Alle 4 del mattino del 29 dicembre, ora di Pechino, nel 20° turno della Premier League, il Liverpool ha giocato una partita in trasferta contro il Leicester City al King Power Stadium. Salah ha segnato un punto nel primo tempo, ma il suo calcio di rigore è stato parato e il supplemento è stato bloccato dalla traversa.Nel primo tempo Liverpool 《maglie calcio Liverpool | maglie calcio 2022》 e Leicester erano 0-0. Nella ripresa il Leicester effettua un contropiede e Lukeman, uscito dalla panchina, realizza un goal.Con questo gol vincente i Blue Fox battono in casa per 1-0 il Liverpool, regalando ai Reds la seconda sconfitta stagionale, e Il Liverpool aveva già perso due turni consecutivi. Il Liverpool ha segnato ancora 41 punti dopo la sconfitta, ma la differenza reti era seconda davanti al Chelsea e 6 punti dietro al Manchester City. Dopo che il Leicester ha segnato 3 punti, la classifica è salita al nono posto ed è entrata nella metà superiore.
Dopo l’ultimo turno, il Liverpool si è classificato secondo in classifica, a 6 punti dal Manchester City. Il Leicester si è classificato undicesimo. I Reds e le Blue Foxes hanno disputato una partita nei quarti di finale di Coppa di Lega solo una settimana fa, quando il Liverpool ha pareggiato nei tempi di recupero e alla fine ha eliminato gli avversari ai rigori ed è entrato in semifinale. Rispetto a quel gioco, il gioco iniziale del Liverpool in questo gioco ha molti aggiustamenti, la forza principale di base è sfidare. Arnold e Zimikas sono su entrambi i lati, Van Dyke torna e si riunisce con il principale difensore centrale di Matip. Il centrocampista Fabinho, Henderson ha fatto coppia con Chamberlain e hanno iniziato gli attaccanti Salah, Mane e il tridente di Jota. Nella squadra di Leicester, Vardy e Ishinacho raddoppiano per iniziare.
Al 4′ Zimikas effettua un passaggio dal basso dalla sinistra, Salah colpisce il palo destro, Jota lo segue e sbaglia la porta, palla distrutta dal difensore di casa che rientra. Al 14′ Zimikas crossa da sinistra verso il centro dell’area di rigore, Mane ferma il pallone e non riesce a recuperare il piede, riesce solo a dividere il pallone sulla destra e sbaglia un buon tiro.Navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e tifa per loro!
Al 15′ Salah fa irruzione in area di rigore e viene sbalzato da Endidi, l’arbitro assegna un calcio di rigore al Liverpool, ma Schmeichel giudica il rigore di Salah parato con precisione da Schmeichel e lo segue. La palla viene nuovamente bloccata dalla traversa. .
Al 26′ Thomas ha calciato Henderson dalla sinistra e il Liverpool ha preso un calcio di punizione sulla destra. Zimikas lancia un calcio di punizione in area di rigore e il difensore della squadra di casa fa un colpo di testa non lontano.Henderson tira al volo e calcia in cima all’area di rigore. Al 32′ il difensore della squadra di casa ha commesso un errore in area di rigore e il colpo di testa è stato dato a Salah, che ha tirato al volo dalla destra dell’area di rigore ed è stato salvato da Schmeichel dalla linea di fondo. Arnold ha effettuato un passaggio d’angolo dalla destra e Van Dijk ha indirizzato la palla in cima alla porta, che è stata bloccata dal difensore della squadra di casa sulla linea di porta.
Al 35′ Vardi riceve il tacco destro di Castagne dal lato destro dell’area di rigore e rinvia una piccola spinta ad angolo che viene bloccata da Alisson. Al 38′ Vardy sfonda la difesa di Zimikas e porta il pallone in area di rigore, passaggio filtrante dalla parte destra dell’area, Madison inserisce una piccola spinta ad angolo e viene bloccata. Nel primo minuto di recupero del primo tempo il Liverpool effettua un passaggio dalla destra e il difensore centrale dei padroni di casa non è lontano: Ruota al volo dal centro dell’area di rigore alla sinistra del palo. Nel primo tempo le due squadre hanno pareggiato 0-0 a reti inviolate.
Al 59′ Leicester in contropiede, e Hall fa un passaggio dalla sinistra. Dopo che Lukeman, che era appena uscito dalla panchina per 3 minuti, si fermò ed entrò in area di rigore, tirò al volo dalla sinistra dell’area di rigore e ci riuscì. in un angolo stretto Leicester 1-0. Al 66′ Matip dribbla la palla in avanti e si inserisce obliquamente sulla sinistra dell’area di rigore, Zimikas interviene e fa un passaggio, il difensore della squadra di casa fa un colpo di testa davanti alla linea di porta.
All’82 ‘, il Liverpool ha fatto un calcio d’angolo dalla destra e Jota in mezzo all’area di rigore è balzato in piedi e ha scosso la testa in cima alla porta. All’86’ il Liverpool batte un calcio d’angolo, Van Dyke ferma il pallone e poi tira al volo su un corner ravvicinato che viene bloccato da Schmeichel. Alla fine, il Liverpool ha perso 0-1 contro il Leicester.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!