La prima battaglia di MVP, la seconda battaglia sta facendo esplodere il mondo! I 1,71 metri del Giappone sono troppo caldi

Durante il periodo di trasferimento invernale, i Celtics, i giganti della Suzhou Super League, hanno presentato lo stesso giorno tre giocatori giapponesi, tra cui Dairan Maeda, il portabandiera Reyo e Yosuke Ideguchi. In campionato il 18, i Celtics (maglie calcio Celtic | maglie calcio 2022) hanno battuto Hibernian 2-0 e Dairan Maeda ha segnato il primo gol nei primi 3 minuti e mezzo. E in campionato stasera è toccato al portabandiera Reyo esplodere. Il portabandiera di 1,71 metri Reyo ha colpito l’onda del mondo e ha istigato il gol della vittoria, aiutando i Celtics a battere 2-1 in trasferta gli Hearts, terzi in classifica.
Recensione passata:

A 27 minuti, il portabandiera Lian Yang ha segnato il primo gol della sua carriera all’estero. A 30 metri dalla porta al centro, il portabandiera Reyo ha improvvisamente sparato violentemente con il piede destro. La palla è molto veloce e l’angolo è piuttosto difficile. Anche se il portiere Hearts ha fatto una parata, ha potuto solo guardare la palla andare in rete. In due Su Chao consecutivi, Maeda Daran e il portabandiera Lianyang hanno segnato i loro primi gol consecutivi!

A 27 minuti, il portabandiera Lian Yang ha segnato il primo gol della sua carriera all’estero. A 30 metri dalla porta al centro, il portabandiera Reyo ha improvvisamente sparato violentemente con il piede destro. La palla è molto veloce e l’angolo è piuttosto difficile. Anche se il portiere Hearts ha fatto una parata, ha potuto solo guardare la palla andare in rete. In due Su Chao consecutivi, Maeda Daran e il portabandiera Lianyang hanno segnato i loro primi gol consecutivi!

maglie da calcio Celtic

In 35 minuti, il portabandiera Lian Yang ha istigato il secondo gol del Celtic. Al centro del centrocampo, il portabandiera Reyo mette il pallone nella terra di nessuno sulla destra. O’Reilly ha realizzato un cross preciso e Giakoumagis ha segnato da distanza ravvicinata con il tallone.

Al 62 ‘, Boyce ha tirato indietro un gol per Hearts. Al 73 ‘, Boyce calcia il rigore sul palo sinistro, uccidendo le speranze di pareggio di Hearts. Alla fine, i Celtics hanno vinto 2-1 e hanno continuato a classificarsi secondi dietro ai Rangers di 4 punti.

Con il sistema a tre centrocampisti del Celtic, il portabandiera Lianyang è stato il centrocampista sinistro titolare per due partite consecutive. Al suo esordio, il portabandiera Lian Yang è stato ufficialmente selezionato come miglior giocatore sul dischetto dalla Super League sovietica. E stasera, il portabandiera Lian Yang ha guadagnato un’altra ondata mondiale, ed è diventato immediatamente il beniamino dei tifosi dei Celtics. Vale la pena ricordare che il portabandiera Reyo non ha mai giocato per la nazionale nipponica.La profondità della formazione della squadra giapponese è davvero sorprendente.navigare www.magliettadacalcio.com Indossa la maglia della tua squadra del cuore e fai il tifo per loro!

Il Chelsea “frena” pazzesco 4 round e 0 vittorie!Ritirato dal campionato

La mattina presto del 19 gennaio, il Chelsea ha giocato in trasferta contro il Brighton. Nel caso del primo gol, il Chelsea è stato nuovamente pareggiato dall’avversario e alla fine ha ottenuto solo 1 punto. Negli ultimi 4 turni, il Chelsea [maglie calcio Chelsea | maglie calcio 2022] è stato difficile da trovare. Il Chelsea ne ha vinto solo uno negli ultimi sette round. La debolezza consecutiva ha lasciato i Blues con un’altra partita dietro il Manchester City di 12 punti, senza alcuna speranza di vincere il titolo.

Di fronte al Brighton, Tuchel non aveva molto da fare. Sulla scena, il Chelsea ha poco vantaggio. Facendo affidamento sulle frecce improvvise di Ziyech, il Chelsea è stato fortunato ad ottenere un vantaggio per 1-0, ma da allora non ha quasi nessun attacco minaccioso, ma il Brighton ha giocato brillantemente. Se non fosse stato per Mo Pai, uscito dalla panchina, a sprecare occasioni consecutive, il Brighton potrebbe arrivare addirittura a 3 punti.

C’è stato poco che può fare con il Brighton da quando Tuchel ha preso il comando del Chelsea. Secondo le statistiche, Tuchel ha affrontato il Brighton tre volte in Premier League e ha vinto tre pareggi consecutivi. Il sorteggio di oggi ha lasciato la squadra di Tuchel nel dilemma di 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 4 partite di campionato, di cui 2 contro il Brighton. Nella sua carriera di allenatore, l’ultima volta che Tuchel è rimasto senza vittorie in quattro turni è stato nel 2016.

All’inizio della stagione, il Chelsea era considerato il favorito numero uno per il campionato in questa stagione, ma di recente ha frenato freneticamente, il che è molto incomprensibile. Negli ultimi 7 turni di campionato, il Chelsea ha vinto solo 1 partita, con 5 pareggi, 1 sconfitta e 1 vittoria. Troppi pareggi hanno reso il Chelsea difficile. I fan hanno scherzato sul fatto che dovrebbe ricevere la medaglia di “Ambasciatore di pace”. Negli ultimi 11 turni, il Chelsea ha vinto solo 3 partite.

maglie da calcio Chelsea

Il Chelsea ha problemi su entrambe le estremità dell’attacco e della difesa. Sul lato offensivo, Lukaku ha continuato a crollare. Oggi Lukaku ha giocato 80 minuti, ha toccato la palla solo 18 volte e solo 1 tiro in porta. Sono sia i suoi problemi personali che l’inadeguatezza tattica del Chelsea. Sul lato difensivo, anche il Chelsea è rimasto sbalordito. Nei primi 10 turni di questa stagione, il Chelsea ha mantenuto la porta inviolata 7; negli ultimi 13 turni ha mantenuto la porta inviolata solo 2.

Tuchel, che ieri ha appena vinto il premio FIFA Coach of the Year, è stato interrogato sulla sua capacità di adattarsi sul posto nelle partite di recente. Nella partita di oggi non ha effettuato una sostituzione fino all’80’, e ne ha cambiate tre in una volta sola. La continua flessione rendeva il clima del Chelsea non sufficientemente armonioso: alla fine del primo tempo Lukaku e Ziyech erano sospettati di litigare. Inoltre, Ziyech sembrava serio dopo aver infranto il gol, non ha festeggiato e sembrava esprimere la sua infelicità.

Per queste prestazioni dei giocatori, a Tuchel non importava molto. Ha detto: “I giocatori hanno discussioni sul campo, il che è normale. Non sono contenti ed è normale”. Perché Ziyech non ha festeggiato? Tuchel ha risposto: “Può segnare 20 gol senza festeggiare. Va bene”.

Il tedesco ritiene che il motivo principale del recente crollo della squadra sia che i giocatori siano troppo stanchi: “Sembramo troppo stanchi, lo siamo. Gli avversari hanno più tempo per prepararsi, giocano meno partite. Abbiamo bisogno di tutte le energie, è difficile per Devo incolpare questa squadra, i giocatori hanno fatto del loro meglio, ma puoi vedere che sono mentalmente stanchi. Fisicamente? Inoltre, puoi guardare il nostro programma. Dobbiamo riposare”. Il Chelsea ha giocato 15 partite da dicembre.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Liverpool-Arsenal 0-0

Alle 3:45 del 14 gennaio, ora di Pechino, il Liverpool ha giocato contro l’Arsenal nell’andata della semifinale della Coppa di Lega inglese 2021-22 in casa ad Anfield. Nel primo tempo il Liverpool assedia l’Arsenal ma non riesce a segnare: Xhaka viene espulso per un fallo su Jota e le due squadre si trovano sullo 0-0 all’intervallo. Nella ripresa le due squadre si attaccano e si difendono, a fine partita Takumi Minano sbaglia la porta vuota e il punteggio di 0-0 viene mantenuto fino alla fine. Una settimana dopo, le due squadre si trasferiranno a Londra per il secondo turno per decidere il biglietto finale.

Secondo il programma originario della semifinale di Coppa di Lega tra Liverpool e Arsenal, l’andata era all’Emirates Stadium e la gara di ritorno ad Anfield, ma la partita è stata costretta a rinviare di una settimana a causa del grave impatto del la nuova corona sull’Armata Rossa. Quindi il Liverpool ha giocato prima in casa, poi si è trasferito a Londra per il secondo turno una settimana dopo. Il Liverpool e l’Arsenal hanno entrambi giocato una partita di FA Cup lo scorso fine settimana, con il Liverpool che ha vinto e avanzato mentre l’Arsenal 【maglie calcio Arsenal | maglie calcio 2022】 era sconvolto.

A causa della Coppa d’Africa, a entrambe le squadre mancano molti giocatori. In questa campagna il Liverpool ha inviato la formazione più forte disponibile. Van Dijk e Matip fanno coppia al centro, Arnold e Robertson da entrambe le parti, Henderson, Milner e Fabinho a centrocampo, Tower e Minamino Takumi iniziano. Da parte dell’Arsenal, Elneny, Pepe, Aubameyang e altri sono andati alla Coppa d’Africa. Il centrocampista Odegaard era assente dal nuovo infezione alla corona. Inoltre, gli infortunati Smith-Rowe e Fuan Jianyang non si sono ripresi. Arteta dello staff è magro. Xhaka è tornato alla formazione titolare, ha collaborato con il centrocampista di Lokonga, Saka, Lacazette e Martinelli nella zona d’attacco dietro Nketiah per formare la linea offensiva.

Al 7 ‘, Robertson ha realizzato un cross di 45 gradi dalla sinistra, Firmino si è sporto in avanti e si è precipitato in cima e Taizheng è stato abbracciato da Ramsdale. Al 10′ Cedric, infortunato a inizio partita, si è seduto sull’erba dopo aver lottato per un colpo di testa ed è stato sostituito da Chambers.

All’11’ il difensore dell’Arsenal ha restituito un passaggio a Ramsdale. Ramsdale ha effettuato un ampio passaggio in area di rigore ma ha calciato Henderson, che è stato inserito in cima all’arco, e ha rimbalzato verso la propria porta. Fortunatamente, Ramsdale Quickly inseguendo, il cross di Henderson dalla linea di fondo è stato distrutto da Ramsdale. Al 13′ Takumi Minano realizza un cross dalla sinistra.Ben White effettua un contrasto sulla sinistra dell’area piccola e sfiora l’autogol.La palla sfiora il palo destro ed esce dalla linea di fondo campo.

maglie da calcio Arsenal

Al 24′ Robertson effettua un passaggio lungo dalla sinistra. Ruota si spinge in avanti da solo. Viene colpito al petto da Zaka che torna in difesa davanti all’area di rigore. Xhaka viene espulso da l’arbitro con un cartellino rosso diretto. Dopo che la punizione di Arnold è stata bloccata dal muro, ha tirato leggermente a lato del palo sinistro. Dopo che Xhaka è stato espulso, Arteta ha sostituito Nketiah con Holding. Al 38′ Robertson ha effettuato un passaggio dritto dalla sinistra e Takumi Minano ha effettuato un passaggio dalla sinistra ed è stato bloccato dalla linea di fondo. Nel primo tempo le due squadre hanno segnato 0-0 a reti inviolate.

Cambio di squadra nel secondo tempo. Al 48′ Minano Takumi tira al volo dalla sinistra dell’area di rigore leggermente a lato del palo destro. Al 58′, Robertson ha ricevuto un cartellino giallo per aver tirato Saka alle sue spalle. L’Arsenal realizza un calcio di punizione dalla destra ed è stato respinto da Alisson. Al 68′, Takumi Minano ha bloccato direttamente la parte sinistra dell’area di rigore, ha tirato al volo con il sinistro da una piccola angolazione e la palla è scivolata.

Al 72′ l’Arsenal contrattacca, Tierney realizza un cross dalla sinistra, Saka tira fuori da dietro due difensori del Liverpool, ferma leggermente la palla al centro dell’area di rigore, non riesce a completare il tiro e viene bloccato da Alisson. All’80 ° minuto, Henderson ha tirato al volo un passaggio alto dei suoi compagni di squadra dall’alto dell’area di rigore. All’85’ il Liverpool ha realizzato un cross di Jones dalla sinistra, poi Dian Ruota ha portato la palla di testa al centro, il difensore dell’Arsenal l’ha strofinata e Ramsdale è uscito e ha preso la palla nella mischia davanti alla linea di porta.

Al 90′ il Liverpool realizza un cross dalla destra, ma il difensore dell’Arsenal ha commesso un errore. Ramsdale si arrende e non colpisce la palla. La palla cade davanti a Takumi Minano che era sguarnito a metà del rigore. Takumi Minamino calcia vicino, un tiro al volo dalla distanza e un’occasione persa. Alla fine, entrambe le squadre hanno segnato un pareggio a reti inviolate 0-0.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

La posizione del portiere dell’Inghilterra è cambiata, Pickford teme di giocare come sostituto, in testa ci sono gli Arsenal Titans

La sera del 2 gennaio, ora di Pechino, il 21° turno della Premier League ha giocato diverse partite, in una di queste l’Everton ha giocato in casa contro il Brighton. Di conseguenza, in questo gioco, le due squadre hanno messo in scena una meravigliosa battaglia per il gol. La squadra vincente è stata il Brighton, che ha fatto affidamento sui due gol di McAllister e sui gol di Bourne per vincere con successo 3-2. Dalla parte dell’Everton, Gordon ha segnato due volte come salvatore.

Ora, quando la partita è finita, il mondo esterno generalmente crede che la posizione del portiere dell’Inghilterra sia cambiata, Pickford ha paura di giocare come sostituto, l’Arsenal 《maglie calcio Arsenal | maglie calcio 2022》 Titans Ramsdale sarà in cima. Questo perché la prestazione di Pickford in questa stagione non è stabile e sembra essere diventata il punto debole della squadra dell’Everton.

Prendiamo ad esempio la partita tra Everton e Brighton, la prestazione di Pickford è stata come un disastro. A soli 3 minuti dall’inizio ha commesso un errore in attacco e successivamente ha fatto perdere un gol alla squadra. Nella partita successiva, i due gol persi dall’Everton erano legati anche a Pickford: la sua posizione era scarsa e ha visto la squadra subire gol consecutivi e alla fine perdere la partita.

maglie da calcio Arsenal

Nell’attuale classifica della Premier League, l’Everton è solo 15° in campionato e la squadra è solo 8 punti in più rispetto al Burnley, che è terzo nell’ultimo turno, in più partite. Ovviamente, la prestazione della squadra dell’Everton è stata pessima e Pickford non ha potuto sottrarsi alla colpa. Perché Pickford è il portiere principale della squadra dell’Everton, ma non ha giocato una barriera difensiva e non ha capacità di giocare la palla (il tasso di successo dei passaggi in Premier League è solo del 46% in questa stagione), il che fa sì che la squadra dell’Everton abbia il downgrade rischio viene eliminato.

Rispetto al 27enne Pickford, il 23enne portiere dell’Arsenal Ramsdale è più giovane e appassionato, e le sue doti di leadership si rivelano senza dubbio. Ancora più importante, Ramsdale è ora in ottima forma. Sotto la guida di Ramsdale, l’Arsenal è attualmente quarto in Premier League e indissolubilmente battuto dalla capolista Manchester City, la cui forza non è da sottovalutare. E l’abilità personale di Ramsdale ha anche ottenuto un ampio riconoscimento dal mondo esterno, è davvero un potenziale portiere, il futuro è illimitato.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!