All’una del mattino, Mbappé ha preso una decisione controversa!

Nelle prime ore di questa mattina, il “parigino” ha anche annunciato l’ultima decisione di Mbappé. Secondo il giocatore stesso, era ancora molto fermo, il che ha sorpreso molte persone.

Mbappé ha dichiarato: “Anche se il Real Madrid ha perso contro il Paris Saint-Germain nella fase a eliminazione diretta della Champions League, si unirà comunque al Real Madrid la prossima estate senza esitazione. Niente può farmi cambiare idea”. L’ultima decisione di Mbappé pubblicata sul “Parigino” ha fatto gridare anche ai tifosi che era troppo dura, del resto il Paris <maglie calcio Paris Saint-Germain | maglie calcio 2022> gli aveva già dato più volte un aumento di stipendio. Nei giorni scorsi se ne è parlato ancora più direttamente: “Finché Mbappe non lascerà la squadra per un giorno, non si arrenderà, e ora è la prima carta della squadra. Il prolungamento di contratto di Neymar deve essere elaborato alle sue spalle. ” Per il suo rinnovo lo stipendio, la squadra non fissa un limite massimo.

Nei giorni scorsi anche il Paris ha dato a Mbappé abbastanza cartellini da permettergli di godersi il trattamento del capo squadra.Lo stipendio è anche 10 milioni di euro più alto di Messi e Neymar. Ma Mbappé è rimasto impassibile e la controversa mossa ora fatta ha spezzato direttamente il cuore dei fan di Parigi. Anche se il Real Madrid perde negli ottavi, è comunque disposto ad andare in una squadra perdente. Questo tipo di lealtà è difficile immaginare che sia ancora un giocatore del Paris Saint-Germain.

Dopo aver conosciuto la lealtà di Mbappé al Real Madrid, considerando che entrambe le squadre sono le prossime avversarie della Champions League. I dirigenti della Grande Parigi devono essere estremamente arrabbiati. Ma non c’è alternativa, dopotutto il Real Madrid è il più grande giocatore di football. È normale che Mbappé segua il suo idolo Ronaldo al Bernabéu. Sebbene i fan di Parigi lo abbiano severamente criticato come un traditore, sapevano comunque che aveva perso questa superstar. Il futuro del Paris conta su Messi e Neymar per non avere futuro.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *