Stasera non perdetevi questa partita, il fischio d’inizio è alle 4 a tarda notte e i tifosi cinesi regoleranno la sveglia.

Alle 04:00 del 18 dicembre, ora di Pechino, stasera in tarda serata, il 18° turno della Liga della stagione 2021-22 ospiterà una partita che i tifosi cinesi attendono con impazienza.Lo spagnolo, dove si trova il cinese Wu Lei, essere un ospite per sfidare la squadra di forza media Celta {maglie da calcio Celta Vigo}. Per i fan che seguono il calcio cinese, questa è senza dubbio un’altra partita da non perdere e vale la pena alzarsi fino a tardi per guardarla.

Lo spagnolo  è tornato alla Liga dopo un intervallo di una stagione e la prestazione della squadra è ancora abbastanza buona. Dopo i primi 17 turni, ha ottenuto 6 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte, accumulando 23 punti e attualmente è al 9° posto nella Liga. Se si continua a giocare in questo stato, lo spagnolo almeno non avrà problemi di retrocessione, se giocherà bene potrebbe essere ammissibile per l’Europa League la prossima stagione. Contro il debole Celta questo turno, per lo spagnolo, è senza dubbio un’altra grande occasione per agguantare punti e incidere sulla qualificazione all’Europa League.

Naturalmente, per i fan cinesi, la più grande attrazione di questo gioco è naturalmente Wu Lei. Dopo i primi 17 round della Liga, Wu Lei ha vinto un totale di 12 presenze, di cui solo 3 volte ha avuto la possibilità di iniziare. Negli ultimi due turni della Liga, Wu Lei è rimasto in panchina per tutto il tempo ed è diventato uno spettatore, senza nemmeno un minuto di possibilità di giocare. Ciò dimostra indubbiamente che la situazione di Wu Lei nell’Espanyol sta diventando sempre più imbarazzante, e sembra che verrà gradualmente abbandonato dall’allenatore Moreno. Tuttavia, non si può incolpare per la negligenza di Moreno nei confronti di Wu Lei, perché finora Wu Lei non ha segnato un gol nella Liga in questa stagione.

Ciò che solleva i fan cinesi è che prima di questa partita della Liga, Wu Lei ha finalmente segnato il suo primo gol della stagione. Nel round appena concluso della Copa del Rey, di fronte alla squadra della West Division B Cristo Athletic, Wu Lei ha giocato la partita più brillante della stagione, non solo ha trovato il feeling davanti alla porta, ma ha anche segnato per lo spagnolo. l’obiettivo chiave che ha pareggiato il punteggio ha rotto la sua siccità di 342 giorni.

Il significato di questo gol per Wu Lei è evidente: non solo può rimodellare la sua autostima nella Liga, ma anche consentire a coach Moreno di riconsiderarlo e dargli più opportunità di giocare. Con questo obiettivo in questa prossima partita della Liga, la prestazione di Wu Lei ha naturalmente riempito di aspettative i fan cinesi. Spero che Wu Lei possa fare sforzi persistenti e segnare di nuovo nella partita contro il Celta, interrompendo la carenza di punti segnati nella Liga in questa stagione in un colpo solo.

La partita prenderà il via oggi alle 4. Si raccomanda che se i fan cinesi vogliono guardare la partita, è meglio andare a letto presto e regolare la sveglia per alzarsi e guardare nel bel mezzo del la notte. In questo modo, non puoi perderti la partita, ma anche evitare il dolore di stare alzato fino a tardi. Infine, auguriamo a Wu Lei di continuare a evadere e segnare gol di fila. Vediamo o andiamo via, tifa per Wu Lei.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte novità in esso, in attesa di scoprire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *