Milan-Atlanta 1-1 è stato il primo pareggio della stagione, Bennacer ha dato il suo contributo

Alle 2:45 del 22 agosto, ora di Pechino, nel secondo turno della stagione di Serie A 2022-23, il Milan ha giocato contro l’Atlanta. Il gol di Malinovsky nel primo tempo ha aiutato l’Atlanta a prendere il comando.Nel secondo tempo, Ben Nasser ha segnato un gol per pareggiare la partita.Le due squadre alla fine hanno pareggiato 1-1, ed entrambe hanno subito il primo pareggio della nuova stagione.1 vittoria e 1 pareggio con 4 punti.

Milan e Atalanta si sono affrontate 122 volte in Serie A. Il Milan ha il sopravvento con 54 vittorie, 43 pareggi e 25 sconfitte.Il Milan 【maglie calcio Milan 2023 | calcio shop】 ha vinto le ultime 3 gare di campionato tra le due squadre.

Nel primo minuto del primo tempo di gioco, Dias ha segnato la palla a sinistra, e Leo ha palleggiato in area di rigore e poi ha spinto la porta da una piccola angolazione e ha colpito la rete laterale. Al 3′ Rebic effettua un passaggio dall’area di rigore, Leo tira al volo la porta e viene bloccato da Musso. All’8′ Duwan Zapata porta la palla davanti alla parte alta dell’arco e poi la colpisce orizzontalmente.Malinovsky effettua un leggero aggiustamento con un tiro dalla distanza che manca la linea di fondo. Al 19 ‘, Bennacer ha invertito il triangolo e ha respinto in cima all’arco, e Tonali ha tirato al volo la palla e ha mancato la porta. Al 23 ‘, Special Olympics ha effettuato un passaggio lungo in area di rigore e Messias ha tirato leggermente al volo dalla linea di fondo.

maglie Atalanta 2023

Al 28′ Mehle colpisce la parte alta dell’arco con un triangolo rovesciato al limite dell’area di rigore sulla sinistra.Malinovsky tira al volo e segna, Atlanta conduce 1-0.I fan sono invitati ad iscriversi al nostro calcio shop calcioshop2023.com, che offre maglie dalla Bundesliga alla Serie A. Include anche le maglie delle squadre nazionali, dove puoi trovare maglie e divise delle tue squadre preferite. Non preoccuparti della qualità delle tue maglie, ci concentriamo sulle maglie da diversi anni, per far sì che più clienti amino il nostro negozio. Miglioreremo passo dopo passo e speriamo di ricevere nuovamente supporto e amore dai clienti. Benvenuto per comprare!

Al 32 ‘, Bennacer ha effettuato un passaggio d’angolo e Kalulu ha colpito di testa la porta a lato della linea di fondo. Al 34′ Dias ha segnato il pallone, Leo si è girato fuori area di rigore e ha aggiustato il suo tiro dalla distanza ed è stato confiscato da Musso. Al 45′ il Milan calcia d’angolo e viene respinto, e Calabria tira alto al volo da fuori.

Nella ripresa le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno lottato ancora. Al 49’ Bennacer realizza un calcio di punizione dalla sinistra e Kalulu colpisce di testa la porta oltre la traversa. Al 53 ‘, Leo ha ricevuto palla da Bennacer e ha tagliato verso l’interno al centro e ha sbagliato un tiro dalla distanza. Al 63′ Bennacer effettua un passaggio dall’area di rigore, Giroud di testa colpisce la porta e viene bloccato da Musso.

Al 68′ Salemakles respinge sulla linea di fondo dalla destra. Ben Nasser irrompe in area di rigore, fa oscillare Kupmels e tira in porta. La palla colpisce il palo e rimbalza in rete. Il punteggio è pari a 1. -1 appartamento. All’80’ Origi scuote Demiral, calcia in porta e calcia al polpaccio di Jim Siti che si fa avanti per bloccare Jim Siti viene sostituito dai compagni dopo aver ricevuto cure dal medico di squadra. Alla fine, le due squadre hanno pareggiato 1-1.

Perdi la testa! La testa di Nunes è tinta di rosso. Zio Slag: Non dovrebbe essere così

La mattina presto del 16 agosto, nel secondo turno della Premier League, il Liverpool ha pareggiato 1-1 in casa con il Crystal Palace 《maglie calcio Crystal Palace 2023 | calcio shop》 e la stagione è iniziata due pareggi consecutivi. In questa campagna, il nuovo aiuto Nunes ha iniziato il gioco, che è stato il suo primo inizio in Premier League. L’uruguaiano affamato di gol ha perso la testa durante la partita, ha colpito di testa il difensore ed è stato espulso con un cartellino rosso. Dopo la partita, Klopp ha criticato le sue azioni.

Questa estate, il Liverpool ha firmato Nunes per una commissione di trasferimento fino a 100 milioni di euro. Nel primo turno del campionato, Nunes non è partito dall’inizio, ma si è comportato bene come sostituto, segnando 1 gol e inviando 1 assist per aiutare il Liverpool a pareggiare 2-2 con il Fulham. Nella partita di oggi, Nunes è partito con successo e Firmino si è seduto in panchina. “Nunez ha segnato la scorsa settimana, ecco perché ha iniziato”, ha detto Klopp.

Tra gli applausi dei tifosi di casa, Nunes è stato attivamente alla ricerca di opportunità da gol. Nei tempi di recupero nel primo tempo, Elliott ha scelto un passaggio, Nunes ha fermato la palla al petto e poi ha tirato al volo, la palla è andata dritta in fondo alla porta. Purtroppo, la palla ha colpito il palo. Dopo l’intervallo, il Liverpool era in svantaggio per 0-1.

Dopo l’inizio del secondo tempo, Nunes ha perso la testa durante i molteplici confronti fisici con l’avversario. Al 57esimo minuto, Nunes ha avuto una disputa verbale con Anderson, che lo stava difendendo. Nella lotta, Nunes ha usato per la prima volta un movimento nascosto per cercare di superare l’avversario, ma non lo ha fatto e l’arbitro non lo ha visto. Successivamente, Anderson indicò Nunes e continuò a dire qualcosa. Nunes esplose, sbatté contro la mascella dell’avversario, e quest’ultimo cadde subito a terra!Tifosi da tutto il mondo, stai ancora cercando maglie da calcio economiche? Acquistane uno su www.calcioshop2023.com. All’interno troverai sorprese speciali. Il nostro negozio è riconosciuto da molti clienti e ha bisogno del supporto dei fan, grazie per l’acquisto!

maglie Crystal Palace 2023

Questa azione di Nunes non è assolutamente consentita sul campo di calcio, l’arbitro gli ha mostrato un cartellino rosso e lo ha espulso direttamente. Questa è la seconda volta che Nunes va in rosso nella sua carriera e la prima volta che viene espulso con un cartellino rosso diretto. Nella stagione 2019-20, Nunes, che all’epoca giocava per l’Almeria, è stato espulso dopo aver accumulato due gialli nel gioco.

Con rammarico, Nunes ha lasciato il campo ed è tornato negli spogliatoi. In 57 minuti di gioco, ha tirato un totale di 5 volte, tutte sbagliate, 1 volta sul palo centrale e 2 ottime occasioni sono state perse. Nel prossimo turno di campionato, il Liverpool giocherà contro il Manchester United e Nunes mancherà il fulcro della battaglia. Per lui questa è una grande perdita.

Klopp non aveva una buona parola per Nunes dopo la partita, sbattendo l’uruguaiano: “Ovviamente, è un cartellino rosso. È stato provocato tutto il tempo, ma sicuramente non è quello che dovrebbe fare. Nunes lo sa. Non è questa la reazione vogliamo vedere. I difensori centrali lo fanno, ma non dovrebbe avere quella reazione. Per noi non è sensato. Imparerà qualcosa da questo. Gli parlerò con lui”.

I giornalisti di Sky Sports hanno chiesto a Klopp perché ha iniziato Nunes, cosa che ha fatto arrabbiare Klopp, che ha risposto: “Non abbiamo altri attaccanti. Non capisco davvero come ti sei preparato dopo aver visto la nostra squadra. un tale problema”.

L’Inter ha annunciato la risoluzione anticipata del contratto con il 33enne Sanchez, prossima tappa del secondo classificato della Ligue 1

La mattina presto del 9 agosto, ora di Pechino, l’Inter ha annunciato ufficialmente di aver rescisso il contratto con il 33enne attaccante cileno Sanchez. Secondo i media italiani, Sanchez riceverà una tassa di rottura di 7 milioni di euro.

Sanchez ha giocato per l’Inter in prestito nell’estate del 2019, e si è ufficialmente unito all’Inter (maglie calcio Inter 2023 | calcio shop) a parametro zero nel 2020. Durante la carriera di Sanchez nell’Inter, ha collezionato 109 presenze e segnato 20 gol. Il contratto di Sanchez con l’Inter è stato firmato fino all’estate del 2023, ma poiché non era nei piani futuri della squadra, ha rescisso il contratto con l’Inter un anno prima.

Dopo la risoluzione del contratto con l’Inter, Sanchez ha detto addio ai nerazzurri attraverso i social: “Dopo 11 anni ho lasciato di nuovo l’Italia, ma questa volta ho vinto il trofeo. Grazie, in bocca al lupo, a presto. “Tifosi da tutto il mondo, stai ancora cercando maglie da calcio economiche? Acquistane uno su www.calcioshop2023.com. All’interno troverai sorprese speciali. Il nostro negozio è riconosciuto da molti clienti e ha bisogno del supporto dei fan, grazie per l’acquisto!

magliette calcio Inter

La prossima tappa di Sanchez sarà la Ligue 1. Secondo i media francesi, Sanchez ha negoziato a parametro zero con il Marsiglia e firmerà con il Marsiglia per due anni. Il Marsiglia è stato il secondo classificato della Ligue 1 la scorsa stagione e il biglietto della Champions League è il posto più attraente della squadra per Sanchez.

In Ligue 1, il confronto tra Parigi e Marsiglia è considerato un derby nazionale. Nell’era del Barcellona, ​​Sanchez era il partner di Messi. Ma in Ligue 1 i due saranno i protagonisti del Clasico. Il confronto tra i due sarà una grande attrazione nella nuova stagione della Ligue 1.

Il Real Madrid ha annunciato ufficialmente che la settima persona a lasciare la squadra quest’estate, la quota di trasferimento di 10 milioni di euro è diventata il prezzo di vendita più alto

Lunedì, ora locale, il Real Madrid ha annunciato ufficialmente che il centro 25enne Mayoral è entrato ufficialmente a far parte del Getafe. Mayoral è il settimo giocatore a lasciare il Real Madrid quest’estate.Ordina le maglie dal nostro negozio www.calcioshop2023.com. Che tu lo indossi per lo sport o per un abbigliamento casual o per sostenere la tua squadra del cuore, puoi sfoggiare stili diversi. Nel nostro negozio puoi indossare diversi tipi di vestiti, come ad esempio: la maglia delle stelle, che ti regalerà una bella esperienza. Ordinane uno ora!

Mayoral ha debuttato nelle giovanili del Real Madrid, dove ha iniziato a giocare per la prima squadra del Real Madrid 【maglie calcio Real Madrid 2023 | calcio shop】 nella stagione 2015/16. Negli anni successivi Mayoral fu affittato a Wolfsburg, Levante e Roma. Nella seconda metà della scorsa stagione, Mayoral è stato ceduto in prestito al Getafe, dove ha segnato 6 gol in 18 presenze. Oggi Mayoral è completamente ceduta a Getafe. Secondo quanto riportato da Romano, il compenso per il trasferimento di Mayoral è di 10 milioni di euro e firmerà con il Getafe per cinque anni.

maglie Getafe 2023

Quest’estate Mayoral è stato il settimo giocatore espulso dal Real Madrid. Bell, Isco e Marcelo, i cui contratti sono scaduti, hanno lasciato il Bernabeu quest’estate. Bell ha trovato un nuovo lavoro nella MLS e sia Isco che Marcelo sono attualmente disoccupati.

Anche Jovic, Custer e Takeshi Kubo sono stati abbandonati dal Real Madrid. Il Real Madrid ha inviato gratuitamente il 24enne Jovic alla Fiorentina, aggiungendo solo una clausola di “seconda vendita divisa in 50%” nel contratto. Takehide Kubo una volta era considerato il Messi del Giappone, ma è stato anche venduto alla Real Sociedad per soli 6,5 milioni di euro. Chust si è unito al Cadiz per una commissione di trasferimento di solo 1 milione di euro. Mayoral, che ha venduto per 10 milioni di euro, si è rivelato il giocatore più costoso che il Real Madrid ha lasciato la squadra quest’estate.