Juventus 2-1 ancora al 4° posto

Alle 2:45 del 26 aprile, ora di Pechino, è iniziato il 34° turno della stagione di Serie A 2021-2022. I giganti di Serie A Juventus hanno sfidato in trasferta il Sassuolo. Nel primo tempo ha segnato Laspadori, poi Dybala è esploso in area di rigore per pareggiare. Nella seconda metà della partita, Keane, uscito dalla panchina, ha tirato al volo da piccola angolazione in area di rigore per segnare. Al termine della partita, la Juventus ha sconfitto 2-1 in trasferta il Sassuolo e attualmente è al quarto posto in Serie A con 66 punti.

Le due squadre si sono affrontate 18 volte nella storia, la Juventus ha vinto 13 volte, il Sassuolo ha vinto 2 volte, e le altre 3 partite le due squadre hanno pareggiato. In queste 18 partite, la Juventus ha segnato 44 gol e ne ha subiti 16. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stata in Coppa Italia a febbraio, quando la Juventus ha battuto in casa per 2-1 il Sassuolo.

All’8′ la Juventus 【maglie calcio Juventus | maglie calcio 2022】 conquista un calcio di punizione vicino al centro dell’area di rigore, Dybala e Morata si posizionano davanti alla palla, alla fine Morata tira dritto e la palla finisce sopra la traversa. Al 10′ il Sassuolo contrattacca, Raspadori tira di destro in alto in area di rigore, palla che sbaglia la porta. Al 14′ un tiro di Berardi dalla destra dell’area di rigore viene respinto e la palla arriva ai piedi di Traore, che effettua un tiro al volo dall’alto dell’area e la palla viene nuovamente bloccata. Al 26′ Berardi prende palla in zona d’attacco, porta palla sulla destra dell’area di rigore e tira un tiro lungo, parato da Szczesny.

nuova maglie Juventus

Al 36′ De Scilio palleggia sulla destra dell’area di rigore, realizza un cross da triangolo rovesciato e la palla viene intercettata. Al 38′ cross di Traore dalla sinistra dell’area di rigore, Kyriakopros afferra la palla e fa un passaggio dritto da fuori area. Con un tacco di Berardi, Laspadori tira dalla piccola posizione dalla sinistra del rigore In rete, Sassuolo-Juventus 1-0.

Al 45′ la Juventus ha rubato palla in zona d’attacco, poi Dybala ha preso la palla, ha palleggiato sulla destra dell’area di rigore, ha tirato un tiro e la palla è andata in rete, la Juventus ha pareggiato 1-1 Sassuolo. Al 46′ Morata ha ricevuto un passaggio dal compagno di squadra sulla sinistra dell’area di rigore, ha colpito di testa la porta e la palla ha mancato la palla sulla sinistra.

Nella seconda metà della partita, le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno combattuto ancora. Al 47′ Murdu tira un tiro lungo dalla destra davanti all’area di rigore e la palla sbaglia il palo sinistro. Al 49′ Traore tira dalla sinistra dell’area di rigore e la palla viene bloccata. Al 54′ la Juventus effettua un cambio, Dybala e Rugani si staccano, Vlahovic gioca con Chiellini. Al 58′ il Sassuolo realizza un calcio d’angolo sinistro, il calcio d’angolo è calciato, Fratesi fa un cenno di testa davanti alla porta, palla trattenuta da Szczesny. Al 61′ Morata tira al volo in cima all’area di rigore dopo aver forzato una svolta, e la palla sbaglia la colonna di sinistra. Al 62′ la pala di De Scilio sulla sinistra dell’area di rigore ha commesso un fallo e ha ricevuto un cartellino giallo.

Al 67′ la Juventus effettua un aggiustamento per sostituzione, Keane gioca e Morata va a riposo. Al 79′ il Sassuolo effettua un cambio e si aggiusta, giocano Djuricic e Devrel, terminano Traore e Berardi. All’80’ Vlahovic riceve un cross di De Scilio in mezzo all’area di rigore e di testa porta la porta, ma l’angolo di tiro è molto positivo e la palla viene confiscata. All’82’ Laspadori effettua un tiro dalla distanza dall’alto dell’area di rigore e la palla viene bloccata. All’85’ Rabiot effettua un tiro da lontano vicino alla parte alta dell’area di rigore, l’angolo del tiro è troppo positivo e la palla viene confiscata dal portiere.

All’88’ la Juventus effettua un cambio, Bernardeschi esce e Miretti gioca. All’89’ Keane prende palla di spalle, si gira ed entra nella parte sinistra dell’area di rigore, tira al volo da una piccola angolazione, la palla passa attraverso l’inguine del portiere, la palla entra in rete, Juventus 2-1 Sassuolo. Al termine della partita, la Juventus ha sconfitto 2-1 in trasferta il Sassuolo.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Juventus 2-0 in finale per combattere l’Inter

Alle 3 del mattino del 21 aprile, ora di Pechino, si è disputato il secondo turno delle semifinali di Coppa Italia 2021-2022. I colossi della Serie A Juventus hanno giocato in casa contro la Fiorentina. Nel primo tempo Bernardeschi ha segnato. Nella seconda metà della partita, Danilo ha realizzato un tiro vincente. Al termine della partita, la Juventus vince 2-0 in casa, elimina l’avversario 3-0 in due turni e arriva in finale L’avversario della finale bianconera è l’Inter.

Le due squadre hanno giocato l’una contro l’altra 187 volte nella storia, con la Juventus 【maglie calcio Juventus | maglie calcio 2022】e ne ha vinte 89, pareggiandone 58 e perdendone 40, segnando 314 gol e subendo 201 gol. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stata l’andata della semifinale di Coppa Italia di questa stagione, quando la Juventus ha vinto 1-0 in trasferta.

All’8 ‘Vlahovic ha ricevuto un passaggio di Morata sulla sinistra dell’area di rigore, ha tirato al volo e la palla è stata parata dal portiere. Al 13′ Vlahovic ha realizzato un tiro forte dalla sinistra dell’area di rigore e la palla è stata parata dal portiere. Al 15′ la Fiorentina realizza un calcio di punizione sulla sinistra dell’area d’attacco, che viene calciato e non mette in pericolo. Al 18′ Ikone tira dalla destra dell’area di rigore e la palla finisce sopra la traversa. Al 20′ Torreira ha tirato un tiro da lontano davanti alla parte alta dell’area di rigore e la palla è andata sopra la traversa. Al 21′ la Juventus contrattacca prontamente e attacca con un passaggio lungo in zona di difesa: Vlahovic porta palla davanti all’area di rigore avversaria e palleggia in area di rigore, ma non riesce a tirare quando l’avversario preme chiudere. Al 25′ la Juventus realizza un calcio di punizione sulla destra dell’area d’attacco, Bernardeschi prende il rigore e porta la punizione in area di rigore senza minacciare.

Al 26′ la Juventus realizza un calcio d’angolo sinistro, il calcio d’angolo è stato battuto, Bonucci di testa ha segnato la porta e la palla è andata alta. Al 29’ Bonucci effettua un passaggio lungo dalla zona di difesa, Vlahovic prende palla dalla parte sinistra della zona d’attacco, porta palla in area di rigore e affronta il pallonetto del portiere, che para il pallone.

maglie calcio Juventus

Al 32′ Morata effettua un passaggio dalla sinistra dell’area di rigore. Il difensore avversario sbaglia di testa e sbaglia. Bernardeschi tira dalla destra dell’area di rigore e la palla finisce in rete. La Juventus porta 1 -0. Al 37′ Morata intercetta palla a centrocampo e palleggia in avanti, ma viene circondato dal difensore avversario e viene infine intercettato. Al 49′ Bonucci realizza un assist in zona d’attacco e calcia un tiro lungo dalla destra davanti all’area di rigore che, pur essendo molto potente, è più alto della traversa.

Nella seconda metà della partita, le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno combattuto ancora. Al 48′ la Fiorentina realizza un calcio d’angolo destro, Biraghi calcia il rigore, il calcio d’angolo viene battuto, ma è troppo vicino al portiere e palla trattenuta da Palin. Al 50′ la Fiorentina batte un calcio d’angolo sinistro e il colpo di testa di Quarta da metà area di rigore viene parato da Palin. Al 56′ Vlahovic effettua un passaggio diretto sulla destra dell’area d’attacco, Zakaria tira al volo la palla sulla destra dell’area di rigore e la palla colpisce il palo destro. Al 65′ Zi Lily realizza un calcio di punizione davanti all’area di rigore, Biraghi calcia una punizione diretta, la palla sfrega sul palo destro ed esce dalla linea di fondo campo. Al 66′ la Juventus effettua un cambio, Morata si riposa, Dybala esce dalla panchina. Al 69′ Bernardeschi effettua un passaggio dalla destra dell’area d’attacco, Rabiot tira al volo da metà area di rigore per segnare, ma Rabiot è in fuorigioco e il gol non è valido.

Al 73′ Dybala calcia una punizione dalla sinistra dell’area di rigore. La punizione va alla destra dell’area di rigore. De Ligt è sospettato di essere stato spinto a terra dal difensore avversario in area di rigore. L’arbitro non ha assegnato un calcio di rigore. Al 77′ la Juventus ha realizzato un calcio d’angolo sinistro, Dybala ha preso il rigore, il calcio d’angolo è andato a centro area, ed è stato cancellato dall’area di rigore. All’83’ la Juventus effettua un intervento di sostituzione, giocano Chiellini e Keane, vengono sostituiti Vlahovic e Bernardeschi. All’84’ De Ligt assiste in zona d’attacco, tira al volo dalla destra dell’area di rigore e la palla colpisce la rete laterale. Al 90′ Sotier prende palla dalla parte sinistra dell’area di rigore e tira con un calcio forte, palla bloccata da Palin con la gamba.

Al 94′ Cuadrado prende palla dalla destra dell’area di rigore, palleggia in area di rigore, effettua un passaggio a triangolo rovesciato dopo continue agitazioni.Danilo spinge facilmente e segna, e la Juventus porta 2-0. Al termine della partita, la Juventus ha vinto 2-0 in casa ed è passata alla finale 3-0 in due turni.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Benzema, 34 anni, ha battuto il Chelsea ai tempi supplementari!Correndo 13 chilometri, scena emozionante

Nel secondo turno dei quarti di finale di Champions League nelle prime ore di questa mattina, affidandosi al gol di Benzema ai supplementari, il Real Madrid ha sconfitto il Chelsea 5-4 con un punteggio totale di due turni ed è passato con successo alle semifinali. Il veterano ha continuato la sua ottima forma, segnando 12 gol in Champions League in questa stagione.

Al primo turno, è con la tripletta di Benzema che il Real Madrid【maglie calcio Real Madrid | maglie calcio 2022】 ha battuto in trasferta il Chelsea 3-1. In questa partita, Benzema ha continuato a partire, ma non è riuscito a segnare. Al 66′ di gioco, Mendy realizza un cross dalla sinistra e Benzema colpisce la traversa con un colpo di testa in area di rigore. Benzema sembrava infastidito dopo aver perso l’occasione di segnare e la gente era preoccupata che i gol di Benzema fossero esauriti all’andata.

Ma dopo che la partita è entrata nei tempi supplementari, Benzema ha comunque colto l’occasione per segnare. Al 96′ Camavinga effettua un passaggio diretto, Vinicius porta palla sulla sinistra dell’area di rigore e poi effettua un passaggio, Benzema segna un colpo di testa da centro area. Il gol di Benzema ha aiutato il Real Madrid a superare il punteggio complessivo dei due turni portandolo a 5-4, e alla fine ha fatto affidamento su questo obiettivo per passare con successo alle semifinali di Champions League.

maglie calcio Real Madrid

Questo è il 12esimo gol segnato da Benzema in Champions League in questa stagione, stabilendo un nuovo record personale di gol in Champions League in una sola stagione. Vale la pena ricordare che nelle ultime tre partite a eliminazione diretta di Champions League, Benzema ha segnato 7 gol, di cui 3 gol contro il Paris Saint-Germain in casa del Real Madrid e 4 gol contro il Chelsea nei due turni. E questi 7 gol sono fondamentali: se Benzema segna 1 gol in meno, il Real Madrid potrebbe non essere in grado di avanzare.

Il 34enne Benzema ha raggiunto un nuovo picco nella sua carriera in questa stagione: ha giocato 38 volte con il Real Madrid in tutte le competizioni, segnando 38 gol e 13 assist. Attualmente, Benzema è in testa alla classifica dei marcatori della Liga ed è solo 1 gol dietro Lewandowski nella lista dei marcatori della Champions League Considerando che il Bayern è stato eliminato e ha saltato le semifinali di Champions League, è del tutto possibile che Benzema superi Lewandowski per vincere il campionato di questa stagione Marcatore della Champions League.

Da veterano, Benzema ha giocato 120 minuti in questa partita.Le statistiche mostrano che la distanza di corsa di Benzema in questa partita ha raggiunto i 13,09 chilometri. A fine partita, Benzema non riusciva quasi a correre, ma in campo zoppicava comunque. Al fischio finale, Benzema si inginocchiò e agitò i pugni per celebrare la vittoria faticosamente conquistata. Come possono i fan non amare Benzema in questo modo?avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!