L’attaccante degli Hornets ha segnato 7 su 7 e ha segnato 20 punti, purtroppo il suo stato è arrivato troppo tardi?

Nella regular season NBA di oggi, gli Charlotte Hornets in casa hanno sconfitto in modo inaspettato i Miami Heat per 122 a 117. Dopo questa partita, il record degli Hornets, che hanno vinto due vittorie consecutive, è migliorato a 15 vittorie e 36 sconfitte, continuando a posizionarsi dal penultimo posto nella Eastern Conference; mentre il record degli Heat, che hanno chiuso le loro tre vittorie striscia, scesa a 28 vittorie e 23 sconfitte, continuando a classificarsi al 6 ° posto in Oriente.Ci sono molte attrezzature NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e ci sono altre promozioni che ti aspettano di scoprire!

Nel gioco, l’attaccante degli Hornets Gordon Hayward (Gordon Hayward) Canotte Charlotte Hornets Replica si è comportato bene. Ha giocato 26 minuti e 07 secondi di gioco, tirando 7 tiri su 7, 3 su 3 da oltre la linea dei tre punti e 3 tiri liberi su 3. Ha segnato 20 punti, 5 rimbalzi e 2 assist con un tiro al 100%. Vota. Nonostante il tempo di gioco limitato e il possesso di palla, Hayward ha comunque mostrato una forza estremamente completa. Sul lato offensivo, può tirare all’improvviso e ha capacità complete, mentre sul lato difensivo è anche positivo e stabile. La sua prestazione eccezionale è anche un fattore importante per gli Hornets per vincere contro avversari potenti quando non sono ottimisti.

Canotte Charlotte Hornets Replica

Finora in questa stagione, segnata dagli infortuni, Hayward ha collezionato solo 25 presenze nelle prime 51 partite, segnando una media di 31.4 minuti a partita, con una media di 13.8 punti, 4.5 rimbalzi, 3.7 assist, 0.8 recuperi e 0.3 stoppate a partita.La percentuale al tiro è stata di 44.8 %, la percentuale di tiri da tre punti era del 31% e la percentuale di tiri liberi era del 79,2%.

Lo stato di Hayward è stato di alti e bassi a causa degli infortuni e il suo cattivo stato ha anche influito sulla competitività dell’intera squadra degli Hornets. Ma sembra che stia gradualmente tornando al suo stato dovuto e anche le sue prestazioni stanno migliorando. È solo che la maggior parte della stagione è passata ormai e la stagione degli Hornets è finita. Era un po’ troppo tardi per Hayward per ritrovare la sua forma in questo momento.

La scommessa del Minnesota e le lacrime dei tempi, la combinazione delle torri gemelle manuale di sopravvivenza sul posto di lavoro

Con la tripla mancata di McDaniels, i Timberwolves hanno perso di un punto contro i Jazz e hanno subito la seconda sconfitta dal nuovo anno. Contro il suo ex club Jazz, l’insider da 200 milioni Gobert ha giocato solo 4 minuti e segnato 2 punti prima di ritirarsi per infortunio, mentre come merce di scambio per lui, il rookie del primo anno Walker Kessler ha segnato una doppietta Dati 20. L’area riservata deve mangiare e bere. Di fronte a una situazione del genere, Barkley ha detto senza mezzi termini dopo la partita che i Timberwolves hanno fatto il peggior affare nella storia della NBA.

La reazione chimica tra DPOY e le torri gemelle a tre punte del re Mingcheng?

Durante la bassa stagione, il direttore generale Connery, che è sempre stato noto per il suo amore per il gioco d’azzardo, ha fatto un accordo che ha scioccato la lega nel suo nuovo club, i Timberwolves. Ha scambiato Gobert dal Jazz con 4 scelte al primo turno, 1 diritto di scambio al primo turno e cinque giocatori tra cui Vanderbilt e Beverly.

Connery e le sue intenzioni sono molto evidenti, dato che Towns non è bravo a proteggere l’inquadratura, userò il miglior difensore del campionato per compensare i suoi difetti. Anche il capo allenatore Finch, che ha servito come assistente allenatore offensivo in molte squadre, si è accarezzato il petto e ha detto: capirò le Torri Gemelle. Tuttavia, a metà stagione, le cose non sono andate come previsto.

Colpito dagli infortuni, Towns ha giocato solo 21 partite in questa stagione, tra queste, quando giocava con Gobert, ne ha vinte solo 9. Inoltre, quando sono in campo contemporaneamente, la percentuale di tiri da tre punti della squadra è solo del 30,1%, considerando che stanno giocando con Russell ed Edwards, due guardie brave nel tiro.

Con il progredire della stagione, Finch ha apportato gradualmente modifiche all’uso delle torri gemelle. Ha scelto di sostituire Gobert all’inizio della rotazione e ha riportato Towns alla sua più familiare quinta posizione. Tuttavia, a causa dell’accordo in termini di influenza, ha ancora ha dovuto lasciare che i due giocassero contemporaneamente nel momento critico.

Solo che dal punto di vista attuale, il valore più-meno di -0,3 quando i due sono in campo contemporaneamente dimostra che i due lunghi non hanno trovato la tacita intesa che immaginavano incontrando una grande prova.

Tuttavia, essendo un’efficace configurazione tattica popolare da molti anni, la combinazione di torri gemelle sarà davvero dimenticata nel lungo fiume del tempo?

Lacrime e persistenza dei tempi, più team hanno consegnato il manuale di sopravvivenza sul posto di lavoro delle torri gemelle

Negli ultimi 70 anni, molte coppie di famose torri gemelle hanno lasciato il loro nome nella storia della NBA. I doppi massimi viola e oro di Gasol e Bynum, l’ultima prova di Ralph Thompson e Olajuwon e il guardiano della Città Santa composto da “Ammiraglio” Robinson e Duncan hanno tutti mostrato la loro abilità nelle rispettive epoche.

Canotte Minnesota Timberwolves Replica

Tuttavia, con la prevalenza di formazioni di palloni piccoli, l’influenza delle torri gemelle è effettivamente diminuita gradualmente. Ma nel campionato di oggi, ci sono ancora squadre che si attengono alla combinazione di torri gemelle in controtendenza e hanno ottenuto buoni risultati.

I Cavaliers e i Pelicans, due squadre giovani le cui prestazioni sono aumentate vertiginosamente in questa stagione, stanno usando una tale combinazione. Mentre la potenza di fuoco offensiva dei Cavaliers aumentava rapidamente con l’arrivo di Mitchell, i loro due giovani omoni, Allen e Mobley, si sono assunti il ​​compito di rastrellare il perimetro della squadra. In questa stagione, l’efficienza difensiva dei Cavaliers è 109,2, seconda in classifica; d’altra parte, per sopperire alla scarsa capacità di corsa della combinazione a due torri, i Cavaliers sono diventati la squadra con il numero più basso di turni in campionato.

Quando Fat Tiger lo ha usato per scioccare il campionato ancora e ancora in questa stagione, anche il suo buon partner Valanciunas sta completando la sua stessa trasformazione.Quando i due sono uniti, i Pelicans possono +1,2 punti in campo, e questo Tutto è inseparabile dal sacrificio di Varan Il suo tempo di gioco, la media punti e i rimbalzi sono diminuiti in modo significativo rispetto alla scorsa stagione, ma è proprio perché ha rinunciato alla vernice che Fat Tiger può ottenere più possibilità di impatto.

Ma quando si tratta dell’attuale portavoce delle Twin Towers, la combinazione di Antetokounmpo e Da Lopez è più adatta. Dopo essere rientrato di corsa dalle competizioni europee durante la bassa stagione, la stanchezza e gli infortuni di Middleton e Holiday hanno influenzato lo stato di Antetokounmpo in questa stagione, che attualmente ha una media di 4 palle perse a partita, il massimo della sua carriera. Nel frattempo, l’Iron Man ha saltato nove partite in questa stagione a causa di un infortunio al ginocchio.

In questo caso, per ridurre la pressione su Antetokounmpo, il laborioso Lopez ha provocato il pilastro della squadra.Il suo tempo di gioco medio, punti, rimbalzi e stoppate a partita sono tutti nuovi massimi dopo essere arrivato ai Bucks. Sul lato difensivo, ha condiviso maggiormente il compito di proteggere l’inquadratura per Antetokounmpo; e sul lato offensivo, la sua percentuale di tiri da tre punti del 40% ha aperto spazio anche ad Antetokounmpo.

Tornando al protagonista del nostro articolo, l’accoppiata Gobert e Downs, si può dichiarare un fallimento?

Infatti, prima che Towns si infortunasse, lui e Gobert avevano avuto un periodo di luna di miele. I due avevano portato la squadra a cinque vittorie consecutive. A quel tempo, Towns trovò gradualmente la sensazione di passare la palla per Gobert. Gobert mostrò anche il contegno di DPOY, erigendo una barriera nell’area riservata dei Timberwolves.

Nell’ambiente freddo e nevoso di Mingcheng, i fan dei Timberwolves hanno atteso troppo a lungo il successo di questa squadra. Allo stesso tempo, anche Towns, che giorno dopo giorno è stato criticato dai tifosi per aver giocato troppo piano, e Gobert, che ha un contratto premium, aspettano un’opportunità in letargo, volendo riportare un po’ di passione in città. Ancora più importante, stanno lavorando duramente per guadagnarsi un nome per la combinazione di grandi uomini.Acquista maglie NBA economiche nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, ci sono molte Canotte NBA Replica che ti aspettano di scoprire!

I 20+11 Celtics di Tatum hanno battuto i Nets per 5 vittorie consecutive

Il 13 gennaio, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA e al Barclays Center è iniziata la battaglia dell’Eastern Focus tra Nets e Celtics. I giocatori chiave di entrambe le squadre erano assenti in questa stagione: Durant dei Nets, Jaylen Brown e Horford dei Celtics non hanno potuto giocare a causa di infortuni. Dopo 4 quarti di feroce battaglia tra le due squadre, i Celtics hanno battuto i Nets 109-98 nell’ultimo quarto e hanno ottenuto 5 vittorie consecutive.I fan sono invitati a venire nel nostro negozio NBA www.canottenbareplica2023.com, ci sono molte maglie NBA e anche le maglie della nuova stagione sono preparate per te, benvenuto per l’acquisto!

All’inizio della partita, Irving ha segnato una tripla per aprire le marcature. I Nets Camisetas NBA Brooklyn Nets Baratas hanno giocato un tiro 7-2 all’inizio, ma poi i Celtics hanno risposto immediatamente con l’attacco. Entrambe le squadre sono entrate nella fase di rotazione. Warren ha segnato 7 punti di fila, Tatum ha preso il sopravvento nel secondo tempo e ha effettuato tiri interni ed esterni consecutivi per aiutare i Celtics a raggiungere un vantaggio, ma Joe Harris ha segnato una tripla in 27,9 secondi per aiutare i Nets a condurre 31-29. segnato anche in doppia cifra.

Nel secondo quarto, la situazione di battaglia tra le due squadre era ancora tesa: a 8 minuti e 42 secondi, Curry ha colpito e una volta ha aperto la differenza punti a 9 punti, ma i Celtics hanno risposto rapidamente con un punteggio. 00 secondi, la tripla contropiede di Puri Chad ha aiutato i Verdi a ridurre la differenza di punti a 1 punto e fermare i Nets. Al ritorno dal timeout, i giocatori di ruolo delle due squadre hanno continuato a lavorare sodo: Curry e Warren hanno segnato consecutivamente, ma Smart e White hanno realizzato triple consecutive per stabilizzare la situazione per la Green Army. Per ottenere il via libera, Tatum ha segnato 5 punti di fila alla fine del quarto, permettendo ai Celtics di chiudere il primo tempo con un vantaggio di 60-57.

Camisetas NBA Boston Celtics Baratas

Dopo aver cambiato squadra per combattere di nuovo, O’Neal ha segnato una tripla nella partita iniziale e Smart ha risposto immediatamente.I punteggi delle due squadre sono aumentati alternativamente e nessuna delle due ha davvero ampliato il divario. A 5 minuti e 44 secondi, Yuta Watanabe ha segnato una tripla, e poi i Nets hanno avuto un piccolo climax, ma Brogdon ha segnato tre punti di fila e i Celtics hanno completato il sorpasso. I Celtics sono entrati nel primo quarto con un 84- 82 piombo.

Nel quarto quarto, i Nets sono caduti in una siccità di gol, e anche i Celtics hanno colto l’occasione per espandere il loro vantaggio.A 7 minuti e 36 secondi, Smart ha effettuato un tiro di ripiego e il vantaggio ha raggiunto la doppia cifra. Poi anche i Nets hanno provato a contrattaccare, ma Irving ha avuto freddo: l’assenza di Durant ha fatto perdere ai Nets il giocatore più stabile in fase offensiva, anche Tatum ha preso in mano la partita a fine quarto per mietere: ha segnato 2+1 in 2 minuti e 43 secondi, i Celtics hanno condotto 104-91. Irving ha provato a ribaltare la situazione negli ultimi minuti, ma ha sbagliato tiri consecutivi, permettendo ai Celtics di battere i Nets 109-98.

Inarrestabile! Alphabet stabilisce un record di record in carriera o diventa il primo nella storia

Il 4 gennaio, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA, ei Milwaukee Bucks hanno giocato in casa contro i Wizards, che avevano ottenuto cinque vittorie consecutive.Acquista le maglie NBA di Antetokounmpo nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com/! Ha avuto una stagione fantastica in questa stagione ed è amato da tutti voi.

In questa partita, la stella dei Bucks Giannis Antetokounmpo si è comportata molto bene: ha realizzato 20 tiri su 33, 15 tiri liberi su 16, ha segnato 55 punti, 10 rimbalzi, 7 assist e 2 palle recuperate.

In questa notte di vendetta, il focoso Antetokounmpo Canotte Milwaukee Bucks Replica ha stabilito una serie di nuovi record. Tra questi, 55 punti sono i suoi massimi in carriera.

Canotte Milwaukee Bucks Replica

Inoltre, questa partita è la terza partita consecutiva in cui Antetokounmpo ha segnato più di 40 punti (45 punti e 43 punti nelle prime due partite), che è la prima volta nella sua carriera a completare questa impresa.

Secondo le statistiche ESPN, dalla stagione 1976-77, quando l’NBA si è fusa con l’ABA, Antetokounmpo è diventato il terzo giocatore a segnare almeno 40 punti e 10 rimbalzi in tre partite consecutive. Gli altri due giocatori sono Russell Westbrook e Moses Malone, nessuno dei quali ha giocato questa prestazione in quattro partite consecutive. Ora Antetokounmpo spera di diventare il primo giocatore a raggiungere questi dati in quattro partite consecutive!

Finora in questa stagione, Antetokounmpo ha segnato una media di 32,8 punti, 11,7 rimbalzi e 5,3 assist a partita. Nelle ultime tre partite, questi tre dati sono stati terrificanti 47,7 punti, 17,3 rimbalzi e 6,3 assist!

Harden prenderà in considerazione il ritorno ai Rockets se non riuscirà a raggiungere un nuovo contratto con i 76ers la prossima estate

Ora di Pechino, 26 dicembre, all’inizio di oggi, il noto reporter di ESPN Woj ha aggiornato i suoi social media.Secondo il suo rapporto, se Harden e i 76ers non riusciranno a raggiungere un nuovo contratto a luglio del prossimo anno, allora prenderà seriamente in considerazione il ritorno al Rocket .

Harden ha firmato un contratto biennale da 68 milioni di dollari con i 76ers durante la bassa stagione del 2022. Questo contratto contiene opzioni per i giocatori nel secondo anno, il che consente a Harden di uscire dal contratto la prossima estate e tornare alla free agency. Secondo fonti, se Harden non riuscirà a raggiungere un nuovo contratto con i 76ers la prossima offseason, prenderà in considerazione il ritorno ai Rockets come free agent.

Canotte Philadelphia 76ers Replica

Allo stesso tempo, secondo il rapporto supplementare di Woj, fonti hanno rivelato che nonostante sia stato ceduto dai Rockets nel gennaio 2021, Harden rimane attraente per la comunità, lo stile di vita e la famiglia di Houston. Allo stesso tempo, il rapporto ha sottolineato che sebbene Harden abbia uno stretto rapporto con la dirigenza dei 76ers e abbia una collaborazione molto efficiente con l’altra stella di punta della squadra Joel Embiid, il rapporto tra lui e quest’ultimo e il rapporto con l’allenatore Rivers è più vicino a un associazione di lavoro.

Successivamente, l’esperto di stipendi Bobby Marks ha aggiunto che Harden ha attualmente opzioni giocatore per un valore di $ 35,6 milioni nella stagione 2023-2024. Nella prossima estate, i Rockets hanno molto spazio salariale, permettendo loro di mangiarsi il contratto di Harden.

Harden ha trascorso otto stagioni con i Rockets, è stato selezionato come All-Star e ha vinto tre titoli di punteggio. Inoltre, Harden ha anche vinto l’MVP della stagione regolare nel 2018. Attualmente, Harden è il secondo miglior realizzatore dei Rockets e il primo negli assist.Iscriviti al nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e goditi insieme la Christmas Battle Night. Abbiamo preparato diverse serie di maglie NBA per te, ce n’è sempre una che ti piace!

Harden segna 14 punti, i 76ers battono i Raptors

Il 20 dicembre, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA, ei 76ers hanno giocato in casa contro i Raptors. Prima della partita, i 76ers si sono classificati al 5° posto nella Eastern Conference con 4 vittorie consecutive, ei Raptors al 10° posto nella Eastern Conference con 5 sconfitte consecutive. Per i 76ers, Maxi ha continuato ad essere assente per infortunio, ei Raptors hanno inaugurato la rimonta di Anunoby.Come tifoso NBA, possedere una maglia NBA è essenziale. Ci sono così tante maglie NBA sul mercato e i fan le confrontano sempre. Comprendo che il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com è ben accolto dai clienti in termini di prezzo, qualità, traspirabilità, ecc. Puoi provarlo tu stesso, puoi sentire la qualità del nostro negozio.

All’inizio della partita, Siakam ha aperto per primo le marcature, poi i punteggi delle due squadre sono saliti alternativamente: prima del primo timeout, i 76ers hanno preso un leggero vantaggio di 10-8. Embiid, Harden e Harris hanno segnato consecutivamente per espandere la differenza di punti a doppia cifra.Alla fine del quarto, Van Vleet ha portato la squadra a superare il punteggio.I Raptors hanno chiuso il primo quarto 23-22.

Nel secondo quarto, i 76ers sono usciti dalla panchina e hanno segnato 12 punti di fila per fermare i Raptors.A 9 minuti e 08 secondi, Harrell ha segnato una schiacciata in contropiede ei 76ers erano in vantaggio di 12 punti. La differenza di punti è durata fino al ritorno della forza principale: alla fine del quarto, Siakam ha provato a guidare la squadra in contropiede, ma Harden ha risposto con una tripla e un contropiede: i 76ers hanno chiuso il primo tempo con un 57-46 piombo.

Canotte Philadelphia 76ers Replica

Dopo aver cambiato squadra, Embiid ha segnato consecutivamente, ma i Raptors hanno mostrato resilienza e hanno iniziato a reagire. A 9 minuti e 06 secondi, Siakam ha fatto un passo indietro e ha fatto un tiro, con solo 6 punti rimasti. Poi i 76ers hanno riaperto la differenza punti a 13 punti e fermato i Raptors. Di ritorno dal timeout, i Raptors hanno continuato a raggiungere il culmine del contropiede: a 1:46, Siakam ha colpito un contropiede da tre punti per ridurre la differenza di punti a 5 punti, e infine ha colpito un tre punti al cicalino per pareggiare il differenza di punti Le due squadre sono entrate nel quarto decisivo con un pareggio di 78 .

Nel quarto quarto, i Raptors Canotte Toronto Raptors Replica ne approfittano in un colpo solo: Boucher mette a segno una tripla fermando i 76ers a 8 minuti e 45 secondi e in questo momento i Raptors portano il punteggio sull’86-79. Poi i 76ers hanno lanciato un contropiede: a 1 minuto e 32 secondi, Harden ha segnato un veloce contropiede ei 76ers si sono portati in vantaggio per 99-96. Ma negli ultimi 5,1 secondi, Harden ha sbagliato un tiro e Siakam ha pareggiato il punteggio, ei 76ers hanno chiamato un timeout. Dopo il timeout, i 76ers hanno mancato l’ultima infrazione e le due squadre sono entrate ai tempi supplementari.

Ai tempi supplementari, Harris è diventato un giocatore a sorpresa in questo quarto, segnando tre punti consecutivi per aiutare i 76ers ad ampliare la differenza di punti e fermare i Raptors. Alla fine, i 76ers hanno resistito alla pressione all’ultimo momento e hanno sconfitto i Raptors 104-101 inaugurando una serie di 5 vittorie consecutive.

I Celtics hanno battuto i Lakers ai tempi supplementari per porre fine alla loro serie di sconfitte di 2 partite

Il 14 dicembre, ora di Pechino, la regular season NBA ha continuato a combattere ferocemente, tra cui i Boston Celtics hanno sconfitto i Los Angeles Lakers 122-118 ai tempi supplementari, ponendo fine alla loro serie di due sconfitte consecutive. James aveva 33 punti, 9 rimbalzi e 9 assist, “Big Eyebrow” Davis aveva 37 punti e 12 rimbalzi, ma Tatum, il cuore dei Celtics, aveva 44 punti, 9 rimbalzi e 6 assist.La partita NBA non è ancora finita, acquista le maglie replica NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e goditi un’intera stagione!

Il centro Al Horford ha saltato la partita perché ha accolto il suo quinto figlio, mentre anche Robert Williams ha saltato la partita a causa di un infortunio al ginocchio. Dopo l’apertura, Brown ruba James e Griffin fa un rapido layup. Davis ha commesso un fallo e ha segnato 2 punti, e Beverly ha segnato i primi 3 punti della partita. White e Tatum hanno segnato 3 triple, portando i Celtics a un’ondata di attacco di 11-0 e fermando i Lakers 15-5. Davis ha effettuato un layup con taglio aereo, ha segnato 6 punti di fila, Smart ha realizzato una forte tripla, che ha posto fine alla siccità di due minuti di punteggio dell’Armata Verde, Brown ha realizzato una tripla a lungo raggio e James ha sfondato per un lay-up. Il fratello Nongmei ha schiacciato, ma dopo che White e Tatum hanno segnato, la differenza tra le due squadre è aumentata di nuovo a 10 punti. Con 2 minuti e 30 secondi rimasti in questa sezione, il sostituto Houser ha segnato un punto da 3. Sebbene Davis abbia continuato i suoi singoli individuali, ha segnato 13 punti nel primo quarto, ma dopo che Brogdon ha segnato 5 punti di fila, i Celtics hanno segnato in il primo quarto Alla fine, hanno preceduto i Lakers di 13 punti 37-24.

Nel secondo quarto, James Canotte Los Angeles Lakers Replica si è precipitato dentro, l’adolescente Reeves ha segnato 4 punti di fila, Williams e Tatum hanno segnato 3 punti di fila e hanno controllato la situazione. James ha appena portato i Lakers a un 6-2, ma la tripla di Tatum ha spento ancora una volta lo slancio dei Lakers. Successivamente, King Zhan ha ricominciato i suoi singoli individuali, con un layup decisivo e una forte schiacciata e ha anche aiutato Beverly a segnare una tripla.I Lakers hanno fermato i Celtics con uno scatto di 7-0. Dopo il timeout, White e Brown hanno sfondato per un layup, insieme ai due tiri liberi di Tatum, il doppio Tanhua ha fatto squadra per rispondere a un’ondata di scatti di 8-0, ampliando nuovamente la differenza punti a 15 punti, mentre i Lakers ne avevano 6 volte i colpi colpiscono il ferro. Dopo le sostituzioni e gli aggiustamenti, il fratello Nongmei ha continuato a giocare in singolo, segnando 17 punti in due quarti, ma Tatum sembrava sentirsi più caldo: ha segnato due volte e ha segnato 15 punti in un solo quarto. All’intervallo, i Celtics erano in vantaggio per 65-50 di 15 punti.

Canotte Boston Celtics Replica

Nel terzo quarto, Brown ha segnato una tripla all’inizio e la combinazione Zhanmei ha segnato 9 punti di fila, ma Brown ha effettuato un arresto di emergenza e ha tirato un tiro, Smart ha segnato una tripla e i Celtics hanno sempre mantenuto il differenza di punti a più di 10 punti. Successivamente, Tatum ha commesso un fallo e ha anche segnato una tripla per riscrivere il punteggio sul 79-59. Dopo il timeout, James ha colpito un saltatore dalla media distanza, Tatum ha effettuato uno stop di emergenza e ha lasciato cadere il tiro, e il suo punteggio ha superato i 30 punti. James ha assistito Davis e Walker successivamente, ma Smart ha segnato altri 3 punti. Nei successivi 3 minuti, i Celtics hanno segnato solo 2 punti, mentre Walker ha segnato una tripla, Davis ha fatto una schiacciata a vuoto ei Lakers una volta hanno ridotto la differenza di punti a 12 punti. Nel momento critico, Brown ha effettuato un tiro, ma i Celtics hanno subito zero sigilli negli ultimi 2 minuti ei Lakers hanno completato uno scatto di 8-0. Dopo tre quarti, i Lakers erano in svantaggio per 82-88.

Nell’ultimo quarto, James ha sfondato per un layup e Westbrook ha segnato una tripla. I singoli di Tatum hanno posto fine alla siccità di gol dei Celtics, Davis ha fatto una schiacciata alley-oop, Westbrook ha forzato un layup ei Lakers hanno avuto un altro scatto di 6-0, estendendo il loro vantaggio a 8 punti. Dopo il timeout, Tatum ha segnato 2+1, ma James ha segnato una tripla segnando 5 punti di fila per aiutare i Lakers a espandere il loro vantaggio a 13 punti. A 4 minuti dalla fine, la Green Army ha iniziato a contrattaccare, Williams ha segnato una tripla e Smart ha sfondato per un layup. Con Tatum che ha segnato una tripla, i Celtics hanno completato un’ondata di 15-4 attacchi in appena 1 minuto e 40 secondi, riscrivendo il punteggio a 108-110. Davis ha commesso un fallo e ha sbagliato due tiri liberi, Tatum ha segnato in un singolo e ha pareggiato il punteggio a 110. James ha mancato una tripla e le due squadre sono entrate nei tempi supplementari, ma James ha segnato più di 30 punti, le sue oltre 30 partite hanno superato Chamberlain ed è arrivato al secondo posto nella storia.

Durante gli straordinari, Westbrook ha segnato 4 punti di fila, Smart ha posto fine alla siccità dei Celtics e Williams ha segnato 3 punti. Successivamente, i Lakers hanno effettuato tutti e 4 i tiri da tre punti e i doppi tocchi sono diventati la chiave per determinare l’esito della partita. Brown ha commesso fallo e ha effettuato due tiri liberi. Tatum ha effettuato un arresto di emergenza e ha tirato un tiro. Brown ha segnato un 3- puntatore. Con 52 secondi rimasti nel gioco, i Celtics erano in vantaggio 122-114 di 8 punti. Anche se James è riuscito a segnare e Westbrook ha fatto una schiacciata in contropiede, tutto è stato inutile. Alla fine, i Boston Celtics hanno sconfitto i Los Angeles Lakers 122-118 ai tempi supplementari, ponendo fine alla loro serie di due sconfitte consecutive.

Knicks 92-81 Lectra Cavaliers

Il 5 dicembre, ora di Pechino, regular season Nba, i Knicks hanno giocato in casa contro i Cavaliers. Alla fine, i Knicks hanno battuto i Cavaliers 92-81.Aggiungi ai segnalibri il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, ci sono molte sorprese inaspettate, in attesa che tu le scopra, ci sono altri sconti!

Nel primo quarto le due squadre vanno e vengono, senza difesa. Julius Randle dei Knicks colpisce un palo alto e i Cavaliers rispondono. Darius Garland fa un layup e non riescono a sfruttare l’uno l’altro. la battaglia è andata a 7-7. Nel quarto, i Cavaliers sono passati in vantaggio e Darius Garland ha effettuato un tiro dalla media distanza, subito dopo Emmanuel Quikley e Julius Randall hanno contribuito congiuntamente con 5 punti e hanno portato la squadra a rispondere a un piccolo climax, con un totale di 15 punti. -9 vantaggio di 6 punti. Alla fine del quarto, le due parti andavano e venivano e non si arrendevano a vicenda, e si scatenò una competizione feroce, dove Isaiah Hartenstein ed Emmanuel Quickley segnarono 8 punti insieme, e subito Caris LeVert e Kevin Love presero d’assalto il dentro e ha segnato 7 punti per i Cavaliers in risposta, ei Knicks hanno mantenuto un vantaggio di 7 punti. I Knicks hanno chiuso il primo quarto con un vantaggio di 23-16.

Nel secondo quarto, Topping ha segnato una schiacciata, Barrett ha effettuato due tiri liberi, Quikley ha segnato 4 punti di fila, Brunson ha segnato altri 2 punti, anche Barrett ha segnato 2 punti e i Cavaliers hanno segnato 1 punto nei primi quattro minuti e mezzo del secondo quarto. Senza punti segnati, i Knicks hanno colpito un’ondata di attacco di 11-0 e la differenza di punti è stata portata a 18 punti. È stato solo a 7 minuti e 21 secondi dalla fine del secondo quarto che i Cavaliers hanno segnato il primo punto del quarto con la tripla di Osman. Brunson Quickly ha risposto 2+1, Mitchell ha segnato 2 punti, Mobley ha risposto con 2 punti, fortunatamente, i Knicks hanno fatto cilecca alla fine del quarto, i Cavaliers Garland e Stevens hanno segnato insieme 10 punti, alla fine del primo tempo, i Cavaliers 43-46 hanno ridotto la differenza punti a 3 punti.

Canotte New York Knicks Replica

Dopo aver cambiato squadra per combattere di nuovo, Barrett ha aperto il fuoco dopo l’inizio del terzo quarto, segnando 7 punti di fila per aiutare i Knicks ad aprire il punteggio. Mobley ha effettuato due tiri liberi, Randall, Barrett e Brunson hanno segnato in successione, ei Knicks erano in vantaggio per 59-47 con 12 punti. Garland ha effettuato quattro tiri liberi di fila, Randall ha risposto con una tripla, Mobley e Mitchell hanno fatto squadra per 6 punti, ei Cavaliers sono stati in svantaggio 61-67 a 1:30 dalla fine di questo quarto. Hartenstein ha fatto una punta per stabilizzare la situazione, e Osman ha segnato una schiacciata.Alla fine del terzo quarto, i Cavaliers erano sotto di 6 punti 63-69.

Nell’ultimo quarto, Mitchell ha inviato un passaggio squisito e Garland ha realizzato una lunga tripla. A 7 minuti e 16 secondi, Loew ha commesso un errore di passaggio ed è stato intercettato da Grimes. A 11 minuti e 26 secondi, Mobley ha commesso fallo quando Brunson ha tirato e ha dato ai Knicks 2 opportunità di tiro libero. I Cavaliers hanno costruito un muro di ferro sull’estremità difensiva, hanno inviato 4 blocchi nel secondo quarto e hanno soppresso la percentuale di tiro dell’avversario al 28,6%. La squadra dei Cavaliers ha tirato 12 tiri da tre punti in questo quarto, ma la loro percentuale di tiri è stata solo del 25%. I Knicks hanno colpito il canestro molte volte, hanno ottenuto 10 opportunità di tiri liberi, hanno effettuato 9 tiri liberi e hanno realizzato il 90% dei loro tiri liberi. Alla fine della partita, i Knicks hanno battuto i Cavaliers 92-81 per suggellare la vittoria.

Pacers rookie da tre punti contro la tradizione dei Lakers

Il 29 novembre, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA 2022-23, con i Los Angeles Lakers che hanno giocato in casa contro gli Indiana Pacers. Alla fine della partita, i Pacers hanno battuto di poco i Lakers 116-115 con la tripla del debuttante Nembhard contro la difesa di James a fine partita.Vuoi fare un regalo perfetto ai tuoi amici o bambini questo Natale? Che ne dici delle maglie NBA? Essendo all’avanguardia nelle tendenze, questo regalo non potrebbe essere più adatto. Sfoglia il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e ritira la “sua” maglia della squadra preferita!

Recensione del gioco:

All’inizio del primo quarto, i Lakers passarono in vantaggio: James fece un passo indietro, tiri liberi sbagliati e fece tre punti, segnando 7 punti da solo. Sul lato Pacers, la tripla di Naismith ha colpito anche la squadra ospite. Successivamente, il fratello Nongmei ha attivato il suo account offensivo attraverso un layup, James ha segnato di nuovo una tripla e ha segnato in doppia cifra in meno di mezzo quarto. Ma poi c’è stato un incidente in campo: James ha calpestato il piede di Halliburton durante un ritiro ed è dovuto tornare negli spogliatoi per curarsi a causa di una distorsione alla caviglia. Dopo l’episodio, le due squadre sono cadute in un tiro alla fune: alla fine del quarto, Westbrook ha fatto una svolta e ha segnato, Marcelin ha anche fatto un salto da un arresto d’emergenza, e Gabriel ha fatto un ribaltamento. in un solo quarto, i Pacers sono rimasti temporaneamente in svantaggio per 29-32.

Nel secondo quarto, James ha affrontato brevemente l’infortunio ed è tornato in campo, rassicurando i Lakers. Ma nelle partite successive, la scena era ancora in stallo: dalla parte dei Lakers, James, Westbrook e Nongmei si sono alternati per segnare punti per aiutare la squadra a mantenere un leggero vantaggio. Soprattutto il fratello Nongmei, è diventato la spina dorsale dell’attacco dei Lakers. Nell’ultima parte di questo quarto, Nongmei ha segnato 4 turni di fila, segnando 7 goal in 8 tiri e segnando da solo 18 punti. Nell’ultimo attacco prima dell’intervallo, James ha tenuto la palla per attirare un flanker, quindi l’ha passata a Schroeder nell’angolo inferiore.Quest’ultimo ha fatto una tripla sulla sirena e ha segnato la rete.Dopo l’intervallo, i Lakers hanno continuato a guidare 62-56.

Canotte Los Angeles Lakers

Dopo aver cambiato squadra per combattere di nuovo, James ha continuato a segnare da tre punti e anche Lonnie Walker ha effettuato un tiro da fuori. Dalla parte dei Pacers, Halliburton, Hilde e Nembhard si sono alternati per segnare. Entrando nell’ultima parte di questo quarto, Westbrook è riuscito in un jumper e ha fatto una tripla dall’esterno. Spinti da lui, anche Nunn e Troy Brown hanno fatto tre punti dopo, e la differenza di punti è stata ampliata a doppia cifra. Il meraviglioso tiro in sospensione del tiro con l’arco a cavallo del folto sopracciglio è stato sfortunatamente annullato. Naismith e Marcelin hanno segnato tre punti e hanno cercato di fermare l’emorragia per i Pacers. Marcelin ha fatto un ribaltamento e, dopo tre quarti, i Pacers hanno seguito i Lakers 84-93, mantenendo ancora la speranza di recuperare.

Nell’ultimo quarto, i Lakers stavano ancora sopprimendo i loro avversari.A metà di questo quarto, dopo che James ha segnato un layup, la differenza di punti era ancora in doppia cifra. Ma nella partita successiva, i Pacers lanciarono un feroce contrattacco, Marcelin riuscì a saltare, Turner e Nembhard fecero anche tre punti, Hilder fece 2 tiri liberi su 2 per falli e la differenza punti una volta tornò a 1 punto. Entrando nell’ultimo minuto, il risultato era sulla linea, James ha fatto un tiro rivoluzionario ei Lakers una volta erano in vantaggio di 2 punti. Ma nell’attacco finale dei Pacers, il debuttante Nembhard ha affrontato la difesa di James e ha colpito con calma una tripla per uccidere i Lakers. Dopo la partita, i Lakers hanno perso 115-116 contro i Pacers.

Maglia Washington Wizards 22/23 City Edition: Sakura

La maglia Washington Wizards 2022-23 Blooming City Edition rende omaggio agli iconici fiori di ciliegio della città.Ti piace questo disegno di fiori di ciliegio? Questa maglia è amata dai fan dei Wizards. Mostra il tuo supporto per i Maghi acquistando dal nostro negozio www.canottenbareplica2023.com. Il nostro negozio ha anche preparato sorprese e sconti per te, devi esplorare!

Il sottotono rosa dell’uniforme accentua il colore più iconico del fiore. Gli accenti bianchi, compresi i petali che cadono sui lati della maglia, si fondono con una sfumatura dal rosa al blu per simboleggiare i fiori che sbocciano sulle acque del Tidal Basin, sede dei ciliegi in fiore più iconici della città.

Il nuovo logo del fiore di ciliegio della squadra è impreziosito dalla “i” nel marchio “Washington” sul petto della maglia, aggiungendo un fresco elemento floreale al look moderno della squadra.

Uno sguardo più attento rivela tre distinti fiori di ciliegio che si trovano appena sopra l’adesivo ufficiale NBA, riecheggiando il design a tre stelle della bandiera di Washington, D.C.

Il logo del pallino Wizards appare in modo prominente su entrambi i lati dei nuovi pantaloncini, collegando il rosa dei fiori di ciliegio con il blu scuro, a simboleggiare le acque che gli alberi di ciliegio chiamano il bacino di marea.

Canotte Washington WizardsCanotte Washington Wizards Replica