L’Inter pazza sale al vertice dell’allenatore di Serie A: resisti

Nel weekend di campionato dopo la guerra europea, Juventus, Milan e Napoli hanno mollato le catene, mentre l’Inter non si è lasciata sfuggire l’occasione. Di fronte al Cagliari allo stadio Meazza, i nerazzurri hanno controllato la situazione dall’inizio alla fine: con la doppietta di Lautaro e le reti di Charhanoglu e Sanchez, la squadra ha vinto senza sangue, vittoria per 4-0 nella partita. Dopo cinque vittorie consecutive in campionato, la squadra di Inzaghi è finalmente tornata in vetta alla classifica di Serie A.

La tendenza dell’Inter in questa stagione è in qualche modo simile alla scorsa stagione. La Serie A ha battuto al primo turno il Genoa per 4-0. I nerazzurri sono stati brevemente in testa alla classifica, ma poi la squadra ha vissuto un periodo di rodaggio, ha perso alcuni punti e ha giocato il ruolo di inseguitore. Nella competizione di campionato della scorsa stagione, l’Inter ha fatto affidamento sulla forza forte dopo la pausa invernale e Yiqi Juechen ha vinto il campionato finale.In questa stagione, i nerazzurri, come il campione in carica, sono scoppiati in precedenza.

Le due precedenti sconfitte in Serie A dell’Inter sono state il derby nazionale e il pareggio per 1-1 del Milan con Juventus e Milan: a una di queste è stato assegnato un controverso rigore all’ultimo minuto, mentre l’altra ha purtroppo mancato un rigore. La squadra di Inzaghi, nel complesso, è sempre stata in crescita, e dopo il pareggio del derby di Milano è diventata inarrestabile in campionato. Nel battere il Cagliari, il possesso palla dell’Inter è stato tre volte quello degli avversari e il numero di tiri è stato cinque volte quello degli avversari, questo è evidente nel dominio.

Spinta dalla strategia dello sviluppo sostenibile quest’estate, l’Inter 【maglie da calcio Inter】 ha effettuato alcuni cambiamenti a livello di personale, al momento sembra che scegliere Inzaghi Jr. come nuovo allenatore della squadra sia una scelta corretta. A quasi quattro mesi dall’inizio della nuova stagione, si può dire che il detentore del titolo di Serie A stia migliorando: Lautaro ha segnato 4 gare consecutive in fase offensiva. A novembre Charhanoglu, che ha appena conquistato il titolo di miglior giocatore del mese in Serie A Diventa più stabile e fa saltare l’onda del mondo nella grande vittoria.

L’amministratore delegato dell’Inter Marotta ha dichiarato in una recente intervista: “Il precedente allenatore ha seguito lo stesso percorso. Inzaghi ha ereditato questo percorso. Ha anche aggiunto le sue idee in un modo incredibile. A volte è persino sorprendente”. la strada della ripresa negli ultimi anni.La qualificazione alla UEFA Champions League in questa stagione può portare all’Inter più di 60 milioni di euro di entrate, sufficienti per aiutare il club a intraprendere una direzione di sviluppo sostenibile.

Dopo aver superato il Milan in testa alla classifica, Inzaghi ha dichiarato: “Visto che ora siamo in testa alla classifica, speriamo naturalmente di restarci. Tuttavia, solo un mese fa, eravamo ancora a 7 o 8 punti di distanza dalla vetta della classifica. lista. Quindi sappiamo che questa è una stagione delicata e molto aperta”. La programmazione di alto livello è chiara, l’allenatore è calmo e razionale, i giocatori sono abituati alla vita dei tre servizi. Questo tipo di Inter ha ha davvero messo a dura prova la fiducia del campione in carica. Quello che devono fare è prendere questo Mantenendo lo slancio e continuare a lottare per l’obiettivo.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte novità in esso, in attesa di scoprire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *