Harden prenderà in considerazione il ritorno ai Rockets se non riuscirà a raggiungere un nuovo contratto con i 76ers la prossima estate

Ora di Pechino, 26 dicembre, all’inizio di oggi, il noto reporter di ESPN Woj ha aggiornato i suoi social media.Secondo il suo rapporto, se Harden e i 76ers non riusciranno a raggiungere un nuovo contratto a luglio del prossimo anno, allora prenderà seriamente in considerazione il ritorno al Rocket .

Harden ha firmato un contratto biennale da 68 milioni di dollari con i 76ers durante la bassa stagione del 2022. Questo contratto contiene opzioni per i giocatori nel secondo anno, il che consente a Harden di uscire dal contratto la prossima estate e tornare alla free agency. Secondo fonti, se Harden non riuscirà a raggiungere un nuovo contratto con i 76ers la prossima offseason, prenderà in considerazione il ritorno ai Rockets come free agent.

Canotte Philadelphia 76ers Replica

Allo stesso tempo, secondo il rapporto supplementare di Woj, fonti hanno rivelato che nonostante sia stato ceduto dai Rockets nel gennaio 2021, Harden rimane attraente per la comunità, lo stile di vita e la famiglia di Houston. Allo stesso tempo, il rapporto ha sottolineato che sebbene Harden abbia uno stretto rapporto con la dirigenza dei 76ers e abbia una collaborazione molto efficiente con l’altra stella di punta della squadra Joel Embiid, il rapporto tra lui e quest’ultimo e il rapporto con l’allenatore Rivers è più vicino a un associazione di lavoro.

Successivamente, l’esperto di stipendi Bobby Marks ha aggiunto che Harden ha attualmente opzioni giocatore per un valore di $ 35,6 milioni nella stagione 2023-2024. Nella prossima estate, i Rockets hanno molto spazio salariale, permettendo loro di mangiarsi il contratto di Harden.

Harden ha trascorso otto stagioni con i Rockets, è stato selezionato come All-Star e ha vinto tre titoli di punteggio. Inoltre, Harden ha anche vinto l’MVP della stagione regolare nel 2018. Attualmente, Harden è il secondo miglior realizzatore dei Rockets e il primo negli assist.Iscriviti al nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e goditi insieme la Christmas Battle Night. Abbiamo preparato diverse serie di maglie NBA per te, ce n’è sempre una che ti piace!

Harden segna 14 punti, i 76ers battono i Raptors

Il 20 dicembre, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA, ei 76ers hanno giocato in casa contro i Raptors. Prima della partita, i 76ers si sono classificati al 5° posto nella Eastern Conference con 4 vittorie consecutive, ei Raptors al 10° posto nella Eastern Conference con 5 sconfitte consecutive. Per i 76ers, Maxi ha continuato ad essere assente per infortunio, ei Raptors hanno inaugurato la rimonta di Anunoby.Come tifoso NBA, possedere una maglia NBA è essenziale. Ci sono così tante maglie NBA sul mercato e i fan le confrontano sempre. Comprendo che il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com è ben accolto dai clienti in termini di prezzo, qualità, traspirabilità, ecc. Puoi provarlo tu stesso, puoi sentire la qualità del nostro negozio.

All’inizio della partita, Siakam ha aperto per primo le marcature, poi i punteggi delle due squadre sono saliti alternativamente: prima del primo timeout, i 76ers hanno preso un leggero vantaggio di 10-8. Embiid, Harden e Harris hanno segnato consecutivamente per espandere la differenza di punti a doppia cifra.Alla fine del quarto, Van Vleet ha portato la squadra a superare il punteggio.I Raptors hanno chiuso il primo quarto 23-22.

Nel secondo quarto, i 76ers sono usciti dalla panchina e hanno segnato 12 punti di fila per fermare i Raptors.A 9 minuti e 08 secondi, Harrell ha segnato una schiacciata in contropiede ei 76ers erano in vantaggio di 12 punti. La differenza di punti è durata fino al ritorno della forza principale: alla fine del quarto, Siakam ha provato a guidare la squadra in contropiede, ma Harden ha risposto con una tripla e un contropiede: i 76ers hanno chiuso il primo tempo con un 57-46 piombo.

Canotte Philadelphia 76ers Replica

Dopo aver cambiato squadra, Embiid ha segnato consecutivamente, ma i Raptors hanno mostrato resilienza e hanno iniziato a reagire. A 9 minuti e 06 secondi, Siakam ha fatto un passo indietro e ha fatto un tiro, con solo 6 punti rimasti. Poi i 76ers hanno riaperto la differenza punti a 13 punti e fermato i Raptors. Di ritorno dal timeout, i Raptors hanno continuato a raggiungere il culmine del contropiede: a 1:46, Siakam ha colpito un contropiede da tre punti per ridurre la differenza di punti a 5 punti, e infine ha colpito un tre punti al cicalino per pareggiare il differenza di punti Le due squadre sono entrate nel quarto decisivo con un pareggio di 78 .

Nel quarto quarto, i Raptors Canotte Toronto Raptors Replica ne approfittano in un colpo solo: Boucher mette a segno una tripla fermando i 76ers a 8 minuti e 45 secondi e in questo momento i Raptors portano il punteggio sull’86-79. Poi i 76ers hanno lanciato un contropiede: a 1 minuto e 32 secondi, Harden ha segnato un veloce contropiede ei 76ers si sono portati in vantaggio per 99-96. Ma negli ultimi 5,1 secondi, Harden ha sbagliato un tiro e Siakam ha pareggiato il punteggio, ei 76ers hanno chiamato un timeout. Dopo il timeout, i 76ers hanno mancato l’ultima infrazione e le due squadre sono entrate ai tempi supplementari.

Ai tempi supplementari, Harris è diventato un giocatore a sorpresa in questo quarto, segnando tre punti consecutivi per aiutare i 76ers ad ampliare la differenza di punti e fermare i Raptors. Alla fine, i 76ers hanno resistito alla pressione all’ultimo momento e hanno sconfitto i Raptors 104-101 inaugurando una serie di 5 vittorie consecutive.

I Celtics hanno battuto i Lakers ai tempi supplementari per porre fine alla loro serie di sconfitte di 2 partite

Il 14 dicembre, ora di Pechino, la regular season NBA ha continuato a combattere ferocemente, tra cui i Boston Celtics hanno sconfitto i Los Angeles Lakers 122-118 ai tempi supplementari, ponendo fine alla loro serie di due sconfitte consecutive. James aveva 33 punti, 9 rimbalzi e 9 assist, “Big Eyebrow” Davis aveva 37 punti e 12 rimbalzi, ma Tatum, il cuore dei Celtics, aveva 44 punti, 9 rimbalzi e 6 assist.La partita NBA non è ancora finita, acquista le maglie replica NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e goditi un’intera stagione!

Il centro Al Horford ha saltato la partita perché ha accolto il suo quinto figlio, mentre anche Robert Williams ha saltato la partita a causa di un infortunio al ginocchio. Dopo l’apertura, Brown ruba James e Griffin fa un rapido layup. Davis ha commesso un fallo e ha segnato 2 punti, e Beverly ha segnato i primi 3 punti della partita. White e Tatum hanno segnato 3 triple, portando i Celtics a un’ondata di attacco di 11-0 e fermando i Lakers 15-5. Davis ha effettuato un layup con taglio aereo, ha segnato 6 punti di fila, Smart ha realizzato una forte tripla, che ha posto fine alla siccità di due minuti di punteggio dell’Armata Verde, Brown ha realizzato una tripla a lungo raggio e James ha sfondato per un lay-up. Il fratello Nongmei ha schiacciato, ma dopo che White e Tatum hanno segnato, la differenza tra le due squadre è aumentata di nuovo a 10 punti. Con 2 minuti e 30 secondi rimasti in questa sezione, il sostituto Houser ha segnato un punto da 3. Sebbene Davis abbia continuato i suoi singoli individuali, ha segnato 13 punti nel primo quarto, ma dopo che Brogdon ha segnato 5 punti di fila, i Celtics hanno segnato in il primo quarto Alla fine, hanno preceduto i Lakers di 13 punti 37-24.

Nel secondo quarto, James Canotte Los Angeles Lakers Replica si è precipitato dentro, l’adolescente Reeves ha segnato 4 punti di fila, Williams e Tatum hanno segnato 3 punti di fila e hanno controllato la situazione. James ha appena portato i Lakers a un 6-2, ma la tripla di Tatum ha spento ancora una volta lo slancio dei Lakers. Successivamente, King Zhan ha ricominciato i suoi singoli individuali, con un layup decisivo e una forte schiacciata e ha anche aiutato Beverly a segnare una tripla.I Lakers hanno fermato i Celtics con uno scatto di 7-0. Dopo il timeout, White e Brown hanno sfondato per un layup, insieme ai due tiri liberi di Tatum, il doppio Tanhua ha fatto squadra per rispondere a un’ondata di scatti di 8-0, ampliando nuovamente la differenza punti a 15 punti, mentre i Lakers ne avevano 6 volte i colpi colpiscono il ferro. Dopo le sostituzioni e gli aggiustamenti, il fratello Nongmei ha continuato a giocare in singolo, segnando 17 punti in due quarti, ma Tatum sembrava sentirsi più caldo: ha segnato due volte e ha segnato 15 punti in un solo quarto. All’intervallo, i Celtics erano in vantaggio per 65-50 di 15 punti.

Canotte Boston Celtics Replica

Nel terzo quarto, Brown ha segnato una tripla all’inizio e la combinazione Zhanmei ha segnato 9 punti di fila, ma Brown ha effettuato un arresto di emergenza e ha tirato un tiro, Smart ha segnato una tripla e i Celtics hanno sempre mantenuto il differenza di punti a più di 10 punti. Successivamente, Tatum ha commesso un fallo e ha anche segnato una tripla per riscrivere il punteggio sul 79-59. Dopo il timeout, James ha colpito un saltatore dalla media distanza, Tatum ha effettuato uno stop di emergenza e ha lasciato cadere il tiro, e il suo punteggio ha superato i 30 punti. James ha assistito Davis e Walker successivamente, ma Smart ha segnato altri 3 punti. Nei successivi 3 minuti, i Celtics hanno segnato solo 2 punti, mentre Walker ha segnato una tripla, Davis ha fatto una schiacciata a vuoto ei Lakers una volta hanno ridotto la differenza di punti a 12 punti. Nel momento critico, Brown ha effettuato un tiro, ma i Celtics hanno subito zero sigilli negli ultimi 2 minuti ei Lakers hanno completato uno scatto di 8-0. Dopo tre quarti, i Lakers erano in svantaggio per 82-88.

Nell’ultimo quarto, James ha sfondato per un layup e Westbrook ha segnato una tripla. I singoli di Tatum hanno posto fine alla siccità di gol dei Celtics, Davis ha fatto una schiacciata alley-oop, Westbrook ha forzato un layup ei Lakers hanno avuto un altro scatto di 6-0, estendendo il loro vantaggio a 8 punti. Dopo il timeout, Tatum ha segnato 2+1, ma James ha segnato una tripla segnando 5 punti di fila per aiutare i Lakers a espandere il loro vantaggio a 13 punti. A 4 minuti dalla fine, la Green Army ha iniziato a contrattaccare, Williams ha segnato una tripla e Smart ha sfondato per un layup. Con Tatum che ha segnato una tripla, i Celtics hanno completato un’ondata di 15-4 attacchi in appena 1 minuto e 40 secondi, riscrivendo il punteggio a 108-110. Davis ha commesso un fallo e ha sbagliato due tiri liberi, Tatum ha segnato in un singolo e ha pareggiato il punteggio a 110. James ha mancato una tripla e le due squadre sono entrate nei tempi supplementari, ma James ha segnato più di 30 punti, le sue oltre 30 partite hanno superato Chamberlain ed è arrivato al secondo posto nella storia.

Durante gli straordinari, Westbrook ha segnato 4 punti di fila, Smart ha posto fine alla siccità dei Celtics e Williams ha segnato 3 punti. Successivamente, i Lakers hanno effettuato tutti e 4 i tiri da tre punti e i doppi tocchi sono diventati la chiave per determinare l’esito della partita. Brown ha commesso fallo e ha effettuato due tiri liberi. Tatum ha effettuato un arresto di emergenza e ha tirato un tiro. Brown ha segnato un 3- puntatore. Con 52 secondi rimasti nel gioco, i Celtics erano in vantaggio 122-114 di 8 punti. Anche se James è riuscito a segnare e Westbrook ha fatto una schiacciata in contropiede, tutto è stato inutile. Alla fine, i Boston Celtics hanno sconfitto i Los Angeles Lakers 122-118 ai tempi supplementari, ponendo fine alla loro serie di due sconfitte consecutive.

Knicks 92-81 Lectra Cavaliers

Il 5 dicembre, ora di Pechino, regular season Nba, i Knicks hanno giocato in casa contro i Cavaliers. Alla fine, i Knicks hanno battuto i Cavaliers 92-81.Aggiungi ai segnalibri il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, ci sono molte sorprese inaspettate, in attesa che tu le scopra, ci sono altri sconti!

Nel primo quarto le due squadre vanno e vengono, senza difesa. Julius Randle dei Knicks colpisce un palo alto e i Cavaliers rispondono. Darius Garland fa un layup e non riescono a sfruttare l’uno l’altro. la battaglia è andata a 7-7. Nel quarto, i Cavaliers sono passati in vantaggio e Darius Garland ha effettuato un tiro dalla media distanza, subito dopo Emmanuel Quikley e Julius Randall hanno contribuito congiuntamente con 5 punti e hanno portato la squadra a rispondere a un piccolo climax, con un totale di 15 punti. -9 vantaggio di 6 punti. Alla fine del quarto, le due parti andavano e venivano e non si arrendevano a vicenda, e si scatenò una competizione feroce, dove Isaiah Hartenstein ed Emmanuel Quickley segnarono 8 punti insieme, e subito Caris LeVert e Kevin Love presero d’assalto il dentro e ha segnato 7 punti per i Cavaliers in risposta, ei Knicks hanno mantenuto un vantaggio di 7 punti. I Knicks hanno chiuso il primo quarto con un vantaggio di 23-16.

Nel secondo quarto, Topping ha segnato una schiacciata, Barrett ha effettuato due tiri liberi, Quikley ha segnato 4 punti di fila, Brunson ha segnato altri 2 punti, anche Barrett ha segnato 2 punti e i Cavaliers hanno segnato 1 punto nei primi quattro minuti e mezzo del secondo quarto. Senza punti segnati, i Knicks hanno colpito un’ondata di attacco di 11-0 e la differenza di punti è stata portata a 18 punti. È stato solo a 7 minuti e 21 secondi dalla fine del secondo quarto che i Cavaliers hanno segnato il primo punto del quarto con la tripla di Osman. Brunson Quickly ha risposto 2+1, Mitchell ha segnato 2 punti, Mobley ha risposto con 2 punti, fortunatamente, i Knicks hanno fatto cilecca alla fine del quarto, i Cavaliers Garland e Stevens hanno segnato insieme 10 punti, alla fine del primo tempo, i Cavaliers 43-46 hanno ridotto la differenza punti a 3 punti.

Canotte New York Knicks Replica

Dopo aver cambiato squadra per combattere di nuovo, Barrett ha aperto il fuoco dopo l’inizio del terzo quarto, segnando 7 punti di fila per aiutare i Knicks ad aprire il punteggio. Mobley ha effettuato due tiri liberi, Randall, Barrett e Brunson hanno segnato in successione, ei Knicks erano in vantaggio per 59-47 con 12 punti. Garland ha effettuato quattro tiri liberi di fila, Randall ha risposto con una tripla, Mobley e Mitchell hanno fatto squadra per 6 punti, ei Cavaliers sono stati in svantaggio 61-67 a 1:30 dalla fine di questo quarto. Hartenstein ha fatto una punta per stabilizzare la situazione, e Osman ha segnato una schiacciata.Alla fine del terzo quarto, i Cavaliers erano sotto di 6 punti 63-69.

Nell’ultimo quarto, Mitchell ha inviato un passaggio squisito e Garland ha realizzato una lunga tripla. A 7 minuti e 16 secondi, Loew ha commesso un errore di passaggio ed è stato intercettato da Grimes. A 11 minuti e 26 secondi, Mobley ha commesso fallo quando Brunson ha tirato e ha dato ai Knicks 2 opportunità di tiro libero. I Cavaliers hanno costruito un muro di ferro sull’estremità difensiva, hanno inviato 4 blocchi nel secondo quarto e hanno soppresso la percentuale di tiro dell’avversario al 28,6%. La squadra dei Cavaliers ha tirato 12 tiri da tre punti in questo quarto, ma la loro percentuale di tiri è stata solo del 25%. I Knicks hanno colpito il canestro molte volte, hanno ottenuto 10 opportunità di tiri liberi, hanno effettuato 9 tiri liberi e hanno realizzato il 90% dei loro tiri liberi. Alla fine della partita, i Knicks hanno battuto i Cavaliers 92-81 per suggellare la vittoria.