Pacers rookie da tre punti contro la tradizione dei Lakers

Il 29 novembre, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA 2022-23, con i Los Angeles Lakers che hanno giocato in casa contro gli Indiana Pacers. Alla fine della partita, i Pacers hanno battuto di poco i Lakers 116-115 con la tripla del debuttante Nembhard contro la difesa di James a fine partita.Vuoi fare un regalo perfetto ai tuoi amici o bambini questo Natale? Che ne dici delle maglie NBA? Essendo all’avanguardia nelle tendenze, questo regalo non potrebbe essere più adatto. Sfoglia il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e ritira la “sua” maglia della squadra preferita!

Recensione del gioco:

All’inizio del primo quarto, i Lakers passarono in vantaggio: James fece un passo indietro, tiri liberi sbagliati e fece tre punti, segnando 7 punti da solo. Sul lato Pacers, la tripla di Naismith ha colpito anche la squadra ospite. Successivamente, il fratello Nongmei ha attivato il suo account offensivo attraverso un layup, James ha segnato di nuovo una tripla e ha segnato in doppia cifra in meno di mezzo quarto. Ma poi c’è stato un incidente in campo: James ha calpestato il piede di Halliburton durante un ritiro ed è dovuto tornare negli spogliatoi per curarsi a causa di una distorsione alla caviglia. Dopo l’episodio, le due squadre sono cadute in un tiro alla fune: alla fine del quarto, Westbrook ha fatto una svolta e ha segnato, Marcelin ha anche fatto un salto da un arresto d’emergenza, e Gabriel ha fatto un ribaltamento. in un solo quarto, i Pacers sono rimasti temporaneamente in svantaggio per 29-32.

Nel secondo quarto, James ha affrontato brevemente l’infortunio ed è tornato in campo, rassicurando i Lakers. Ma nelle partite successive, la scena era ancora in stallo: dalla parte dei Lakers, James, Westbrook e Nongmei si sono alternati per segnare punti per aiutare la squadra a mantenere un leggero vantaggio. Soprattutto il fratello Nongmei, è diventato la spina dorsale dell’attacco dei Lakers. Nell’ultima parte di questo quarto, Nongmei ha segnato 4 turni di fila, segnando 7 goal in 8 tiri e segnando da solo 18 punti. Nell’ultimo attacco prima dell’intervallo, James ha tenuto la palla per attirare un flanker, quindi l’ha passata a Schroeder nell’angolo inferiore.Quest’ultimo ha fatto una tripla sulla sirena e ha segnato la rete.Dopo l’intervallo, i Lakers hanno continuato a guidare 62-56.

Canotte Los Angeles Lakers

Dopo aver cambiato squadra per combattere di nuovo, James ha continuato a segnare da tre punti e anche Lonnie Walker ha effettuato un tiro da fuori. Dalla parte dei Pacers, Halliburton, Hilde e Nembhard si sono alternati per segnare. Entrando nell’ultima parte di questo quarto, Westbrook è riuscito in un jumper e ha fatto una tripla dall’esterno. Spinti da lui, anche Nunn e Troy Brown hanno fatto tre punti dopo, e la differenza di punti è stata ampliata a doppia cifra. Il meraviglioso tiro in sospensione del tiro con l’arco a cavallo del folto sopracciglio è stato sfortunatamente annullato. Naismith e Marcelin hanno segnato tre punti e hanno cercato di fermare l’emorragia per i Pacers. Marcelin ha fatto un ribaltamento e, dopo tre quarti, i Pacers hanno seguito i Lakers 84-93, mantenendo ancora la speranza di recuperare.

Nell’ultimo quarto, i Lakers stavano ancora sopprimendo i loro avversari.A metà di questo quarto, dopo che James ha segnato un layup, la differenza di punti era ancora in doppia cifra. Ma nella partita successiva, i Pacers lanciarono un feroce contrattacco, Marcelin riuscì a saltare, Turner e Nembhard fecero anche tre punti, Hilder fece 2 tiri liberi su 2 per falli e la differenza punti una volta tornò a 1 punto. Entrando nell’ultimo minuto, il risultato era sulla linea, James ha fatto un tiro rivoluzionario ei Lakers una volta erano in vantaggio di 2 punti. Ma nell’attacco finale dei Pacers, il debuttante Nembhard ha affrontato la difesa di James e ha colpito con calma una tripla per uccidere i Lakers. Dopo la partita, i Lakers hanno perso 115-116 contro i Pacers.

Maglia Washington Wizards 22/23 City Edition: Sakura

La maglia Washington Wizards 2022-23 Blooming City Edition rende omaggio agli iconici fiori di ciliegio della città.Ti piace questo disegno di fiori di ciliegio? Questa maglia è amata dai fan dei Wizards. Mostra il tuo supporto per i Maghi acquistando dal nostro negozio www.canottenbareplica2023.com. Il nostro negozio ha anche preparato sorprese e sconti per te, devi esplorare!

Il sottotono rosa dell’uniforme accentua il colore più iconico del fiore. Gli accenti bianchi, compresi i petali che cadono sui lati della maglia, si fondono con una sfumatura dal rosa al blu per simboleggiare i fiori che sbocciano sulle acque del Tidal Basin, sede dei ciliegi in fiore più iconici della città.

Il nuovo logo del fiore di ciliegio della squadra è impreziosito dalla “i” nel marchio “Washington” sul petto della maglia, aggiungendo un fresco elemento floreale al look moderno della squadra.

Uno sguardo più attento rivela tre distinti fiori di ciliegio che si trovano appena sopra l’adesivo ufficiale NBA, riecheggiando il design a tre stelle della bandiera di Washington, D.C.

Il logo del pallino Wizards appare in modo prominente su entrambi i lati dei nuovi pantaloncini, collegando il rosa dei fiori di ciliegio con il blu scuro, a simboleggiare le acque che gli alberi di ciliegio chiamano il bacino di marea.

Canotte Washington WizardsCanotte Washington Wizards Replica

Klay perde la vittoria dei Warriors sugli Spurs

Il 15 novembre, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA 2022-23, con i Golden State Warriors che hanno giocato in casa contro i San Antonio Spurs. Dopo la partita, i Warriors hanno battuto gli Spurs 132-95.Benvenuto su www.canottenbareplica2023.com!Perché acquistare maglie NBA su www.canottenbareplica2023.com?Su canottenbareplica2023.com puoi trovare tutte le maglie da basket economiche immaginabili nella migliore qualità. Ci piace sempre attenerci a questo. Abbiamo la più grande collezione di maglie NBA nell’intero mercato spagnolo ed europeo. Inoltre, tutte le nostre maglie NBA sono la tua migliore opzione perché hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.Qui troverai maglie delle squadre NBA economiche

Recensione del gioco:

In questa campagna, Klay Thompson non è apparso e Poole lo ha sostituito nella formazione titolare. Nel primo quarto, Vassell ha fatto un salto con un passo indietro e gli Spurs sono passati in vantaggio. Ma presto Curry ha anche segnato una tripla dall’esterno. Successivamente, Poole ha iniziato a subentrare all’attacco dei Warriors e ha segnato 6 punti con una penalità improvvisa. Spinti da Poole, i Warriors si sono rapidamente portati in vantaggio: dopo soli 4 minuti di gioco, Wiggins ha segnato una tripla e la differenza punti è stata ampliata a doppia cifra. Da allora, l’attacco degli Spurs è migliorato brevemente. McDermott ha segnato una tripla e gli Spurs una volta hanno superato il punteggio più tardi nel quarto. Anche Kuminga e Poole hanno segnato da tre punti, che ha stabilizzato i Warriors. Dopo un solo quarto, i Warriors passano temporaneamente in vantaggio 33-26.

Nel secondo quarto, le due squadre hanno lanciato una seconda gara di formazione e l’uscita in panchina dei Warriors è stata abbastanza stabile. A metà di questa sezione, Di Vincenzo ha effettuato un layup e la differenza punti è arrivata a 12 punti. Successivamente, i Warriors sono tornati alla formazione titolare e hanno dato il via a una nuova ondata di attacchi: Poole ha realizzato una tripla e ha segnato 7 su 11 nel tempo, segnando 19 punti. Entrando nella fine di questa sezione, il gioco ha messo in scena un momento Curry.Mengshen ha segnato 5 punti di fila da dentro e fuori in meno di 30 secondi.Dopo l’intervallo, i Warriors hanno portato gli Spurs 61-45.

Canotte Golden State Warriors Replica

Cambiando lato per combattere di nuovo, i tre punti di Curry e Poole stanno ancora colpendo a turno, in particolare la continua ottima forma di Poole. A metà dei tre quarti, dopo una svolta e segnato 2+1, Poole ha segnato 27 punti, e anche i Warriors erano in vantaggio di ben 29 punti. Dalla parte degli Spurs, i loro difetti di talento sono stati completamente esposti nel confronto con i Warriors. In termini di attitudine al gioco, anche questo gruppo di giovani è piuttosto depresso. Quindi, nell’ultima parte del terzo quarto, i Warriors hanno raggiunto un altro climax, Kuminga ha segnato una tripla e Poole ha segnato 30+ con un layup. Dopo tre quarti, i Warriors hanno guidato gli Spurs di 31 punti 99-68.

Nell’ultimo quarto, non c’era molta suspense nel gioco e Curry è uscito presto dal lavoro. Poole ha segnato ancora 3+1, poi è stato sostituito per accettare gli applausi del pubblico di casa. Alla fine, dopo la fine della partita, i Warriors hanno battuto gli Spurs 132-95.

I Nets perdono a causa di due vittorie consecutive di Mavericks

L’8 novembre, ora di Pechino, la stagione regolare NBA 2022-23 è proseguita ei Brooklyn Nets hanno sfidato i Dallas Mavericks in trasferta. Dopo l’intera partita, i Nets hanno perso 94-96 contro i Mavericks, ponendo fine alla loro serie di 2 vittorie consecutive.

Riepilogo del gioco:

Nel primo quarto Sumner realizza un jump e i Nets aprono per primi. Ma presto, Doncic ha realizzato 2 tiri liberi su 2 e anche il Lone Ranger ha risposto. Successivamente, Durant ha segnato una tripla e ha fatto affidamento su questa palla per superare Rashard Lewis e si è classificato 23 ° nella storia delle tre punte. Dopo l’episodio, i Nets hanno continuato a mantenere il loro vantaggio. Clarkston è anche riuscito a fare hook-shot e schiacciate all’interno, e ha giocato abbastanza sotto i riflettori. Nell’ultima parte di questo quarto, Doncic ha portato l’attacco della squadra e la situazione è cambiata. Nella fase del conto alla rovescia di un solo quarto, Doncic ha segnato 14 punti dopo un ritorno in rete di tre punti. Durant ha anche risposto al fuoco durante la marcia. Dopo l’unico quarto, i Nets erano momentaneamente in vantaggio 34-29.

Nel secondo quarto il Lone Ranger è diventato sempre più coraggioso: a 7 minuti e 55 secondi in questo quarto Josh Green ha segnato una tripla e la squadra di casa ha superato di 4 punti. Dalla parte dei Nets, Ben Simmons, reduce da un infortunio, è uscito dalla panchina. Ma sfortunatamente, un’altra importante rotazione Yuta Watanabe si è infortunato in questo quarto: a causa di una distorsione alla caviglia sinistra, si è ritirato anticipatamente dal gioco. Nell’ultima parte del secondo quarto la competizione tra le due squadre si fa sempre più agguerrita: Durant realizza 2 tiri liberi falli su 2 e segna in doppia cifra. Ma Doncic era in forma migliore, ha fatto un salto indietro e ha segnato 23 punti all’intervallo. Dopo l’intervallo, i Mavericks erano in vantaggio 53-30.

Canotte Dallas Mavericks Replica

Nel mezzo di questa sezione, dopo che l’adolescente Cameron Thomas ha fatto un layup, i Nets hanno brevemente riguadagnato il comando. Doncic era sorvegliato da vicino da Durant e ha avuto qualche problema sul lato offensivo. Tuttavia, nell’ultima parte di questa sezione, dopo aver aggiustato il ritmo, i suoi tre punti continuavano a colpire consecutivamente. Durant si è girato e ha fatto un jumper e ha segnato 19 punti. Da allora, ha assistito Simmons per aiutare quest’ultimo a rompere la sua siccità di punteggio personale. Nella fase del conto alla rovescia del terzo quarto, Thomas ha realizzato un altro tiro libero, dopo questo quarto i Nets erano temporaneamente in vantaggio 73-72.

Alla fine, il tiro alla fune è continuato per un’altra metà. Ma Josh Green è diventato il soldato a sorpresa dei Mavericks. Ci è riuscito con una schiacciata a metà di questo quarto, ha segnato una tripla e ha portato la squadra al culmine. La squadra di casa ha rapidamente stabilito un vantaggio a due cifre. Successivamente, Durant ha segnato un jumper, cercando di fermare l’emorragia per i Nets. Anche Royce O’Neal e Harris hanno segnato tre punti, la differenza è tornata a 4 punti e le due squadre hanno lanciato una resa dei conti finale di 2 minuti.

Nel momento critico, Durant ha mandato un blocco, Thomas ha rubato e i Nets hanno difeso continuamente l’attacco del Lone Ranger. In attacco, Thomas ha segnato una tripla, riportando la differenza a un punto. Da allora Doncic ha realizzato due tiri liberi e i Nets hanno ancora la possibilità di pareggiare. I Mavericks hanno utilizzato una strategia di primo fallo per costringere il gioco a una “rigore” sulla linea di tiro libero. Ma Durant è comunque riuscito a ottenere la sua occasione, risultando in un prezioso fallo da tre punti. Purtroppo, ha realizzato solo 1 dei tre tiri liberi chiave. Alla fine, al termine della partita, i Nets hanno perso 94-96 contro il Lone Ranger, ponendo fine alla loro serie di 2 vittorie consecutive.Iscriviti al nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, che include maglie NBA per 30 squadre. Ci sono anche diversi tipi di maglie NBA, abbastanza da accontentarti per goderti un’intera stagione!

Bucks ha battuto di poco i Pistons per 6 vittorie consecutive

Il 1 ° novembre, ora di Pechino, la stagione regolare della NBA è continuata ei Bucks hanno giocato in casa contro i Pistons. Alla fine, i Bucks hanno vinto 110-108.Cari fan dell’NBA, il nostro negozio crea un’atmosfera di shopping migliore per te. Il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com ha diverse categorie di maglie NBA per te, quindi puoi scegliere tra una varietà di opzioni.

Nel primo quarto, i Bucks hanno colpito l’interno e hanno segnato un inizio 11-4! Dopo aver segnato 4 punti ciascuno, Lopez e Portis hanno segnato tre triple consecutive e hanno giocato un’ondata di 8-0 per continuare ad espandere il vantaggio! Diallo e Ivey hanno rapidamente preso 6 punti per fermare l’emorragia, ma Holiday ne ha segnati altri tre di fila. Poi le due squadre hanno combattuto una mischia e il layup di Ivey ha fissato il punteggio sul 34-23 nel primo quarto, ei Bucks erano in vantaggio di 11 punti.

Nel secondo quarto entrambe le squadre hanno mantenuto una buona efficienza offensiva nella fase iniziale.I Pistons hanno cercato di utilizzare i contropiedi per avvicinare la differenza punti, ma i Bucks hanno giocato con fermezza e hanno preso l’iniziativa per mantenere il vantaggio.Dopo l’intervallo, i Bucks 60 – 52 pistoni.

Canotte Milwaukee Bucks

Dopo aver cambiato squadra e aver combattuto di nuovo, i Pistons hanno giocato un 9-2 offensivo per recuperare il ritardo con solo 1 punto.Antetokounmpo ha segnato 8 punti di fila per fermare i Pistons, comprese due schiacciate. Bogdanovic ha inviato una palla d’interferenza e si è lamentato di aver mangiato T, Antetokounmpo ha continuato a segnare un layup e Allen è tornato zoppicando negli spogliatoi. Portis ha realizzato uno dei due tiri liberi, i Bucks hanno ampliato il loro vantaggio di 15 punti con un’offensiva di 14-0, Diallo ha rotto la siccità di punteggio con una schiacciata ei Bucks hanno ampliato il loro vantaggio di 16 punti con un’offensiva di 5-2. Ivey ha condotto un’offensiva 6-1 per inseguire i punti, Antetokounmpo ha schiacciato, Noel ha realizzato due tiri liberi e i Bucks hanno condotto i Pistons 88-77 alla fine dei tre quarti. Nei primi tre quarti, Cunningham ha portato 5 Pistons a segnare in doppia cifra con 21+4+4, e Antetokounmpo ha portato 4 Bucks a segnare in doppia cifra con 26 punti (15 punti nel terzo quarto).

Nell’ultimo quarto, i Pistons hanno giocato un’ondata di 8-0, e Bogdanovic ha colpito il piatto, permettendo ai Pistons di recuperare fino al 90-92. La tripla di Holiday ha aiutato i Bucks a fermare il declino e i Bucks hanno mantenuto un leggero vantaggio. All’ultimo momento la competizione tra le due squadre si è fatta accanita: i due tiri liberi di Ivey e il layup di Stewart hanno permesso ai Pistons di raggiungere quota 105 negli ultimi 58 secondi. Holiday ha segnato una tripla in 46 secondi, i Bucks erano in vantaggio per 108-105 e i Pistons hanno chiamato per fermarsi. Dopo il ritorno della squalifica, i Pistons hanno mancato l’attacco, Lopez ha segnato due tiri liberi e la differenza di 110-105 punti ha aperto a 5 punti negli ultimi 1,5 secondi. All’ultimo momento Bogdanovic ha segnato una tripla, 108-110, ma era troppo tardi.