Ogni partita è la settima partita fratello Yimei: le restanti 23 partite devono essere vinte

I Lakers hanno un record insoddisfacente in questa stagione, classificandosi al 13° posto nella Western Conference con 27 vittorie e 32 sconfitte. Mancano solo 23 partite dopo la pausa All-Star.I Lakers hanno ancora una possibilità di avanzare ai playoff. A questo proposito, “One Eyebrow Brother” A. Davis (Anthony Davis) ha detto francamente che ogni partita deve essere vinta.Il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com ha molti ordini a causa di Natale. Se vuoi riceverlo il prima possibile affrettati a fare un ordine, prima effettui l’ordine prima ti consegneremo la merce, buon shopping!

I Lakers sono attualmente a 2 partite dal decimo classificato Thunder, e hanno ancora la possibilità di essere nei playoff e lottare per qualificarsi per i playoff. Per quanto riguarda la situazione che i Lakers stanno affrontando attualmente, A. Davis ha affermato che ogni partita deve essere vinta, e deve essere considerata come la settima partita della partita della morte improvvisa nei playoff, e sia l’attacco che la difesa devono essere più vigorosi , Fai cosa dovresti farlo, e poi avrai la possibilità di avanzare ai playoff.

Canotte Los Angeles Lakers Replica

La dichiarazione di A. Davis fa anche eco a quanto dichiarato da James (LeBron James) in un’intervista all’All-Star Game di pochi giorni fa Zhan Huang ritiene che le ultime 23 partite dei Lakers siano le partite più importanti dei suoi 20 anni di carriera , mentre l’allenatore Ham (Darvin James) Ham) spera che la squadra possa entrare nella top 6 della Western Conference e qualificarsi direttamente per i playoff.Visita il nostro negozio online – www.canottenbareplica2023.com per le nuove maglie NBA.

“Penso che potrebbe succedere”, ha detto il nuovo compagno di classe D’Angelo Russell.Finché James e A. Davis sono in campo, oltre alla formazione attuale, può succedere di tutto, vincere una partita alla volta.

I Lakers hanno perso miseramente, i Warriors hanno vinto e il divario è arrivato a 3,5 partite! James invidia troppo i compagni di squadra di Curry

Il 14 febbraio, ora di Pechino, le due migliori squadre di traffico e la squadra del campionato NBA sono apparse contemporaneamente.Con i Lakers che hanno sconfitto i Warriors, il divario tra le due squadre è stato nuovamente ampliato e la speranza di James di raggiungere i playoff divenne sempre più magro.Il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com ha aggiunto una collezione di maglie su misura con la possibilità di aggiungere il proprio nome e numero, se lo si desidera. Mostra il tuo stile unico.

Prima di questa partita, i Lakers hanno inaugurato la più importante battaglia di carte di alto livello che ha superato le due partite. I Blazer avversari si sono classificati al 12° posto e i Lakers al 13°. Pertanto, vincere una partita equivale a vincerne due. Di conseguenza, i Lakers non si aspettavano che i Lakers vincessero di nuovo.Dopo una disfatta, è stato umiliato dal suo avversario che ha lanciato all’impazzata 23 tiri da tre punti.

Il divario di 1,5 partite prima della partita si è rapidamente trasformato in 2,5 partite, il che è davvero disperato. In origine, se i Lakers vincevano i Trail Blazers quando James stava riposando, la differenza tra le due squadre era solo di 0,5 partite.

Ma i compagni di squadra di James sono stati davvero deludenti in questa partita, sono stati battuti dall’inizio alla fine e in tre quarti erano già 27 punti di distacco, non c’era alcuna speranza di vittoria, quello che li aspettava era una partita dopo l’altra. Una grande sconfitta.

Canotte Los Angeles Lakers Replica

Questa sconfitta è stata molto più grave della precedente sconfitta contro i Warriors, perché sebbene la partita tra Lakers e Warriors fosse al centro della trasmissione in diretta nazionale, non ha avuto alcun impatto diretto sul record. Sebbene il mondo esterno sia molto caldo, in realtà non ha nulla a che fare con la battaglia delle slot: i Warriors sono noni in Occidente ei Lakers sono tredicesimi.

Ciò di cui i Lakers devono difendersi maggiormente sono Jazz, Trail Blazers e Thunder. Queste tre squadre sono tre contro uno per occupare la strada verso i playoff. I Warriors hanno un gap di quasi 4 partite, e praticamente non c’è gioco .

E i Golden State Warriors Canotte Golden State Warriors Replica dall’altra parte stanno ancora vincendo.Dopo la sconfitta dei Lakers, i Warriors hanno ottenuto una grande vittoria.Thompson e Wiggins hanno segnato 56 punti insieme, facendo saltare facilmente in aria i Wizards. E la vittoria dei Warriors ha anche permesso loro di ridurre il divario con i primi otto in Occidente: ora i Warriors sono a sole 0,5 partite dal settimo Pelicans e a una sola partita dal quinto Lone Ranger. top five in Occidente, Lakers e Warriors pensano davvero al paradiso e all’inferno.

Vedendo che i Warriors sono tornati tra i primi cinque, affronteranno i Clippers nella prossima partita: se riescono a vincere un ribaltamento, hanno buone possibilità di evitare i playoff. E i Los Angeles Lakers? Ci sono ancora 4 partite di distanza dai primi otto e non aspettarti di entrare tra i primi otto in Occidente.Se riesci a entrare nei primi dieci dipende dal colore della squadra davanti.

La cosa ancora più spaventosa è che i Lakers hanno mancato l’ultimo soft cachi dopo questa sconfitta. I Blazers sono considerati un avversario molto facile. Dovranno giocare contro squadre come Grizzlies, Nuggets, Warriors e Clippers due volte più tardi. perde, più si avvicina alla pesca.

I tuoni hanno battuto i Lakers nella notte delle pietre miliari

L’8 febbraio, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA 2022-23: i Los Angeles Lakers hanno giocato in casa contro gli Oklahoma City Thunder. Dopo la partita, i Lakers hanno perso contro i Thunder 130-133Acquista Canotte NBA Replica nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, che ha molte maglie della serie NBA. È anche la prima scelta per il miglior regalo per gli amici.

Recensione del gioco:

All’inizio del primo quarto, il fratello Nongmei ha ribaltato e segnato, ei Lakers sono passati in vantaggio. Ma poiché Kenrich Williams ha segnato una tripla, i Thunder hanno risposto rapidamente. Successivamente, anche Beverly ha segnato una tripla e Rui Hachimura ha segnato una schiacciata. A 7 minuti e 27 secondi dall’inizio del singolo quarto, James, il protagonista della partita, ha preso una tripla e ha finalmente attivato il suo account personale. Successivamente, Lao Zhan ha ricominciato la modalità svolta e i suoi punteggi personali si sono rapidamente accumulati. Accanto a Lao Zhan, anche Westbrook ha un buon tocco e ha segnato tre punti consecutivi. Tuttavia, anche i Thunder hanno guadagnato più punti e segnato rapidamente. Arrivando all’ultima parte di questo quarto, dopo che Troy Brown ha fatto progressi consecutivi, il singolo quarto era finito ei Lakers sono rimasti temporaneamente sotto 34-36.

Nel secondo quarto, James Canotte Los Angeles Lakers Replica ha segnato due volte 2+1 non appena è arrivato, portando i Lakers a superare il punteggio. Successivamente, Lao Zhan ha realizzato un’altra tripla e ha effettuato tiri liberi consecutivi, avendo già segnato più di 20 punti. L’efficienza offensiva dei Lakers è buona, ma la loro difesa è spalancata. Sul lato Thunder, Alexander e Jaylen Williams hanno segnato a turno, e la squadra ospite era in vantaggio in doppia cifra alla fine di questo quarto. Schroeder ha effettuato 2 tiri liberi su 2 per un fallo.Dopo l’intervallo, i Lakers hanno continuato a seguire i Thunder 66-76.

Dopo aver cambiato campo e lottato di nuovo, James ha continuato a esercitare la sua forza ea metà di questo quarto, dopo una tripla e un layup, ha segnato più di 30 punti. Il punteggio più alto di Lao Zhan ha anche in qualche modo ridotto il divario nel punteggio. Troy Brown ha segnato una tripla ei Lakers hanno ridotto la differenza di punti a una sola cifra nell’ultima parte dei tre quarti. Da allora, Lao Zhan ha segnato altri due gol con un layup vuoto e una svolta.

Canotte Los Angeles Lakers Replica

Con 10,9 secondi rimasti nel terzo quarto, finalmente è arrivato il momento storico. A quel tempo, James stava tenendo la palla con un grande passo all’interno della linea dei tre punti, affrontando l’adolescente dei Thunder Kenrich Williams, l’ho visto spingere Kenway in avanti con la schiena, e poi improvvisamente si è appoggiato all’indietro Il tiro in sospensione è stato sparato e il la palla ha tracciato un bellissimo arco nell’aria ed è caduta costantemente nella borsa della rete. Dopo che James ha segnato questo gol, la scena è stata completamente bollente e ha anche ufficialmente superato Kareem Abdul-Jabbar per diventare il capocannoniere storico. Successivamente, l’arbitro in loco ha interrotto il gioco e Kareem Abdul-Jabbar e il commissario NBA Adam Silver sono apparsi sul palco. Kareem Abdul-Jabbar ha alzato la palla da basket con una mano e ha consegnato la palla a James come un passaggio di torcia.Anche il vecchio James ha tenuto un discorso in lacrime al pubblico. Dopo tre quarti, i Lakers hanno continuato a restare sotto 99-104.

Ma alla fine del quarto, i Thunder non hanno salvato la faccia dei Lakers.All’inizio di questo quarto, dopo un piccolo climax, quando Giddy ha tagliato il canestro e ha avuto successo, la differenza punti è tornata a doppia cifra. Da allora, i Lakers sono stati deboli nell’inseguire punti e il gioco ha gradualmente perso la sua suspense. James è uscito presto con 37,7 secondi rimasti nell’ultimo quarto. Alla fine, dopo la fine della partita, i Lakers hanno perso contro i Thunder 130-133.