NBA Power Rankings: I Lakers cadono dopo che LeBron James si è infortunato. Con l’avvicinarsi della scadenza commerciale, i Nets sono al primo posto

Che si tratti di una revisione completa o solo di alcune piccole modifiche estetiche, le squadre NBA si sfideranno da oggi fino alla scadenza delle negoziazioni di giovedì per prendere una o più misure per mantenere la franchigia al suo meglio. Buone condizioni. Abbiamo visto due contendenti alle finali della Eastern Conference, i Miami Heat e i Milwaukee Bucks, rafforzare la loro rotazione con interpreti riconosciuti nei playoff e probabilmente non saranno gli ultimi.

La scadenza commerciale potrebbe essere di particolare importanza per i Philadelphia 76ers e i Los Angeles Lakers, ei Philadelphia 76ers e i Los Angeles Lakers non avranno i rispettivi candidati MVP: Joel Embiid e LeBron James. Nonostante l’assenza di Embiid, i 76ers sono rimasti stabili per una settimana, ei Lakers stavano ancora lottando senza James e Anthony Davis, quindi sono caduti nella classifica di potenza di questa settimana.

maglie basket Brooklyn NetsI Brooklyn Nets hanno avuto un’altra settimana forte e sono rimasti al primo posto, anche se la recente prestazione eccezionale dei Milwaukee Bucks ha anche gettato le basi per loro. A proposito di spettacolari, con otto vittorie consecutive dal licenziamento dell’ex allenatore Lloyd Pierce, gli Atlanta Hawks stanno migliorando la loro classifica. A volte, la situazione può essere invertita solo con il trasferimento del personale, che è la forza trainante dietro la maggior parte delle modifiche alle scadenze delle transazioni.Benvenuto per iscriverti alle maglie NBA – www.itmagliebasket.com

Scala dei giocatori difensivi: domande e risposte con Sidney Moncrief, il primo difensore NBA dell’anno

La NBA iniziò nel 1969 e iniziò la selezione della sua formazione difensiva completa onoraria, che consentì alle persone di riconoscere le potenze difensive come Bill Bussel, Dave DeBusschere, Jerry Sloan, Gus Johnson, Nate Thurmond, Paul Silas, Norm Van Lier, ecc. . positivo. Ma non è stato fino al 1983 che è arrivato il premio Defensive Player of the Year e l’NBA ha fatto progressi nella sua quarta decade.

Fu allora che Sidney Moncrief vinse la partita. Quindi vinci di nuovo.

Moncrief, la Milwaukee Bucks Hall of Fame, superare tutti gli altri in un ruolo così difficile sembra una scelta improbabile. È alto 6 piedi e 3 piedi e pesa 180 libbre, ha piegato le ginocchia, piegato le ginocchia e i gomiti mentre si girava, ed è stato ancora attaccato dai grandi dinosauri che sono caduti sulla vernice.

maglie basket Milwaukee BucksLa leggenda di Boston Larry Bird disse a Sports Illustrated nel 1985: “Moncrief farà tutto ciò che dovresti fare senza prendere scorciatoie. Inoltre, lo farà ogni notte.

Bird ha affrontato Moncliffe per la prima volta in una fuga tra l’Indiana e l’Arkansas nelle finali regionali NCAA del 1979. Successivamente, ha lavorato con lui per molti anni nella Eastern Conference della NBA.

Quando si valuta ogni settimana l’attuale miglior difensore dell’NBA, sembra necessario tornare alla base del DPOY. Modificato da una lunga conversazione, ecco una breve sessione di domande e risposte con Moncrief. Moncrief ora vive in Texas e trascorre il tempo come scrittore e coach di sviluppo professionale.Benvenuto per iscriverti alle maglie NBA – www.itmagliebasket.com

Trey Young 37 punti, Snell buzzer lore, Hawks ha battuto Raptors

Il 12 marzo, la stagione regolare NBA continuò. Gli Atlanta Hawks sfidarono i Toronto Raptors in trasferta. Tony Snell fece una tripla al segnale acustico. Gli Hawks batterono i Raptors per 121-120 e vinsero tre vittorie consecutive.

Per gli Hawks, Yang aveva 37 punti, 5 rimbalzi e 7 assist, Gallinari aveva 20 punti e 5 rimbalzi e Huert aveva 19 punti e 4 rimbalzi;
Per i Raptors, Powell aveva 33 punti, Boucher aveva 29 punti e 9 rimbalzi e Lowry aveva 17 punti e 12 assist.Benvenuto per iscriverti alle maglie NBA – www.itmagliebasket.com

maglie basket Atlanta Hawks

Revisione del concorso:
Nel primo quarto della partita, Capela e Snell hanno segnato 5 punti di fila e dopo che Huert ha fatto un altro tiro, gli Eagles hanno iniziato la partita con un vantaggio di 7-0. Dopo che il layup di Powell ha fermato l’emorragia, Yang ha segnato 5 punti di fila e gli Eagles hanno portato 14-4. I Raptors hanno tirato consecutivamente ai rigori, Powell ha centrato una tripla, contando su un’ondata di 7-0, inseguendo la differenza punti per 11-16. I Raptors hanno effettuato due tiri liberi. A 3 minuti e 5 secondi dalla fine del quarto, sono passati sul 22-26. Gallinari ha segnato 8 punti di fila. Anche Solomon Hill ha realizzato una tripla. Gli Hawks hanno segnato 11-1 e riscritto il punteggio come 37-23. Bembri ha segnato una tripla e il primo quarto si è concluso con gli Eagles in vantaggio 37-26.

Nel secondo quarto, i Raptors hanno segnato una tripla, Rondo due volte una tripla, Hill ha colpito di nuovo l’esterno, gli Hawks hanno giocato 11-0, portandosi avanti 48-29. Butcher ha ottenuto due successi offensivi: quando Bembury ha fatto un layup e ha colpito di nuovo, i Raptors hanno risposto con un’ondata di 12-0, inseguendo 41-48. Lowry e Davis hanno aiutato i Raptors a inseguire la differenza di punti a 4 punti, e gli Eagles hanno anche tirato con i rigori per stabilizzare temporaneamente la situazione. Con 2:59 rimasti nel quarto, hanno portato di nuovo in doppia cifra con 57-47. I tenaci Raptors hanno colpito uno dopo l’altro, Baynes è riuscito in una schiacciata e la differenza di punti è stata ancora una volta inseguita di 4 punti. Yang ha fatto tre tiri liberi e Lowry ha fatto un layup. Alla fine del primo tempo, gli Eagles erano in vantaggio per 64-59.

Nell’ultimo quarto Huert ha segnato una tripla, Gallinari e Yang hanno segnato in successione, contando su un’onda di 7-2, gli Eagles hanno inseguito per 91-96. Lowry e Powell hanno segnato 5 punti di fila, Butcher ha segnato altri tre punti e dopo un’ondata di 8-0, i Raptors hanno condotto 104-91. I Raptors una volta hanno ampliato la differenza di punti a 15 punti, Trey Young ha segnato 5 punti di fila e Gallinari ha segnato 5 punti con un tiro di rigore. Affidandosi a un’ondata di 12-0, gli Hawks hanno inseguito a 109-112. Butcher ha fermato l’emorragia con due tiri liberi. Gli Hawks lo hanno inseguito, Huert ha fatto una tripla e dopo che Yang ha colpito il tabellone, gli Hawks sono rimasti indietro di soli 118-120. I Raptors hanno mancato un tiro, Snell ha completato una tripla al cicalino e gli Hawks hanno invertito i Raptors 121-120.

Willy Hernangómez subisce il pungiglione di “All-Star” Zach Lavine

La guardia stellare Zach LaVine ha contribuito con 36 punti ed è diventato il capocannoniere dei Chicago Bulls. Questi ultimi hanno sconfitto i New Orleans Pelicans per 124-128 in una partita cameo e lo hanno dato alla NBA quel giorno Surprise.

maglie basket Chicago BullsLa base Kobe White ha segnato altri 25 punti, mentre l’attaccante di riserva Thaddeus Young ha segnato 18 punti, diventando il terzo marcatore di Chicago.

Con la loro vittoria, i Bulls hanno migliorato il loro record stagionale portandolo a 16-18 e 9-7 nelle partite fuori campo.

I Pelicans hanno classificato Zion Williamson come il miglior giocatore con 28 punti e 9 rimbalzi, ma il suo contributo finale non ha potuto impedire la sconfitta.

Voltati con entusiasmo
La guardia JJ Redick ha lasciato la panchina e ha segnato 22 punti, mentre Brandon Ingram ha segnato 21 punti e non poteva essere il fattore vincitore dei Pelicans.

Il centro spagnolo Willy Hernangómez ha segnato 6 punti, 4 rimbalzi (tutti difensivi), 3 assist e ha commesso due falli in 15 minuti di azione. Questo è l’allenatore dei Pelicans. Stan Van Gundy (Stan Van Gundy) gli ha dato una forza di riserva.

Il figlio maggiore dei fratelli Hernangómez ha sparato solo 3 punti su 4, ma non ha sparato dall’esterno. Il record dei Pelicans è sceso a 15 vittorie e 20 sconfitte, dato che la squadra di casa ha giocato 10 vittorie e 8 sconfitte.Benvenuto per iscriverti alle maglie NBA – www.itmagliebasket.com

TJ McConnell, il brutto anatroccolo della NBA: il playmaker “pratico” che nessuno vuole fa la storia

L’NBA, la fabbrica che ogni notte produce epiche e nasconde gesta eroiche inaspettate, si è finalmente arresa a TJ McConnell. Un giocatore la cui arma principale di perseveranza e perseveranza può raggiungere paesi d’élite (anche se il suo corpo non ci invita a considerare questo fatto), e ora ha fatto la storia in un campionato progettato per i giganti.

La guardia di Pittsburgh ha avuto la migliore prestazione della serata ed è diventato il decimo giocatore nella storia del campionato a firmare una tripla doppia con più di 10 palle rubate, ed è stato il primo sostituto a farlo. McConnell è diventato il principale artefice della vittoria dei Pacers (111-114) sui Cavaliers con 16 punti, 13 assist e 10 palle rubate.

Le statistiche di McConnell sui Cavaliers non si fermano qui. Il playmaker è anche diventato il primo giocatore nella storia a ottenere 9 palle rubate prima di una svolta. Non ha sbagliato l’intera partita, né ha mancato gli otto colpi che ha provato.

maglie basket Indiana PacersQuesto è un gioco perfetto per dimostrare le dimensioni di un giocatore, deve superare vari fattori per vincere un posto nella NBA, e lo ha colpito quando lo ha affrontato per la prima volta invece di essere colpito da una qualsiasi delle 30 squadre Una squadra ha conquistato il 2015 lega.

Il fisico della base non è ottimista, ha ignorato i suggerimenti di allenatori e familiari e ha rifiutato molte offerte europee per realizzare il suo sogno: entrare in NBA. A tal fine, deve combattere il suo corpo ei pregiudizi che ha creato durante la sua carriera sportiva. Quando McConnell ottenne la borsa di studio, il giornalista disse all’allenatore della Duquesne University: “Non so che ora recluti strumenti pratici”.Benvenuto per iscriverti alle maglie NBA – www.itmagliebasket.com

Tatum ha messo fine ai Raptors dopo che Sergio Scariolo (Sergio Scariolo) è stato eliminato

L’attaccante All-Star Jayson Tatum ha segnato una doppietta di 27 punti e 12. I Boston Celtics hanno sconfitto i Toronto Raptors eliminati 132-125. La guardia Jaylen Brown è stata selezionata anche per l’Atlanta Sunday All-Star Game, contribuendo con 21 punti e 7 rimbalzi, mentre il playmaker Kemba Walker ha raggiunto i 15 punti ei Celtics (19-17) hanno perso la quarta partita consecutiva., Ha vinto la quarta partita consecutiva .

nuove maglieI Raptors e gli antipasti, l’attaccante camerunese Pascal Siakam (Pascal Siakam), il difensore Fred VanVleet (Fred VanVleet) e gli attaccanti britannici OG Anunobi (Maluna Flynn) e Patrick Mai Le vittime di Patrick McCaw sono arrivate ai TD Gardens di Boston, pur mantenendosi in salute e protocolli di sicurezza. NBA.

Anche l’allenatore Nick Neissers e parte del suo staff tecnico (anche in accordo con l’accordo di cui sopra) non hanno partecipato alla partita, ei Raptors hanno perso la quarta partita nelle ultime cinque controverse partite.Benvenuto per iscriverti alle maglie NBA – www.itmagliebasket.com