois né Williams hanno toccato la palla e la palla è uscita dalla linea laterale. All’82’ il tiro di Hazard viene parato in area di rigore. All’83’ Munia viene bloccato dalla linea di fondo per aver calciato una punizione. All’86’ Williams passa e il tiro di Nico Williams viene parato da Courtois. Al 1 ° minuto di recupero, il Real Madrid ha contrastato il passaggio, Gonzalez ha avuto una sola possibilità, il portiere del Biba Aguire Sabara si è precipitato fuori dall’area di rigore per bloccare il tiro. Al secondo minuto di recupero Gonzalez effettua un passaggio dalla sinistra e Jovic para un tiro in area di rigore. Alla fine della partita, il Real Madrid ha battuto in trasferta l’Athletic Bilbao per 2-1.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Stasera non perdetevi questa partita, il fischio d’inizio è alle 4 a tarda notte e i tifosi cinesi regoleranno la sveglia.

Alle 04:00 del 18 dicembre, ora di Pechino, stasera in tarda serata, il 18° turno della Liga della stagione 2021-22 ospiterà una partita che i tifosi cinesi attendono con impazienza.Lo spagnolo, dove si trova il cinese Wu Lei, essere un ospite per sfidare la squadra di forza media Celta {maglie da calcio Celta Vigo}. Per i fan che seguono il calcio cinese, questa è senza dubbio un’altra partita da non perdere e vale la pena alzarsi fino a tardi per guardarla.

Lo spagnolo  è tornato alla Liga dopo un intervallo di una stagione e la prestazione della squadra è ancora abbastanza buona. Dopo i primi 17 turni, ha ottenuto 6 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte, accumulando 23 punti e attualmente è al 9° posto nella Liga. Se si continua a giocare in questo stato, lo spagnolo almeno non avrà problemi di retrocessione, se giocherà bene potrebbe essere ammissibile per l’Europa League la prossima stagione. Contro il debole Celta questo turno, per lo spagnolo, è senza dubbio un’altra grande occasione per agguantare punti e incidere sulla qualificazione all’Europa League.

Naturalmente, per i fan cinesi, la più grande attrazione di questo gioco è naturalmente Wu Lei. Dopo i primi 17 round della Liga, Wu Lei ha vinto un totale di 12 presenze, di cui solo 3 volte ha avuto la possibilità di iniziare. Negli ultimi due turni della Liga, Wu Lei è rimasto in panchina per tutto il tempo ed è diventato uno spettatore, senza nemmeno un minuto di possibilità di giocare. Ciò dimostra indubbiamente che la situazione di Wu Lei nell’Espanyol sta diventando sempre più imbarazzante, e sembra che verrà gradualmente abbandonato dall’allenatore Moreno. Tuttavia, non si può incolpare per la negligenza di Moreno nei confronti di Wu Lei, perché finora Wu Lei non ha segnato un gol nella Liga in questa stagione.

Ciò che solleva i fan cinesi è che prima di questa partita della Liga, Wu Lei ha finalmente segnato il suo primo gol della stagione. Nel round appena concluso della Copa del Rey, di fronte alla squadra della West Division B Cristo Athletic, Wu Lei ha giocato la partita più brillante della stagione, non solo ha trovato il feeling davanti alla porta, ma ha anche segnato per lo spagnolo. l’obiettivo chiave che ha pareggiato il punteggio ha rotto la sua siccità di 342 giorni.

Il significato di questo gol per Wu Lei è evidente: non solo può rimodellare la sua autostima nella Liga, ma anche consentire a coach Moreno di riconsiderarlo e dargli più opportunità di giocare. Con questo obiettivo in questa prossima partita della Liga, la prestazione di Wu Lei ha naturalmente riempito di aspettative i fan cinesi. Spero che Wu Lei possa fare sforzi persistenti e segnare di nuovo nella partita contro il Celta, interrompendo la carenza di punti segnati nella Liga in questa stagione in un colpo solo.

La partita prenderà il via oggi alle 4. Si raccomanda che se i fan cinesi vogliono guardare la partita, è meglio andare a letto presto e regolare la sveglia per alzarsi e guardare nel bel mezzo del la notte. In questo modo, non puoi perderti la partita, ma anche evitare il dolore di stare alzato fino a tardi. Infine, auguriamo a Wu Lei di continuare a evadere e segnare gol di fila. Vediamo o andiamo via, tifa per Wu Lei.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte novità in esso, in attesa di scoprire!

Lo spagnolo 2-1 inversione e anticipo

Alle 4 del mattino del 15 dicembre, ora di Pechino, è iniziato il secondo turno della Copa del Rey spagnola 2021-22. Lo spagnolo ha giocato un ospite 2-1 e ha sconfitto la squadra di quarto livello Cristo Athletic e si è avanzato al il terzo turno. Nel primo tempo Alf Suaredo ha segnato il primo gol per Cristo Athletic, poi Wu Lei ha segnato perché il suo compagno di squadra è stato fischiato in fuorigioco. è stato sostituito Selhi Gomez, che è venuto dalla panchina, ha completato la tradizione.

Nel primo turno della Copa del Rey, lo spagnolo 《maglie da calcio Espanyol》 ha eliminato per 3-2 la squadra di sesta serie Solares. Arrivando al secondo turno, lo spagnolo ha ancora una volta pareggiato una squadra di basso livello dell’Athletic Cristo. L’Athletic Cristo sta attualmente giocando nella quarta divisione spagnola. C’è un grande divario tra la forza generale e lo spagnolo. Lo spagnolo non dovrebbe essere promosso, sarà troppo difficile.

Prima dell’inizio dell’ultimo round della Liga, Wu Lei ha perso parte dell’allenamento della squadra a causa di un infortunio. L’allenatore Vicente Moreno ha rivelato che le dita dei piedi di Wu Lei non stavano bene, quindi non ha partecipato a tutto l’allenamento, e Wu Lei non ha avuto un possibilità di giocare in quel gioco. È venuto a questa campagna contro Cristo Athletic, l’attaccante principale De Thomas si è preso una pausa e Wu Lei, che ha recuperato in tempo, ha avuto la possibilità di iniziare.

Solo 5 minuti dall’inizio del gioco, Cabrera ha dato all’avversario la possibilità di impostare la palla per un fallo di mano. David Gallego ha passato la palla in area di rigore. Alfo Suárdo è saltato in porta con un colpo di testa. Spagna Rinomata 0-1 lontano da Cristo atletico.Naviga regolarmente magliette calcio | calcio shop Indossa le maglie da calcio della tua squadra del cuore e tifa per loro!

All’8′ lo spagnolo calcia di punizione sul lato sinistro dell’area d’attacco, il colpo di testa di Wu Lei in area di rigore è alto. Al 12′, lo spagnolo ha segnato una volta un goal, il tiro da una mano di Moron è stato bloccato e Wu Lei ha seguito con un tiro supplementare e ha segnato. Ma nel momento in cui Moron ha iniziato a ricevere la palla, era già in posizione di fuorigioco, quindi il gol non era valido. Al 16 ° minuto, Wu Lei ha ricevuto Miglong bussato in porta davanti all’area di rigore e la palla è finita sopra la traversa.

Al 23′, Embalba calcia un calcio d’angolo destro, Didak afferra la parte anteriore e fa cenno di traghettare il colpo di testa, e Moron ha un’ottima occasione per tirare alto in seguito. Al 34′ Didak prova un tiro lungo fuori dall’area di rigore, ma viene bloccato dall’avversario e finisce sopra la traversa. Al 43′ Embalba calcia una punizione dall’ascensore e viene bloccato da Guillermo Garcia. A fine tempo lo spagnolo è momentaneamente alle spalle del Kristal Athletic 0-1.

Al 46′ Wu Lei pareggia il punteggio per lo spagnolo.Embalba istiga l’offensiva e dà a Moron un diagonale.Quest’ultimo crossa in porta e segue Wu Lei per segnare il gol. , 1-1! Mentre Wu Lei ha vinto il primo gol della stagione, ha anche rotto la sua carenza di 342 giorni di gol del club!

Al 49′ Wu Lei si fa avanti per avere un’unica occasione, ma questa volta viene risolta dall’attacco di Guillermo Garcia. Al 58′ Wu Lei viene sostituito da Puado.

All’86’, Selsi Gomez, entrato in panchina, ha completato la tradizione. Il cross dalla destra di Daddell, anche lui in panchina, ha fatto un passaggio dalla fascia destra. Gol nell’angolino in basso a destra, 2-1 !

Alla fine, lo spagnolo ha sconfitto il Kristal Sports 2-1 ed è passato al terzo turno della Copa del Rey.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

L’Inter pazza sale al vertice dell’allenatore di Serie A: resisti

Nel weekend di campionato dopo la guerra europea, Juventus, Milan e Napoli hanno mollato le catene, mentre l’Inter non si è lasciata sfuggire l’occasione. Di fronte al Cagliari allo stadio Meazza, i nerazzurri hanno controllato la situazione dall’inizio alla fine: con la doppietta di Lautaro e le reti di Charhanoglu e Sanchez, la squadra ha vinto senza sangue, vittoria per 4-0 nella partita. Dopo cinque vittorie consecutive in campionato, la squadra di Inzaghi è finalmente tornata in vetta alla classifica di Serie A.

La tendenza dell’Inter in questa stagione è in qualche modo simile alla scorsa stagione. La Serie A ha battuto al primo turno il Genoa per 4-0. I nerazzurri sono stati brevemente in testa alla classifica, ma poi la squadra ha vissuto un periodo di rodaggio, ha perso alcuni punti e ha giocato il ruolo di inseguitore. Nella competizione di campionato della scorsa stagione, l’Inter ha fatto affidamento sulla forza forte dopo la pausa invernale e Yiqi Juechen ha vinto il campionato finale.In questa stagione, i nerazzurri, come il campione in carica, sono scoppiati in precedenza.

Le due precedenti sconfitte in Serie A dell’Inter sono state il derby nazionale e il pareggio per 1-1 del Milan con Juventus e Milan: a una di queste è stato assegnato un controverso rigore all’ultimo minuto, mentre l’altra ha purtroppo mancato un rigore. La squadra di Inzaghi, nel complesso, è sempre stata in crescita, e dopo il pareggio del derby di Milano è diventata inarrestabile in campionato. Nel battere il Cagliari, il possesso palla dell’Inter è stato tre volte quello degli avversari e il numero di tiri è stato cinque volte quello degli avversari, questo è evidente nel dominio.

Spinta dalla strategia dello sviluppo sostenibile quest’estate, l’Inter 【maglie da calcio Inter】 ha effettuato alcuni cambiamenti a livello di personale, al momento sembra che scegliere Inzaghi Jr. come nuovo allenatore della squadra sia una scelta corretta. A quasi quattro mesi dall’inizio della nuova stagione, si può dire che il detentore del titolo di Serie A stia migliorando: Lautaro ha segnato 4 gare consecutive in fase offensiva. A novembre Charhanoglu, che ha appena conquistato il titolo di miglior giocatore del mese in Serie A Diventa più stabile e fa saltare l’onda del mondo nella grande vittoria.

L’amministratore delegato dell’Inter Marotta ha dichiarato in una recente intervista: “Il precedente allenatore ha seguito lo stesso percorso. Inzaghi ha ereditato questo percorso. Ha anche aggiunto le sue idee in un modo incredibile. A volte è persino sorprendente”. la strada della ripresa negli ultimi anni.La qualificazione alla UEFA Champions League in questa stagione può portare all’Inter più di 60 milioni di euro di entrate, sufficienti per aiutare il club a intraprendere una direzione di sviluppo sostenibile.

Dopo aver superato il Milan in testa alla classifica, Inzaghi ha dichiarato: “Visto che ora siamo in testa alla classifica, speriamo naturalmente di restarci. Tuttavia, solo un mese fa, eravamo ancora a 7 o 8 punti di distanza dalla vetta della classifica. lista. Quindi sappiamo che questa è una stagione delicata e molto aperta”. La programmazione di alto livello è chiara, l’allenatore è calmo e razionale, i giocatori sono abituati alla vita dei tre servizi. Questo tipo di Inter ha ha davvero messo a dura prova la fiducia del campione in carica. Quello che devono fare è prendere questo Mantenendo lo slancio e continuare a lottare per l’obiettivo.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte novità in esso, in attesa di scoprire!

Nagelsman spiega perché ha rifiutato il Real

Julian Nagelsmann è apparso una volta sulla copertina di German Sports Illustrated e ha lasciato interviste piene di titoli e ispirazioni. Tra questi c’è anche lui uno dei candidati dopo essere stato allenatore del Real Madrid, Zidane Zidane dal suo incarico a fine 2018, il club ha scelto Lopetegui per dimettersi in estate, ma, prima di tutto, ora l’allenatore del Bayern Monaco 【maglie da calcio Bayern Monaco】 ha deciso di abbandonare l’offerta. Tuttavia, le sue parole nascondono la possibilità di visitare la capitale in futuro. Non lo dice, ma che “è il passo più alto possibile” è istruttivo.

Il 34enne allenatore tedesco ha spiegato così il “no” del Real Madrid: “È una grande differenza. Se prendi il comando della prima squadra come ho fatto io all’Hoffenheim, sono già un allenatore junior e so tutto. Pulitori e esterni hai un tempo di adattamento molto breve. Perché quando hai bisogno di coni (per l’allenamento), sai esattamente con chi parlare. Se vuoi un passato di verdura nel pomeriggio, vai da uno chef che già conosci… ….”.

Nagelsmann ha continuato dicendo più direttamente: “Quando incontri per la prima volta tutti nel club, è già un’altra dimensione. Quindi posso cercare un gradino più alto dell’Hoffenheim, ma non il più alto Il prossimo passo. Sarebbe possibile”. riguarda il Real Madrid, ovviamente, il livello superiore a cui si riferisce è l’entità del Real Madrid.

Il suo futuro da allenatore
Sebbene nella sua dichiarazione si possa capire l’evidente interesse per la formazione del Real Madrid un giorno, sembra che se quel momento arriverà, sarà un futuro lontano. Attualmente ha firmato un contratto con il Bayern Monaco, e il suo rapporto con la squadra tedesca è molto chiaro: “Dove sono tra cinque anni? Spero ancora che sarà al Bayern”.

Nagelsman ha iniziato presto su questa panchina. Detiene ancora il record precoce del campionato tedesco, allenando l’Hoffenheim all’età di 28 anni. Forse proprio per questo si è reso conto che la sua carriera da allenatore non sarà lunga come quella di tante persone nel sindacato: “Non voglio avere 70 anni, ma ho comunque intenzione di allenarmi tra 5 anni…”.

Tuttavia, non ha dimenticato la sua origine. Quando si è seduto sulla panchina dell’Hoffenheim, la situazione della squadra non era molto confortevole. Riuscì a suggellare l’eternità l’ultimo giorno, ma non senza dolore. io Cosa succederà se viene retrocesso? Di questo tema ha parlato lui stesso: “Se viene lasciato indietro, deve essere ancora oggi l’allenatore dei giocatori dell’Under 19, non l’allenatore della Bundesliga”.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte novità in esso, in attesa di scoprire!