10 triple in una sola partita, l’artiglieria italiana è assordante

Il 25 febbraio gli Eagles hanno giocato in casa contro i Celtics.

Un giorno fa, al campo di casa dei Cavaliers, la Quicken Loans Arena, gli Hawks hanno subito un lore e purtroppo hanno perso. Dopo essersi calmati un po ‘, hanno dovuto tornare di corsa ad Atlanta per una partita consecutiva. Questo è davvero un test, soprattutto per i veterani della squadra, come Gallinari, che sta per compiere 33 anni. Ma quando sono arrivati ​​alla partita di ieri, non sembravano risentire della stanchezza delle barche e delle macchine, ma hanno trasformato in forza la sconfitta della partita precedente.Nuove Maglie NBA Poco Prezzo – www.itmagliebasket.com

maglie basket Boston CelticsNel primo quarto di gioco, le due squadre andavano e venivano: a 2 minuti e 11 secondi dalla fine del primo quarto, gli Eagles guidavano i Celtics solo di 3 punti 30-27 e chiamavano un timeout in campo. Al rientro dal timeout, Gallinari si scatena all’improvviso e realizza due triple di fila per aiutare la squadra a decollare: alla fine del primo quarto gli Eagles avevano 13 punti di vantaggio.

All’inizio del secondo quarto Gallinari ha continuato a rimanere in campo, e anche il suo tocco focoso è continuato. Di fronte a Robert Williams III, ha alzato direttamente la mano e ha colpito un da tre punti; poi, ha aggiunto altri due punti per il lavoro aereo; prima che la voce fosse finita, ha preso il passaggio di Huert e ha affrontato Tatum altre tre volte. Punti colpiti.

Alla fine del terzo quarto, Gallinari aveva segnato nove da tre punti, creando così la storia del campionato. Secondo le statistiche, Gallinari era tra tutti i giocatori che sono usciti dalla panchina nella storia della NBA e hanno segnato nei primi tre quarti della partita. Il giocatore con il maggior numero di tre punti.

A causa dell’eccessivo vantaggio della squadra, il gioco è diventato tempo di spazzatura prima del previsto, Gallinari non ha deliberatamente raggiunto più record nel quarto trimestre.

Alla fine della partita, Gallinari ha giocato 33 minuti e ha effettuato 13 su 16 tiri (di cui 10 su 12 da tre punti, rinfrescando la sua carriera da tre punti in una sola partita), e ha segnato 38 punti, 6 rimbalzi, 2 assist e 2 ruba. Evidenzia i dati e ottieni la vittoria del gioco.

I Celtics si sono addormentati e Atlanta ha colto l’occasione per vincere

Se sei in ritardo, faresti meglio a essere preparato. Qualcuno deve aver avvertito i Celtics che ieri sera avevano una partita ad Atlanta(maglie basket Atlanta Hawks) perché era così difficile per i giocatori di Brad Stevens svegliarsi, tanto che quando volevano rendersene conto in quel momento avevano perso 23 punti. Vinto facilmente con 127-112.Nuove Maglie NBA Poco Prezzo – www.itmagliebasket.com

La prima parte del Massachusetts è stata un crollo e la gente pensava che fosse apparso dall’inizio. Atlanta lo ha sostenuto 40-27 nel primo quarto, gettando le basi per un enorme successo nei primi 24 minuti di gioco.

Con una pallacanestro efficace e la leadership di Trae Young e Danilo Gallinari come campioni del punteggio, i soldati di Lloyd Pierce (Lloyd Pierce) si sono scagliati contro i Celtics(maglie nba Boston Celtics) più e più volte, ei Celtics sembravano davvero dormire. Il secondo quarto (32-22) non è altro che una conferma.

Gallinari ha trascorso la sua prima serata importante con gli Hawks, segnando 38 punti e stabilendo un record di franchigia per tre campionati consecutivi. L’attaccante italiano ha effettuato 10 dei 12 tentativi da fuori della linea dei tre punti e la sua percentuale di tiro totale è stata di 13/16.

maglie basket Atlanta HawksAccompagnato da lui, Trae Young non è riuscito a fare la lista d’attesa per l’All-Star Game. Il playmaker ha segnato 33 punti, 4 rimbalzi e 7 assist, il che ha dimostrato che il futuro del campionato è passato tutta la notte.

Sebbene Jayson Tatum e Jaylen Brown siano i suoi maggiori rappresentanti, a Boston, il disastro è stato distribuito tra tutti i membri. Le percentuali di tiro tra i tre erano 10 su 36 punti e 1 su 14 punti, a conferma che nessuno ha vinto la partita per i Celtics ieri sera.

Gli escursionisti possono godersi liberamente un’altra pausa senza gli All-Stars

A causa della pandemia, i Pacers e Indianapolis hanno perso l’opportunità di ospitare l’NBA All-Star Game quest’anno. Ora con la vetrina temporanea ad Atlanta, i Pacers non avranno più giocatori blu e oro dopo che l’NBA ha annunciato che martedì non ci saranno Domantas Sabonis nella lista di riserva All-Star, e probabilmente i Pacers riceveranno un cenno del capo.Nuove Maglie NBA Poco Prezzo – www.itmagliebasket.com

maglie basket Indiana Pacers
Quando i Pacers hanno rotolato, Sabonis è sempre stato un equipaggiamento molto prezioso, attualmente con una media di 21,5 punti, 11,6 rimbalzi e 5,7 assist a partita. Porta un pesante fardello per i Pacers, soprattutto sul lato offensivo, e si classifica anche al primo posto in campionato nel punteggio in pochi minuti.

Tutti questi record hanno certamente contribuito a consolidare la sua linea di dati, ma dopo il commercio di Oladipo, la mancanza di capacità di cattura dei Pacers potrebbe aver aggiunto alla sua recente instabilità. A giudicare dalla lista di riserva, sembra che Nikola Vucevic (24+ punti, 11,7 rimbalzi a persona) sia stato scelto per sostituire Sabonis.

Possiamo discutere del vantaggio di ogni giocatore tutto il giorno, ma questo non è certamente uno stupido sconvolgimento, e sono sicuro che se i Pacers ospiteranno questo spettacolo quest’anno, Sabonis riceverà un cenno del capo. Spero che questo grande uomo possa fare soldi giocando al Fieldhouse entro due anni.

Le classifiche sono in realtà piuttosto impressionanti, inclusi Jimmy Butler e Bam Adebayor di Miami, così come Devin Booker, Trey Young, Coris Middleton, Tobias Harris, Gordon Hayward e Fred Van Fleet. Se hai selezionato alcune opzioni di uscita per ASG, c’è sicuramente la possibilità di chiedere a diversi partecipanti di compilare.

È troppo tardi per entrare nei tre punti, Curry 29 + 11 diventa vuoto

Il 20 febbraio, ora di Pechino, Stephen Curry ha guidato una serie di due vittorie consecutive sfidando i Magic in trasferta.
Dopo l’apertura, Curry non si è sentito bene nella sua mano e ha colpito il ferro uno dopo l’altro, ma successivamente ha inviato meravigliosi passaggi per Ubre e Mulder per aiutarli ad avere successo nei tiri lunghi. Alla fine del primo quarto, Curry ha finalmente riacquistato il suo feeling offensivo: dopo aver centrato la prima tripla della partita, è entrato nell’entroterra di Magic o in layup o ha causato danni. Dopo il primo quarto, Curry ha segnato 8 punti e 2 assist.Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com

maglie nba Golden State WarriorsNel secondo quarto della partita, Curry è tornato in battaglia dopo essersi riposato per quasi 6 minuti come al solito. Non appena ha debuttato, Curry ha ricevuto l’assist di Green e ha colpito una tripla, ma questa palla si è rivelata l’unico obiettivo di Curry in questa sezione. La flessione di Curry è diventata l’epitome della squadra dei Warriors: i Magic hanno vinto per 10 punti in questo quarto e sono stati guidati da 13 punti alla fine del primo tempo.

Dopo aver cambiato squadra per combattere ancora, l’attaccante Gemini Wiggins e Oublay hanno iniziato a esplodere. I due hanno attaccato consecutivamente il Magic all’interno per avere successo, così l’avversario ha dovuto restringere la difesa. Curry ha trovato molte opportunità da tre punti all’esterno. In questo quarto, Curry ha segnato 10 punti da solo, e i Warriors sono andati 43-29 e sono entrati nell’ultimo quarto con un punto di vantaggio.

Nella battaglia finale, i Magic hanno sostituito la formazione titolare prima del previsto e la formazione in panchina dei Warriors non è stata in grado di parare. Quando Curry è apparso di nuovo, la squadra è ricaduta in una posizione passiva. Un minuto prima della fine, Curry ha colpito tre punti uno dopo l’altro, chiudendo la differenza di punti a un solo punto. Da allora, Vucevic ha effettuato due tiri liberi, i Warriors sono di nuovo indietro di 3 punti.Il compito di lanciare questo gol salvavita è stato naturalmente affidato a Curry, che si sentiva accaldato. Ma di fronte alla doppia doppietta di Magic, la difficile tripla di Curry ha mancato il canestro ei Warriors hanno portato via l’odio.

Alla fine della partita, Curry ha effettuato 11 su 29 tiri e 6 su 16 da tre punti e ha segnato 29 punti La sensazione è ancora difficile da definire eccellente, ma c’è un momento luminoso per aiutare la costruzione.

I Lakers si aspettano che Anthony Davis sarà assente per quattro settimane, non sicuri di quando tornerà Dennis Schroeder

I Lakers sapevano già che avrebbero perso Anthony Davis per la loro resa dei conti televisiva nazionale con i Brooklyn Nets giovedì sera, ma un’ora prima della partita, l’allenatore Frank Vogel ha scoperto che ci sarebbe stato un altro antipasto mancante La sua squadra, Dennis Schroeder, sta raggiungendo a causa dell’accordo sulla salute e la sicurezza della lega. Anche dopo la partita, non sa ancora quando Schroeder potrà tornare.

maglie nba Los Angeles Lakers

“Ad essere onesti, non lo so adesso”, ha detto Vogel. “Non posso dire chiaramente per quanto tempo tornerà.”

Tuttavia, sapeva di più su Davis: in precedenza aveva detto che Davis poteva mancare almeno all’All-Star Game a causa del suo stiramento al polpaccio e del deterioramento del suo tendine d’Achille.

Vogel ha detto: “In realtà, è stato rivalutato stasera”. “Ha solo confermato lo stiramento del polpaccio. Sarà assente per quattro settimane, e proveremo a lasciarlo completamente alle spalle e tenerlo. Sii prudente per assicurarti che sia completamente guarito prima che ritorni. “Per ulteriori informazioni sull’NBA, visita il nostro negozio online-www.itmagliebasket.com

Wall 22 punti, 8 assist, Gordon 20 punti, Rockets porta via i Grizzlies

Il 5 febbraio è proseguita la regular season NBA, i Rockets hanno portato via i Grizzlies 115-103. Statistiche: Rockets Wall 22 punti e 8 assist, Gordon 20 punti e 5 rimbalzi, Tate 19 punti e 7 rimbalzi, Wood 17 punti e 7 rimbalzi; Grizzlies Bain 16 punti, Morant 15 punti e 4 assist.Nuove Maglie NBA Poco Prezzo – www.itmagliebasket.com

maglie nba Houston RocketsRevisione della concorrenza:
Nel primo quarto della partita, Clark ha floppato e ha preso il comando, Wall ha segnato due triple in cambio, Brooks ha sfondato e Tate ha fatto di nuovo tre punti, ei Rockets hanno condotto il primo 9-4. Tillman ha fatto due tiri liberi, Wood ha fatto schiacciate, Brown ha colpito il board, Bain e Wood hanno fatto una tripla contro Biao, House ha segnato un layup difficile, ei Rockets hanno portato 22-14. Gion e Jones hanno segnato da tre punti di fila, House ha preso un flyback, Brooks ha fatto un altro da tre punti, Melton ha fatto un tiro ei Grizzlies sono stati in vantaggio di un punto. Cousins ​​ha segnato una tripla e Brooks ha fatto un layup. Alla fine del primo quarto, le due squadre hanno raggiunto un 27 pareggio.

All’inizio del secondo quarto, Tate ha colpito il canestro, i Rockets hanno aperto il gap 7-0, Bain ha fermato l’emorragia con una tripla, Morant ha fatto un layup, Wall ha fatto due tiri liberi e poi Tillman ha schiacciato dal canestro I Rockets guidano 36-34. Tate ha fatto un tiro, Cousins ​​ha segnato una seconda offesa, Melton e Tucker hanno fatto una tripla contro Biao, Clark ha fatto una schiacciata, e Wood ha colpito una tripla ei Rockets hanno aperto un gap di 6 punti. Clark layup per fermare l’emorragia, ma Wall ha risposto 2 + 1, Tate ha colpito di nuovo 2 + 1 nella seconda infrazione, Wood ha segnato una tripla, ei Rockets hanno portato 60-47 nel secondo tempo.

Nella battaglia finale, House ha segnato una tripla, Bain e Clark hanno segnato 4 punti di fila, Wall ha fatto 3 tiri liberi consecutivi, Bain ha fatto un tiro, Anderson ha fatto due tiri liberi, i Rockets sono stati costretti a chiudere sul 79-93 . House ha premuto 3 + 0 per fermare l’emorragia, e poi Gordon ha sfondato, Clark ha risposto al tiro, e poi Brown ha fatto un’altra tripla, ei Rockets hanno aperto la differenza di punti a 22 punti. Melton ha segnato 2 + 0 per fermare l’emorragia, McClemore ha segnato una tripla, Gordon ha fatto un layup ei Rockets sono stati in vantaggio di 25. Le due parti hanno successivamente sostituito i giocatori sostituti e il gioco è entrato nel tempo della spazzatura.

I Nets possono segnare il punteggio migliore, ma la loro difesa solleva interrogativi

Ogni volta che una nuova Ferrari rossa emette un suono aspro da sotto il cofano, o quando ci sono crepe nei muri della villa chiusa, o quando lo schermo del Peloton cambia da 4K a 720p, c’è sempre un senso di ansia.

Quindi sai come si sentono i Brooklyn Nets quando hanno un geyser sul lato difensivo, cosa che spesso accade per una squadra costosa, piena di superstar e piena di speranza.

Mentre i Nets(maglie nba Brooklyn Nets) entrano nella mezza stagione, lasciando molte vittime e punti interrogativi, la loro capacità di rimanere saldi alla fine determinerà la loro capacità di entrare nel campionato. La buona notizia per Brooklyn: i Nets hanno ottenuto una grande vittoria, hanno temporaneamente rifiutato la partita per paura e si sono anche resi conto che c’è abbastanza tempo per una riparazione più permanente prima che inizino i veri test in primavera.

maglie nba Brooklyn Nets“Se riusciamo a farlo ogni sera, diventeremo una buona squadra”, ha detto l’allenatore dei Nets Steve Nash.

Tutto sommato, ciò che intendeva dire era il modo in cui i Nets hanno ammanettato una squadra d’élite in Occidente in vari momenti chiave martedì e hanno ottenuto la vittoria più impressionante della stagione. I Los Angeles Clippers non hanno avuto una vera risposta alla fine del quarto quarto, il che ha permesso a una squadra di Brooklyn di frustrare l’ultimo e folle ultimo minuto di una frustrazione di pochi giorni fa per sbarazzarsi del trauma di tutte le squadre dei Washington Wizards.Nuove Maglie NBA Poco Prezzo – www.itmagliebasket.com

Insomma, i Nets hanno portato una lava offensiva incredibilmente invidiabile, e per alcuni aspetti ha un significato storico. Fatta eccezione per LeBron James Dwyane Wade Chris Bosh Heat e Stephen Curry Klay Thompson Kevin Durant Warriors, qualsiasi palla negli ultimi dieci anni o giù di lì Le squadre stanno segnando brillantemente con Durant Carey Irving-James Harden Nets?