Durant 32 punti, Harden 31 + 8 + 15, Nets ha abbattuto gli Eagles ai tempi supplementari

La stagione regolare NBA è continuata: i Nets hanno superato gli straordinari in trasferta e alla fine hanno sconfitto gli Hawks 132-128, inaugurando una serie di tre vittorie consecutive. Statistiche: Nets Durant 32 punti e 5 rimbalzi, Harden 31 punti, 8 rimbalzi e 15 assist, Irving 26 punti e 7 assist; Eagles Trey Young 28 punti e 14 assist, Redish 24 punti e 6 rimbalzi, Hunter e Collins 21 punti ciascuno.Nuove Maglie NBA Poco Prezzo, le trovate su www.itmagliebasket.com

maglie nba Brooklyn Nets
Revisione della concorrenza:
Nel primo quarto della partita, Trey Young ha aperto il record con una rimessa laterale, Collins ha colpito una tripla, Harden ha gettato il ghiaccio, e poi Collins ha colpito di nuovo il singolo, gli Eagles hanno portato 7-2. Durant e Irving hanno segnato 5 punti di fila e le due parti hanno combattuto fino a raggiungere da 7 a 15. Harris ha fatto un tiro secco, Redish ha portato un vantaggio di tre punti, Durant ha segnato una schiacciata, Hunter ha fatto due tiri liberi, Irving ha fatto una tripla, ei Nets erano in vantaggio di 2 punti. Redish ha segnato 4 punti con un tiro di rigore, ei Nets sono entrati nel secondo quarto dietro 26-27.

All’inizio del secondo quarto, Redish ha segnato una tripla. Harden è scoppiato all’improvviso e ha segnato 11 punti per fermare gli Hawks. Trey Young ha fatto tre tiri liberi. Harden ha replicato con due tiri liberi. Durant ha fatto un goal. 43. -39 piombo. Collins ha raggiunto il punteggio con una tripla, Redish ha sfondato per portare in vantaggio, Hunter ha colpito un tre-pointer e gli Eagles hanno fatto esplodere un vantaggio di 10-0. Poi Jordan ha inviato una fibbia fly, Irving ha colpito una barra di trazione difficile, Collins ha colpito la fibbia fly, i Nets inseguiti per 51-55. Brown stava per centrare un pareggio, Jordan ha fatto una schiacciata e le due parti hanno raggiunto un 55 pareggio.

Nell’ultima battaglia decisiva Gallinari ha centrato una tripla, Luwau anche una tripla, Harden ha fatto due tiri liberi e Brown ha fatto due tiri liberi. Le due parti hanno pareggiato per 90. Jeff Green schiaccia e sorpassa, Harden sfonda e centra una tripla, i Nets conducono 99-95. Capela ha fatto una schiacciata in volo, un tiro con punta, Redish ha fatto un layup, Huert ha fatto un sorpasso da tre punti, Capela ha fatto una schiacciata, i Nets erano dietro 101-104. Poi le due parti biao tre punti, Durant ha segnato 5 punti di fila, i Nets sono stati trascinati di 1 punto. Harden ha effettuato tutti i tiri liberi per sorpassare, Trey Young ha segnato 2 + 1, Irving ha pareggiato al cicalino, Harden ha assistito Green, ei Nets hanno effettuato un sorpasso di 116-114. Redish ha colpito il canestro e Harden ha mancato il gol. Entrambe le parti sono entrate in overtime.

Durante gli straordinari, Irving ha fatto un jumper, Harden ha aiutato Green, Redish ha fatto un forte attacco, Irving ha fatto un lancio e i Nets hanno portato 122-118. Trey Young ha segnato 2 + 1, Jeff Green ha segnato una tripla, Durant ha fatto una schiacciata ei Nets hanno portato 127-121. Successivamente, Trey Young ha continuato ad attaccare e si è avvicinato alla differenza di punti. Negli ultimi 30 secondi, i Nets erano in vantaggio di 3 punti. Durant ha commesso un errore. Harden ha fatto una zona di difesa. Quindi gli Eagles non hanno avuto altra scelta che prendere tattiche sbagliate e hanno perso a casa.

Anthony Davis salterà la partita Lakers vs. Pistons

Mercoledì sera, alla star dei Lakers Anthony Davis è stato chiesto della sua salute, il che suggerisce che potrebbe essere frustrato in qualche modo.

La sua risposta?

Davis ha detto: “Ci vediamo domani”.

Come annunciato dai Lakers giovedì mattina, abbiamo visto Davis, che affronteranno i Detroit Pistons e si siederanno schiena contro schiena per la seconda notte.

Nuove Maglie NBA Poco Prezzo
Nuove Maglie NBA Poco Prezzo

Questa potrebbe essere solo una precauzione per i Lakers, perché Davis ha sempre insistito che si sentisse bene. Inizialmente, era elencato come una contusione del ginocchio destro nel rapporto sugli infortuni, e prima ancora era elencato come una varietà di altre lesioni, tra cui:
Contusione della caviglia destra (due partite)
Caviglia destra slogata (due partite)
Tensione in vita (tre partite)
Tensione muscolare dell’adduttore destro (quattro partite)
Contusione del polpaccio destro (tre partite)
In breve, i Lakers hanno assicurato che gli infortuni di Davis siano completamente documentati e pubblicamente segnalati, il che potrebbe consentire loro di metterlo in pace senza far arrabbiare la Lega in notti come questa. È improbabile che valga la pena preoccuparsi troppo di andare avanti.

In assenza di Davis (e LeBron James è ancora elencato come un giocatore sospetto), è interessante quanto tempo di gioco Katie Kuzma (probabilmente inizierà), Maksieff Mo Rees e Montrez Harrell erano assenti dal gioco. Se i Lakers attivano i due Il giocatore in trasferta Devontae Cacok non ha partecipato alla partita per la maggior parte dell’anno, quindi non è apparso nella zona d’attacco per fallo o emergenza infortuni.Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo.

Sopracciglia folte: sto giocando male ora e ho bisogno di lavorare sodo per uscire dalla depressione

Secondo ESPN, la star dei Lakers(maglie nba Los Angeles Lakers) Anthony Davis ha dichiarato in un’intervista che è in cattivo stato.

“Ora, è difficile per me esibirmi come dovrei. Penso di aver giocato terribilmente”, ha detto la star dei Lakers Anthony Davis Davis. “Non posso fare tiri. Non posso nemmeno fare tiri liberi. Ma. Sono ancora cercando di essere aggressivo questa sera e creare opportunità per i miei compagni di squadra dopo essere arrivati ​​in zona di rigore “.

maglie nba Los Angeles Lakers
maglie nba Los Angeles Lakers

Finora, Davis ha realizzato il 73% dei suoi tiri liberi in questa stagione, un minimo in carriera.

“Mi fido dei miei compagni di squadra. Caruso ha fatto una tripla, James una tripla e Pope una tripla. Sono apparsi tutti nella giusta posizione quando ho preso la palla sul palo basso”. Davis ha detto “Quando Sono stato doppiato dall’avversario sul palo basso, ho provato a leggere la difesa e ho passato la palla al compagno di squadra aperto e loro hanno colpito una tripla “.

James ha anche elogiato le folte sopracciglia per aver migliorato la consapevolezza e l’abilità di passaggio.www.itmagliebasket.com per Nuove Maglie NBA Poco Prezzo

“Migliorerà dopo ogni partita e ogni lezione video”. James ha detto, “Stasera ha mostrato una visione per vedere le opportunità sul lato debole e la capacità di passare la palla in tempo in modo che i suoi compagni di squadra possano fare tiri aperti”.

Nella partita contro i Bucks, Davis aveva 18 punti, 9 rimbalzi, 6 assist e 2 stoppate.

“Rimanere aggressivo è l’unico modo per uscire dalla depressione. Mi chiedo di essere un giocatore migliore ogni sera, che è quello che continuerò a fare dopo”, ha detto Davis.

A causa dell’epidemia di coronavirus, i maghi sono scomparsi per più di una settimana, hanno iniziato a praticare

I Washington Wizards hanno annunciato mercoledì che il gruppo è stato autorizzato dalla NBA. Le prove si terranno mercoledì al campo pratica negli Stati Uniti Capitol Heights, e ogni conferenza successiva sarà seguita da una conferenza stampa con Scott Brooks e Bradley Beal intorno alle 8pm Eastern Time.

maglie nba Washington WizardsA causa dell’epidemia di casi di coronavirus a livello di squadra, i Wizards hanno perso cinque partite. Sette giocatori sono risultati positivi, sei di loro sono risultati positivi per la prima volta la scorsa settimana e un membro dello staff è risultato positivo.

La loro prossima partita è programmata per giocare contro i Milwaukee Bucks venerdì 22 gennaio, quando inizieranno quattro partite in tutto il paese. Secondo questa notizia (questo articolo è stato scritto prima della conferenza stampa), sembra che giocheranno almeno qualche partita in questo viaggio. Penso che questo sia un insulto per le persone, perché almeno sei giocatori si stanno tecnicamente riprendendo dal coronavirus. Dopo un’epidemia su larga scala, l’ultima cosa che ogni squadra deve fare sono i viaggi su strada.

Ma come abbiamo visto in questa stagione, l’NBA cerca di mantenere le operazioni a quasi tutti i costi. Pertanto, spero di rivedere Wizards Basketball questo fine settimana. Tuttavia, più tardi stasera, scopriremo quanti giocatori possono effettiva

2021 NBA Draft Big Board: Cade Cunningham della Oklahoma State University si è classificato al primo posto

Mancano quasi due mesi alla stagione di basket del college e la maggior parte delle squadre, eccetto DePaul e altri importanti programmi di conferenze che si distinguono per l’ostacolo COVID-19, hanno giocato abbastanza campioni di gioco e abbiamo tempo di venire presto. Il Draft NBA 2021 ha formato le prime opinioni. Pertanto, oggi, prenderemo “Top 50 Big Board” come primo posto e introdurremo la prima classifica dei potenziali clienti del progetto 2021.Della star e dello stesso Nuove Maglie NBA Poco Prezzo, le trovate su www.itmagliebasket.com

maglie nba poco prezzo

Nel nostro grande gioco da tavolo, il playmaker della matricola della Oklahoma State University Cade Cunningham si è classificato primo, davanti alla matricola di Gonzaga Jalen Suggs. Cunningham guida i dodici grandi gol in punti a partita in questa stagione, ma è la sua eccellente visione del campo, il vantaggio di posizione e la capacità di influenzare entrambe le estremità del campo che lo rendono il nostro chiaro migliore potenziale. Ci sono poche verruche nel gioco di Cunningham, e sebbene sia stato incline a palle perse e abbia recentemente lottato con problemi sporchi, anticipa che potrebbe aumentare il franchise, aggiungendo così un franchising che spera di diventare un moderno organizzatore. Come mi ha detto uno scout nel Draft NBA 2020 alcuni mesi fa, è probabile che sia la scelta numero 1 nel draft dell’anno scorso. È qualificato? Per molto tempo, ha ricevuto molta attenzione nel draft e il suo infinito ottimismo mostra che il suo solido inizio della sua carriera universitaria fa ben sperare per le sue prospettive NBA e ha una formazione di supporto migliore.

Dopo l’inizio della stagione, Saggs si è comportato in modo estremamente caldo, classificandosi secondo. La guardia due in uno da 6 piedi 4, a giudicare dalle migliori prospettive, ha tutti gli strumenti che vuole: dal gioco, segnando, allo spirito competitivo che trasuda nel gioco. A causa della sua forma fisica e della capacità di cambiare le cose sin dall’inizio, è sempre stato considerato diverso, ma le sue migliori capacità di tiro lo hanno reso tra i migliori potenziali clienti. Secondo i dati di Synergy, la sua percentuale di tiro da tre punti ha raggiunto il 40,6% in questa stagione, classificandosi al 96 ° percentile nel pick-and-roll, il che lo rende una guardia leader del tutto prevedibile al livello successivo, degno di lui per entrare in questa stagione. Il momento critico era allo stesso livello di Cunningham.

Quella che segue è una classifica completa dei nostri primi 50, ma prima espandiamo la sua classifica a 1-10.

Kia MVP Ladder: con l’inizio del nuovo inseguimento, LeBron James (LeBron James) parte dall’alto

L’ex quattro volte campione MVP sembra prepararsi per un altro serio tentativo di hardware. Solo in teoria, l’inevitabile riorganizzazione del board Kia MVP ha senso all’inizio della nuova stagione.

Sta avvenendo una sorta di cambiamento.

Buona fortuna alla tua classe dirigente per queste cose.

Per ogni conversatore principiante ambizioso, ci sono operatori storici che si rifiutano di abdicare.

Pertanto, anche se il creatore di probabilità considera Luka Doncic come l’uomo in cima alla lista degli MVP nella sua terza stagione NBA, il quattro volte MVP Kia LeBron James è ancora 18 °. Ancora una volta ha stabilizzato la sua posizione durante la stagione.

maglie nba Los Angeles Lakers
maglie nba Los Angeles Lakers

I primi sei nella prima Kia MVP Ladder di questa stagione illustrano perfettamente il tiro alla fune MVP tra vecchio e nuovo, fresco e familiare, che definirà le 72 partite del gioco, una stagione di maratona di intercettazione.

James brilla al primo posto con la luce abbagliante del suo ultimo trofeo MVP delle finali. Doncic, Paul George e Joel Embiid hanno colmato il divario tra i due MVP Stephen Curry, il regno e due MVP Giannis Antetokounmpo al primo posto.

Nella prima parte della stagione, è stata colpita dalla pandemia di coronavirus in corso. Non c’è dubbio che questo sarà un processo tortuoso: il solito dramma che accompagna la nuova stagione ei problemi unici per la situazione senza precedenti che tutti dovranno affrontare nel 2020-21.

Sebbene il cambiamento sia inevitabile e l’idea di unirsi di nuovo alla folla MVP porta energia nell’atmosfera di inseguire grandi premi, in questi tempi incerti, la certezza dei volti familiari di MVP è confortante.

Appare come una squadra guidata da James, Curry e Antetokounmpo (che include anche Kevin Durant, James Harden, Russell Westbrook e Derrick Rose). Forse è ora di fare spazio a nuovi amici al tavolo principale.

Non è uno scherzo: i Knicks non hanno smesso di vincere e sono già al quinto posto

Questi non sono sicuramente i Knicks che ricordiamo. Quelli di noi che hanno sofferto per molti anni. Questa è una squadra seria, comprendi i suoi vantaggi e svantaggi e cerca di massimizzare la prima e minimizzare i secondi. Attualmente il piano sta per essere introdotto. Quando i Knicks(maglie nba New York Knicks) hanno sconfitto i loro avversari 5-3, dopo aver vinto cinque delle ultime sei partite, si sono classificati al quinto posto nella Eastern Conference. Tom Thibodeau è il migliore della squadra e merita gli elogi che merita, perché è ovvio che ha cambiato il volto della squadra.Della star e dello stesso Nuove Maglie NBA Poco Prezzo, le trovate su www.itmagliebasket.com

maglie nba New York Knicks

L’allenatore ha ottenuto più vittorie dei Knicks nelle prime 22 partite (4-18) della scorsa stagione, quando David Fizdale è stato licenziato. La notte di ANO, hanno sconfitto il Donut Jazz in due partite consecutive a New York. Dopo che Brooklyn è stata spazzata via, si sono comportati molto meglio a Madison, riposando 12 partite, 18 punti in più rispetto ai loro avversari. Ma parte del secondo tempo (68-44) e l’ultima splendida partita di Austin River hanno concluso la partita di Salt Lake City, la squadra di Salt Lake City ha vinto comunque il 50% (4-4).

Donovan Mitchell (Donovan Mitchell) è stato l’unico che ha provato a rispondere a Rivers, quando il tabellone segnalava il pareggio in meno di 5 minuti e ha segnato 96. Ma i Knicks hanno bollito per 5 punti consecutivi prima del canestro di Mitchell, poi la guardia ha segnato di nuovo prima della tripla, e alla fine mancavano tre terzi e 47 secondi. Negli ultimi 4 minuti e 17 secondi di gioco, ci sono stati un totale di 4 colpi di Elfrid Payton (22 punti) e Julius Randle (30 + 16 + 7). Insieme a lui, hanno fatto una rimonta eccezionale e hanno immerso New York in qualcosa che nessuno voleva. Succede.

Lillard vuole Draymond Green dei Trail Blazers

Draymond Green ha cambiato il volto dei Guerrieri. Inoltre, i Portland Trail Blazers necessitano di una svolta di 180 gradi. Il franchise di Terry Stotts non ha vinto né convinto. Ha avuto una media di 11,7 sconfitte a partita, la più alta del gioco, il che ha dimostrato i dubbi che infastidivano la squadra. In mancanza di fiducia, si dice che alcuni giocatori esitanti occupino posizioni importanti in campionato. Di tanto in tanto ci sarà gioia, ma bypassare rapidamente il resto della sezione delle statistiche può confermare che Portland non è ancora una squadra affidabile. Almeno, non ha l’affidabilità che merita. Non è un rimbalzo difensivo, non è un attacco, non è una percentuale di field goal o un assist. In tutte queste classifiche, non è tra i primi 15. Nei giochi indoor, Robert Covington e Anthony Carmelo sono stati costretti ad assumersi troppe responsabilità, e il tiro furbo dall’esterno è stato l’unico motivo che ha attratto la squadra al gioco. E questo incomprensibile NBA.

maglie nba Portland Trail Blazers
maglie nba Portland Trail Blazers

Per ora, è ancora aneddotico. Ma anche preoccupato per questo. A parte la posizione e la quantità, non è disponibile a questo punto della stagione e ci si sente male. Sul piano difensivo, le loro tradizionali ali deboli sono inefficaci. Sul versante offensivo, approvano le violazioni. Compreso Lillard.

Finora Green ha firmato 72 milioni di euro nei prossimi tre anni. Inoltre, le sue opzioni per i giocatori per la stagione 2023-24 sono 27,5 milioni. Oltre all’economia e ai contratti, sembra anche complicato. Dopo essere stato selezionato dal team californiano nel 2012, Draymond è stato considerato parte dello spirito dei Warriors che sono esistiti non molto tempo fa e tornano con il loro ritorno. Ma nel miglior campionato del mondo, niente è impossibile. Inoltre, nelle competizioni dove sempre più buoni amici cercano di condividere l’attrezzatura, anche meno. DeMarcus Cousins ​​e John Wall, Karl Anthony Towns e D’Angelo Russell … oltre a Lillard e Green.

L’unica amicizia che Portland può tenere non sta andando bene per la squadra gialla. Dopo l’istituzione di Kelly Oubre Jr, la tassa sul lusso della California era molto alta (circa $ 147 milioni). Se il progetto fallisce, non può essere sostenuto. Tuttavia, c’è ancora molta strada da fare per saperlo, ei Blazers non possono aspettare così a lungo.