Mbappé è sconvolto nello spogliatoio

La squadra francese ha una difficile finale di Coppa dei Campioni. La partita è iniziata con il ritorno di Karim Benzema, una piccola discussione tra Mbappé e Giroud e la pressione per diventare il favorito dopo la vittoria al Mondiale in Russia. Dopo essere tornato da Mosca con una seconda stella e una buona atmosfera, tutto nella FFF ha iniziato ad avere problemi e la partita ad eliminazione contro la Svizzera è diventata lo stoppino dello spogliatoio.

Le discussioni pubbliche sulla famiglia in mezzo agli spalti e una grande quantità di informazioni dai media francesi hanno trasmesso tutto ciò che è accaduto, e questo raduno è stato tutt’altro che pacifico. Oltre al malcontento dei giocatori per le strutture, hanno vissuto anche alcuni momenti di tensione, e Kelian Mbappé è uno di questi.

Oggi, dopo essere tornato a Clefontaine per concentrarsi sulla prossima gara di qualificazione ai Mondiali del Qatar, il giornale della squadra ha fornito maggiori dettagli su questa nuova squadra. Giroud non ha fatto questa lista per motivi sportivi, ma anche perché hanno capito che Didier Deschamps poteva scegliere tra lui e Kelian Mbappé(maglie calcio Paris Saint-Germain). Il ritorno di Benzema ha aggiunto un attaccante di livello mondiale, e l’attaccante non è più necessario come prima. Inoltre, quindi, salva “preoccupazioni”, che è la sua stella.

Questo tipo di decisione, oltre a un incontro privato con il presidente della FFF, Noël Le Gräet, dopo l’Europeo, Kylian (Kylian, ecc.) lo ha reso non il più anziano negli spogliatoi.

Secondo il rapporto del “Team Daily”, questa sarà una tempesta che Deschamps sarà in grado di affrontare. “Espellendo Giroud, ha ancora un forte legame con la squadra, in particolare il capitano Hugo Lloris. Non deve cambiare radicalmente la geopolitica dello spogliatoio”, hanno detto, anche se è stato avvertito che deve tenere conto anche del calcio. E la psicologia del ritorno questa volta dopo l’esperienza traumatica dell’ultimo Campionato Continentale Potete sfogliare www.magliettecalcioonline.com Ci sono tante novità in esso, in attesa di essere scoperte!

Il Manchester United lascia il posto a Cristiano

Se Daniel James ha dei dubbi sul fatto che debba continuare al Manchester United, l’arrivo di Cristiano Ronaldo ha portato a termine tutto questo. Ex giocatore dello Swansea trasferitosi al Leeds United (maglie calcio Leeds United) per 30 milioni di euro, alla fine ha ceduto al canto della sirena di Bielsa che era stata al suo fianco, che secondo il Manchester Evening News aveva superato da tempo la visita medica. Verifica e accetta il tuo nuovo contratto con il nuovo team.

In questo modo i Red Devils hanno ridotto la formazione di testa, poiché l’arrivo di Sancho e Cristiano ha portato ad un overbooking nella zona alta. Oltre a loro, Greenwood, Rashford, Cavani e Martial si contenderanno la posizione di partenza nel tridente offensivo di Solskjaer.

Per quanto riguarda il Leeds United, questo trasferimento è il più grande trasferimento della sua storia. Questo non è altro che la firma di Rodrigo dal Valencia la scorsa stagione per tornare in Premier League, ma se il giocatore raggiunge determinati obiettivi, questa cifra potrebbe anche aumentare ulteriormente. Curiosamente, la squadra di Bielsa era pronta ad ingaggiarlo nell’ultima giornata di mercato di gennaio 2019, ma alla fine è stata la squadra dell’Old Trafford ad ingaggiare il giocatore. James ha iniziato due delle tre partite di campionato con il Manchester United, ha lasciato il club dopo aver vestito 74 volte la maglia rossa, segnato 9 gol e fornito 9 assist. !

Chiave quotidiana: Real Madrid, Paris Saint-Germain e le trattative più dure

La telenovela Mbappé sta volgendo al termine, anche se molti pensano che tutto sia deciso, non lo è. Mancano ancora poche ore, e c’è ancora vita. Al Real Madrid mi auguro che nella fase finale di mercato tutto si possa concludere positivamente per i bianconeri. Questo può essere il più teso ed eccitante.

Nel club bianconero hanno sempre saputo che sarà un’azione drenante, e se si chiuderà positivamente lo farà negli ultimi istanti del mercato estivo, quindi non hanno mai perso la strada e la serenità. . Ma ora, lunedì 30 agosto, che è la data e la scadenza chiave fissate dalla stessa entità Concha Espina, ci sono gli ultimi passi da compiere e l’ultima chiave di chiusura per far diventare tutti i sogni Mbappé del Real Madrid e Kylian possibile.

Movimento dei gettoni
L’obiettivo della dirigenza del Real Madrid(maglie calcio Real Madrid) è quello di completare questo pomeriggio l’ingaggio del francese con il Paris Saint-Germain. Pertanto, si aspettano che l’offerta sbalorditiva di 170 milioni di euro più altre 10 offerte variabili non rispondano ancora. Considerando che il contratto di Mbappé ha meno di un anno, questa è l’offerta più generosa. Tuttavia, nei club bianchi, non vogliono essere avari con i loro sforzi, perché vogliono i francesi ora invece di aspettare qualche mese.

Per questo motivo è necessario che il Paris Saint-Germain risponda all’offesa bianca, perché i Galli non hanno ancora dato una risposta formale o ufficiale alla proposta, che non piace al Real Madrid, e dimostra chiaramente la mancanza di una squadra . Troppe grandi squadre con tradizione e storia non sono abituate a gestire questo tipo di movimenti, né sono abituate a vedersi in questo tipo di situazioni.

Il Real Madrid ha aspettato la risposta per tutto il lunedì, nonostante l’attesa, sembra che arriverà e tutto continuerà a essere negoziato, ma non tutte le lettere sono state trovate. A meno che i Galli non credano che le trattative siano finite e si rifiutino di negoziare per i giocatori, il Real Madrid non ha avuto l’ultima parola e potrebbe addirittura aumentare la sua alta offerta a 200 milioni di euro.

Strada verso il 2022
Tuttavia, ciò richiede la parola al leader qatariota del Paris Saint-Germain e al suo presidente Nasser Hlefe. Se le trattative non andranno bene, o se non verranno fatte nuove offerte, il Real Madrid avrà le idee chiare. È tempo di attivare la rotta 2022 senza frenesia o durezza. Questa azione entrerà in un nuovo livello, perché non c’è bisogno di spostarsi tra i club, ma per convincere Mbappé a non cambiare la sua decisione.

Inizierò a supportare e rafforzare il lavoro del giocatore in modo che non soccomba alle pressioni di Qatar e Francia e gli mostrerò tutto il supporto possibile affinché possa compiere la sua missione, fare una grande stagione e finire dal prossimo 1 gennaio . anno, arriverà al club bianco. {magliette calcio} Aggiorna la maglietta di tanto in tanto, non fartela scappare!

Finora Kylian Mbappé non ha mai cambiato posizione. Sa benissimo che vuole uscire, lasciare Parigi e diventare il re di Madrid, ma non lo farà a tutti i costi. Non avrà prestazioni inferiori alla squadra attuale, né attuerà politiche comportamentali che gli permettano di confrontarsi con i suoi fan. Quindi, a prescindere dalle conseguenze, è rimasto professionale fino all’ultimo minuto.

Lo ha dimostrato senza perdere alcun allenamento, e anche in quella che potrebbe essere la sua ultima partita, in cui ha segnato all’esordio di Lionel Messi, il due volte campione ha battuto il Reims. Inoltre, nel suo social network, ha mostrato la sua piena partecipazione alla squadra francese, assicurando che fosse una “notte perfetta”. Questo gesto non aiuta certo a fare pressioni per favorire la sua partenza, ma questa è la strada che ha scelto Kylian Mbappé, che nonostante voglia lasciare Princes Park, deve comunque al suo club e alla sua città.

Momento decisivo

Le ultime ore dell’operazione di Mbappé sono complicate e stressanti per entrambe le parti, perché Real Madrid e Paris Saint-Germain stanno attraversando nervosamente questo momento. Diversi piloti prestigiosi stanno cercando di collaborare per risolvere nel migliore dei modi tutti i problemi facendo da intermediari, affinché la situazione possa essere risolta dal PSG, che fino ad ora è stato indistruttibile.

Il tempo stringe e il Real Madrid sa che questo lunedì è la scadenza per completare una percentuale così alta di trasferimenti, perché è necessario completare un lungo contratto di circa 6 anni per pagare alti stipendi e commissioni di trasferimento. Un’operazione che può costare circa 400 milioni di euro impone a lui e ai suoi giocatori di sottoporsi a relative visite mediche.

Nei club bianconeri hanno vissuto altre situazioni simili, quindi vogliono evitare un altro caso come quello di David De Gea. A causa della mancanza di tempo, la sua firma con Kyler Navas non ha potuto porre fine al Manchester United. Inoltre, Mbappé dovrà raggiungere nelle prossime ore il campo di concentramento della squadra francese, e spera che il suo futuro sarà risolto per allora. Il momento critico può essere un duro colpo per il Real Madrid, ma le cose importanti non sono ancora state determinate.Sfoglia www.magliettecalcioonline.com Ci sono tante novità che ti aspettano da scoprire!