Atletico Madrid 2 traversa 1-1 Manchester United

Alle 04:00 del 24 febbraio (giovedì) ora di Pechino (20:00 del 23 febbraio ora locale in Inghilterra), la finale di UEFA Champions League 1/8 2021-22 ha giocato una partita di andata contro il Manchester United al Wanda Metropolitano. Le due squadre sono pareggiate 1-1. Nel primo tempo Felix ha riprodotto il gol di Van Persie. Nella ripresa Elanga del Manchester United è uscito dalla panchina per pareggiare. Le due squadre hanno ricevuto 9 cartellini gialli in totale. L’Atletico Madrid ha avuto sfortuna in questa partita sia i tiri di Sarico che quelli di Griezmann sono stati bloccati dalla traversa.

Le due squadre non si sono mai affrontate in Champions League, si sono affrontate solo negli 1/8 di finale della Coppa delle Coppe 1991. Il Manchester United ha pareggiato 1-1 in casa e perso 0-3 ed è stato eliminato. McTominay del Manchester United 《maglie calcio Manchester United | maglie calcio 2022》 era assente, Fred e Pogba formavano un doppio centrocampista e il terzino destro Dalot e Wan-Bissaka erano entrambi sostituti sulla linea difensiva.La posizione di terzino destro è stata alquanto sorprendente con Lindelof come cameo. L’Atletico Madrid ha utilizzato un modulo 352 in questa partita, con Griezmann e Suarez entrambi usciti dalla panchina, Correa e Felix che formavano un doppio attaccante.

Al 3′ Correa effettua un passaggio dalla costola destra dell’area di rigore e il tiro di Jimenez dalle 12 yarde viene bloccato. Al 5 ‘, Felix ha palleggiato la palla attraverso la costola sinistra e ha tirato alto da 12 yard.

Al 7′ Manchester United calcia d’angolo. Lodi prende palla e realizza un cross di 45 gradi dalla sinistra. Felix sguarnito di testa da 12 metri. La palla colpisce il palo sinistro e rimbalza in rete. Atletico Madrid-Manchester United 1-0. Al 15’ il tiro dalla distanza di Fei B viene respinto dalla linea di fondo.

maglie calcio Manchester United

Al 28′ Lodi crossa dalla sinistra e Felix, sguarnito, tira alto al volo con le spalle alla porta da 12 metri. Al 33 ‘, l’arbitro ha chiamato Ronaldo un fallo nella lotta in zona d’attacco e Ronaldo era molto insoddisfatto del rigore. Al 34′ Herrera effettua un passaggio lungo, Lodi ferma palla e tira da 12 metri dalla costola sinistra. Al 37′ Ronaldo sbaglia un tiro dalla distanza.

Al 45′ Lodi realizza un cross dalla sinistra e Vrsalico di testa da 6 metri dietro la porta, la palla colpisce la traversa ed esce fuori, il Manchester United scappa. Nel primo minuto di recupero, Herrera ha tirato Pogba per ricevere un cartellino giallo. Alla fine del primo tempo, Atletico Madrid-Manchester United 1-0.

All’inizio del secondo tempo, al 47′, Llorente si ferma davanti all’area di rigore per respingere e sbaglia un tiro al volo. Al 50′, Luke Shaw ha calpestato Vrsariko e ha ricevuto un cartellino giallo. Al 55’ Sancho passa la palla e il tiro di B Fei da 7 metri dalla costola sinistra viene respinto. Al 57esimo minuto, Rashford ha sparato da una lunga distanza e ha colpito l’aereo. Al 63 ‘Mandawala ha ricevuto un cartellino giallo dopo essere stato insoddisfatto dell’arbitro dopo aver trascinato Pogba per un fallo. Al 65 ‘, Rashford ha calciato da dietro Llorente e ha ricevuto un cartellino giallo.

Al 66’ il Manchester United ha sostituito 3 giocatori contemporaneamente: sono entrati Telles, Wan-Bissaka e Matic, tutti aggiustamenti a centrocampo. Al 74 ‘, Fred ha atterrato Felix nella zona di difesa e ha ricevuto un cartellino giallo. Punizione calata in area di rigore e il Manchester United non è lontano dall’assedio, Kondogbia tira dalla parte anteriore dell’area e sbaglia. Al 77 ‘, Llorente atterra Telles e riceve un cartellino giallo. Al 78′ Jimenez atterra Fred e riceve un cartellino giallo. Ronaldo ha preso un calcio di punizione da 25 metri a destra e ha colpito la porta in alto.

All’80’ B Fei è andato dritto, Mandawa non è riuscito a toccare il contrasto, Elanga ha inserito un tiro con una sola mano dalla costola destra a 14 yarde e ha segnato un rasoterra dall’angolo lontano, pareggiando 1-1. All’83’, Telles calcia da dietro Llorente e riceve un cartellino giallo.

All’87 ° minuto Correa ha calciato dall’angolo sinistro, Llorente ha passato la palla, Griezmann ha tirato da 8 yarde dalla costola destra e la palla è rimbalzata sulla traversa. Al 94′ Lingard tira dalla lunga distanza e Oblak para. Alla fine, le due squadre hanno pareggiato 1-1.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

0 tiri in porta + sinistro per frustrazione, il punteggio è l’ultimo

Nella prima mattinata del 19 febbraio, ora di Pechino, c’è stato un ribaltamento nel 26° turno di Serie A. La Juventus ha pareggiato 1-1 in casa dal Torino e non vince da due turni consecutivi. In questa partita il nuovo aiuto della Juventus, Vlahovic, ha giocato male, non ha tirato in porta e ha segnato solo un imbarazzante 6,2 punti, classificandosi ultimo della squadra.

Per competere per le prime quattro, la Juventus ha fatto un grande salto nella finestra invernale, spendendo 81,6 milioni di euro per presentare Vlahovic, e non c’è dubbio che diventerà il re standard. Dopo essere arrivato alla Juventus {maglie calcio Juventus | maglie calcio 2022}, Vlahovic ha anche indossato la maglia numero 7 e i fan si aspettano che erediti il ​​mantello di Ronaldo e addirittura superi Ronaldo.

Straordinaria l’apparizione di Vlahovic, che segna il suo primo gol in 12 minuti dall’esordio, nei quarti di finale di Coppa Italia fa autogolcare all’ultimo momento il suo avversario, aiutando la squadra ad avanzare in semifinale -finali e continuando la difesa del titolo su strada.

In questa partita, Allegri ha fatto ripartire Vlahovic, collaborando con Dybala e Morata per formare il tridente della zona d’attacco della Juventus, ma l’effetto è stato notevolmente ridotto. I dati mostrano che Vlahovic ha completato solo 1 tiro entro 74 minuti dal gioco e non ha colpito la cornice della porta.

Inoltre, Vlahovic ha toccato la palla solo 21 volte nella partita, anche peggio del portiere, classificandosi primo nella squadra, con una percentuale di passaggi riusciti di solo il 58,3%, e ha perso la palla in totale 9 volte. Come centro, Vlahovic ha fallito 4 volte in 5 incontri importanti, ed è stato fissato dalla combinazione del difensore centrale a Torino, e non ha spazio per giocare.

Tale prestazione è naturalmente insoddisfacente e Allegri ha dovuto sostituirlo. Quando ha lasciato, Vlahovic era molto frustrato e ha continuato a tornare in panchina a testa bassa. Dopo la partita, i media stranieri hanno dato a Vlahovic solo 6,2 punti, classificandosi all’ultimo posto tra tutti i titolari. Possiamo dire che Vlahovic ha giocato la sua partita peggiore da quando è arrivato alla Juventus.

Vlahovic, infatti, non è stato l’unico ad avere una prestazione scadente, i dati hanno mostrato che tra gli 11 titolari della Juventus solo De Ligt, Cuadrado e Szczesny hanno segnato più di 7 punti, e i restanti 8 sono stati tutti valutati negativamente, più o meno vedi anche il calo generale della Juventus.

Con l’arrivo di questo 1-1, la Juventus non ha vinto due turni consecutivi, ed è stata pareggiata da Atlanta e Torino in successione. Allo stato attuale, nonostante la Juventus sia ancora al 4° posto, è di soli 3 punti di vantaggio sull’Atlanta dopo altre 2 partite e l’iniziativa non è più nelle sue mani.

Successivamente, la Juventus inaugurerà gli ottavi di finale di Champions League e andrà a sfidare il Villarreal. L’ultima volta che le due squadre si sono incontrate è stato nel 2009, quando la Juventus ha perso 4-1.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Liverpool-Leicester City 2-0

Alle 03:45 dell’11 febbraio, ora di Pechino, è iniziato il 24° turno della Premier League 2021-2022. Il Liverpool ha sconfitto il Leicester City 2-0 ad Anfield, inaugurando cinque vittorie consecutive in tutte le competizioni. Nel caso di una partita, il campionato continua a essere al secondo posto in classifica con 51 punti, a 9 punti dalla capolista Manchester City. Jota ha segnato due gol al 34° e all’87° minuto, Salah, uscito dalla panchina, ha sprecato due occasioni da solo e ha colpito una volta lo stipite della porta.

I due club si sono affrontati 117 volte nella storia, e il Liverpool ha ottenuto 50 vittorie, 26 pareggi e 41 sconfitte.La Coppa ha pareggiato 3-3 in casa con i Blue Foxes, vinto 5-4 ai calci di rigore, e poi perso 0-1 da ospite in campionato. Tuttavia, ad Anfield, il Liverpool ha vinto 8 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 11 partite contro il Leicester City. Lo scorso fine settimana, entrambe le squadre hanno giocato una partita di FA Cup. Il Liverpool ha battuto il Cardiff 3-1 in casa. Hanno ottenuto 5 vittorie e 2 risultati di imbattibilità nelle ultime 7 partite. Il Leicester City ha subito una vittoria in trasferta per 1-4 nel British Championship Club Nottingham Strage nella foresta, le ultime 3 partite senza vittorie.

In questa partita, il capitano del Liverpool Henderson era assente a causa di un infortunio. Mane, che ha partecipato alla finale di Coppa d’Africa, non è stato selezionato per la squadra della squadra a causa del suo ritorno in ritardo e Salah era in standby. Arnold ha inaugurato il 150esimo traguardo della Premier League della carriera dell’Armata Rossa. Nuovi aiuti Dia Per la prima volta, lo Sri Lanka ha formato un tridente attaccante con Firmino e Jota; per Leicester City, Castagne, Fornafa, Bertrand, Vardy ed Evans erano assenti per infortunio e Madison era in testa alla partenza formazione, Dhaka ha servito come una singola freccia. Al 6′ Arnold calcia un calcio di punizione dalla destra in zona d’attacco e Firmino di testa supera la traversa. Al 7′ Lukman inclina di dosso e Madison tira Alisson dalla costola sinistra dell’area di rigore salvando la linea di fondo, poi Madison effettua un passaggio dall’angolo destro e Soumare di testa fuori porta.

Al 13′ Justin ha realizzato un cross dalla destra dell’area di rigore, e Lukeman, che ha afferrato il dischetto al centro, ha commesso un errore e il Liverpool è scappato. Al 19′ Jones sceglie di effettuare la palla dopo che il suo tiro in area di rigore è stato bloccato dal difensore. Arnold oscilla la costola destra dell’area di rigore e supera il difensore. Schmeichel alza la palla oltre la traversa. Al 27 ° minuto, Arnold ha effettuato un passaggio dalla destra dell’area di rigore e Robertson, che ha cercato di afferrare un tiro dalla punta, si è schiantato sul palo sinistro e il terzino sinistro del Liverpool è stato grato dopo aver ricevuto cure di emergenza. Al 33′ Arnold realizza un calcio di punizione in zona d’attacco e viene respinto dal difensore, e il tiro di Firmino in area di rigore viene bloccato dalla linea di fondo campo.

Al 34′ il Liverpool passa in vantaggio. Arnold realizza un cross dalla destra dell’angolo. Il colpo di testa di Van Dijk viene parato da Schmeichel. Jota realizza un tiro dall’area di rigore, 1-0! Jota ha segnato gol consecutivi e ha raggiunto il traguardo di 100 gol nella sua carriera da club.

Al 41′ il cross di Robertson dalla sinistra dell’area di rigore viene colpito da Schmeichel e Thiago tira dalla parte alta dell’area e sbaglia il palo sinistro. Al 42′ Arnold ha segnato e il tiro di Firmino dall’alto dell’area è stato risolto da Schmeichel. Al 45′, con Ruota di sbieco su un muro, Firmino tira dalla sinistra del dischetto e viene parato da Schmeichel. Alla fine del primo tempo, il Liverpool si è affidato al tiro supplementare di Jota per segnare, portando il Leicester City 1-0 nell’intervallo.

maglie da calcio Liverpool

Cambio di squadra nel secondo tempo. A meno di 1 minuto dall’inizio, Dias ha effettuato la palla e il tiro di Jones dall’alto dell’area di rigore è stato bloccato dal difensore. Al 48′, Robertson ha passato la palla e il tiro di costola sinistra di Jota dall’area di rigore è stato a malapena parato dalla punta delle dita di Schmeichel. Al 50′ Firmino ha atterrato Hall e gli è stato inflitto un cartellino giallo. Al 51′ un calcio di punizione di Madison dall’alto dell’area di rigore è stato bloccato dal muro. Al 52 ‘, Thomas ha lanciato una palla di rinvio dal lato sinistro della zona d’attacco e Madison ha tirato fuori dal lato sinistro della parte superiore dell’area di rigore ridicolmente a lato. Al 58′ Matip passa palla, Dias fa un continuo sfondamento in zona d’attacco e il tiro destro dall’alto dell’area di rigore viene bloccato dalla trave del difensore.

Al 60’, il Liverpool 【maglie calcio Liverpool | maglie calcio 2022】 ha sostituito Firmino e Jones rispettivamente con Salah ed Elliott, mentre Leicester City ha sostituito Soumare e Daka rispettivamente con Tielemans e Ishinacho. Al 69 ‘, Jota contrattacca rapidamente e si inclina, e Dias tira dalla costola sinistra dell’area di rigore e sbaglia il primo palo. Al 74′ Salah realizza una svolta consecutiva dopo aver conquistato il pallone: ​​un tiro in solitario dalla destra dell’area piccola viene parato da Schmeichel, Arnold realizza un cross dall’angolo destro e Matip colpisce di testa la porta. Al 75′, il passaggio di ritorno di Hall è stato interrotto e Salah ha avuto un’occasione da solo, ma il tiro in pallonetto dalla sinistra del dischetto è stato coraggiosamente risolto da Schmeichel. Al 78’ Elliott passa la palla, un tiro di curvatura della costola destra di Salah dall’area di rigore colpisce il palo sinistro dall’angolo più lontano, poi il Liverpool organizza di nuovo l’attacco. Il cross sinistro di Robertson viene bloccato dal difensore e Dias è sulla a sinistra della parte alta dell’area di rigore.Il tiro al volo è stato nuovamente parato da Schmeichel.

Il Leicester City ha sostituito Lookman con Barnes al 79° minuto. All’80 ° minuto, Robertson è tornato da un triangolo rovesciato sul lato sinistro dell’area di rigore e Arnold ha tirato dalla parte superiore dell’arco in area di rigore. All’81 ‘Barnes manda la palla da dietro e Ishinacho tira dalla costola sinistra dell’area di rigore e sbaglia il primo palo. All’82’ Salah effettua un buon passaggio, Dias tira dalla destra dell’area di rigore e viene bloccato da Schmeichel. All’86’ Robertson realizza un cross dall’angolo sinistro e Van Dijk colpisce di testa.

All’87’ il Liverpool ha siglato la vittoria, Matip ha effettuato un passaggio diretto e Jota ha tirato dal dischetto. Nonostante Schmeichel abbia salvato la palla, era ancora impotente. La palla è entrata in rete dal lato sinistro dell’area di rigore, 2 -0! Jota ha segnato il suo 12° gol in Premier League in questa stagione e il 17° in tutte le competizioni.

Al 90′ il Liverpool ha sostituito Dias con Takumi Minamino. Al 3° minuto di recupero, un tiro di Salah dalla destra del dischetto è stato confiscato da Schmeichel. Alla fine, il Liverpool ha sconfitto il Leicester City 2-0 in casa e ha vinto cinque vittorie consecutive in tutte le competizioni.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!