De Gea è all’altezza dell’intera linea di difesa del Manchester United e le sue parate sono balzate al secondo posto! L’avversario sospira, questo può essere bloccato

Dopo la partita di Premier League tra Manchester United [maglie calcio Manchester United | maglie calcio 2022] e Newcastle, non c’è stata suspense nel miglior risultato di voto del sito ufficiale dei Red Devils.Il portiere David De Gea ha ricevuto fino al 70% di supporto e Cavani, l’eroe del gol, solo il 17%. Perché se non ci fosse la resistenza di De Gea, non basterebbe il gol di Cavani per portare il pareggio.

De Gea ha realizzato 7 parate riuscite in questa partita.In questa stagione, il numero totale di parate in Premier League ha raggiunto 17 partite e 60 volte, classificandosi secondo tra tutti i portieri del campionato, secondo solo a Meslier del Leeds United (65 volte). Il terzo classificato è il principale portiere Tim Crew di Norwich, l’ultimo della squadra della Premier League, e il Leeds United, interpretato da Meslier, è classificato solo al 16° posto in campionato ed è anche una squadra retrocessa. per i colossi del Manchester United, De Gea ha svolto il lavoro di portiere della squadra retrocessa.

Quando St. Maxime ha segnato, De Gea non ha risposto, ma la perdita del gol del Manchester United non è da imputare al portiere, anche una parata è decisamente fuori portata. Sebbene sia stato determinato all’inizio della partita che ha mancato il bonus zero, De Gea ha comunque utilizzato le proprie parate per assicurarsi che il Manchester United non perdesse più gol.

Nel primo tempo il portiere del Manchester United disinnesca il tiro dalla distanza di Shelvey, mentre nella ripresa bloccano gli attacchi minacciosi di Saint-Maximan, Fraser e Almiron, non permettendo al Newcastle di segnare il secondo gol. Tra questi, il tiro lungo di sinistro parato da Almiron è stato il più emozionante. In quel momento, il primo tiro di Newcastle ha colpito il palo destro ed è rimbalzato. Dopo che Almiron, l’attaccante sostituto, ha preso la palla, il suo sinistro dal limite l’area di rigore ha fatto un sottile arco. , La palla è andata dritta nell’angolo in alto a sinistra della porta, destinata a segnare. Ma De Gea vola in aria e chiude fuori il pallone con una mano.

Dopo che Almiron ha terminato il suo tiro, inizialmente pensava che il gol sarebbe stato sicuramente segnato.Quando ha scoperto che De Gea era risolto e incapace di riscrivere il punteggio sul 2-1, il genio del Newcastle gli ha abbracciato la testa e si è pentito, e il suo viso era pieno di espressioni incredibili… Anche l’allenatore del Newcastle Eddie Howe ha espresso rammarico dopo la partita: “Siamo dispiaciuti che il Newcastle sia qualificato per vincere. Ma come può De Gea parare il tiro di Almiron, non riesco a pensarci!”

L’allenatore ad interim del Manchester United Rangnick ha indossato il cappello a cilindro di “Miglior portiere del mondo” per De Gea. Rangnick ha dichiarato: “Penso che abbiamo giocato meglio in alcune partite in passato, ma ora la chiave è ottenere un buon risultato. Oggi abbiamo subito prima e infine pareggiato il punteggio. Il risultato finale potrebbe anche essere 2-2, ha fatto Dehe Ya ancora due o tre parate magiche. Proprio come quando affrontiamo il Norwich, abbiamo anche un’altra opportunità per segnare. David è uno dei migliori portieri al mondo. Ha affrontato il Norwich e la competizione di oggi ha dimostrato questa capacità”.

Il sito ufficiale del Manchester United considera la parata magica di De Gea sul tiro lungo di Almiron come la sua migliore parata finora in questa stagione. “Partita Manchester United-Newcastle, non molte persone vogliono rivederla, ma il salto all’88’ di De Gea è l’unica eccezione”.

Nei tre turni di Premier League dopo l’insediamento di Rangnick, il Manchester United ha perso solo un gol e il maggior contributore è stato De Gea. Nell’attuale formazione dei Red Devils, De Gea da solo equivale quasi a tutta la linea di difesa della squadra, quindi non è esagerato dirlo. Indipendentemente da altre posizioni, lo status di portiere numero 1 del Manchester United di De Gea è diventato sempre più stabile e l’inglese Dean Henderson potrebbe dover scegliere di affittare nella finestra di trasferimento invernale.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *