Nagelsman spiega perché ha rifiutato il Real

Julian Nagelsmann è apparso una volta sulla copertina di German Sports Illustrated e ha lasciato interviste piene di titoli e ispirazioni. Tra questi c’è anche lui uno dei candidati dopo essere stato allenatore del Real Madrid, Zidane Zidane dal suo incarico a fine 2018, il club ha scelto Lopetegui per dimettersi in estate, ma, prima di tutto, ora l’allenatore del Bayern Monaco 【maglie da calcio Bayern Monaco】 ha deciso di abbandonare l’offerta. Tuttavia, le sue parole nascondono la possibilità di visitare la capitale in futuro. Non lo dice, ma che “è il passo più alto possibile” è istruttivo.

Il 34enne allenatore tedesco ha spiegato così il “no” del Real Madrid: “È una grande differenza. Se prendi il comando della prima squadra come ho fatto io all’Hoffenheim, sono già un allenatore junior e so tutto. Pulitori e esterni hai un tempo di adattamento molto breve. Perché quando hai bisogno di coni (per l’allenamento), sai esattamente con chi parlare. Se vuoi un passato di verdura nel pomeriggio, vai da uno chef che già conosci… ….”.

Nagelsmann ha continuato dicendo più direttamente: “Quando incontri per la prima volta tutti nel club, è già un’altra dimensione. Quindi posso cercare un gradino più alto dell’Hoffenheim, ma non il più alto Il prossimo passo. Sarebbe possibile”. riguarda il Real Madrid, ovviamente, il livello superiore a cui si riferisce è l’entità del Real Madrid.

Il suo futuro da allenatore
Sebbene nella sua dichiarazione si possa capire l’evidente interesse per la formazione del Real Madrid un giorno, sembra che se quel momento arriverà, sarà un futuro lontano. Attualmente ha firmato un contratto con il Bayern Monaco, e il suo rapporto con la squadra tedesca è molto chiaro: “Dove sono tra cinque anni? Spero ancora che sarà al Bayern”.

Nagelsman ha iniziato presto su questa panchina. Detiene ancora il record precoce del campionato tedesco, allenando l’Hoffenheim all’età di 28 anni. Forse proprio per questo si è reso conto che la sua carriera da allenatore non sarà lunga come quella di tante persone nel sindacato: “Non voglio avere 70 anni, ma ho comunque intenzione di allenarmi tra 5 anni…”.

Tuttavia, non ha dimenticato la sua origine. Quando si è seduto sulla panchina dell’Hoffenheim, la situazione della squadra non era molto confortevole. Riuscì a suggellare l’eternità l’ultimo giorno, ma non senza dolore. io Cosa succederà se viene retrocesso? Di questo tema ha parlato lui stesso: “Se viene lasciato indietro, deve essere ancora oggi l’allenatore dei giocatori dell’Under 19, non l’allenatore della Bundesliga”.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte novità in esso, in attesa di scoprire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *