I Knicks ricevono un brutale aggiornamento sull’infortunio di Mitchell Robinson durante la serie dei Pacers

I New York Knicks[Canotta New York Knicks Poco Prezzo] partono alla grande nel secondo turno dei Playoff NBA 2024. I Knicks hanno battuto gli Indiana Pacers 121-117 in Gara 1 della semifinale della Eastern Conference. Tuttavia, New York è stata colpita da un brutale aggiornamento sull’infortunio di Mitchell Robinson prima di Gara 2 che potrebbe influenzare il risultato della serie.

I Knicks ricevono un aggiornamento prematuro sull’infortunio di Mitchell Robinson
Mitchell Robinson ha subito un infortunio da stress alla caviglia sinistra e sarà rivalutato tra 6-8 settimane, secondo Shams Charania. Si spera che avrà un processo di recupero efficiente. L’assenza di Robinson ferisce New York. È stato un punto fermo per i Knicks per tutta la stagione regolare e i playoff.

Robinson ha sofferto un problema alla caviglia durante il primo turno contro i Philadelphia 76ers, aggravato da un duro fallo di Joel Embiid. Ha mancato Gara 4 e 5, ma in seguito è tornato per aiutare a chiudere la serie in Gara 6. Robinson ha giocato anche nella vittoria per quattro punti dei Knicks sui Pacers lunedì sera, accumulando due punti e due rimbalzi in 12 minuti.

Sarà difficile riempire il vuoto di Robinson, ma i Knicks hanno il personale per farlo.

Josh Hart è stato eccezionale per New York durante i playoff. Ha fatto quasi tutto in campo per aiutare la sua squadra a vincere. In particolare, Hart ha fornito ai Knicks 24 punti, 13 rimbalzi, otto assist e tre palle recuperate nella vittoria di lunedì sera sull’Indiana.Canotte NBA Poco Prezzo Affidabile

New York può fare affidamento su Hart per continuare a schiantarsi sul tabellone e giocare in difesa per dare una mano. Uno dei giocatori più ovvi che dovrà rimediare all’assenza di Robinson è Isaiah Hartenstein.

Hartenstein iniziò per Robinson nei Giochi 4, 5 e 6 contro i 76ers. In Gara 6, ha concluso con promettenti 14 punti, nove rimbalzi e due stoppate. I Knicks avranno bisogno di lui per continuare a essere una forza nel loro impegnativo incontro del secondo turno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *