L’attaccante degli Hornets ha segnato 7 su 7 e ha segnato 20 punti, purtroppo il suo stato è arrivato troppo tardi?

Nella regular season NBA di oggi, gli Charlotte Hornets in casa hanno sconfitto in modo inaspettato i Miami Heat per 122 a 117. Dopo questa partita, il record degli Hornets, che hanno vinto due vittorie consecutive, è migliorato a 15 vittorie e 36 sconfitte, continuando a posizionarsi dal penultimo posto nella Eastern Conference; mentre il record degli Heat, che hanno chiuso le loro tre vittorie striscia, scesa a 28 vittorie e 23 sconfitte, continuando a classificarsi al 6 ° posto in Oriente.Ci sono molte attrezzature NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e ci sono altre promozioni che ti aspettano di scoprire!

Nel gioco, l’attaccante degli Hornets Gordon Hayward (Gordon Hayward) Canotte Charlotte Hornets Replica si è comportato bene. Ha giocato 26 minuti e 07 secondi di gioco, tirando 7 tiri su 7, 3 su 3 da oltre la linea dei tre punti e 3 tiri liberi su 3. Ha segnato 20 punti, 5 rimbalzi e 2 assist con un tiro al 100%. Vota. Nonostante il tempo di gioco limitato e il possesso di palla, Hayward ha comunque mostrato una forza estremamente completa. Sul lato offensivo, può tirare all’improvviso e ha capacità complete, mentre sul lato difensivo è anche positivo e stabile. La sua prestazione eccezionale è anche un fattore importante per gli Hornets per vincere contro avversari potenti quando non sono ottimisti.

Canotte Charlotte Hornets Replica

Finora in questa stagione, segnata dagli infortuni, Hayward ha collezionato solo 25 presenze nelle prime 51 partite, segnando una media di 31.4 minuti a partita, con una media di 13.8 punti, 4.5 rimbalzi, 3.7 assist, 0.8 recuperi e 0.3 stoppate a partita.La percentuale al tiro è stata di 44.8 %, la percentuale di tiri da tre punti era del 31% e la percentuale di tiri liberi era del 79,2%.

Lo stato di Hayward è stato di alti e bassi a causa degli infortuni e il suo cattivo stato ha anche influito sulla competitività dell’intera squadra degli Hornets. Ma sembra che stia gradualmente tornando al suo stato dovuto e anche le sue prestazioni stanno migliorando. È solo che la maggior parte della stagione è passata ormai e la stagione degli Hornets è finita. Era un po’ troppo tardi per Hayward per ritrovare la sua forma in questo momento.

La scommessa del Minnesota e le lacrime dei tempi, la combinazione delle torri gemelle manuale di sopravvivenza sul posto di lavoro

Con la tripla mancata di McDaniels, i Timberwolves hanno perso di un punto contro i Jazz e hanno subito la seconda sconfitta dal nuovo anno. Contro il suo ex club Jazz, l’insider da 200 milioni Gobert ha giocato solo 4 minuti e segnato 2 punti prima di ritirarsi per infortunio, mentre come merce di scambio per lui, il rookie del primo anno Walker Kessler ha segnato una doppietta Dati 20. L’area riservata deve mangiare e bere. Di fronte a una situazione del genere, Barkley ha detto senza mezzi termini dopo la partita che i Timberwolves hanno fatto il peggior affare nella storia della NBA.

La reazione chimica tra DPOY e le torri gemelle a tre punte del re Mingcheng?

Durante la bassa stagione, il direttore generale Connery, che è sempre stato noto per il suo amore per il gioco d’azzardo, ha fatto un accordo che ha scioccato la lega nel suo nuovo club, i Timberwolves. Ha scambiato Gobert dal Jazz con 4 scelte al primo turno, 1 diritto di scambio al primo turno e cinque giocatori tra cui Vanderbilt e Beverly.

Connery e le sue intenzioni sono molto evidenti, dato che Towns non è bravo a proteggere l’inquadratura, userò il miglior difensore del campionato per compensare i suoi difetti. Anche il capo allenatore Finch, che ha servito come assistente allenatore offensivo in molte squadre, si è accarezzato il petto e ha detto: capirò le Torri Gemelle. Tuttavia, a metà stagione, le cose non sono andate come previsto.

Colpito dagli infortuni, Towns ha giocato solo 21 partite in questa stagione, tra queste, quando giocava con Gobert, ne ha vinte solo 9. Inoltre, quando sono in campo contemporaneamente, la percentuale di tiri da tre punti della squadra è solo del 30,1%, considerando che stanno giocando con Russell ed Edwards, due guardie brave nel tiro.

Con il progredire della stagione, Finch ha apportato gradualmente modifiche all’uso delle torri gemelle. Ha scelto di sostituire Gobert all’inizio della rotazione e ha riportato Towns alla sua più familiare quinta posizione. Tuttavia, a causa dell’accordo in termini di influenza, ha ancora ha dovuto lasciare che i due giocassero contemporaneamente nel momento critico.

Solo che dal punto di vista attuale, il valore più-meno di -0,3 quando i due sono in campo contemporaneamente dimostra che i due lunghi non hanno trovato la tacita intesa che immaginavano incontrando una grande prova.

Tuttavia, essendo un’efficace configurazione tattica popolare da molti anni, la combinazione di torri gemelle sarà davvero dimenticata nel lungo fiume del tempo?

Lacrime e persistenza dei tempi, più team hanno consegnato il manuale di sopravvivenza sul posto di lavoro delle torri gemelle

Negli ultimi 70 anni, molte coppie di famose torri gemelle hanno lasciato il loro nome nella storia della NBA. I doppi massimi viola e oro di Gasol e Bynum, l’ultima prova di Ralph Thompson e Olajuwon e il guardiano della Città Santa composto da “Ammiraglio” Robinson e Duncan hanno tutti mostrato la loro abilità nelle rispettive epoche.

Canotte Minnesota Timberwolves Replica

Tuttavia, con la prevalenza di formazioni di palloni piccoli, l’influenza delle torri gemelle è effettivamente diminuita gradualmente. Ma nel campionato di oggi, ci sono ancora squadre che si attengono alla combinazione di torri gemelle in controtendenza e hanno ottenuto buoni risultati.

I Cavaliers e i Pelicans, due squadre giovani le cui prestazioni sono aumentate vertiginosamente in questa stagione, stanno usando una tale combinazione. Mentre la potenza di fuoco offensiva dei Cavaliers aumentava rapidamente con l’arrivo di Mitchell, i loro due giovani omoni, Allen e Mobley, si sono assunti il ​​compito di rastrellare il perimetro della squadra. In questa stagione, l’efficienza difensiva dei Cavaliers è 109,2, seconda in classifica; d’altra parte, per sopperire alla scarsa capacità di corsa della combinazione a due torri, i Cavaliers sono diventati la squadra con il numero più basso di turni in campionato.

Quando Fat Tiger lo ha usato per scioccare il campionato ancora e ancora in questa stagione, anche il suo buon partner Valanciunas sta completando la sua stessa trasformazione.Quando i due sono uniti, i Pelicans possono +1,2 punti in campo, e questo Tutto è inseparabile dal sacrificio di Varan Il suo tempo di gioco, la media punti e i rimbalzi sono diminuiti in modo significativo rispetto alla scorsa stagione, ma è proprio perché ha rinunciato alla vernice che Fat Tiger può ottenere più possibilità di impatto.

Ma quando si tratta dell’attuale portavoce delle Twin Towers, la combinazione di Antetokounmpo e Da Lopez è più adatta. Dopo essere rientrato di corsa dalle competizioni europee durante la bassa stagione, la stanchezza e gli infortuni di Middleton e Holiday hanno influenzato lo stato di Antetokounmpo in questa stagione, che attualmente ha una media di 4 palle perse a partita, il massimo della sua carriera. Nel frattempo, l’Iron Man ha saltato nove partite in questa stagione a causa di un infortunio al ginocchio.

In questo caso, per ridurre la pressione su Antetokounmpo, il laborioso Lopez ha provocato il pilastro della squadra.Il suo tempo di gioco medio, punti, rimbalzi e stoppate a partita sono tutti nuovi massimi dopo essere arrivato ai Bucks. Sul lato difensivo, ha condiviso maggiormente il compito di proteggere l’inquadratura per Antetokounmpo; e sul lato offensivo, la sua percentuale di tiri da tre punti del 40% ha aperto spazio anche ad Antetokounmpo.

Tornando al protagonista del nostro articolo, l’accoppiata Gobert e Downs, si può dichiarare un fallimento?

Infatti, prima che Towns si infortunasse, lui e Gobert avevano avuto un periodo di luna di miele. I due avevano portato la squadra a cinque vittorie consecutive. A quel tempo, Towns trovò gradualmente la sensazione di passare la palla per Gobert. Gobert mostrò anche il contegno di DPOY, erigendo una barriera nell’area riservata dei Timberwolves.

Nell’ambiente freddo e nevoso di Mingcheng, i fan dei Timberwolves hanno atteso troppo a lungo il successo di questa squadra. Allo stesso tempo, anche Towns, che giorno dopo giorno è stato criticato dai tifosi per aver giocato troppo piano, e Gobert, che ha un contratto premium, aspettano un’opportunità in letargo, volendo riportare un po’ di passione in città. Ancora più importante, stanno lavorando duramente per guadagnarsi un nome per la combinazione di grandi uomini.Acquista maglie NBA economiche nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, ci sono molte Canotte NBA Replica che ti aspettano di scoprire!

I 20+11 Celtics di Tatum hanno battuto i Nets per 5 vittorie consecutive

Il 13 gennaio, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA e al Barclays Center è iniziata la battaglia dell’Eastern Focus tra Nets e Celtics. I giocatori chiave di entrambe le squadre erano assenti in questa stagione: Durant dei Nets, Jaylen Brown e Horford dei Celtics non hanno potuto giocare a causa di infortuni. Dopo 4 quarti di feroce battaglia tra le due squadre, i Celtics hanno battuto i Nets 109-98 nell’ultimo quarto e hanno ottenuto 5 vittorie consecutive.I fan sono invitati a venire nel nostro negozio NBA www.canottenbareplica2023.com, ci sono molte maglie NBA e anche le maglie della nuova stagione sono preparate per te, benvenuto per l’acquisto!

All’inizio della partita, Irving ha segnato una tripla per aprire le marcature. I Nets Camisetas NBA Brooklyn Nets Baratas hanno giocato un tiro 7-2 all’inizio, ma poi i Celtics hanno risposto immediatamente con l’attacco. Entrambe le squadre sono entrate nella fase di rotazione. Warren ha segnato 7 punti di fila, Tatum ha preso il sopravvento nel secondo tempo e ha effettuato tiri interni ed esterni consecutivi per aiutare i Celtics a raggiungere un vantaggio, ma Joe Harris ha segnato una tripla in 27,9 secondi per aiutare i Nets a condurre 31-29. segnato anche in doppia cifra.

Nel secondo quarto, la situazione di battaglia tra le due squadre era ancora tesa: a 8 minuti e 42 secondi, Curry ha colpito e una volta ha aperto la differenza punti a 9 punti, ma i Celtics hanno risposto rapidamente con un punteggio. 00 secondi, la tripla contropiede di Puri Chad ha aiutato i Verdi a ridurre la differenza di punti a 1 punto e fermare i Nets. Al ritorno dal timeout, i giocatori di ruolo delle due squadre hanno continuato a lavorare sodo: Curry e Warren hanno segnato consecutivamente, ma Smart e White hanno realizzato triple consecutive per stabilizzare la situazione per la Green Army. Per ottenere il via libera, Tatum ha segnato 5 punti di fila alla fine del quarto, permettendo ai Celtics di chiudere il primo tempo con un vantaggio di 60-57.

Camisetas NBA Boston Celtics Baratas

Dopo aver cambiato squadra per combattere di nuovo, O’Neal ha segnato una tripla nella partita iniziale e Smart ha risposto immediatamente.I punteggi delle due squadre sono aumentati alternativamente e nessuna delle due ha davvero ampliato il divario. A 5 minuti e 44 secondi, Yuta Watanabe ha segnato una tripla, e poi i Nets hanno avuto un piccolo climax, ma Brogdon ha segnato tre punti di fila e i Celtics hanno completato il sorpasso. I Celtics sono entrati nel primo quarto con un 84- 82 piombo.

Nel quarto quarto, i Nets sono caduti in una siccità di gol, e anche i Celtics hanno colto l’occasione per espandere il loro vantaggio.A 7 minuti e 36 secondi, Smart ha effettuato un tiro di ripiego e il vantaggio ha raggiunto la doppia cifra. Poi anche i Nets hanno provato a contrattaccare, ma Irving ha avuto freddo: l’assenza di Durant ha fatto perdere ai Nets il giocatore più stabile in fase offensiva, anche Tatum ha preso in mano la partita a fine quarto per mietere: ha segnato 2+1 in 2 minuti e 43 secondi, i Celtics hanno condotto 104-91. Irving ha provato a ribaltare la situazione negli ultimi minuti, ma ha sbagliato tiri consecutivi, permettendo ai Celtics di battere i Nets 109-98.

Inarrestabile! Alphabet stabilisce un record di record in carriera o diventa il primo nella storia

Il 4 gennaio, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA, ei Milwaukee Bucks hanno giocato in casa contro i Wizards, che avevano ottenuto cinque vittorie consecutive.Acquista le maglie NBA di Antetokounmpo nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com/! Ha avuto una stagione fantastica in questa stagione ed è amato da tutti voi.

In questa partita, la stella dei Bucks Giannis Antetokounmpo si è comportata molto bene: ha realizzato 20 tiri su 33, 15 tiri liberi su 16, ha segnato 55 punti, 10 rimbalzi, 7 assist e 2 palle recuperate.

In questa notte di vendetta, il focoso Antetokounmpo Canotte Milwaukee Bucks Replica ha stabilito una serie di nuovi record. Tra questi, 55 punti sono i suoi massimi in carriera.

Canotte Milwaukee Bucks Replica

Inoltre, questa partita è la terza partita consecutiva in cui Antetokounmpo ha segnato più di 40 punti (45 punti e 43 punti nelle prime due partite), che è la prima volta nella sua carriera a completare questa impresa.

Secondo le statistiche ESPN, dalla stagione 1976-77, quando l’NBA si è fusa con l’ABA, Antetokounmpo è diventato il terzo giocatore a segnare almeno 40 punti e 10 rimbalzi in tre partite consecutive. Gli altri due giocatori sono Russell Westbrook e Moses Malone, nessuno dei quali ha giocato questa prestazione in quattro partite consecutive. Ora Antetokounmpo spera di diventare il primo giocatore a raggiungere questi dati in quattro partite consecutive!

Finora in questa stagione, Antetokounmpo ha segnato una media di 32,8 punti, 11,7 rimbalzi e 5,3 assist a partita. Nelle ultime tre partite, questi tre dati sono stati terrificanti 47,7 punti, 17,3 rimbalzi e 6,3 assist!