Lo spagnolo 2-1 inversione e anticipo

Alle 4 del mattino del 15 dicembre, ora di Pechino, è iniziato il secondo turno della Copa del Rey spagnola 2021-22. Lo spagnolo ha giocato un ospite 2-1 e ha sconfitto la squadra di quarto livello Cristo Athletic e si è avanzato al il terzo turno. Nel primo tempo Alf Suaredo ha segnato il primo gol per Cristo Athletic, poi Wu Lei ha segnato perché il suo compagno di squadra è stato fischiato in fuorigioco. è stato sostituito Selhi Gomez, che è venuto dalla panchina, ha completato la tradizione.

Nel primo turno della Copa del Rey, lo spagnolo 《maglie da calcio Espanyol》 ha eliminato per 3-2 la squadra di sesta serie Solares. Arrivando al secondo turno, lo spagnolo ha ancora una volta pareggiato una squadra di basso livello dell’Athletic Cristo. L’Athletic Cristo sta attualmente giocando nella quarta divisione spagnola. C’è un grande divario tra la forza generale e lo spagnolo. Lo spagnolo non dovrebbe essere promosso, sarà troppo difficile.

Prima dell’inizio dell’ultimo round della Liga, Wu Lei ha perso parte dell’allenamento della squadra a causa di un infortunio. L’allenatore Vicente Moreno ha rivelato che le dita dei piedi di Wu Lei non stavano bene, quindi non ha partecipato a tutto l’allenamento, e Wu Lei non ha avuto un possibilità di giocare in quel gioco. È venuto a questa campagna contro Cristo Athletic, l’attaccante principale De Thomas si è preso una pausa e Wu Lei, che ha recuperato in tempo, ha avuto la possibilità di iniziare.

Solo 5 minuti dall’inizio del gioco, Cabrera ha dato all’avversario la possibilità di impostare la palla per un fallo di mano. David Gallego ha passato la palla in area di rigore. Alfo Suárdo è saltato in porta con un colpo di testa. Spagna Rinomata 0-1 lontano da Cristo atletico.Naviga regolarmente magliette calcio | calcio shop Indossa le maglie da calcio della tua squadra del cuore e tifa per loro!

All’8′ lo spagnolo calcia di punizione sul lato sinistro dell’area d’attacco, il colpo di testa di Wu Lei in area di rigore è alto. Al 12′, lo spagnolo ha segnato una volta un goal, il tiro da una mano di Moron è stato bloccato e Wu Lei ha seguito con un tiro supplementare e ha segnato. Ma nel momento in cui Moron ha iniziato a ricevere la palla, era già in posizione di fuorigioco, quindi il gol non era valido. Al 16 ° minuto, Wu Lei ha ricevuto Miglong bussato in porta davanti all’area di rigore e la palla è finita sopra la traversa.

Al 23′, Embalba calcia un calcio d’angolo destro, Didak afferra la parte anteriore e fa cenno di traghettare il colpo di testa, e Moron ha un’ottima occasione per tirare alto in seguito. Al 34′ Didak prova un tiro lungo fuori dall’area di rigore, ma viene bloccato dall’avversario e finisce sopra la traversa. Al 43′ Embalba calcia una punizione dall’ascensore e viene bloccato da Guillermo Garcia. A fine tempo lo spagnolo è momentaneamente alle spalle del Kristal Athletic 0-1.

Al 46′ Wu Lei pareggia il punteggio per lo spagnolo.Embalba istiga l’offensiva e dà a Moron un diagonale.Quest’ultimo crossa in porta e segue Wu Lei per segnare il gol. , 1-1! Mentre Wu Lei ha vinto il primo gol della stagione, ha anche rotto la sua carenza di 342 giorni di gol del club!

Al 49′ Wu Lei si fa avanti per avere un’unica occasione, ma questa volta viene risolta dall’attacco di Guillermo Garcia. Al 58′ Wu Lei viene sostituito da Puado.

All’86’, Selsi Gomez, entrato in panchina, ha completato la tradizione. Il cross dalla destra di Daddell, anche lui in panchina, ha fatto un passaggio dalla fascia destra. Gol nell’angolino in basso a destra, 2-1 !

Alla fine, lo spagnolo ha sconfitto il Kristal Sports 2-1 ed è passato al terzo turno della Copa del Rey.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *