Brasile – Bolivia 4-0

Alle 7:30 del 30 marzo, ora di Pechino, nel 18° turno delle qualificazioni ai Mondiali del Sud America, il Brasile ha sconfitto la Bolivia 4-0 in trasferta. Paqueta ha segnato al 24 ‘, Richarlison ha segnato al 45 ‘, Guimaraes ha segnato al 66 ‘e Richarlison ha segnato due gol nei tempi di recupero.

Il Brasile 【maglie calcio Brasile | maglie calcio 2022】 ha bloccato in anticipo la qualificazione alla Coppa del Mondo del Qatar, la Bolivia ha mancato. Neymar è squalificato per accumulo di cartellini gialli. Al 2 ‘Maquinhos ha effettuato un passaggio lungo dalla zona di difesa e Richarlison ha portato la palla fuori dalla linea di fondo. Al 4′ Alves passa la palla e Coutinho tira alto. All’8′ Herrera sbaglia un tiro dalla distanza. Al 10′ Herrera crossa e Maquinhos calcia di testa per respingere. Al 12′ Telles effettua un passaggio lungo e Antonne dribbla la palla dalla destra e il tiro va a vuoto. Al 13′ il tiro dalla distanza di Fernandez viene respinto da Alisson. Al 17′ Paqueta tira alto. Al 19′ un passaggio lungo di Guimaraes è stato ottenuto dal portiere Cordano. Al 21′ Maquinhos commette un errore bloccando il pallone in zona di difesa: Ramiro Waka irrompe da solo in area di rigore e il tiro viene parato da Alisson.

Al 24′ Guimaraes palleggia in mezzo e poi va dritto, Paqueta segna in area di rigore, Brasile 1-0!

Al 26′ Moreno passa palla e viene preso da Alisson. Al 30′ il tiro dalla distanza di Alves viene bloccato dal portiere. Al 31′ la Bolivia batte un calcio d’angolo e il colpo di testa di Moreno sbaglia. Al 33′ Telles effettua un passaggio e Coutinho ferma leggermente la palla in area di rigore e viene preso dal portiere avversario. Al 36′ Coutinho sbaglia un tiro dalla distanza dopo aver tagliato dentro. Al 38′ Anthony passa la palla e Coutinho prende la palla e viene dichiarato fuorigioco. Al 39′ Villaroel tira alto. Al 44’, la Bolivia ha preso un calcio di punizione e Alisson ha salvato, ma ha effettuato una seconda parata per prendere la palla.

nuova maglie Brasile

Al 45′ Anthony realizza un cross dalla destra e Richarlison segna facilmente la palla a porta vuota dietro l’area di rigore, Brasile 2-0! Al 2° minuto di recupero, Richarlison ha preso la palla sulla sinistra e Carrasco ha spalato la palla fuori dalla linea di fondo. Alla fine del primo tempo, il Brasile ha temporaneamente condotto in trasferta la Bolivia per 2-0.

All’inizio del secondo tempo, la Bolivia ha cambiato tre persone di fila. Al 47′ la Bolivia batte un calcio d’angolo, Moreno di testa porta la porta e Alisson para il pallone. Al 49′ Maquinhos risponde su passaggio, Alisson sbaglia a fermare il pallone e rotola fuori dalla linea di fondo, poi Bolivia calcia un calcio d’angolo e il colpo di testa di Moreno viene nuovamente parato da Alisson. Al 51′ Alves effettua un passaggio e un tiro dalla destra, e Cordano è volato a salvare palla. Al 53′ Baka tira al volo dalla fine dell’arco in area di rigore, la palla colpisce la gamba del difensore brasiliano e cambia direzione, Alisson para con un palmo la palla. Al 55′ Henry Waka realizza un cross dalla destra e il tiro di pala di Moreno viene bloccato dalla linea di fondo. Al 56′ Alves è caduto a terra per farsi curare dopo essersi scontrato con l’avversario.

Al 63′ Paqueta ha tirato in area di rigore, Fernandez ha colpito la palla con il braccio quando è caduto a terra e ha bloccato, ma nessun rigore è stato assegnato dopo la riproduzione del VAR. Al 65′ Anthony passa la palla e Martinez sbaglia un tiro.

Al 66′ il Brasile ha rubato in zona d’attacco, Paqueta ha passato la palla, Guimaraes ha segnato sulla sinistra dell’area di rigore, il Brasile 3-0! Al 73 ‘, Henry Waka ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo. Al 74′ Alves effettua un passaggio lungo dalla destra, Martinelli tira dalla piccola angolazione dalla sinistra dell’area di rigore, ma purtroppo la palla sbaglia. All’85’ Villaroel sbaglia un tiro. All’86’ Rodrigo ha passato la palla, il giocatore boliviano ha effettuato una breve respinta e Arthur ha tirato alto.

Al 1° minuto di recupero, il tiro di Rodrigo in area di rigore è stato parato e Richarlison ha segnato dal punto di fondo, Brasile 4-0! Alla fine della partita, il Brasile ha battuto in trasferta la Bolivia per 4-0.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Il primo derby nazionale in 7 anni ha perso 4 gol!I tifosi del Real Madrid hanno lasciato il Bernabeu prima del previsto

Nell’attuale turno del derby nazionale spagnolo, il Real Madrid 《maglie calcio Real Madrid | maglie calcio 2022》 ha perso una sconvolgente sconfitta interna per 0-4 contro il Barcellona. L’ultima volta che il Real Madrid ha subito quattro gol nella Liga Clasico è stato sette anni fa. Dopo che il Barcellona ha segnato il quarto gol al 52′, alcuni tifosi del Real Madrid al Bernabeu hanno lasciato il campo delusi.

In questa partita, il Real Madrid ha giocato in casa, ma quasi dall’inizio della partita il Barcellona ha dominato la partita e ha dominato. Nel primo tempo, il tasso di possesso palla del Barcellona ha raggiunto il 63% e anche il tasso di possesso palla del Barcellona nell’intera partita è stato del 59%. Il Barça ha segnato 15 tiri in porta, di cui 10 in porta, mentre il Real Madrid ne ha realizzati solo 9 e 4 in porta. Oltre a quattro gol, Ferran Torres e Aubameyang hanno perso un’occasione da solo nella partita, altrimenti il ​​punteggio di questa partita potrebbe essere ancora maggiore.

maglie da calcio Real Madrid

Al 52′ di gioco, Aubameyang ha segnato con un tiro da solo, e il VAR ha finalmente stabilito che il gol era valido.In questo momento, il punteggio in campo era diventato il Real Madrid 0-4 dietro. I tifosi del Real Madrid allo stadio Bernabeu non hanno potuto sopportare il grande punteggio, e alcuni tifosi delusi sugli spalti avevano già iniziato a lasciare il campo in anticipo. Di recente, il Real Madrid ha vinto cinque vittorie consecutive, si è classificato primo nella classifica della Liga ed è passato ai quarti di finale di Champions League, ma questo fiasco ha reso difficile l’accettazione per i fan.

Nei precedenti 6 derby nazionali, il Real Madrid ha ottenuto 5 vittorie e 1 pareggio. In questa stagione, il Real Madrid ha battuto il Barcellona 2-1 in trasferta nella Liga e il Real Madrid ha battuto il Barcellona 3-2 ai supplementari nella semifinale di Supercoppa di Spagna . L’ultima volta che il Real ha perso in un Clasico è stato nella stagione 2018-19, quando il Real Madrid ha perso 1-0 in casa contro il Barcellona. Vale la pena ricordare che l’ultima volta che il Real Madrid ha segnato 4 gol del Barcellona in una sola partita nella Liga risale a sette anni fa. Era il 25 novembre 2015. Il Real Madrid ha perso 4-0 in casa contro il Barcellona: Suarez ha segnato una doppietta e Neymar e Iniesta hanno segnato un gol ciascuno.

Il problema più grande per il Real Madrid in questa partita è che il centro Benzema non ha trovato un sostituto adatto dopo l’assenza per infortunio. “Aspen” ha criticato: “Ancelotti ha preso una decisione disastrosa, ha provato a far giocare Modric e Valverde in falsi centri. gira, ma questo è costato al Real Madrid un attaccante e un centrocampista allo stesso tempo. La bizzarra decisione del tecnico italiano ha portato a questo disastro per il Real Madrid”.

Tuttavia, il Real Madrid ha ancora un enorme vantaggio nella classifica della Liga al momento.A causa dello 0-0 con il Siviglia, il secondo posto nella Liga, il Real Madrid, che attualmente ha 66 punti, è ancora in testa alla classifica classifica, 9 punti di vantaggio sul secondo posto. Come ha detto il difensore del Real Madrid Nacho dopo la partita, “Questa è una delle nostre peggiori partite, ma siamo ancora in testa.” Con solo 9 turni rimasti nella Liga in questa stagione, la speranza del Real Madrid di vincere il campionato è ancora molto alta. Il Barcellona, ​​invece, ha riacquistato fiducia grazie a questa vittoria nel derby nazionale, ma attualmente è a 12 punti dal Real Madrid e non ha speranze di vincere il titolo.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Il Manchester City improvvisamente “frena” il Liverpool per vincere il campionato

La mattina presto del 15 marzo, il Manchester City ha pareggiato 0-0 in casa del Crystal Palace. Dopo questa stagione, il Manchester City ha continuato a essere in testa alla classifica, ma dopo un’altra partita erano solo 4 punti di vantaggio sul Liverpool, secondo in classifica. Il Liverpool ha l’iniziativa di lottare per il titolo: finché la squadra di Klopp mantiene una vittoria completa nelle restanti 10 partite di campionato, può vincere il titolo di Premier League!

In trasferta contro il Crystal Palace, la squadra di Guardiola ha dominato il campo. Tasso di possesso palla, Manchester City 74%, Crystal Palace 26%; Tiri, Manchester City 18 volte, Crystal Palace 7 volte; Attacchi, Manchester City 175 volte, Crystal Palace 58 volte… Tuttavia, il Manchester City ha finalmente ottenuto un amaro 0- 0, loro La capacità di cogliere l’opportunità è troppo scarsa e la fortuna è estremamente insoddisfacente.

Dopo la partita, Guardiola sembrava devastato. Sorprendentemente, Guardiola ha effettivamente trascinato il portiere del Crystal Palace Guaita per una lunga conversazione. Forse Guardiola pensava che se non fosse stato per l’ottima prestazione di Guaita, il Manchester City avrebbe vinto.

Due mesi fa il Manchester City (maglie calcio Manchester City | maglie calcio 2022) guidava la classifica con 11 punti, all’epoca quasi tutti pensavano che la Premier League fosse finita in anticipo. Inaspettatamente, il Manchester City è stato debole in seguito: negli ultimi 7 turni, ha ottenuto solo un record di 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta, e ha frenato in modo significativo. Al contrario, il Liverpool ha aperto la modalità punteggio. Dal 16 gennaio, il Liverpool ha vinto gli ultimi 8 turni di Premier League, il che ha esercitato un’enorme pressione sul Manchester City.

Al momento, il Manchester City ha giocato 29 turni e ha 70 punti. Il Liverpool ha giocato 28 partite e segnato 66 punti. Nelle prime ore di giovedì mattina, il Liverpool giocherà un match di recupero contro l’Arsenal. Battendo l’Arsenal, il Liverpool può ridurre il divario con il Manchester City a un solo punto. Considerando che Liverpool e Manchester City si sfideranno testa a testa il 10 aprile, finché il Liverpool rimarrà vittorioso nelle restanti 10 partite, sono sicuri di vincere il titolo.

maglie da calcio Manchester City

Nonostante fosse depresso e non abbia vinto oggi, Guardiola ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione dei suoi giocatori: “Abbiamo fatto una buona partita. In 90 minuti abbiamo commesso un piccolo errore, ma nel complesso è comunque molto buono. Nel calcio non c’è fortuna. Dovevamo segnare, ma oggi non l’abbiamo fatto. Giocare su un campo in cui l’erba non era perfetta, il modo in cui abbiamo giocato è stato abbastanza straordinario”.

Guardiola non ha apportato modifiche alle sostituzioni oggi: è la quarta volta che effettua 0 sostituzioni in Premier League da quando ha allenato il Manchester City. Secondo le statistiche, nello stesso periodo nessun altro allenatore non ha effettuato sostituzioni per più di 2 partite. Molte persone hanno espresso oggi di non aver compreso la decisione di Guardiola. Guardiola ha spiegato: “I giocatori che erano in campo hanno giocato molto bene, per questo non ho fatto nessuna sostituzione”.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

1-0 tradizione! Vinse anche la rivale n. 1 del Real Madrid: in sole 22 ore, i 2 giocatori più importanti della Liga furono carnevale

All’1:45 dell’11 marzo, ora di Pechino, fulcro del primo turno degli 1/8 di finale di Europa League, le due squadre hanno segnato un pareggio a reti inviolate nel primo tempo e il Siviglia ha sconfitto il Munir 1-0 in casa. Ham United, la probabilità di promozione è salita al 68%, si può dire che un piede è avanzato tra i primi 8.

Il Siviglia (maglie calcio Sevilla FC | maglie calcio 2022) ha vinto sei volte l’Europa League ed è un vero re dell’Europa League. In questa stagione sono diventati i cavalli oscuri del titolo della Liga e attualmente sono secondi in classifica, solo dietro al Real Madrid. Questo è il primo incontro del Siviglia con il West Ham United, ha messo in scena un incontro meraviglioso.

Alla fine, il Siviglia ha avuto l’ultima risata con 1-0 e ha colto con successo l’occasione per avanzare. Vale la pena ricordare che il Siviglia è anche considerato uno dei favoriti per la vittoria del campionato, soprattutto dopo aver vinto il West Ham in casa, la probabilità di promozione è vicina al 70%, si può dire che un piede è avanzato tra i primi 8.

maglie da calcio Sevilla FC

Nelle prime ore di ieri mattina, il Real Madrid ha compiuto un miracolo al Bernabeu: Benzema ha segnato 3 gol in 17 minuti e ha portato la sua squadra a ribaltare il Paris Saint-Germain. 22 ore dopo, il Siviglia ha giocato anche in Europa League, vincendo entrambi i giganti della Liga.

Come si suol dire, alcune persone sono felici e altre sono tristi. Il West Ham United ha subito 3 sconfitte consecutive e ha subito colpi in FA Cup, Premier League e guerre europee.

I dati dopo la partita hanno mostrato che il West Ham United ha completato solo 8 tiri, mentre l’avversario ne ha fatti 21. Si può dire che erano in assoluto svantaggio ed è stato un colpo di fortuna perderne solo 1.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Juventus in trasferta 1-0 Viola

Alle 4:00 del 3 marzo, ora di Pechino, è partita la semifinale di andata della semifinale di Coppa Italia 2021-2022, con la Juventus 《maglie calcio Juventus | maglie calcio 2022》 in trasferta contro la Fiorentina. Nel primo tempo le due squadre non hanno avuto niente a che fare l’una con l’altra. Nella ripresa Cuadrado, uscito dalla panchina, realizza un cross dai tempi di recupero e Venuti realizza un autogol. Al termine della partita, la Juventus ha vinto 1-0 in casa della Fiorentina.

Le due squadre si sono affrontate 185 volte nella storia, con 87 vittorie, 58 pareggi e 40 sconfitte per la Juventus, segnando 311 gol e subendo 201 gol. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è stato in Serie A nel novembre dello scorso anno, quando la Juventus ha battuto in casa gli avversari per 1-0.

Al 7′ Saponara effettua un tiro lungo dalla sinistra davanti all’area di rigore, l’angolo del tiro è troppo positivo, palla sequestrata dal portiere Palin. All’8′ la Fiorentina realizza un’occasione di calcio di punizione sulla sinistra dell’area di rigore, il calcio di punizione viene calciato e viene allontanato dalla linea di fondo campo, la Fiorentina batte un calcio d’angolo dalla sinistra senza creare pericolo. Al 13′ Biraghi effettua un tiro dalla distanza dalla sinistra dell’area di rigore e viene confiscato da Palin. Al 15′ Palin passa palla ai compagni nella propria area di rigore, ma passa ai piedi di Bonaventura, che affronta il tiro al volo da porta vuota e la palla finisce sopra la traversa. Al 18′ Bonaventura tira al volo vicino alla parte alta dell’area di rigore e il pallone viene confiscato dal portiere. Al 22′ la Fiorentina realizza un calcio di punizione davanti alla parte alta dell’area di rigore, Biraghi calcia il rigore e calcia la punizione direttamente sopra la traversa.

maglie da calcio Juventus

Al 26 ‘, Ikone ha tirato al volo da una piccola angolazione sul lato destro dell’area di rigore, e la palla ha strofinato la colonna di sinistra ed è volata fuori dalla linea di fondo. Al 36′ Torreira tira un tiro da lontano davanti alla parte alta dell’area di rigore e la palla finisce sopra la traversa. Nei primi 33 minuti di gioco la Fiorentina tira 10 volte, ma la Juventus non ha nemmeno la possibilità di tirare e la scena è completamente passiva. Al 42′ Keane prende il pallone in zona d’attacco, viene abbattuto da Milenkovic e il pallone viene ceduto alla Juventus. Al 43′ Vlahovi effettua un tiro lungo dalla sinistra dell’area di rigore, la palla colpisce il difensore avversario e rimbalza in area di rigore senza creare pericolo.

Nella seconda metà della partita, le due squadre hanno cambiato schieramento e hanno combattuto ancora. Al 46′ la Juventus fa aggiustamenti di personale, gioca Cuadrado e Ake va fuori. Al 48′, Ikone ha oscillato la difesa sul lato destro dell’area di rigore e ha avuto la possibilità di tirare al volo, ma la palla ha colpito il palo sinistro ed è saltata fuori. Al 55′ Pellegrini realizza un cross di 45 gradi dalla sinistra dell’area di rigore e palla viene presa dal portiere. Al 56′ Vlahovic riceve un passaggio lungo dal compagno di squadra e dribbla palla nella parte sinistra dell’area di rigore.In un’occasione da semi-single, Vlahovic decide di tirare e la palla viene distrutta dal portiere. Al 58′ la Fiorentina conquista un calcio di punizione in alto nell’area di rigore, Biraghi calcia il rigore e tira dritto, palla bloccata da Palin. Al 59′ la Juventus effettua un cambio, Keane si riposa, Morata esce dalla panchina.

Al 64′ Venuti effettua un tiro lungo dalla destra davanti all’area di rigore e la palla sbaglia la porta. Al 71′ Bonaventura ha commesso un fallo su Cuadrado e ha ricevuto un cartellino giallo. Al 72′ la Juventus conquista un calcio di punizione davanti alla parte alta dell’area di rigore. Cuadrado tira dritto. La palla colpisce la parete avversaria ed esce dalla linea di fondo. La Juventus batte un calcio d’angolo dalla sinistra. Danilo di testa la porta e la palla è andata fuori colonna di destra. Al 75′ la Juventus batte un calcio d’angolo sulla destra, Pellegrini prende il rigore e il calcio d’angolo va al centro senza creare pericolo. Al 78′ Cuadrado tira al volo dalla destra dell’area di rigore e la palla colpisce la rete laterale. All’87’ Sotil tira un tiro dalla destra davanti all’area di rigore e la palla sbaglia il palo destro. Al 91′ Cuadrado realizza un cross in prossimità della linea di fondo sulla destra dell’area di rigore, la palla rimbalza su Venuti e si vola verso la porta, Venuti effettua una respinta di grosso fondo e calcia nella propria autogol, regalando alla Juventus vantaggio 1-0. A fine partita, la Juventus ha vinto 1-0 con l’autorete dell’avversario.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!