Liverpool VS Leeds prima esposizione: 433 attacco, tre ace in pericolo, torna il tridente più forte

Alle 20:30 della sera del 26 dicembre, ora di Pechino, il 19° turno della Premier League 2021-22 andrà in scena una battaglia a fuoco, con i Reds Liverpool che giocheranno in casa contro il Leeds United.

Dopo i primi 18 turni, il Liverpool ha avuto 12 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta, con 41 punti. Attualmente è a 3 punti dal Manchester City, secondo in classifica in Premier League. È ancora uno dei favoriti in Premier League questo la stagione. Nell’ultimo turno della partita di Premier League contro il Tottenham, il Liverpool 《maglie calcio Liverpool | maglie calcio 2022》 è stato pareggiato 2:2 dagli avversari, rallentando il ritmo dell’inseguimento del Manchester City.In questa partita, il Liverpool non può permettersi di perdere, altrimenti potrebbe essere spinto sempre più lontano dal Manchester City.

Dopo i primi 18 turni dell’avversario Leeds United, hanno segnato solo 3 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte. Attualmente hanno 16 punti e sono al 16° posto nella classifica della Premier League. Ho paura di lottare per la retrocessione in questa stagione. Dalla forza complessiva, è chiaro che il Liverpool ha un netto vantaggio.Questa volta è una partita in casa.Fino a quando non si commettono errori, la probabilità di vincere il Leeds United dovrebbe essere relativamente alta. Anche così, l’allenatore Klopp dovrebbe anche inviare la sua migliore formazione a giocare il più possibile, ma a causa dell’impatto della nuova polmonite della corona, lo zio Zha potrebbe non essere in grado di giocare la forza principale. Ecco un breve pronostico della formazione titolare che il Liverpool potrebbe scaricare in questo campo.

Nella posizione di portiere, non c’è dubbio che il portiere principale Allison continuerà a sedere nella porta del Liverpool; la linea di fondo, Van Dyke è risultato positivo per la nuova corona, ed è attualmente in isolamento, con un’alta probabilità che continuerà essere assente. In questo caso, dovrebbe essere Konat a cui è stato ordinato di sostituirlo come difensore centrale iniziale quando era in pericolo. Le restanti tre guardie di partenza dovrebbero essere Robertson, Matip e Arnold. Mattip e Konat formano una doppia combinazione di centrale e Robertson e Arnold continueranno a servire come ala sinistra e destra.

A centrocampo, Fabinho e Curtis Jones sono ancora in isolamento e non dovrebbero giocare. In questo caso, il principale centrocampista difensivo responsabile dell’intercettazione e del furto del centrocampista del Liverpool dovrebbe essere il veterano Milner. E il partner di Milner per formare la doppia combinazione di centrocampisti del Liverpool dovrebbe essere il capitano Henderson. Nella posizione centrale offensiva di attacco, anche il centrocampista spagnolo Tiago è in isolamento, quindi il 28enne centrocampista inglese Chamberlain dovrebbe essere nominato per sostituirlo come comandante ad interim della squadra.

Sulla linea di attacco, il centro brasiliano Firmino è tornato dall’infortunio e naturalmente caricherà per il Liverpool in zona d’attacco. Al suo fianco, la combinazione di tridente più forte con lui sono naturalmente i due attaccanti asso Salah e Mane. Questa è anche la combinazione di attaccanti più forti del Liverpool.

Infine, si stima che gli 11 titolari del Liverpool contro il Leeds United siano: Allison; Robertson, Matip, Konat, Arnold; Milner, Henderson, Chamberlain; Salah, Firmino, Mane.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *