L’incompetenza del gol dell’Inter era lore 01 e ha perso! I tre grandi problemi esposti sul lato offensivo devono essere risolti con urgenza

Questa mattina l’Inter ha giocato una partita di riscaldamento con i francesi del Lens. L’attacco a tutto campo della squadra è stato infruttuoso, ma è stato mancato dall’avversario nei 90 minuti di difesa del calcio d’angolo. Ha segnato il gol della tradizione e alla fine ha perso 0:1 con rammarico! Lens ha due piazzamenti consecutivi in ​​Ligue 1 per la settima stagione e non è considerato un perdente, quindi non c’è da vergognarsi a perdere. Ma occorre prestare maggiore attenzione ai tre problemi esposti in questo gioco e dobbiamo concentrarci sulla loro risoluzione! Le capacità offensive del primo e dei due fianchi sono notevolmente diminuite. La scorsa stagione, il re di sinistra dell’Inter, Perisic, ha fornito alla squadra un’enorme potenza di fuoco offensiva sulla fascia attraverso varie routine come scoperte, fughe, tagli interni e passaggi.

Una quasi doppia con 10 gol e 9 assist! Allo stesso tempo, il suo impatto sulla fascia attirerà anche l’attenzione della difesa avversaria, fornendo a Dumfries uno spazio d’attacco rivoluzionario sulla fascia destra. Tuttavia, con la sua partenza, i terzini dell’Inter non avevano la capacità di trattenere la palla. Gosens e Dumfries sono entrambi fuori palla e Damian e Bellanova sono forti fuori dalla panchina.Presta attenzione al nostro negozio www.calcioshop2023.com e sperimenterai un senso visivo diverso. Proverai una sensazione diversa in termini di aspetto generale e qualità della maglia.Vendiamo le maglie da calcio più economiche. Anche il prezzo della versione tailandese della maglia è molto conveniente. Spero di ricevere il tuo ordine entro 24 ore!

Non abbastanza per essere la forza principale. Nelle ultime partite di riscaldamento Inzaghi ha seguito Lazaro, facendolo giocare a sinistra ea sinistra. Terzino destro, ma la bussola di Lazar va bene, ma manca di velocità e capacità di sfondamento, manca di impatto ed è imbarazzante da usare. Se l’abilità offensiva dei due fianchi è insufficiente, è difficile sfruttare il sistema 352! 2. È difficile giocare nel mezzo e l’effetto offensivo è scarso Se puoi migliorare l’effetto offensivo del centro cambiando lo stile tattico di gioco, la disposizione della formazione, ecc., e compensare il calo dell’abilità offensiva del mezzo, è anche una soluzione.

maglie Inter 2023

Pertanto, Inzaghi ha provato diverse formazioni come 3412 e 3421 nelle prime partite. Impostando il ruolo di “difensore centrale attaccante”, puoi aumentare il numero di palloni al centro e arricchire la routine offensiva. Ma in questa partita, la combinazione principale di centrocampo di Inter Milan 【maglie calcio Inter 2023 | calcio shop】 B Ronaldo + Barrera + Cha 20 non ha giocato molto bene, la percentuale di successo dei prequel era bassa e c’era poca minaccia per la palla. L’ala non può volare e il centro non può penetrare, quindi prima del cambio di 60 minuti dell’Inter, la squadra ha giocato come una mosca senza testa, la routine offensiva non era chiara e la minaccia offensiva era bassa.

3. Le armi nucleari dell’attaccante non hanno ancora esercitato la loro potenza nella finestra estiva.Lukaku, l’attaccante in prestito all’Inter, è sicuramente il primo a firmare in Serie A. La riorganizzazione dell’attaccante compagno e di Lautaro è emozionante! Inzaghi ha anche espresso più volte le sue aspettative per la collaborazione con Lukaku. Tuttavia, dopo queste poche partite, sembra che Inzaghi non abbia colto appieno i segreti dei due.

Dopo che i due hanno giocato per 60 minuti, la potenza offensiva della squadra è notevolmente migliorata. Lukaku ha evidenti vantaggi in termini di forma fisica e velocità, ma ci sono anche scene deplorevoli in cui manca il punteggio ravvicinato. Lautaro è ancora pieno di energia, gioca poche volte buone posizioni, ma non crea buone occasioni per segnare. Come fare buon uso di questa coppia di armi nucleari d’attaccante è un argomento che Inzaghi deve approfondire, ed è anche un punto che determina il limite massimo delle prestazioni dell’Inter la prossima stagione! È probabile che il sistema a tre difensori centrali dell’Inter + DeVry + Bastoni continui a essere mantenuto, quindi questo garantisce sostanzialmente il limite inferiore dell’abilità difensiva della squadra!

Ma se i tre problemi offensivi di cui sopra possono essere risolti bene è il fattore decisivo per il tetto delle prestazioni della squadra! Inoltre, dobbiamo vedere anche Aslani e Mkhitaryan, usciti dalla panchina, usare passaggi filtranti e lunghi per giocare più volte dietro l’avversario per rivitalizzare l’attacco generale della squadra. Spero che Inzaghi possa svelare i problemi della squadra e, attraverso la partita di riscaldamento, gestire la formazione con tutte le sue forze prima dell’inizio del campionato e attendo con impazienza l’Inter nella nuova stagione!

Guida Messi a portare Lewandowski, Laporta fa la scelta per il revival del Barcellona

Dopo più di un mese di tiro alla fune, la telenovela di trasferimento tra Barcellona e Lewandowski si è finalmente risolta.

Dopo che il Barcellona ha incontrato il prezzo richiesto dal Bayern di 50 milioni di euro, i giganti tedeschi del Bayern Monaco hanno finalmente rilasciato il loro leggendario attaccante.Stai ancora cercando un negozio di calcio shop? Nel nostro negozio www.calcioshop2023.com possiamo soddisfare le esigenze dei tifosi, non importa in termini di qualità o prezzo, i tifosi saranno soddisfatti. Il nostro negozio ha molte maglie delle squadre tra cui i fan possono scegliere.

L’Armata Rossa e Blu ha firmato un contratto a lungo termine 3+1 con i polacchi, che sta per compiere 34 anni, con uno stipendio annuo di 9 milioni di euro al netto delle tasse e milioni di euro di bonus.

La commissione di trasferimento di 45 milioni di euro + la clausola flottante di 5 milioni di euro non è una cifra da poco per il Barcellona carico di debiti. Un veterano di 33 anni ha aperto un contratto a lungo termine di 3 anni. Cosa vuole Laporta fare?

detersione crudele decisiva

La scorsa estate, per vari motivi, Laporta finalmente “accidentalmente” ha raggiunto un consenso con Messi sul rinnovo del contratto, ma non si è “registrato” e ha rinunciato al rinnovo del contratto con Messi. La notte prima, “Dormivo dolcemente quando penso al rinnovo del contratto di Messi”, e poi ha tenuto una conferenza stampa per salutare la prima persona nella storia della squadra.

Dopo che Messi se n’è andato, Griezmann e Coutinho se ne sono andati uno dopo l’altro e gli acquisti costosi di Bartomeu sono stati tutti ripuliti come il “cancro” della squadra.

Quest’estate De Jong di “Ersa Dream” è arrivato sul punto di lasciare la squadra, è davvero una coincidenza o è solo una considerazione tecnica?

Nell’ottobre 2020 De Jong ha accettato l’accordo di “riduzione dello stipendio” proposto da Bartomeu, e “dilazione del pagamento” dello stipendio annuo originario di 12,32 milioni di euro al lordo delle imposte + 2 milioni di bonus fluttuanti per i prossimi due anni.

In 2 anni sono andati persi circa 16 milioni di euro, e questa parte dell’importo sarà acquisita contrattualmente nei prossimi anni.

Lo stipendio annuale di De Jong raggiungerà i 18 milioni di euro dalla stagione 2022-23. Langley, che ha accettato con lui il “pagamento differito”, ha lasciato la squadra e le intenzioni di Laporta possono essere descritte come il cuore di Sima Zhao.

Lewandowski è nei guai

L’arrivo di Lewandowski al Barcellona sembra essere destinato.

Il contratto di Lewandowski con il Bayern scadrà la prossima estate, il Bayern gli aveva già offerto un prolungamento del contratto, ma lui è disposto a prolungarlo solo fino al 2024, proprio come Muller e Neuer, e Lewandowski vuole un contratto più lungo, non è soddisfatto di questo.

Lo stesso Lewandowski vuole solo andare al Barcellona, ​​perché nel Real Madrid e nel Barcellona è ovviamente più facile vincere il Pallone d’Oro, e il Real Madrid ha già Benzema. Dopo aver perso Messi, il Barcellona non ha una superstar tipo bandiera .

Inoltre, l’agente di Lewandowski Zahavi e Laporta hanno un buon rapporto: le due squadre hanno raggiunto un accordo personale a fine febbraio e hanno solo aspettato il rilascio del Bayern.

Dal punto di vista del Bayern (maglie calcio Bayern Monaco 2023 | calcio shop) Lewandowski ha deciso di andarsene, e i dirigenti del club sanno anche che “un melone contorto non è dolce”, e l’introduzione di De Ligt ha bisogno di quasi 100 milioni di euro, in più può giocare anche Mane come un centro, quindi la decisione finale Completa questo benemerito giocatore.

maglie calcio FC Barcellona

Dal punto di vista del Barcellona, ​​anche se ci sono molti attaccanti, Aubameyang non è più al suo apice, Depay è imbarazzato e ha ancora bisogno di un centro alto e Lewandowski è senza dubbio il miglior attaccante del calcio di oggi. Sono stati anche molto sinceri, hanno fatto 3 offerte in un giorno e alla fine hanno permesso al Bayern di accettare una commissione di trasferimento totale di 50 milioni.

scambio di veterani psichedelici

Il due volte vincitore del World Player of the Year Lewandowski sta per essere coinvolto in una mossa controversa.

Laporta ha estromesso il sette volte vincitore del Pallone d’Oro Messi la scorsa estate. Lewandowski sta per compiere 34 anni e Messi ne aveva 34 quando ha lasciato il Barcellona.

Allo stesso modo, nell’estate del 2020, il Barcellona ha estromesso il meritorio attaccante 33enne Suarez; all’inizio di quest’anno ha presentato il 33enne Aubameyang, ex vincitore della Scarpa d’Oro di Bundesliga e Premier League.

È difficile capire il funzionamento dei tifosi del Barcellona mentre scacciano veterani e collezionano veterani.

Messi e Suarez sono stati espulsi, principalmente perché lo stipendio annuale era troppo alto, il che è comprensibile.

Se è facile capire che Aubameyang si unisce a zero commissioni di trasferimento, la commissione di trasferimento totale di Lewandowski di 50 milioni di euro è un po’ alta? Per il veterano che ha ancora un anno di contratto con il Bayern, il Barcellona è davvero disposto a pagare, la quota di trasferimento e lo stipendio annuale di Lewandowski dovrebbero essere sufficienti per rinnovare il contratto con Messi, giusto?

Per tutto questo, sembra esserci solo una spiegazione ragionevole e unica, ovvero, nel cuore di Laporta, Lewandowski > Messi.

Sezionando l’attaccante polacco Lewandowski, proviamo anche a scoprirlo.

L’attaccante perfetto nel calcio moderno

Nei primi anni, è emerso durante l’allenamento del Lech a Poznan, ed è diventato un centro di eccellenza quando ha giocato per il Dortmund. Dopo essere arrivato al Bayern Monaco, ha completato il Grande Slam d’onore del club e Lewandowski è entrato gradualmente nella sequenza del campionato mondiale stelle migliori.

Dalla stagione 2011/12, Lewandowski non solo ha mantenuto un alto tasso di gol tutto l’anno, ma ha anche svolto un ruolo importante nell’aiutare la squadra a costruire un sistema tattico, che è considerato un sistema offensivo da diversi allenatori con stili diversi. .

Beneficiando della forma fisica, della flessibilità, dell’agilità e delle capacità di confronto acquisite nei suoi primi anni in una varietà di sport, Lewandowski può fungere da fulcro di guerra di posizione come un tradizionale palafitta e può anche essere come un moderno n. 9. In il processo di “tiro fuori e contrattacco”, la linea di difesa è stata interrotta, portando i compagni a fare continuamente pressione sull’avversario e partecipando al rapido contrattacco.

A quel tempo, Klopp rinunciò definitivamente al giocatore meritorio Barrios crivellato di infortuni e riutilizzò Lewandowski, che si unì dalla “piccola lega”. Questa mossa può sembrare una scommessa rischiosa, ma in realtà è una decisione lungimirante.

La rarità di Lewandowski è destinata ad essere difficile da trovare come sostituto: Immobile, Aubameyang e Adrian Ramos insieme non sono riusciti a riempire il buco nella posizione n. 9. Klopp sceglie attivamente di partire.

Dopo essere arrivato al Bayern, Lewandowski è diventato il primo attaccante del mondo agli occhi dei tifosi.

Sebbene si avvicini all’età di 34 anni, Lewandowski è ancora uno dei centri più prolifici al mondo in questo momento. Ha vinto 7 scarpe d’oro della Bundesliga nelle ultime 9 stagioni, inclusa la vittoria di questo onore nelle ultime 5 stagioni. 344 gol in 375 partite, questa efficienza gol ha raggiunto il livello di superclasse di Messi e Cristiano Ronaldo.

La formazione di Brain Harvey ha solo bisogno

Tornando con l’alone delle conquiste dell’era Dream III, Harvey ha scelto l’oppressione e le croci come routine principali nel periodo di transizione.

Avendo vissuto il caos dell’era di Van Gaal e assistito agli alti e bassi di “Dream II” e “Dream III”, Xavi è il portavoce dello stile di gioco di controllo, ed è anche una persona che ha assistito ai cambiamenti del volte ed è esperto nello sviluppo del calcio moderno.osservatore. Dopo essere entrato in carica, ha ripetutamente sottolineato la tradizione del Barcellona, ​​​​ma Xavi ha elogiato molto il passaggio lungo e le tattiche incrociate in pratica e ha integrato l’esperienza di successo dell’era di Enrique, Valverde e Koeman.

Xavi iniziò a giocare nella formazione principale 433. I giovani giocatori si sono dati molto da fare per promuovere l’operazione complessiva, continuano a sopprimere e consumare gli avversari con contropiedi e controllo di palla e risolvono problemi attraverso percorsi incrociati con percorsi variabili e inserti di post dei centrocampisti. Questo è esattamente ciò che Lewandowski sa fare meglio.

Oltre all’adattamento tattico, l’efficienza del gol è ciò che il Barcellona apprezza di più.

L’attuale efficienza di tiro di Lewandowski in area di rigore è molto alta: che si tratti del primo o del secondo punto, ha una forte capacità di prevedere e completare l’azione di tiro in un istante.

Dopo aver trattenuto Dembele, unito alla crescita di Pedri e Garvey, il Barcellona non manca di ottimi passanti. Il trattamento di cui Lewandowski ha goduto in Bayern dovrebbe essere replicato anche a Barcellona.

A giudicare dalle statistiche degli ultimi anni, Lewandowski, come Messi, Salah e Kane, è il primo tiratore di rigore della squadra (il periodo di 0,75 dovrebbe essere un calcio di rigore), ed è più di Gli altri tre sono più bravi in completando i punti di presa in area di rigore.

Ha senso che Lewandowski possa segnare così tanti punti, ha una buona esperienza nella selezione delle linee offensive e nell’uso dei compagni di squadra. Come capocannoniere, Lewandowski ha un forte senso del movimento. Spesso riesce a sfruttare il cross-run, lasciandosi “nascondere” nel dischetto, tiro che sfugge alla difesa.

Il gruppo d’attacco rossoblù è pieno di talenti

Con l’aggiunta di Lewandowski, l’introduzione di Rafinha e il rinnovo del contratto di Dembele, il finale offensivo del Barcellona ha completato una configurazione a doppio set sufficiente per competere per il campionato. Lewandowski e Aubameyang sono diventati doppia assicurazione al centro, mentre Fati, Ferran Torres, Rafinha e Dembele hanno fornito protezione in doppia linea nella posizione di ala.

A giudicare dalle attuali previsioni dei media, il Barcellona può almeno 4 set di combinazioni di attaccanti nella nuova stagione, ovvero Lewandowski + Dembele + Torres, Lewandowski + Rafinha + Torres, Aubameyang + Fati + La combinazione offensiva di Dembele, Lewandowski + Fati + Rafinha. Questi quattro set di combinazioni offensive, indipendentemente dal set utilizzato da Harvey, sono pieni di potenza di fuoco offensiva.

Tra i quattro set di combinazioni offensive nella nuova stagione del Barcellona, ​​c’è un altro set di combinazioni di attaccanti ignorate dai media, ovvero il tridente Lewandowski + Aubameyang + Dembele creato dal Dortmund.

Sebbene Lewandowski, Aubameyang e Dembele non fossero in grado di combattere fianco a fianco a Dortmund per mancanza di tempo, Lewandowski e Aubameyang avevano unito le forze nella stagione 2013/14 per l’Hornet. La Legion ha collaborato per una stagione. In quella stagione, Lewandowski e Aubameyang hanno giocato 48 partite con il Dortmund. L’attaccante polacco ha contribuito con 28 gol e 13 assist. La pecora americana ha anche segnato 16 gol e 5 assist. Dati volgari.

I due ex tiratori scelti del Dortmund stanno ora rinnovando il loro vantaggio, che naturalmente vale la pena aspettare con impazienza. Quanto a Dembele, dopo il battesimo e la crescita della scorsa stagione, il fuoriclasse francese caro agli assist della Liga sarà uno dei punti di partenza più affidabili per l’attacco del Barcellona.

Dopo aver mandato via Messi, il Barcellona ha vissuto una stagione senza successo. Come primo presidente della storia della squadra, Laporta conosce naturalmente i guadagni e le sconfitte. Se è disposto ad ammettere di aver sbagliato prima, ma almeno deve apportare modifiche e riportare la squadra in pista il prima possibile.

Abbandonare il 34enne Messi e portare Lewandowski un anno dopo, che tu ci creda o no, questo è il piano di rilancio del Barcellona di Laporta.

Laporta ha consegnato lo scettro di Messi a Lewandowski.

L’era dei tre eroi delle Frecce Rosse è giunta al termine e le cinque tigri attaccheranno Chi sarà il campione di Liverpool e Manchester City nella nuova stagione?

Dopo la firma del centro dell’Uruguay Nunes, lo spessore dell’attaccante del Liverpool è stato ulteriormente migliorato. Sebbene Mane si sia trasferito al Bayern Monaco, la forza della squadra non è stata ridotta di molto. Diogo Jota, Salah, Firmino, Luis Dias e Nunes formano i “cinque generali tigri” del Liverpool nella nuova stagione.Acquista la maglia da calcio della nuova stagione nel nostro store www.calcioshop2023.com, puoi condividerla con la tua famiglia o i tuoi amici. Condividi insieme e mostra il tuo stile da club unico. Acquistane una o più e fidati della qualità delle maglie nel nostro negozio che non rimarrai deluso.

Uncle Slag fa affidamento su questi cinque migliori attaccanti per sperare pienamente di lottare con il Manchester City di Pep Guardiola. Il confronto tra Nunes e Haaland è diventato anche un momento clou della Premier League nella nuova stagione. Non è ancora noto se l’Armata Rossa possa riconquistare il campionato e il trofeo della Champions League, ma in generale il Liverpool è il più grande favorito per vincere il campionato nella nuova stagione.

Lo zio Slag aggiusta e aggiorna sempre il Liverpool

Dopo aver saltato la Champions League la scorsa stagione, lo zio Slag ha capito che erano necessari una serie di aggiustamenti alla formazione. In effetti, da quando Klopp è entrato ad Anfield, l’allenatore tedesco ha armeggiato con il sistema e la struttura del club. Innanzitutto dall’utilizzo di Coutinho si evince che l’ex stronzo spera che il numero 10 brasiliano possa diventare il nucleo offensivo dell’Armata Rossa. Ma le cose fallirono e Coutinho alla fine lasciò il Liverpool per il Barcellona.

Quindi Klopp ha poi apportato delle modifiche: dopo l’acquisto di Salah, Firmino è stato utilizzato come pseudo 9. Alla fine, il collegamento e la programmazione dell’attaccante brasiliano in zona d’attacco hanno permesso al “Tridente dell’Armata Rossa” di uccidere il Quartetto. La scorsa stagione, l’azione da solo di Luis Diaz è diventata anche la chiave per raggiungere nuovamente la finale di Champions League per i Reds. Anche se purtroppo ha perso contro il Real Madrid, ma il dominio della squadra non è cambiato.

maglie Liverpool 2023

Klopp, che spera di prendere sia il campionato che la coppa nella nuova stagione, ha introdotto Nunes per arricchire lo stile di gioco della zona d’attacco. Da centro che ha giocato come attaccante sinistro, Nunes non è solo il fulcro dell’attacco dell’Armata Rossa, ma le sue capacità sono molto complete, come Haaland, può completare la svolta e attaccare da solo.

Allo stesso tempo, segna anche che la formazione di Klopp la prossima stagione cambierà liberamente tra 4-3-3 e 4-2-3-1, il che porterà sicuramente il gioco tattico dell’Armata Rossa a un livello superiore e colpirà la fascia medio-bassa Ci deve essere una testa di ponte per sfondare la difesa intensiva e non c’è dubbio che Nunes sia il miglior candidato. Se Luis Dias e Nunes giocheranno contemporaneamente, sarà senza dubbio un’enorme minaccia per la linea difensiva destra dell’avversario. Molti fan hanno espresso che non vedono l’ora che il “General Five Tigers” di Uncle Slag decollerà la prossima stagione!

La parte anteriore, centrale e posteriore sono migliorate a tutto tondo Il Liverpool {maglie calcio Liverpool 2023 | calcio shop} è il campione?

Si può dire senza timidezza che la prossima stagione sarà ancora dominata dall’Armata Rossa e dalla Luna Blu. Si va verso un futuro migliore. Parliamo prima del centrocampo. Viene presentato Carvalho. In questo caso il centrocampo si mostra una combinazione di vecchio e nuovo. Fabinho, Diego, Henderson. , Milner, non importa quale giocatore sia affidabile.

Credo che lo zio Slag si fiderà molto di alcuni adolescenti e darà loro abbastanza tempo per giocare. Una volta che il tempo sarà garantito, sarà una questione di alzare la palla. Diamo un’occhiata alla linea di fondo. Viene presentato Ramsay. Come sostituto di Arnold, l’adolescente scozzese può brillare.Febbre, le tre linee vengono potenziate contemporaneamente, il futuro dell’Armata Rossa non è da sottovalutare.

Transfer Pass: Chelsea C Ronaldo Neymar 2 scegli 1? Inter Juventus cambia ING

Benvenuti al link di trasferimento gigante del calcio europeo del 4 luglio:

Manchester United

La notizia dell’uscita di Cristiano Ronaldo dalla squadra è fervida, ed è ancora in fase di fermentazione. Gli ultimi includono Chelsea, Bayern e Napoli e persino Porto.

Il Telegraph ha affermato che il Manchester United adotterà misure dure e non lascerà facilmente andare la superstar portoghese, ma più media sono più interessati a discutere della prossima casa di Ronaldo e dei rimedi per la firma che il Manchester United deve adottare in risposta alla sua partenza.Seguici su calcioshop2023.com, vendiamo maglie da calcio, dalla Bundesliga alla Premier League, compresa la Nazionale, non c’è bisogno di preoccuparsi per questioni di qualità, il Mondiale sta per iniziare, acquistane una per la tua squadra del cuore!

Manchester City

Secondo il rapporto del “Daily Sports Daily”, Bernardo Silva ha chiaramente informato il suo agente di voler entrare a far parte del Barcellona, ​​​​e ha anche espresso la sua volontà di lasciare la squadra per allenare Guardiola. I media occidentali ritengono che il Barcellona debba pagare 50 milioni di euro per questa transazione.

Il centrocampista 18enne del Manchester City Lavia si unirà al Southampton e nella clausola di trasferimento Blue Moon ha il diritto di riacquistare 40 milioni di sterline.

Liverpool

Il Liverpool ha finalmente annunciato ufficialmente il trasferimento di Fabio Carvalho, e la Rete dell’Armata Rossa è ricca di notizie ufficiali del suo arrivo, foto del trucco, coach Klopp e interviste allo stesso giocatore.

Il 4° ora locale, 19 giocatori dell’Armata Rossa torneranno ad allenarsi, mentre il 12 il Liverpool si riscalderà per la prima partita contro il Manchester United.

Chelsea

Secondo i media, Chelsea [maglie calcio Chelsea 2023 | calcio shop] è entrato a far parte del potenziale prossimo casa di Cristiano Ronaldo ed è classificato molto alto.Blues e Bayern sono i più propensi a potersi permettere il suo livello di stipendio tra tutti gli scandali del portoghese e possono giocare in Champions Lega. squadra.

Sulla linea offensiva, il Chelsea è ancora invischiato con Rafinha e Dembele, Neymar è diventato un nuovo blockbuster e la foto di Thiago Silva è considerata una vittoria ovvia.

Sulla linea difensiva, i media italiani hanno detto che il Chelsea farà un’offerta da 75 a 80 milioni di euro per il riacquisto di De Ligt.

Tottenham

Secondo il “Mirror”, il Tottenham ha contattato l’ex giocatore libero del Manchester United Lingard.Il rivale è l’Everton. Conte e Lampard ammirano entrambi questo centrocampista in corsa.

Nel frattempo, gli Spurs stanno ancora inseguendo Lenglet e Spence in difesa.

Arsenale

I media italiani hanno affermato che sia l’Arsenal che il Newcastle hanno offerto 55 milioni di euro per il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic, a cui mancano due anni di contratto con le Aquile Blu. Sulla questione di Tielemans, il Manchester United si è unito alla mischia, ma ha detto che non avrebbe partecipato all’aumento del prezzo.

maglie calcio Arsenal

I media tedeschi sono interessati al ritorno di Gnabry, ma Romano ha detto che non è nella lista degli acquisti dei Gunners questa estate.

Real Madrid

“World Sports Daily” ha detto che Asensio può passare al Milan in qualsiasi momento. La prossima estate scadrà il contratto tra il re della palla che ride e il Real Madrid, che non ha intenzione di rinnovare il contratto, quindi spera di incassare quest’estate e chiedere 25 milioni di euro.

Dopo che Vinicius ha completato il rinnovo, invece, un altro Militao brasiliano era infinitamente vicino al rinnovo del Bernabeu: all’età di 24 anni, il suo attuale contratto con il Real Madrid non scadrà fino al 2025.

Bassa

“Daily Sports Daily” ha detto che Garvey, che originariamente aveva solo un anno di contratto, firmerà un nuovo contratto con il Barcellona dopo essere tornato dalle vacanze l’11. La sanzione sarà di 1 miliardo di euro, che è alta contrasto con la sua età di 17 anni.

L’ex centrocampista del Milan, Casey, volerà martedì a Barcellona, ​​ora locale, per firmare un contratto che, si dice, durerà fino al 2026, con uno stipendio annuo di 6,5 milioni di euro e con indosso la maglia numero 19. Laporta ha detto che lui e Christensen avranno apparizioni congiunte mercoledì e giovedì.

Milano

“Repubblica” ha riferito che Maldini introdurrà il difensore Diallo dal Parigi sotto forma di affitto e poi riacquisterà per rafforzare la difesa, e lo stesso giocatore ha chiesto il trasferimento al Paris.

Inter Milan

Con la premessa che Skriniar e Bastoni fossero stati entrambi sedotti, l’Inter ha accelerato il rafforzamento della posizione di difensore centrale: si dice che i nerazzurri stiano per mandare 30 milioni di euro al difensore centrale del Torino Bremer, “fidanzato” per un molto tempo offerta ufficiale. Allo stesso tempo, sono anche “vita privata” con il difensore della Fiorentina Milenkovic.

In prima linea, Lautaro ha postato sui social media suggerendo che rimanere in squadra sarebbe il più grande vantaggio nel prossimo futuro.

Juve

Pogba e Di Maria sono ancora ufficialmente annunciati e il centrocampista francese ha pubblicato un social “non vedo l’ora”. In posizione di difensore centrale, in caso di sconfitta di De Ligt, l’obiettivo principale di Allegri sarà Koulibaly del Napoli o il difensore del Torino Bremer.

Bayern

Ci sono vari segnali che Lewandowski e Barcellona si stanno avvicinando sempre di più. Il “Daily Sports Daily” ha detto che è tornato a Monaco dopo le vacanze, sperando di risolvere il trasferimento il prima possibile, in modo da non dover partecipare l’imbarazzante allenamento pre-campionato del Bayern.

“Bild” ha detto che il Bayern è interessato anche al difensore della Juventus De Ligt, e ha chiesto informazioni, i principali concorrenti includono Chelsea e Manchester City.

Parigi

I media francesi riferiscono che Renato Sanchez ha rifiutato un’offerta del Milan per unirsi al Paris Saint-Germain. Campos alzerà la sua offerta per aiutare i giganti della Ligue 1 a completare l’affare.