I Celtics hanno eliminato gli Eagles in semifinale 76

Il 28 aprile, ora di Pechino, è proseguito il primo round dei playoff NBA della stagione 2022-23 e gli Atlanta Hawks hanno inaugurato Gara 6 della serie contro i Celtics in casa. Dopo l’intera partita, i Celtics hanno battuto di poco gli Eagles 128-120, eliminato gli avversari 4-2 e raggiunto le semifinali della Eastern Conference con un punteggio totale di 4-2. In semifinale i Celtics giocheranno contro i 76ers.Acquista le maglie replica NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e tifa per i playoff!

Recensione del gioco:

Nel primo quarto, Jaylen Brown ha segnato una tripla, Smart ha anche effettuato ribaltamenti e tiri liberi consecutivi e la squadra ospite era in vantaggio per 7-0. Ma presto Trey Young è riuscito a saltare e la squadra di casa ha restituito il favore. Da allora, il gioco è diventato completamente un palcoscenico per Chui Yang da esibirsi da solo, che ha continuato a usare le lussazioni per attaccare i suoi avversari, segnando in doppia cifra in mezzo quarto. Sulla scena, gli Eagles si sono anche affidati alla forte prestazione di Chui Yang per mordere con successo il punteggio. Nell’ultima parte di questo trimestre, Chuan Yang ha continuato a prendere tutto ciò che voleva sul lato offensivo. Nell’ultimo minuto del singolo quarto ha segnato 18 punti con una tripla e una da tre punti. Il bianco ha fatto un ribaltamento e ha chiuso il singolo quarto, i Celtics sono temporaneamente in vantaggio per 35-34.

Nel secondo quarto, Derek White ha segnato una tripla e anche Brogdon ha realizzato un tiro libero.La Green Army ha continuato a mantenere un leggero vantaggio. Ma nel mezzo di questa sezione, le due parti hanno iniziato a ruotare e gli Eagles hanno fatto affidamento sui tre ruoli secondari di Okongwu, Bogdanovic e Jaylen Johnson per completare il vantaggio nella colonna sonora. Da allora, la scena è stata molto in stallo: Collins e Chui Yang hanno segnato tre punti e la squadra di casa una volta era in vantaggio di 7 punti. Ma Jaylen Browne ha effettuato tre tiri consecutivi da fuori, anche Tatum ha effettuato un layup ei Celtics sono tornati in vantaggio. Prima dell’intervallo, Chuan Yang e Tatum hanno sfondato e segnato in successione. Collins ha segnato una tripla. Dopo l’intervallo, gli Eagles sono stati dietro ai Celtics 67-68.

Canotte Boston Celtics Replica

Cambiando lato per combattere di nuovo, Hunter ha colpito un saltatore da tre punti, mentre Smart e Brown hanno segnato successivamente dalla parte dell’Armata Verde. Da allora, gli Eagles stanno ancora pazientemente smantellando la difesa dei Celtics: Hunter ha colpito ancora una volta da tre punti, facendo saltare il jumper di Yang e provocando un fallo malizioso di Horford. In termini di punteggio, gli Eagles hanno gradualmente raggiunto un vantaggio. Entrando nell’ultima parte del quarto, Tatum ha effettuato un tiro riuscito, Grant Williams ha segnato una tripla e anche Brogdon ha fatto scoperte consecutive e l’Armata Verde ha stabilizzato la battaglia. Ma Bogdanovic ha fatto un layup e anche Okongwu ha fatto un ribaltamento.Dopo tre quarti, gli Eagles erano in vantaggio per 100-98.

Nell’ultimo quarto, gli Eagles Canotte Atlanta Hawks Replica hanno mantenuto un leggero vantaggio: a un certo punto, dopo che Capela ha schiacciato con successo, avevano già visto la speranza di vincere. Ma poi, la tripla della Green Army si è aperta all’improvviso. Jaylen Brown, Horford, Tatum e Smart hanno messo a segno tre punti in successione. La Green Army si è rapidamente portata in vantaggio di 8 punti. È troppo tardi. Dopo l’intera partita, i Celtics hanno battuto di poco gli Eagles 128-120, eliminato gli avversari 4-2 e raggiunto le semifinali della Eastern Conference con un punteggio totale di 4-2. In semifinale i Celtics giocheranno contro i 76ers.

Si sente così bene ma non abbastanza scatti! L’allenatore dei Suns è un po’ troppo rigido, vero?

Nel primo turno odierno dei playoff NBA, la testa di serie n. 5 in Occidente, i Los Angeles Clippers, ha sconfitto in casa la testa di serie n. la prossima partita. Dopo questa partita, i Clippers hanno anche preso il comando in questo round della serie, portando temporaneamente gli avversari 1-0.Acquista le Canotte NBA Replica su www.canottenbareplica2023.com. Troverai serie più diverse di maglie NBA. Ti assicuriamo che la scelta del nostro negozio ti offrirà un’esperienza di acquisto diversa. Vendiamo Canotte NBA Replica. Se hai bisogno di acquistare Canotte NBA Replica, qui puoi trovare tutte le maglie della tua squadra preferita.

In questa partita, anche se i Suns hanno perso la partita con qualche rimpianto, la prestazione dell’attaccante titolare della squadra Torrey Craig (Torrey Craig) è decisamente degna di riconoscimento. Ha giocato 26 minuti e 54 secondi della partita, tirando 9 tiri su 12, 2 su 4 da oltre la linea dei tre punti e 2 tiri liberi su 3. Ha segnato in modo efficiente 22 punti, 4 rimbalzi, 1 assist e 1 recupero. Anche il valore più-meno ha raggiunto il massimo nel team: +14. Craig Canotte Phoenix Suns Replica ha giocato molto bene su entrambe le estremità dell’attacco e della difesa. Può essere dentro e fuori l’estremità offensiva. Non solo ha un’efficienza eccezionale a canestro, ma ha anche un’affidabile capacità di tiro dalla media e dalla lunga distanza. è anche un affidabile difensore perimetrale per la squadra in difesa., Il suo atteggiamento difensivo è positivo ed è pieno di energia in campo.La sua capacità difensiva e consapevolezza difensiva sono degne di riconoscimento. Peccato che il suo possesso palla sia ancora relativamente limitato, turbato da problemi di fallo, e il suo tempo di gioco non sia troppo ridotto, il che gli rende anche davvero impossibile dare più contributi alla squadra.

Canotte Phoenix Suns Replica

Nella precedente stagione regolare, si può dire che la prestazione di Craig sia stata abbastanza stabile. Ha giocato un totale di 79 partite per conto dei Suns, con una media di 24,7 minuti a partita, una media di 7,4 punti, 5,4 rimbalzi, 1,5 assist, 0,6 palle recuperate e 0,8 stoppate a partita, tirando il 45,6% dal campo, il 39,5% da tre punti e il 71,1% dai tiri liberi. Nel complesso, Craig è un affidabile giocatore di ala 3D e ha anche dato il suo contributo al record stabile di questo sole turbolento.

In questa partita, con la squadra dei Suns che si è comportata male, si può dire che Craig sia uno dei pochi punti luminosi della squadra, e si può anche dire che sia l’unica prestazione soddisfacente nella formazione titolare dei Suns. È un peccato che il tempo di gioco di Craig sia ancora un po’ inferiore e non abbia lo stato tattico e il possesso palla che corrispondono alla sua prestazione e al suo stato in campo. Devo dire che il capo allenatore dei Suns, Monty Williams, è davvero un po’ rigido in termini di assunzione di personale.In combinazione con la situazione attuale del gioco, quando gli altri giocatori fanno cilecca, Craig dovrebbe davvero fare più tiri.

Drago e tigre combattono! I media statunitensi pronosticano Suns contro Clippers: tutti sono ottimisti sull’avanzamento dei Suns al secondo turno dei playoff

La mattina del 12 aprile 2023, ora di Pechino, il media americano ESPN ha invitato 14 esperti a prevedere la partita tra Suns e Clippers nel primo turno dei playoff della Western Conference di questa stagione. Tra loro, 14 esperti sono ottimisti sul fatto che i Suns possano avanzare al secondo turno dei playoff.Stai ancora cercando Canotte NBA Replica? www.canottenbareplica2023.com è la scelta migliore, con 30 maglie da squadra, nuove serie di maglie NBA, maglie retrò, maglie da gioco All-Star, ecc., Velocizza i tuoi acquisti!

È stato riferito che la serie Suns and Clippers può essere definita come l’incontro più popolare nel primo round dei playoff di questa stagione e ha ricevuto la massima attenzione dal mondo esterno prima ancora che la partita iniziasse. , Il giocatore dei Suns Kevin- Durant e il giocatore dei Clippers Kawhi Leonard e il giocatore dei Suns Kevin Durant e il giocatore dei Clippers Russell Westbrook hanno giocato l’uno contro l’altro nei playoff per la prima volta da quando hanno lasciato i Thunder. Questi sono i momenti salienti che i fan e i media pagano di più attenzione al.

Prima della partita, il media americano ESPN ha invitato 14 professionisti dei media sportivi americani a fare previsioni per questo round della serie, e 14 di loro sono ottimisti sul fatto che i Suns possano avanzare al secondo turno dei playoff.

Canotte Phoenix Suns Replica

Al momento, i Suns hanno una formazione Big Four composta da Chris Paul, Devin Booker, Kevin Durant e DeAndre Ayton, e Durant non ha più giocato da quando si è unito ai Suns. Lost, ma guardando i Clippers, il cuore della squadra, Paul George, che ha subito un grave infortunio in precedenza, ed è stato confermato che salterà il primo turno dei playoff, recupera il tocco al tiro, ma la forza complessiva della squadra è ancora molto indietro rispetto ai Suns.

È interessante notare che le previsioni di questi 14 esperti americani per questo round della serie prevedono tutte che la partita verrà giocata fino alla sesta partita per determinare il vincitore.Tra questi, 10 esperti prevedono che la partita verrà giocata nella sesta partita. 4 esperti ritengono che il gioco sarà trascinato in un tie-break.

I Clippers da 14 punti di Westbrook spazzano via i Lakers in questa stagione

Il 6 aprile, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA 2022-23: i Los Angeles Clippers hanno inaugurato il Los Angeles Derby in casa contro i Los Angeles Lakers. Dopo la partita, i Lakers hanno perso contro i Clippers 118-125 e sono stati travolti dagli avversari 4-0 in questa stagione. Inoltre, i Lakers hanno subito 11 sconfitte consecutive contro i Clippers.Se sei un fan appassionato e ami indossare le canotte delle tue squadre e dei tuoi giocatori preferiti, allora www.canottenbareplica2023.com, un negozio online specializzato in canotte NBA replica, potrebbe fare al caso tuo. Mantenimento di canotte NBA retro e canotte NBA di leggende del basket, comprese canotte NBA da donna e da bambino, con taglie complete e un servizio clienti professionale per rispondere alle tue domande.

Recensione del gioco:

Nel primo quarto, lo svantaggio fisico dei Lakers nelle partite consecutive è diventato evidente ei Clippers hanno colto l’opportunità per innescare rapidamente un climax offensivo. Westbrook ha assistito Zubac per una schiacciata a vuoto, e poi lui ed Eric Gordon hanno segnato tre punti in successione per aiutare la squadra di casa a iniziare 8-0. Vanderbilt ha effettuato 1 tiro libero su 2 e alla fine i Lakers hanno aperto. Tuttavia, dopo ciò, l’assalto dei Clippers è continuato, Gordon e Westbrook hanno continuato a segnare da tre punti e la differenza di punti è aumentata a doppia cifra. L’offensiva dei Lakers è leggermente migliorata: più tardi nel quarto, Russell e Troy Brown hanno segnato tre punti e la squadra ospite una volta è andata in vantaggio. Ma mentre Kakà segnava un fallback jumper, Mann segnava anche una tripla.Dopo il singolo quarto, i Clippers erano temporaneamente in vantaggio sul 37-31.

Nel secondo quarto, le due squadre hanno gareggiato contro la panchina. Dalla parte dei Clippers, Norman Powell ha effettuato un tiro di rigore e ha segnato una tripla per segnare 9 punti. Dalla parte dei Lakers, Malik Beasley ha brillato, il suo saltatore e ha segnato una tre -puntatore. Ma in termini di punteggio, i Clippers Canotte Los Angeles Clippers Replica hanno progressivamente aumentato il loro vantaggio: a metà di questo parziale, la tripla di Kakà ha segnato in doppia cifra. Sul lato Lakers, James ha giocato molto male: ha fatto 1 su 6 nel tempo e ha segnato solo 3 punti e 3 assist. Entrando nella fase del conto alla rovescia di questa sezione, Westbrook ha colpito un jumper, Kakà ha ritirato una tripla e ha anche colpito la rete Dopo l’intervallo, i Clippers hanno continuato a condurre 71-52.

Canotte Los Angeles Clippers Replica

Dopo aver cambiato squadra per combattere di nuovo, Zubac ha effettuato 2 tiri liberi su 2 e Xiaoka ha segnato di nuovo una tripla.La differenza di punti ha raggiunto 24 punti quando era il massimo. Ma da allora, i Lakers hanno lanciato un contropiede. Durante questo periodo, James si è ripreso e ha preso il comando realizzando due lunghissime triple. Inoltre, la sua svolta è stata ovviamente molto più netta di quella del primo tempo. Il fratello Nongmei ha anche colpito i saltatori con potenza di fuoco continua.Nel mezzo di questa sezione, la differenza di punti è tornata a una cifra. Passivamente, Powell si è rialzato e ha segnato 10 punti di fila per i Clippers per fermare l’emorragia. Durante il conto alla rovescia dei tre quarti, James ha effettuato un layup e anche Plumlee ha colpito una schiacciata inversa.Dopo tre quarti, i Lakers hanno continuato a rimanere sotto 82-93.

Nell’ultimo quarto, Hyland e Mann hanno segnato tre punti consecutivi ei Clippers hanno dato il via a un nuovo round di climax. A metà di questa sezione, con la schiacciata vuota della carta piccola, la differenza di punti è tornata a 20 punti. I Lakers non si sono arresi: entrando alla fine del quarto, Van der Biao ha segnato con una torta, James ha segnato una tripla, Reeves ha segnato 2+1 con un jumper ei Lakers hanno inseguito la differenza punti a 9 punti. A malincuore, i Lakers hanno scavato una buca troppo profonda prima e il miracolo non è avvenuto. Alla fine, dopo la fine della partita, i Lakers hanno perso contro i Clippers 118-125 e sono stati travolti dagli avversari 4-0 in questa stagione.

I Lakers hanno invertito i Timberwolves e sono saliti al 7 ° posto

Il 1 aprile, ora di Pechino, la stagione regolare NBA 2022-23 è continuata ei Los Angeles Lakers hanno sfidato i Minnesota Timberwolves in trasferta. Dopo la partita, i Lakers hanno invertito e sconfitto i Pelicans 123-111, e la loro classifica è salita al 7 ° posto nella Western Conference.Il gioco NBA non è ancora finito, puoi navigare nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, che ha diverse maglie della serie NBA e 30 maglie della squadra. Teniamo le maglie NBA vintage a portata di mano, assicurati di aggiungere ai segnalibri il nostro negozio per le Canotte NBA Replica della nuova stagione 2023.

Recensione del gioco:

Nel primo quarto, Gobert ha segnato un layup ei Timberwolves sono passati in vantaggio. Ma presto il fratello Nongmei ha effettuato 1 tiro libero su 2 per un fallo e i Lupi hanno risposto. Da allora, McDaniels, Conley e Towns si sono alternati per segnare e la squadra di casa ha mantenuto il vantaggio. Dalla parte dei Lakers, anche Nongmei e Shuila sono riusciti ad attaccare in successione. Entrando nell’ultima parte di questo quarto, Malik Beasley è uscito dalla panchina dei Lakers e ha affrontato il suo ex proprietario Timberwolves, ha segnato tre tre punti a sangue freddo di fila per pareggiare il punteggio. Successivamente, Schroeder è riuscito in un jumper e anche Kyle Anderson ha effettuato un tiro d’emergenza.Dopo il singolo quarto, i Wolves erano temporaneamente in vantaggio sul 29-27.

Nel secondo quarto, Reeves ha segnato un layup + tre punti consecutivamente, e James ha segnato 2+1 con un layup. Nel mezzo di questa sezione, Lao Zhan ha completato una schiacciata in contropiede e ha fermato l’avversario. Dopo il timeout, Gobert e Conley hanno cantato un duetto: Gobert ha schiacciato due volte e Conley ha segnato una tripla e un lancio. Entrando nell’ultima parte del quarto, Edwards ha tagliato le schiacciate per rompere la carenza di gol nelle partite sportive, e Anderson ha anche segnato una tripla.In questo momento, la squadra di casa era in vantaggio di 10 punti. Successivamente, Edwards e Vanderbilt sono riusciti ad attaccare il canestro uno dopo l’altro e, dopo l’intervallo, i Timberwolves erano temporaneamente in vantaggio per 65-55.

Canotte Los Angeles Lakers Replica

Cambiando squadra per combattere di nuovo, Towns ha fatto un layup e ha segnato 2 + 1, ei Wolves hanno aperto di nuovo per primi. Dalla parte dei Lakers, James ha inviato un grande berretto in difesa e ha fatto una puntata all’estremità offensiva, cercando di portare la squadra a recuperare. Il momento è arrivato a metà del terzo quarto. Il fratello Nongmei ha calpestato il suo compagno di squadra Gabriel dietro di lui quando ha afferrato un rimbalzo ed è atterrato. Poi è caduto a terra e non si è rialzato per molto tempo. Ma la partita non è stata sospesa, ei Lakers hanno approfittato del caos per giocare due turni consecutivi. Inoltre, anche le sopracciglia folte sono tornate in campo dopo un breve trattamento. A 4 minuti e 19 secondi dall’inizio dei tre quarti, Schroeder ha segnato un layup ei Lakers hanno superato il punteggio. Successivamente, l’esercito di Zijin ha continuato ad espandere il proprio vantaggio: quando James ha tagliato la schiacciata e ha avuto successo, dopo tre quarti, i Lakers erano in vantaggio per 90-83.

Nell’ultimo quarto, James Canotte Los Angeles Lakers Replica ha sfondato e ha segnato 2 + 1, e ha aiutato Gabriel a tirare con il gancio. Successivamente, il fratello Nongmei ha assunto l’attacco e ha superato facilmente i 30 punti con tiri di rigore. I lupi hanno subito un colpo qui e Gobert è tornato brevemente negli spogliatoi per il trattamento con una distorsione al ginocchio. Nongmei ha colto l’occasione per continuare ad attaccare la linea interna e ha segnato 17 punti in un solo quarto. Successivamente, Gobert è tornato rapidamente al gioco, ma non è stato in grado di invertire il declino. I Lakers mantengono sempre un vantaggio facendo affidamento su attacco e difesa stabili. Alla fine, dopo la fine della partita, i Lakers si sono ribaltati e hanno sconfitto i Timberwolves 123-111.