Il 25 febbraio gli Eagles hanno giocato in casa contro i Celtics.
Un giorno fa, al campo di casa dei Cavaliers, la Quicken Loans Arena, gli Hawks hanno subito un lore e purtroppo hanno perso. Dopo essersi calmati un po ‘, hanno dovuto tornare di corsa ad Atlanta per una partita consecutiva. Questo è davvero un test, soprattutto per i veterani della squadra, come Gallinari, che sta per compiere 33 anni. Ma quando sono arrivati alla partita di ieri, non sembravano risentire della stanchezza delle barche e delle macchine, ma hanno trasformato in forza la sconfitta della partita precedente.Nuove Maglie NBA Poco Prezzo – www.itmagliebasket.com
Nel primo quarto di gioco, le due squadre andavano e venivano: a 2 minuti e 11 secondi dalla fine del primo quarto, gli Eagles guidavano i Celtics solo di 3 punti 30-27 e chiamavano un timeout in campo. Al rientro dal timeout, Gallinari si scatena all’improvviso e realizza due triple di fila per aiutare la squadra a decollare: alla fine del primo quarto gli Eagles avevano 13 punti di vantaggio.
All’inizio del secondo quarto Gallinari ha continuato a rimanere in campo, e anche il suo tocco focoso è continuato. Di fronte a Robert Williams III, ha alzato direttamente la mano e ha colpito un da tre punti; poi, ha aggiunto altri due punti per il lavoro aereo; prima che la voce fosse finita, ha preso il passaggio di Huert e ha affrontato Tatum altre tre volte. Punti colpiti.
Alla fine del terzo quarto, Gallinari aveva segnato nove da tre punti, creando così la storia del campionato. Secondo le statistiche, Gallinari era tra tutti i giocatori che sono usciti dalla panchina nella storia della NBA e hanno segnato nei primi tre quarti della partita. Il giocatore con il maggior numero di tre punti.
A causa dell’eccessivo vantaggio della squadra, il gioco è diventato tempo di spazzatura prima del previsto, Gallinari non ha deliberatamente raggiunto più record nel quarto trimestre.
Alla fine della partita, Gallinari ha giocato 33 minuti e ha effettuato 13 su 16 tiri (di cui 10 su 12 da tre punti, rinfrescando la sua carriera da tre punti in una sola partita), e ha segnato 38 punti, 6 rimbalzi, 2 assist e 2 ruba. Evidenzia i dati e ottieni la vittoria del gioco.
Accompagnato da lui, Trae Young non è riuscito a fare la lista d’attesa per l’All-Star Game. Il playmaker ha segnato 33 punti, 4 rimbalzi e 7 assist, il che ha dimostrato che il futuro del campionato è passato tutta la notte.

Nel secondo quarto della partita, Curry è tornato in battaglia dopo essersi riposato per quasi 6 minuti come al solito. Non appena ha debuttato, Curry ha ricevuto l’assist di Green e ha colpito una tripla, ma questa palla si è rivelata l’unico obiettivo di Curry in questa sezione. La flessione di Curry è diventata l’epitome della squadra dei Warriors: i Magic hanno vinto per 10 punti in questo quarto e sono stati guidati da 13 punti alla fine del primo tempo.

Revisione della concorrenza:
“Se riusciamo a farlo ogni sera, diventeremo una buona squadra”, ha detto l’allenatore dei Nets Steve Nash.