Carvajal: Salah vuole vendetta?

La finale di Champions League sta per iniziare e il giocatore del Real Madrid Carvajal ha risposto alle precedenti osservazioni di “vendetta” di Salah prima della partita. In precedenza, Salah aveva detto che questa volta avrebbe completato la sua vendetta contro il Real Madrid. Carvajal pensa che Salah sia difficile da vendicare e ha scherzato sul fatto che spera di perdere di nuovo il Real Madrid per non schiacciare Salah.

Liverpool-Real Madrid nella finale di Champions League 2018. A quel tempo Salah ha iniziato la partita, ma ha lasciato il campo in anticipo a causa di un infortunio. Quando ha lasciato il campo, Salah ha lasciato le lacrime, molto riluttante. Quella partita, il Liverpool 【maglie calcio Liverpool | maglie calcio 2022】 ha perso 1-3. Quattro anni dopo, Salah affronterà ancora una volta il Real Madrid nella finale di Champions League. Di recente Salah ha più volte sottolineato di voler vendicarsi del Real Madrid.

Riguardo al commento di vendetta di Salah, Carvajal ha detto: “Non so se Salah e il Liverpool siano in vena di vendetta. Quando perdi in finale di Champions League, vuoi sempre essere secondo. Posso capire che c’è un’altra possibilità per battere lo stesso avversario per vincere il titolo, ma spero che perdere per la seconda volta contro il Real Madrid in finale di Champions League non sia troppo onere per Salah”.

maglie da calcio Liverpool

Il “Daily Mail” ha affermato senza mezzi termini che Salah non è stato di basso profilo di recente e le sue osservazioni di vendetta hanno reso molto insoddisfatto lo spogliatoio del Real Madrid. Oltre a Carvajal, Casemiro e Valverde hanno già risposto alle affermazioni di Salah. Di recente, molti tifosi del Liverpool sperano anche che Salah smetta di dire quelle parole inutili e usare la sua prestazione in campo per dimostrare la sua forza è la migliore vendetta.

Nella conferenza stampa della finale pre-Champions League di ieri, il capitano del Liverpool Henderson ha radunato Salah: “Non intendeva dirlo. Vero, Salah? Ma, ad essere sincero, posso capire il punto di vista di Salah. “È stato molto triste per lui essere uscito infortunato in quella finale, lo capisco”.

Salah ha continuato a sottolineare ieri: “Ricordo quella finale, penso che lasciare la partita per infortunio sia stato il momento peggiore della mia carriera. Sono davvero triste. Per un giocatore, questo è il peggio che gli sia successo. È successo. Poi, in ospedale, ho scoperto il risultato della partita, non avremmo dovuto perdere così”.Sta per iniziare la finale di Champions League, segui www.magliettadacalcio.com e acquista la maglia della tua squadra del cuore, aggiorneremo in prima persona anche le novità calcistiche.

Leo Teo contribuisce a Milan-Atalanta 2-0

Alle 00:00 del 16 maggio, ora di Pechino, nel 37° turno di Serie A, il Milan ha giocato in casa contro l’Atlanta. Nel primo tempo entrambe le squadre non riescono a segnare, nel secondo tempo Leo e Teo segnano ciascuno un gol per il Milan, alla fine il Milan batte l’Atlanta 2-0, vincendo 5 partite consecutive di campionato e imbattuto per 15 turni consecutivi. Dopo questa partita, il Milan ha continuato a guidare con 83 punti, 2 punti di vantaggio sull’Inter, che si è classificata seconda dietro di loro, ai rossoneri per vincere lo scudetto basterà il pareggio nell’ultimo turno di campionato.

Milan e Atalanta si sono affrontate 121 volte in Serie A. Il Milan 【maglie calcio Milan | maglie calcio 2022】 ha il sopravvento con 53 vittorie, 43 pareggi e 25 sconfitte.Il Milan ha vinto le ultime due gare di campionato tra le due squadre. Questa è l’ultima partita casalinga del Milan in campionato in questa stagione e Salemakles ha inaugurato il centesimo traguardo della sua carriera milanese.

Al 16′ della prima metà di gioco, Krunic ha realizzato un calcio di punizione dalla destra in zona d’attacco e Leo è balzato in mezzo all’area di rigore per lottare per la vetta ma non è riuscito a toccare la palla. Al 17′ Teo intercetta il pallone e poi va in alto per spingere la porta e viene bloccato. Al 18′ il cross di Krunic viene bloccato e lui prende palla e la ripassa ancora, un tiro dalla distanza di Tonali sbaglia la porta. Al 21′ Leo tira dalla sinistra dell’area di rigore e sbaglia la porta. Al 27 ‘, Atlanta ha realizzato un calcio d’angolo, Pasalic ha realizzato un traghetto in avanti e Palomino ha tirato al volo nella parte posteriore ed è stato confiscato da Mainian.

Al 30′, Muriel ha preso un tiro dalla distanza di Hartpol ed è stato bloccato da Meignan. Al 35′ Musso ottiene un tiro al volo dalla parte anteriore dell’area di rigore di Salemakors. Al 41′ Teone taglia in area di rigore e respinge con un triangolo rovesciato.Salemakors ha tagliato la parte superiore dell’arco, seguito da Leo con un tiro al volo e ha colpito la porta alta. Al 43′ il centrocampista milanista effettua un passaggio dall’area di rigore e Giroud viene spinto a terra da Jim Siti nel confronto, ma l’arbitro non ha detto che Giroud ha ricevuto un cartellino giallo per aver protestato contro il rigore.

Nella ripresa le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno lottato ancora. Al 47′ Zappacosta tira un tiro dalla sinistra dell’area di rigore, la palla colpisce il difensore e va sopra la traversa. Al 54′ Teo calcia una punizione dalla sinistra dell’area d’attacco e colpisce la porta direttamente sulla rete laterale.

Al 56’ il Milan lancia in contropiede dopo aver rubato palla in zona di difesa. Messias prende un passaggio dal centrocampo. Leo si lancia fuori dal difensore, irrompe in area di rigore e poi spinge e segna. Il Milan conduce 1-0. Maldini e Ness stava guardando la partita in tribuna, Tower si alzò in piedi e applaudì per festeggiare il gol.

maglie calcio Milan

Serie A – Manca solo 1 punto alla vittoria del campionato Leo Teo ha dato un contributo al Milan 2-0 Atlanta

Serie A – Manca solo 1 punto alla vittoria del campionato Leo Teo ha dato un contributo al Milan 2-0 Atlanta

Al 61′, Duwan Zapata ha schiacciato Teo e ha tirato al volo il gol sopra la traversa. Al 69′ Leo realizza un cross, Rebic interviene e il rasoterra viene bloccato. Al 71′ Malinowski ha fatto un passaggio d’angolo e Duwan Zapata ha scosso la testa e ha mancato la porta.

Al 75′ il Milan ruba palla e contrattacca in zona di difesa, dopo che Teo ha preso palla in zona di difesa, ha portato la palla fino in area di rigore e ha segnato un rasoterra, il Milan è andato in vantaggio per 2-0. All’83’, Messias ha tagliato in alto l’arco e ha tirato al volo il gol ed è stato confiscato da Musso. All’84’ Rebic e Leo hanno collaborato per pugnalare il tiro e sono stati bloccati da Musso. Al 2° minuto di recupero Malinovsky sbaglia un tiro dalla distanza da fuori area. Alla fine, il Milan ha sconfitto l’Atalanta 2-0.www.magliettadacalcio.com Siamo cresciuti lentamente, presteremo sempre attenzione alle nuove maglie rilasciate ufficialmente, in modo che più clienti possano acquistarle, e speriamo di rendervi soddisfatti!

I giganti dell’Eredivisie hanno conquistato la 36esima corona 5-0!Ten Hahe ha dato l’addio all’ultimo ballo con 6 corone

Alle 2 del mattino ora di Pechino di oggi, nel 33° turno dell’Eredivisie, l’Ajax ha battuto in casa l’Heerenveen 5-0. L’Ajax ha guidato il PSV secondo in classifica di 4 punti e ha difeso con successo il titolo un round prima del previsto.Questa è anche la 36esima volta che la squadra ha dominato l’Eredivisie.

Al 19′ l’Ajax (maglie calcio Ajax | maglie calcio 2022) ha aperto le marcature. Tadic ha segnato il pallone in mezzo, e il terzino sinistro Tagliafico ha segnato un rasoterra dall’angolo sinistro dell’area di rigore con il sinistro.

Al 33′, l’Ajax ha segnato un fantastico gol di squadra. Timber realizza un cross dalla linea di fondo sulla destra dell’area di rigore, Allai tira di tacco e calcia in porta, Bellhouse segue e segna.

Al 38′ l’Ajax segna il 3-0 con un calcio di rigore. Allai ha spinto la palla nell’angolo in basso a destra della porta e ha portato il capocannoniere dell’Eredivisie con 21 gol.

maglie calcio Ajax

Alla fine della partita, l’Ajax ha segnato altri due gol. All’85’ un tiro al volo di Dalami dal centro dell’area di rigore è stato parato e Broby ha segnato un tiro supplementare.

Al 90′, Dalami ha realizzato un forte rasoterra vicino all’arco dell’area di rigore e Alvarez ha inoltrato la palla in rete.

Dopo aver vinto il titolo, l’Ajax ha subito tenuto una cerimonia di celebrazione. Ten Hag, che stava per unirsi al Manchester United, è stato lanciato in cielo dai giocatori dell’Ajax.Questa scena è stata chiamata “The Last Dance” dagli ufficiali dell’Ajax. Ten Hag è diventato allenatore dell’Ajax il 28 dicembre 2017 e ha guidato la sua squadra a vincere tre titoli di Eredivisie, due Coppe d’Olanda e una Supercoppa d’Olanda.Tifosi dell’Ajax, visita www.magliettadacalcio.com, acquista un kit dell’Ajax, indossalo e gioisci per questa vittoria!