La Polonia manda il Galles alla retrocessione 1-0, Olanda e Croazia passano alla fase finale

La mattina presto del 26 settembre, ora di Pechino, nel sesto turno del Gruppo D della Lega Europea A, Lewandowski ha aiutato Svidski a segnare e la Polonia ha mandato il Galles 1-0 alla retrocessione.

Il Galles è destinato a fare la sua prima trasferta in Coppa del Mondo dal 1958, ma è stato battuto dalla Polonia nell’ultima campagna pre-mondiale. Vale la pena ricordare che questa è anche la prima volta da giugno 2017 che il Galles ha subito cinque partite senza vittorie.

In questa partita, anche se l’asso del Barcellona Lewandowski non ha segnato un gol, al 57′ ha inviato un passaggio meraviglioso e ha aiutato Svidski a segnare. Mentre il Galles ha fatto tutto il possibile per trascorrere una serata speciale davanti ai propri fan, è stato deludente nell’ultimo terzo. Anche la Polonia si sta preparando per il Mondiale, quando nella fase a gironi affronterà Argentina, Arabia Saudita e Messico.

magliette calcio Polonia

Fortunatamente per il Galles, l’attaccante Bale, 33 anni, ha giocato 90 minuti poiché non ha giocato una partita intera per club o nazionale dal pareggio del 2021 con l’Estonia.

Allo stato attuale, sono stati confermati due seggi nelle semifinali di UEFA Nations League: Croazia nel Gruppo A e Olanda nel Gruppo D hanno preso il comando per ottenere il primo posto nel girone, Portogallo e Spagna nel Gruppo B, Ungheria e Italia in Il Girone C si contenderà le altre due finali. Attualmente Portogallo e Ungheria sono al primo posto nel girone con 10 punti, mentre Spagna e Italia ne hanno 8. Nell’ultimo turno, le due squadre inaugureranno un dialogo diretto e Portogallo e Ungheria potranno avanzare dopo un pareggio .Cari fan, state ancora cercando maglie da calcio economiche? Nel nostro negozio www.calcioshop2023.com, scopri le tuta da calcio. Ci sono molte maglie davvero sorprendenti, che aspettano di essere scoperte!

Liverpool secondo! Elenco delle probabilità di vincita della Premier League, il Manchester City è ancora primo, il Manchester United sesto

Con la nuova stagione in corso finora, anche la situazione della corsa al titolo della Premier League in questa stagione ha iniziato a diventare chiara. Diversi giganti hanno mostrato diversi stati competitivi e i media britannici hanno anche utilizzato i big data per aprire l’elenco delle probabilità del campionato della Premier League in questa stagione. Al primo posto c’è ancora il Manchester City, la Blue Moon Army ha una probabilità dell’84,41% di vincere il campionato nella simulazione dei big data, i media sono piuttosto ottimisti sulla squadra di Guardiola.È iniziata la stagione 2023 dei Mondiali, visita il nostro store www.calcioshop2023.com dove potrai acquistare maglie calcio 2023. Per fare in modo che i fan non si perdano più facilmente, iscriviti al nostro negozio, puoi sempre trovare la tua maglia preferita nel nostro negozio.

Oggettivamente parlando, la forza mostrata dal Manchester City in questa fase è davvero molto terrificante. L’aggiunta di Haaland rende la squadra del Manchester City ora impeccabile. Sotto l’alimentazione frenetica e la benedizione di centrocampisti come De Bruyne, si può dire che Haaland sia a suo agio in Premier League e la potenza di fuoco del Manchester City in varie battaglie chiave è finalmente garantita. Si può dire che con la combinazione medaglia d’oro di De Bruyne + Haaland, la squadra di Guardiola ha un’alta probabilità di vincere in questa stagione. È quasi impossibile per le altre squadre competere con loro.

Al secondo posto c’è il Liverpool, con una probabilità dell’11,29% di vincere il titolo. Anche se la squadra di Klopp è stata in pessima forma negli ultimi turni e sembra avere molti problemi con la squadra, i big data mettono ancora il Liverpool al secondo posto. Essendo l’unica squadra della Premier League che ha la capacità di competere con il Manchester City negli ultimi anni, il Liverpool ha già avuto la possibilità di abbattere il Manchester City. Tuttavia, in termini di stato generale della squadra in questa stagione, è difficile per loro competere con il Blue Moon Corps. A meno che le star principali come Salah van Dijk non trovino la loro forma successiva, la loro possibilità dell’11,29% di vincere il titolo è solo un discorso vuoto.

Al terzo posto c’è l’Arsenal con una probabilità del 3,22% di vincere il titolo. Sebbene la squadra di Arteta abbia mostrato uno slancio molto forte dall’inizio della nuova stagione, la squadra ha anche vinto la maggior parte delle partite. Quindi meritano di essere classificati terzi. Ovviamente, con l’avanzare della stagione, alcuni dei problemi con la rosa dell’Arsenal verranno svelati. Dalla partita precedente contro il Manchester United, si può vedere che di fronte ad alcune potenti squadre giganti, i giovani dell’Arsenal sono ancora un po’ a corto di calore. Giovani talenti come Odegaard e Martinelli, hanno ancora bisogno di affinarsi.

magliette calcio Liverpool

Al quarto posto c’è il Tottenham 【maglie calcio Tottenham Hotspur 2023 | calcio shop】 con una probabilità dello 0,53% di vincere il titolo. Giustificata anche la prestazione del Tottenham nella nuova stagione sotto la guida di Conte, e la coppia di attaccanti Sun Xingmin e Kane ha ancora una buona prestazione. Anche Son Heung-min ha recentemente recuperato le scarpe da tiro: anche se il Tottenham non sarà considerato il favorito del campionato, dovrebbe esserci speranza per il Tottenham di migliorare la classifica fino ai primi quattro in questa stagione.

Al quinto posto c’è il Chelsea, con una probabilità dello 0,49% di vincere il titolo. Il Chelsea della scorsa stagione è stato anche considerato dalla maggior parte dei fan come il terzo contendente al titolo in Premier League. Tuttavia, con l’espulsione di Tuchel e il calo generale della squadra, gli attuali Blues sono entrati rapidamente in un periodo di riorganizzazione della formazione. Insieme al pessimo stato della squadra in questa stagione, devono anche adattarsi il prima possibile, altrimenti i primi 4 in campionato saranno un obiettivo difficile da raggiungere.

L’ultimo al sesto posto è il Manchester United, che ha una probabilità dello 0,03% di vincere il titolo. I Red Devils hanno giocato molto male nelle prime due partite della stagione, ma poi con il cambio di Ten Hag e il ripristino della formazione principale, il Manchester United ha inaugurato un’ondata di vittorie consecutive. L’obiettivo dei Red Devils in questa stagione è il ritorno in Champions League, che è la più importante. Altrimenti, è davvero un peccato giocare l’Europa League come i massimi giganti della Premier League. Cosa ne pensi di questa classifica delle quote per il titolo della Premier League?

Chelsea 1-1 due turni 1 punto in basso

Alle 3:00 del 15 settembre, ora di Pechino, il Chelsea ospiterà il Salisburgo nel secondo turno della fase a gironi di Champions League. Nel primo tempo le due squadre hanno segnato 0-0 a reti inviolate. All’inizio del secondo tempo, Mount ha aiutato Sterling a sbloccare la situazione e il Chelsea ha portato 1-0. Okafor del Salisburgo ha segnato un pareggio per 1-1. Alla fine Chelsea e Salisburgo hanno pareggiato 1-1. Dopo due turni, il Chelsea è arrivato ultimo con 1 pareggio, 1 sconfitta e 1 punto, e il Salisburgo si è classificato terzo con 2 pareggi consecutivi e 2 punti.

Questa è la prima partita guidata dal nuovo allenatore del Chelsea Poulter. Il Chelsea ha perso 1-0 contro la Dinamo Zagabria in Croazia lo scorso turno. Porter ha iniziato Kepa e la difesa è stata cambiata in quattro terzini. Thiago Silva e Azpilicueta erano due partner veterani al centro. Cucurella e Reese James erano a sinistra e a destra e il centrocampista era Jorri. Il partner di Neo, Kovacic, siede nel centrocampo difensivo , Sterling è a sinistra e Mount è a destra, Aubameyang è davanti e Havertz è dietro di lui.

Al 10 ‘il Chelsea ha realizzato un calcio di punizione dalla parte sinistra della zona d’attacco e Havertz davanti alla porta è stato bloccato dal difensore avversario. Al 19′ Reece James effettua un passaggio forte dalla destra, Sterling, sguarnito sulla sinistra dell’area di rigore, ferma il pallone e non calcia, venendo distrutto dal difensore della squadra ospite .

Al 23′ Sterling realizza un cross dalla sinistra e il tiro di Aubameyang in mezzo all’area di rigore viene bloccato. Al 40’, il cross di Sterling dalla sinistra è stato bloccato e Mount ha tirato leggermente al volo dall’alto dell’arco. Il Salisburgo ha contrattaccato, Sesko ha tirato l’arco con il sinistro dalla parte superiore dell’arco ed è stato salvato da Kepa che volava sulla linea di fondo. Al 3° minuto di recupero del primo tempo, il colpo di testa di Kovacic è stato respinto dal braccio del difensore avversario Bernardo, ma l’arbitro non ha assegnato un calcio di rigore.

magliette calcio Chelsea

Il Chelsea (maglie calcio Chelsea 2023 | calcio shop) ha segnato all’inizio del secondo tempo. Al 48′, Reece James ha fatto un passaggio diretto, Mount ha fatto un cross da destra e Sterling ha fermato la palla sul lato sinistro dell’area di rigore e ha segnato, Chelsea 1-0. Al 64′ il Salisburgo contrattacca e penetra nella difesa di James con un passaggio dalla sinistra, ma il cross del Salisburgo viene distrutto da un contrasto di Mount che torna in difesa.

Al 65′ Jorginho effettua un passaggio da fuori area e Havertz tira alto al volo dalla destra dell’area di rigore. Al 73′ Cameri realizza un cross dalla sinistra, Okafor scuote la testa e attacca la parte alta della porta, e viene abbracciato da Kepa.Come negozio di abbigliamento calcio con tanti anni di storia, segui il nostro store www.calcioshop2023.com, le nostre maglie sono realizzate con tessuti di alta qualità. Inoltre, consideriamo la situazione generale dei consumatori durante la determinazione dei prezzi, quindi i nostri prezzi sono accettabili per i clienti. Il nostro negozio ti offre maglie da calcio per uomo, donna e bambino. Promemoria speciale: le nostre maglie possono essere personalizzate in base al nome e al numero preferiti del cliente. Dopo aver effettuato l’ordine, elaboreremo il tuo ordine il prima possibile in modo che tu possa ricevere la maglia desiderata quando ne hai bisogno. DHL / EMS / China Post e altri espressi, puoi scegliere liberamente.

Al 75′ Thiago Silva ha commesso un errore nell’afferrare un contrasto. Adamu ha effettuato un passaggio dalla destra dopo aver superato con successo qualcuno. Okafor ha aggirato la palla al centro dell’area di rigore e ha segnato per il pareggio, 1-1. Al 78′, Pavlovich ha schiacciato Cheek davanti alla linea dell’area di rigore. Cucurella ha effettuato un passaggio su punizione e James ha tirato al volo in cima all’arco leggermente sopra la traversa.

All’84’ Broya realizza un cross dal basso a destra e Ziyech viene aggirato da Cohen. All’87’ il Chelsea ha realizzato un cross dalla sinistra, poi Ziyech ha portato di testa la palla in cima alle braccia del portiere. Al 2° minuto di recupero, Gallagher ha colpito di testa la palla e Broya ha tirato alto al volo dalla sinistra dell’area di rigore. Un minuto dopo, Ziyech spinge Taizheng dal centro dell’area di rigore e viene abbracciato dal portiere avversario. Chelsea e Salisburgo sono finite 1-1 con un punto a testa.

88 minuti dalla tradizione!Roma 1-2 sconvolto e aperto il nero, ha subito 2 sconfitte consecutive

Alle 0:45 del 9 settembre, ora di Pechino, al centro del primo turno del Gruppo C della fase a gironi di Europa League, la Roma ha sfidato in trasferta il potente Ludogorets. Nel primo tempo, colpo di testa di Mancini sullo stipite della porta. Nella ripresa Cauley sblocca il risultato e Shomurodov pareggia. Prima della fine, Nonato tira al volo. Alla fine, la Roma ha perso 1-2 in casa del Ludogorets e ha perso 2 partite consecutive in tutte le competizioni.

La Roma si è classificata sesta in Serie A la scorsa stagione e ha vinto il primo trofeo di Coppa UEFA. Il Ludogorets ha perso contro la Dinamo Zagabria nel turno di qualificazione alla UEFA Champions League e ha sconfitto la squadra lituana Vienice nel turno di qualificazione all’Europa League per passare all’Europa League. Prima di questo, Roma e Ludogorets non avevano esperienza di giocare l’una contro l’altra. In questa partita Abraham, Zaniolo, Shalawi, Wijnaldum e altri giocatori erano assenti per infortuni, Patricio e Castorp sono stati a riposo, Mourinho ha utilizzato un modulo 3412, Svilar Al suo debutto a Roma, Celik e Zalewski si sono schierati sulla fascia sinistra e destra , e Belotti esordisce per la prima volta con la Roma.

Dopo l’inizio della partita, forse a causa del recente intenso programma, integrato dalla fatica di barche e macchine, la maggior parte dei giocatori della Roma non era nelle migliori condizioni fisiche: il Ludogorets, che giocava in casa, ha messo a rischio la Roma in contropiede obiettivo molte volte. Al 4′ Despodov sfrutta la sua velocità per sfondare velocemente lungo la sinistra in avanti e fare un passaggio in diagonale.Tekopete, che segue in difesa, cade a terra e effettua un contrasto, ma non tocca la palla. Dopodiché, nessuna delle due squadre ha avuto buone possibilità e la scena del gioco è stata più ansiosa.

maglie Roma 2023

Con il progredire della partita, la Roma (maglie calcio Roma 2023 | calcio shop) è entrata gradualmente nel ritmo del gioco, minacciando più volte la porta di Ludogorets con calci piazzati in zona d’attacco. Al 34′ la Roma calcia una punizione tattica sulla destra dell’area d’attacco. Pellegrini crossa e viene respinto. Poi la Roma batte un calcio d’angolo sulla destra dell’area d’attacco. Pellegrini colpisce la porta e viene respinta, e poi la Roma apre. Sull’angolino sinistro, Mancini ha strofinato di testa e la palla ha colpito il palo di fondo ed è saltato fuori. Subito dopo Dybala fa un bellissimo passaggio e Pellegrini colpisce la porta sopra la traversa. La Roma usa un calcio piazzato in zona d’attacco e calcia un attacco minaccioso.

Nel primo tempo la Roma era nella media. Ad inizio ripresa la Roma ha una grande occasione. Al 48′ Dybala manda un passaggio lungo da centrocampo e Pellegrini riesce in anti-fuorigioco. Di fronte al portiere da solo, Pellegrini prova un pallonetto che finisce sopra la traversa. Al 56′ la Roma effettua un passaggio lungo da centrocampo. Belotti gli volta le spalle per farlo. Dybala spinge la palla in avanti in area di rigore e colpisce la porta. La palla era più alta dell’architrave. Questa volta il coordinamento era relativamente liscia.

Al 62′ Ibanez sbaglia un passaggio dalla zona di difesa, Ludogorets effettua un passaggio lungo la destra in prossimità della linea di fondo, Despodov colpisce di testa e la palla finisce alta. Al 66′ la Roma effettua un aggiustamento per sostituzione, Spinazzola e Xiaomurodov escono dalla panchina. Al 69′ Ibanez ha colto l’occasione per vincere un calcio di punizione e Pellegrini ha sbagliato un calcio di punizione.

Al 72′ il Ludogorets, che giocava in casa, ha segnato il primo gol, 1-0. Ludogorets ha inviato un passaggio filtrante dalla sinistra a centrocampo. La posizione difensiva della Roma a centrocampo e difensore era fuori linea. Cauley ha portato la palla in area di rigore, ha affrontato il portiere da solo e ha colpito la palla nell’angolo in basso a destra della meta.

All’81’ Kamara effettua un passaggio lungo da centrocampo, Xiaomurodov realizza il pallone di schiena, Pellegrini colpisce la porta e la palla viene trattenuta dal portiere. Successivamente, Kamara ha colpito la porta da fuori area di rigore e la palla è stata respinta dal difensore sulla linea di porta. Dopodiché, il calcio d’angolo viene calato in area di rigore, Pellegrini annuisce e sbaglia il pallone.

All’86’ Bovey lancia un passaggio filtrante dal centrocampo. Pellegrini insegue la destra e fa un passaggio vicino alla linea di fondo. Xiaomurodov, che segue in mezzo, colpisce di testa la porta. La palla finisce in rete, 1-1 .

Due minuti dopo, Ludogorets ha segnato di nuovo. Rick, uscito dalla panchina, manda un cross dalla destra, Nonato ha scosso Ibanez in area di rigore e poi ha tirato al volo la palla in rete, 2-1. Nei minuti di recupero Nonato tira da fuori area tiri freddi e la palla è vicinissima. Alla fine, la Roma ha perso 1-2 in casa del Ludogorets e Mourinho ha portato la sua squadra a perdere due partite consecutive in tutte le competizioni.È iniziata la stagione 2023 dei Mondiali, visita il nostro store www.calcioshop2023.com dove potrai acquistare maglie calcio 2023. Per fare in modo che i fan non si perdano più facilmente, iscriviti al nostro negozio, puoi sempre trovare la tua maglia preferita nel nostro negozio.

Parigi 3-0 neopromossa

Alle 3:00 del 1° settembre, ora di Pechino, è proseguito il quinto turno della Ligue 1 della stagione 22/23. Allo stadio municipale di Tolosa, il Paris Saint-Germain, campione in carica, ha battuto 3-0 in trasferta la neopromossa Tolosa. Messi ha inviato due assist e Neymar, Mbappe e Bernat hanno segnato in successione.Fai il tifo per la tua squadra del cuore con la maglia da gara di un giocatore di football. Manica lunga o manica corta? Lo store www.calcioshop2023.com ti offre un’ampia varietà di maglie da gioco delle tue squadre del cuore da indossare mentre guardi una partita con gli amici quando fuori piove, o in campo in una giornata di sole. Grazie al design accattivante delle divise da casa e da trasferta di squadre come BVB, Manchester City, Olympique de Marseille o la nazionale italiana, puoi mostrare tutta la tua passione per la tua squadra del cuore. Preparati per la prossima partita ora.

Vitinha è tornato dalla squalifica, Kimpembe, Saravia e Draxler sono stati messi da parte per infortunio, Icardi, Rafinha, Kurzawa, Diallo, Gueye e Leterier hanno perso la lista elettorale. Al 2° minuto Messi e Neymar passano palla di fila, Mbappé supera il portiere sulla sinistra dell’area di rigore e viene intercettato, Messi spinge con il destro e il difensore blocca la palla davanti alla linea di porta. Al 5′ Darlinga effettua un forte rasoterra dalla piccola angolazione dalla destra dell’area di rigore, e Donnarumma cade a terra e salva palla.

Al 9′, dopo che Darlinga ha fermato palla sulla fascia sinistra dell’area di rigore, Donnarumma ha respinto di gamba un vigoroso tiro al volo. Paris ha calciato un rapido contropiede, Messi ha spinto una coppia di quattro dal centro dell’area di rigore e la palla si è rifratta leggermente a lato del primo palo. Poi Nuno Mendes effettua un passaggio diretto, Mbappe viene espulso dall’esterno della sinistra dell’area di rigore e Dupe salva la palla dalla linea di fondo con una mano. Al 18′ Nuno Mendes realizza un cross dalla sinistra, Messi spinge vigorosamente dalla sinistra dell’area di rigore, e la palla si rifratta e supera la porta scorrevole. Neymar ha effettuato un passaggio diretto in 25 minuti, Messi ha spinto vicino al dischetto e Dupe ha salvato la palla dalla linea di fondo.

maglie Paris Saint-Germain 2023

Al 29′ il Tolosa batte un calcio d’angolo dalla destra e Darlinga tira un colpo di testa dalla piccola area di rigore al centro. In 37 minuti, Messi ha preso un passaggio dal centro, Mbappe è volato ed espulso dal lato sinistro dell’area di rigore e Dupe ha lanciato la palla. In 38 minuti, Messi ha effettuato un passaggio senza sosta e Neymar ha segnato con un tiro a una mano dal centro. L’assistente arbitro ha segnalato che Neymar era in fuorigioco e l’arbitro del VAR ha stabilito che Neymar non era in fuorigioco. 1-0, Paris 《maglie calcio Paris Saint-Germain 2023 | calcio shop》 ha aperto le marcature, Neymar ha segnato il suo 7° gol in Ligue 1 in questa stagione! In 45 minuti Neymar ha segnato la palla al centro, Messi ha tirato vigorosamente al volo dalla sinistra dell’area di rigore e Dupe ha bloccato la palla con le gambe.

Al 49 ° minuto, Messi ha tirato un calcio di punizione di sinistro in area di rigore e Dupe ha volato la palla sulla linea di fondo con una mano. Al 50′ Messi schiaccia Desler sulla sinistra dell’area di rigore e realizza un cross, Mbappé spinge facilmente e segna dal centro. 2-0, il Paris allarga il suo vantaggio, Messi ha due assist! Al 53′, Messi ha rotto la palla al centro e Neymar ha tirato in fuorigioco basso sul lato sinistro dell’area di rigore verso la rete laterale. Al 55′ Van der Berman calcia una punizione dall’alto dell’area di rigore e Donnarumma vola a parare il pallone dalla linea di fondo campo. Al 61′ Vitinia ha tirato l’angolo lontano dalla parte alta dell’area di rigore e Dupuy ha salvato la palla con un palmo.

Al 62′ Neymar realizza un cross dall’angolo destro, poi Maquinhos annuisce con forza e colpisce di testa la palla sopra la traversa.Due minuti dopo Latao atterra Neymar e viene ammonito. Al 66′ Verratti preleva un passaggio dal centrocampo, Nuno Mendes tira al volo la porta scorrevole dalla sinistra dell’area di rigore e Paris sostituisce Verratti e Neymar con Sanches ed Ekitik. In 73 minuti, Mbappe ha pugnalato il lato sinistro dell’area di rigore con un solo coltello e Dupe ha usato il suo corpo per bloccare la palla. Dopo 82 minuti, Ekitik e Mbappé collaborano contro il muro e Dupe para un rasoterra dalla sinistra dell’area di rigore.

Il Paris ha sostituito Nuno Mendes e Messi con Bernat e Ashraf, e i tifosi di casa hanno applaudito Messi. Al 90′, Mbappe ha fracassato vigorosamente la parte superiore dell’area di rigore e ha colpito il palo sinistro, seguito da Bernat con un tiro in spinta dal lato sinistro dell’area di rigore. 3-0, il Paris sigla la vittoria! Il Paris ha sostituito Vitinha con lo Zaire Emery.