L’attaccante è alla ricerca di un contratto pluriennale ben pagato e i Lakers devono comunque soddisfare la sua richiesta?

Secondo le notizie del giornalista di Yahoo Sports Jake Fischer, Rui Hachimura, che attualmente gioca per i Los Angeles Lakers, ha ricevuto un’offerta di contratto dai Wizards con uno stipendio medio di circa 12 milioni di dollari quando giocava per i Washington Wizards. E alla fine i Wizards hanno aumentato lo stipendio medio da $ 13 milioni a $ 14 milioni. Tuttavia, Rui Hachimura non approvò questa offerta, ritenendo di avere tutte le ragioni per ottenere un grosso contratto con un periodo di quattro anni e uno stipendio totale di circa 60 milioni di dollari USA. Con una serie di prestazioni eroiche nei playoff, il contratto da 15 milioni di stipendio medio sembra essere diventato la linea di fondo per le trattative di Rui Hachimura.Iscrivendoti al nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, puoi scegliere la tua squadra preferita tra le diverse serie di maglie NBA.

Tuttavia, Fischer ha anche affermato che i Lakers ovviamente non pagheranno tre scelte del secondo turno per scambiare Hachimura prima di conoscere il prezzo previsto di Hachimura, e prenderanno anche in considerazione attentamente la questione dell’estensione del contratto di Hachimura. Rui Hachimura era un attaccante acquisito dai Lakers Canotte Los Angeles Lakers Replica dai Wizards con tre scelte al secondo turno e Kendrick Nunn a gennaio di quest’anno. Prima di allora, la sua prestazione complessiva nei Wizards era piuttosto buona. Il numero elevato, unito all’ovvio problema di Rui Anche il rinnovo del contratto di Hachimura con la squadra è un fattore importante per i Wizards per scegliere di mandarlo via.

La prestazione di Rui Hachimura nei playoff di questa stagione è assolutamente impressionante: ha giocato 16 volte per conto dei Lakers, segnando una media di 24,2 minuti a partita, 12,2 punti, 3,6 rimbalzi, 0,6 assist, 0,5 recuperi e 0,3 stoppate a partita. 55,7%, la percentuale di tiri da tre punti è stata del 48,7% e la percentuale di tiri liberi è stata dell’88,2%. Rispetto alla fase della stagione regolare, le prestazioni di Rui Hachimura sono state notevolmente migliorate. Ha dimostrato la sua abilità più e più volte nei momenti critici. Non solo ha un’efficienza eccezionale sul lato offensivo, ma ha anche una prestazione completa. Ha superato di gran lunga le aspettative di tutti. Non è esagerato affermare che se non fosse stato per la prestazione coraggiosa di Rui Hachimura, i Lakers avrebbero potuto incontrare problemi nella serie del primo turno contro i Memphis Grizzlies.

Canotte Los Angeles Lakers Replica

Per i Lakers, con la prestazione di Rui Hachimura nei playoff, i Lakers devono trovare un modo per tenerlo comunque. Ha dimostrato di essere un giocatore in grado di combattere battaglie dure ed è abbastanza affidabile nei momenti critici. squadra si vede ad occhio nudo, rispetto ad altri giocatori che hanno perso la catena nei momenti critici, la sua prestazione è decisamente molto più affidabile. Sulla base della sola prestazione di Hachimura nei playoff, vale pienamente un contratto con uno stipendio medio di 15 milioni di dollari USA.

Difficile fino alla fine! Butler ha segnato 35 punti, 5 rimbalzi, 7 assist e 6 recuperi

Il 18 maggio, ora di Pechino, si è conclusa la partita casalinga dei Celtics contro gli Heat nei playoff NBA. Alla fine, gli Heat hanno sconfitto i Celtics 123-116, conducendo la serie 1-0.

In questo gioco, il giocatore di Heat Jimmy Butler ha giocato 43 minuti e ha effettuato 12 tiri su 25, inclusi 2 tiri da tre punti su 4 e 9 tiri liberi su 10. Ha segnato 35 punti, 5 rimbalzi, 7 assist e 6 palle rubate.

Dopo questa campagna, Butler è diventato il primo giocatore dai tempi di Gary Payton a raggiungere questi dati nei playoff. È anche diventato il primo giocatore nella storia degli Heat a segnare 35 punti e 6 palle rubate in una singola partita.

Canotte Miami Heat Replica

Butler ha segnato almeno 30 punti, 5 rimbalzi, 5 assist e 5 palle rubate in trasferta molte volte (2 volte) nei playoff della sua carriera, è il secondo giocatore nella storia della NBA (il campionato ha iniziato a contare le palle rubate dal 1973). -74 stagione) a raggiungere questo traguardo, il primo è Jordan (2 volte).

Le 6 palle rubate di Butler in questo gioco lo hanno reso il giocatore con il maggior numero di palle rubate in una singola partita nei playoff dal 2017. Il precedente era Stephen Curry.

La serie G2 tra Heat e Celtics si terrà presso il campo di casa dei Celtics la mattina del 20 maggio, ora di Pechino.Acquista le Canotte NBA Replica dal nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e fai il tifo per la tua squadra preferita!

I 27 punti di Curry portano i Warriors alla vittoria per 2-3 sui Lakers

L’11 maggio, ora di Pechino, sono proseguiti i playoff NBA della stagione 2022-23 e i Golden State Warriors hanno inaugurato la quinta partita delle semifinali contro i Los Angeles Lakers in casa. Alla fine della partita, i Warriors hanno sconfitto i Lakers 121-106, portando la serie sul 2-3.Acquista le maglie replica NBA dal nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e fai il tifo per la tua squadra preferita!

Recensione del gioco:

Nel primo quarto, il fratello Nongmei ha effettuato 1 tiro libero su 2 per aiutare i Lakers ad aprire per primi. Ma presto, Chasing Dream-Green ha colpito la rete con una tripla e i Warriors hanno restituito il favore. Da allora, la situazione è stata saldamente controllata dalla squadra di casa. Chasing Dream ha continuato ad attaccare il canestro e segnare, che raramente è diventato il principale punto di attacco dei Warriors. Anche Wiggins, Payton II e Curry hanno segnato tre punti consecutivi. I Warriors erano già in vantaggio con un grande punteggio di 17-5. Passivamente, James si girò e fece un salto per fermare l’emorragia per i Lakers. Da allora, anche Reeves e Nongmei si sono alternati per segnare. Entrando nella seconda metà di questo quarto, la differenza punti è tornata a una sola cifra, ma i Warriors hanno continuato il loro tocco infuocato dall’esterno e Klay e Moody hanno continuato a segnare da tre punti. Con Poole che sfonda e segna un tiro, i Warriors passano temporaneamente sul 32-28 dopo un solo quarto.

Nel secondo quarto, Schroeder e James Canotte Los Angeles Lakers Replica hanno segnato tre punti consecutivi, ei Lakers una volta hanno superato il punteggio. Ma per i Warriors, Chasing Dream ha fatto un layup vuoto ed è diventato il primo giocatore dei Warriors a segnare in doppia cifra. Successivamente, le due parti sono cadute in un tiro alla fune: dalla parte dei Lakers, Zhan Mei era in buone condizioni, ma il supporto intorno a loro era piuttosto limitato. D’altra parte, i Warriors stanno sbocciando di più: la forte prestazione di Wiggins è diventata un cambiamento per la squadra di casa e anche lo stato di Poole è ovviamente migliore del gioco. Alla fine di questo quarto, gli Splash Brothers hanno segnato tre punti uno dopo l’altro ei Warriors hanno dato il via a un nuovo climax. Dopo l’intervallo, i Warriors hanno continuato a condurre 70-59.

Canotte Golden State Warriors Replica

Cambiando squadra per combattere di nuovo, Curry e Payton sono riusciti a sfondare consecutivamente e la differenza di punti si sta ancora allargando. Sul lato Lakers, James è riuscito in layup, il fratello Nongmei ha attaccato il canestro e ha segnato 2+1, e sta ancora lavorando sodo per guidare la squadra a recuperare. Tuttavia, i Warriors hanno giocato con costanza: nell’ultima parte del quarto, Clay ha servito la torta e Looney ha segnato, e anche Curry ha fatto un layup.La differenza punti è rimasta a 16 punti. La tripla di Schroder stava ancora fermando l’emorragia per i Lakers, mentre James tagliava il layup e segnava 20+. Tuttavia, affidandosi al ribaltamento di Looney, dopo tre quarti, i Warriors hanno continuato a condurre 93-82.

Alla fine del quarto, Curry ha fatto un salto e ha segnato 20 punti. Da allora, il layup di Payton II ha causato fallo a James e ha segnato 2+1. La rete da tre punti di Reeves continua ancora per i Lakers. Ma sfortunatamente, il fratello Nongmei è stato schiaffeggiato in faccia da Looney in uno scontro ed è stato costretto a tornare negli spogliatoi per le cure. Il tempo è arrivato all’ultima parte di questo quarto, ei Lakers erano ancora dietro di doppia cifra. Wiggins si è girato e ha segnato 2+1 con un gancio, uccidendo completamente la suspense. Da allora, i Lakers hanno preso l’iniziativa sostituendo il lanciatore titolare per ammettere la sconfitta. Alla fine, al termine della partita, i Warriors hanno sconfitto i Lakers 121-106, portando la serie sul 2-3.