Il Liverpool vince 5 vittorie consecutive 2-0

Alle 4 del mattino del 25 novembre, ora di Pechino, nel quinto turno del Gruppo B della fase a gironi di Champions League, il Liverpool (maglie da calcio Liverpool) ha giocato contro il Porto ad Anfield. Nel primo tempo, Mane ha segnato un gol ma è stato fischiato in fuorigioco, e le due squadre sono state 0-0 nel tempo. Nella ripresa Thiago ha segnato un tiro lungo da fuori area di rigore per sbloccare il risultato, e il gol di Salah ha assicurato il punteggio. Alla fine, il Liverpool ha sconfitto il Porto 2-0 in casa e ha vinto la fase a gironi per 5 vittorie consecutive. Il Liverpool ha continuato a essere il primo nel girone, anche se il Porto ha perso, ma poiché anche l’Atletico Madrid ha perso, è ancora secondo nel girone.

Nei primi 4 turni, il Liverpool ha ottenuto una vittoria completa e si è qualificato prima del previsto e si è assicurato il primo posto nel girone, mentre il Porto si è classificato secondo con 5 punti. Poiché non c’è pressione in questo gioco, la posizione di partenza di Klopp è stata ruotata in più posizioni rispetto alla lega. Van Dijk, Arnold, Fabinho, ecc. sono tutti seduti in panchina. Matip e Konat hanno collaborato con i difensori centrali, e Zimikas e Williams erano su entrambi i lati. Il centrocampista Thiago ha iniziato con Chamberlain e Morton. L’attaccante Minano Takumi ha fatto coppia con Mane e Salah per iniziare, e Jota è venuto dalla panchina.

Al 6′ Zimikas effettua un cross di 45 gradi dalla sinistra e Pepe in mezzo all’area di rigore si allunga davanti a Mane per liberare. Al 12′ Otavio riceve un passaggio del compagno dal centro dell’area di rigore e, sotto l’interferenza di Zimikas, sbaglia la spinta ravvicinata di Alizon. Due minuti dopo, il Liverpool effettua un passaggio tattico d’angolo dalla destra e il colpo di testa di Matip è troppo alto, e il portiere avversario lo attende.

Al 25′ Pepe esce per infortunio, il Porto effettua una sostituzione passiva, Cardoso esce dalla panchina. Al 28′ Salah è stato atterrato con un pallone in area di rigore, ha segnalato all’arbitro il rigore, ma il guardalinee ha fischiato Salah in fuorigioco.

Al 37′ Thiago manda in rete un passaggio diretto del centrocampista, e Ma Nei si insinua, scaraventando in area di rigore il difensore della squadra ospite, affrontando il portiere avversario e spingendo sull’angolo lontano per riuscire. L’arbitro ha iniziato a fischiare il gol valido, ma dopo che il VAR si è guardato indietro, il gol in fuorigioco è stato annullato. Entrambe le squadre 0-0 nel primo tempo.

Cambiato lato nel secondo tempo per combattere di nuovo. Al 49′ il Porto effettua un passaggio dall’angolo destro.Il difensore del Liverpool effettua molteplici respinte in area di rigore senza calciare lontano.Uribe ferma la palla vicino al dischetto del rigore e si gira e tira al volo leggermente a lato del palo sinistro.

Al 52′ la punizione anteriore destra del Liverpool è caduta in area di rigore e poi è stato esonerato il difensore della squadra ospite.Fuori dall’area di rigore Thiago, a 25 metri dalla porta, ha tirato al volo direttamente nella rete avversaria, 1-0.

Al 61′ Chamberlain prende un cross dalla sinistra al limite dell’arco in area di rigore e tira di poco a lato. Al 63 ‘, Salah sposta la palla sul piede di Mane sulla sinistra, Mane inserisce obliquamente e Takumi Minano spinge e segna, ma il fuorigioco non è valido per il primo gol. Al 65’ il Liverpool ha fatto un passaggio dall’angolo sinistro e Mane ha fermato la palla di petto e l’ha tirata al volo.

Al 70 ‘, il Liverpool ha inviato un passaggio lungo dalla zona di difesa, e il difensore della squadra ospite ha preso la parte superiore. Salah ha preso la palla sulla destra e ha battuto Henderson dietro di lui. Henderson ha respinto e lo ha fatto. Salah ha preso la palla sulla destra lato dell’area di rigore e crossa due volte, il difensore della squadra ospite ha segnato al volo il gol, 2-0. Al 76’ Origi inciampa Mbemba davanti all’area di rigore, ammonito da un cartellino giallo, punizione di Henderson che manca di poco il palo sinistro.

Alla fine, grazie ai gol di Thiago e Salah nella ripresa, il Liverpool ha battuto il Porto 2-0 in casa.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Il Liverpool ha battuto l’Arsenal 4-0!

All’1:30 del 21 novembre, ora di Pechino, il Liverpool ha affrontato l’Arsenal in casa in una partita concentrata nel 12° turno della Premier League. Mane ha fatto un buon passaggio, Salah, Jota e Minano Takumi hanno segnato rispettivamente. Il Liverpool ha battuto l’Arsenal 4-0, ha sconfitto i Gunners in 6 partite casalinghe consecutive di campionato ed è salito al secondo posto in classifica. L’Arsenal ha chiuso 8 partite di campionato imbattuto.

Mane ha iniziato la partita, il difensore del Liverpool Robertson era assente, Henderson si è seduto in panchina, il centrocampista dell’Arsenal Thomas è tornato nella formazione iniziale, Lacazette ha continuato a giocare. Le ultime cinque partite casalinghe del Liverpool 【maglie da calcio Liverpool】 contro l’Arsenal hanno mantenuto le vittorie in campionato, segnando almeno 3 gol in ogni partita.

Al 3′, il palleggio di Ben White è stato interrotto e Salah ha tirato a lato davanti all’area di rigore. Al 12′ Zimikash calcia una punizione e Van Dijk manda alto di testa. Al 16′, Fu An Jianyang crossa dalla destra e il colpo di testa di Saka viene bloccato.

Al 22′ Saka spinge dalla destra dell’area di rigore e Van Dijk blocca il pallone. Al 26′ la conclusione lunga di Chamberlain viene bloccata. Al 28′ Arnold effettua un passaggio dalla destra, il tiro al volo di Thiago dall’area di rigore viene bloccato dal portiere Ramsdale.

Al 31′ Smith Rowe effettua un passaggio diretto e Aubameyang effettua un cross dalla sinistra dell’area di rigore, Lacazette spinge e segna, l’arbitro segnala che Aubameyang è in fuorigioco e il rigore non è valido.Naviga regolarmente <magliette calcio> Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Dopo il fallo di Mane, Arteta si è scontrato con Klopp ed entrambi hanno ricevuto cartellini gialli. Al 36′ Thiago ha passato la palla, Arnold ha tirato al volo dopo un picco e Ramsdale è volato per salvare la palla.

Al 39′ Arnold calcia una punizione e Mane segna un colpo di testa dalla sinistra dell’area di rigore, 1-0. Il Liverpool passa in vantaggio in casa.Mane ha segnato 5 gol nelle ultime 6 partite casalinghe contro l’Arsenal. Dopo l’intervallo, il Liverpool ha condotto l’Arsenal 1-0.

Al 49′ Fabinho riesce a rubare, Chamberlain si inserisce al centro della spinta e tira di poco a lato. Al 52′ Tavares commette un errore cross: Ruota sfonda Ben White e poi passa il portiere, spinto a porta vuota, 2-0, Liverpool allarga il vantaggio.

Al 56 ‘, Salah ha restituito un passaggio, il tiro al volo di Arnold è stato bloccato, Mane si è girato e il tiro è stato salvato dal portiere, il tiro di Salah ha mancato la linea di fondo, Mane è stato condannato a fuorigioco.

Al 65′, Lacazette ha passato un passaggio diretto dalla destra, e Aubameyang ha spinto il suo tiro dalla destra dell’area di rigore ed è stato bloccato da Allison. Al 67′ Salah crossa dalla destra, Jota spinge da dietro e viene parato da Ramsdale.

Al 73’ Jotta colpisce di testa e Mane fa irruzione in area di rigore sulla sinistra e crossa, Salah riesce in un tiro in post-spinta, 3-0, Liverpool sigla la vittoria e Salah rompe il gol.

Al 76 ° minuto, Mane ha fatto un cross, Salah ha poi fatto un passaggio diretto, Arnold ha fatto un passaggio basso dalla destra e Nanye Takumi ha segnato un goal a vuoto, 4-0, Nanye ha segnato il primo gol della stagione in campionato. Alla fine della partita, il Liverpool ha battuto l’Arsenal 4-0.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Sterling ancora una volta “pensa alla vita”! Sorrise goffamente

A Manchester City (maglie da calcio Manchester City) contro l’Everton, Sterling ha giocato la 300esima partita della sua carriera in Premier League. A 26 anni e 348 giorni, è il quarto Mr. 300 più giovane della storia. In questa vittoria per 3-0, Sterling ha segnato un ottimo gol, ma ha anche sprecato una grande opportunità da solo.

Il gol di Sterling è apparso al 43′. Cancelo era sul lato sinistro della zona d’attacco e ha inviato un passaggio strappato con la parte posteriore del piede destro. Sterling sa come entrare ad alta velocità: invece di fermare la palla, tira direttamente al volo. L’angolo di tiro di Strind è estremamente difficile e il principale portiere inglese Pickford non può farci nulla.

Questo obiettivo è stato il 98esimo gol della carriera di Sterling in Premier League. Inoltre, ha anche inviato 51 assist. In 300 partite di Premier League, Sterling ha realizzato direttamente 149 gol. Guardiola lo ha anche elogiato per nome dopo la partita: “Conosco molto bene Sterling. Dopo il mio arrivo al Manchester City, è sempre stato il nostro giocatore chiave. Oggi ha bisogno di questo tipo di prestazione. Ha giocato bene e l’ho fatto per lui. Contento.”

Uno dei maggiori difetti di Sterling è la mancanza di stabilità, che si riflette vividamente anche in questo gioco. Dopo aver segnato un gol brillante, Sterling ha spiegato cos’è il calcio felice. Al 71′ Sterling riceve un cross dalla destra al centro dell’area di rigore. A quel tempo, Sterling non aveva guardie accanto a lui, solo Pickford davanti a lui.

Ci sono molte scelte che Sterling può fare in questo momento: può cambiare il portiere, può tirare, può anche spingere direttamente. Forse sono state le troppe opzioni a far bruciare il cervello a Sterling, ovviamente ha rallentato il ritmo e alla fine ha mandato la palla tra le braccia di Pickford. Stirling cadde a terra con un sorriso imbarazzato sul volto.

In questa stagione, Sterling ha iniziato solo 6 volte, quindi è diventato l’obiettivo principale degli acquisti invernali del Barcellona. Ma il “Daily Mirror” ha sottolineato che a meno che il Manchester City non possa introdurre un nuovo attaccante in inverno, Guardiola non lascerà andare Sterling. Anche se Guashuai è disposto a lasciarsi andare, il Barcellona non può permettersi lo stipendio e le spese di trasferimento di Sterling. Il Barcellona può offrire solo prezzi di affitto e anche il Manchester City deve sostenere la maggior parte dello stipendio di Sterling. Ora, il destino di Sterling dipende in gran parte dal fatto che il Tottenham rilascerà Kane in inverno.Navigare www.magliettadacalcio.com Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Porter guida lo sport portoghese agli ottavi di finale

Pedro Gonçalves (Pedro Gonçalves) ha segnato il secondo gol su calcio di rigore due minuti più tardi, che ha permesso allo Sporting Portugal di battere 2-1 il Varzin giovedì e vincere il Portogallo(maglie da calcio Portogallo).Qualificazione per la fase a eliminazione diretta della Coppa.

Lo sport, una partita di campionato 17 volte, l’ultima tre anni fa, non è stato facile dividere il secondo portoghese juniores pre-classifica.

Il capo allenatore Ruben Amorim ha dovuto rivolgersi a Gonçalves e agli spagnoli Pablo Sarabia e Pedro Polo, che inizialmente sono rimasti in panchina e hanno giocato durante il tempo di gioco titolare regolare.

Il tabellone non si muove fino alla fine del gioco. Gonçalves ha sostituito Cabral di Capo Verde al 57′ e ha aperto le marcature 11 minuti dopo.

Tuttavia, il brasiliano Eli ha eguagliato il punteggio al 79esimo calcio di rigore, ma all’88’, sempre a 11 metri, Gonçalves ha segnato ancora nel duello allo stadio Jose Alvalade e ha consegnato la vittoria alla squadra di Lisbona.

La scelta di Di Varzin si è esaurita soprattutto quando, al momento dell’addizione, dieci giocatori che avevano giocato con il Brasile hanno espulso Murillo che ha visto due cartellini gialli in soli 6 minuti.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Plateau in trasferta 0-3!L’Uruguay è 4° consecutivo ed è sceso all’ultimo 4°

Alle 4 del mattino del 17 novembre, ora di Pechino, nel 14° turno dei preliminari mondiali sudamericani, l’Uruguay ha perso 0-3 in trasferta contro 10 Bolivia. Nella partita in trasferta del diavolo ad alta quota, l’Uruguay non ha il potere di reagire.

Al 29′ la Bolivia ha aperto le marcature con una palla fortunata. Arce ha fatto un cross di 45 gradi dalla sinistra e la palla è rimbalzata nell’angolo più lontano. Il portiere uruguaiano Muslera è stato colpito dal giudizio del giocatore e la palla è volata in rete dopo aver colpito il palo.

Al 45′ il punteggio diventa 2-0. Arce effettua un passaggio d’angolo dalla sinistra, e il calcio di rigore di Moreno salta alto e segna con un colpo di testa. Moreno ha giocato per Changchun Yatai, Wuhan Zall e Shijiazhuang Yongchang per 4 anni, ha segnato 9 gol nei preliminari di questo mondiale e ha battuto Neymar guidando la classifica marcatori con 2 gol.

In 62 minuti, Moreno ha sprecato l’occasione di segnare due volte. Gonzalez è stato ammonito per un fallo in area di rigore e Moreno ha preso un calcio di rigore, di conseguenza il suo piede destro ha tirato leggermente sopra la traversa.Naviga regolarmente 【magliette calcio】Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Al 74′ l’Uruguay (maglie da calcio Uruguay) era in vantaggio numerico. Il centrocampista dell’Agaranas ha spalato Godin ed è stato espulso con un cartellino rosso diretto.

La Bolivia, che ha giocato 11 su 10, ha segnato il terzo gol al 79′. Caicedo ha fatto un cross di 45 gradi dalla destra e Arce ha segnato un colpo di testa dal centro. In questa vittoria per 3-0, Arce ha dato un grande contributo a 2 tiri e 1 passaggio.

Dopo aver perso 0-3 contro la Bolivia, l’Uruguay ha subito una serie di quattro sconfitte consecutive nei preliminari mondiali. In classifica, l’Uruguay è al settimo posto su 10 squadre ed è scivolato al quarto posto dal fondo.

Brasile e Argentina si sono già qualificate prima del previsto e l’Ecuador ha 23 punti e si è classificato terzo. Colombia e Perù hanno entrambi segnato 17 punti, Cile e Uruguay hanno entrambi segnato 16 punti e Bolivia e Paraguay hanno segnato rispettivamente 15 punti e 13 punti. Negli ultimi 4 round, queste 6 squadre si batteranno per la vita.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Mbappé, record precoce

Kylian Mbappé (maglie da calcio Francia) continua a battere il record precoce con straordinaria facilità. Sabato, l’attaccante è diventato il primo giocatore a segnare in una partita di poker per la nazionale francese dopo Fontaine nel 1958. Ha raggiunto 23 punti nella classifica storica ed è stato il più giovane marcatore.

Per dirla in altro modo, Mbappé ha segnato 23 gol nella squadra francese a 22 anni e 328 giorni, superando nettamente Trezeguet e il capocannoniere Henry, che ha mantenuto un record di 25 anni e 326 giorni. Come riportato da L’Équipe nella classifica diffusa oggi, Les Bleus non ha raggiunto i 23 gol fino a 26 anni e 20 giorni. Nel caso di Benzema, ha dovuto aspettare 26 anni e 178 giorni per ottenere questi numeri.

Rispetto alle leggende in pensione di altre squadre, Mbappe è il terzo giocatore in anticipo a segnare 23 gol per la squadra nazionale. Il record è ancora mantenuto da Pelé, che ha raggiunto questo obiettivo con solo 20 presenze in 19 anni, seguito da Ronaldo, che ha raggiunto questo obiettivo con 34 partite in 21 anni in Brasile. Tra i giocatori ancora attivi, solo Neymar ha segnato 23 gol in 37 presenze in 21 anni, superando Mbappé, che ha dovuto affrontare i francesi 52 volte in 22 anni.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Cristiano Ronaldo ha segnato 5 tiri e ha segnato 0 dal fondo della squadra

In area di rigore, 6 tocchi, 5 tiri, 0 gol, e il terzo punteggio più basso della squadra, Ronaldo ha vissuto una “fredda notte d’inverno”, ma nonostante ciò, Ronaldo ha mantenuto un atteggiamento ottimista e ha affrontato una partita. allo stadio, Cristiano Ronaldo gli ha sorriso e lo ha affrontato. Allo stesso tempo, ha dato ai giovani tifosi un abbraccio e una maglia. Ha lasciato lo stadio nudo.

In questa partita contro l’Irlanda 【maglie da calcio Irlanda】, Ronaldo ha incontrato una “fredda notte d’inverno”. I giocatori irlandesi hanno difeso personalmente Ronaldo, è stato difficile per Ronaldo avere una buona opportunità offensiva e Ronaldo ha toccato la palla solo 6 volte in area di rigore. Nel primo tempo, Cristiano Ronaldo ha ottenuto un solo tiro, e l’unico tiro nella prima metà della partita è stato bloccato dall’avversario. Nella ripresa Cristiano Ronaldo ha realizzato 4 tiri, di cui 2 minacciosi. Tuttavia, al 67′ di gioco, il colpo di testa ha colpito la porta e ha mancato il palo: un tiro al volo da un angolo vicino alla linea di fondo nel tempo di recupero è stato salvato dal portiere e Ronaldo ha mancato il gol. Cristiano Ronaldo ha consegnato i dati di 5 tiri e 0 goal. Anche la squadra portoghese non è riuscita a portare via i punti 3. Allo stesso tempo, Cristiano Ronaldo ha segnato il terzo più basso nella squadra dopo la partita in “whoscoed”.

Cristiano Ronaldo è un giocatore molto competitivo, gettava le maglie, le fasce da capitano e si rifiutava di cambiarsi quando sbagliava una vittoria o non segnava un gol, anche questo ha suscitato lamentele da parte dei media e dei tifosi. Sebbene Cristiano Ronaldo abbia concluso la partita contro l’Irlanda in modo depresso, questa volta Cristiano Ronaldo non ha avuto “l’esasperato nella rabbia” dopo la partita, ma ha interagito gentilmente con un fan che ha fatto irruzione nello stadio. .

Dopo la partita, due tifosi sono corsi allo stadio. Di fronte a un tifoso adulto, Ronaldo gli ha festeggiato il suo caratteristico “siuuu”. Di fronte a un piccolo tifoso con gli occhi, Ronaldo ha sorriso e abbracciato il piccolo tifoso. Allo stesso tempo, si è tolto la maglia e l’ha data ai tifosi. Ha lasciato lo stadio nudo. Il tifoso era emozionato e ha pianto.

Il Portogallo è attualmente primo nel girone con 17 punti. Nel prossimo turno, il Portogallo giocherà in casa contro la Serbia con gli stessi punti. Finché il Portogallo non perde contro i suoi avversari, può avanzare alla Coppa del Mondo.Naviga regolarmente www.magliettadacalcio.com Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Spagna 1-0 Grecia sale in vetta

Alle 3:45 del 12 novembre, ora di Pechino, è iniziato l’ultimo round del Gruppo B delle Qualificazioni Europee per la Coppa del Mondo in Qatar 2022, e la Spagna ha sfidato la Grecia in trasferta. Nel primo tempo, Masuras ha segnato un gol in fuorigioco, Inigo Martinez ha fatto un punto e Saravia ha fatto un tiro per sbloccare la situazione in campo; nella seconda metà, nessuna delle due parti ha realizzato alcun risultato. Alla fine della partita, la Spagna ha sconfitto 1-0 la Grecia ottenendo 3 vittorie consecutive. Dopo 7 turni, ha registrato 5 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, accumulando 16 punti. Hanno spinto la Svezia in vetta alla classifica con 1 punto vantaggio, e la fase finale ha continuato a pareggiare con la Svezia.Può bloccare il primo nome del gruppo B per qualificarsi.

Nella storia delle competizioni internazionali di serie A, le due squadre si sono affrontate 11 volte: la Spagna [maglie da calcio Spagna] ha un vantaggio assoluto con 7 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta, segnando 20 gol e subendo 11 gol. L’ultima volta che le due squadre si sono incontrate è stato nel primo turno dei preliminari mondiali tenutosi a marzo di quest’anno, quando la Spagna ha pareggiato 1-1 con la Grecia in casa.

In questa partita, Morata ha guidato l’inizio, Saravia, Rodri e altri sono apparsi tutti, Busquets in attesa. Al 4′ Morata effettua un passaggio e Saravia centra la porta con il sinistro in area di rigore e sbaglia. Al 17′ De Thomas è stato distrutto da troppi aggiustamenti dopo aver raccolto un passaggio del compagno in area di rigore, sprecando una sola occasione. Al 20′ la Grecia fa una minaccia: Masuras manda la palla in area di rigore e segna con il piede destro.L’arbitro di linea alza la bandierina per indicare che era in fuorigioco e il gol non era valido.Naviga regolarmente (magliette calcio)Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Al 23′ De Thomas ha segnato la porta con il piede sinistro dopo aver ricevuto un passaggio di Cork in area di rigore, ma Chavelas ha bloccato la linea di fondo. zona. Bloccato. Al 26′ Gianannulis ha colpito Inigo Martinez in area di rigore, l’arbitro di turno prima ha assegnato un calcio di rigore e poi ha mantenuto la sentenza originaria dopo aver controllato il VAR, poi Saravia ha segnato e la Spagna è passata in vantaggio 1-0! Al 36′ Gaya ha segnato la palla e Morata ha dribblato in area di rigore con un piccolo tiro di sinistro ad angolo ed è stato bloccato. Dopo l’intervallo, la Spagna conduce temporaneamente la Grecia per 1-0.

Nel secondo tempo, le due parti hanno cambiato lato per combattere di nuovo. Al 49′ De Thomas fa parare un tiro lungo con il destro fuori area di rigore. Al 68′ Olmo fa un bel passaggio e Moreno sbaglia il gol di sinistro dalla sinistra dell’area di rigore. Al 78′ Carvajal atterra Rimnios e la Grecia riceve un calcio di punizione sulla sinistra dell’area d’attacco, Zimikas prende il pallone e lo passa al centro dell’area di rigore. All’83’ il sinistro di Rodri in area di rigore viene bloccato. Alla fine della partita, la Spagna ha battuto la Grecia 1-0 in trasferta.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Un 3-2 ha portato il Milan a trovare il successore della Roma!

Nel 12° turno di Serie A della stagione 21-22, il Venezia ha giocato in casa contro la Roma. In questa sfida le due squadre si sono lanciate in una battaglia per il gol, alla fine la squadra di Mourinho è rimasta sconvolta ed è stata sconfitta dalla neopromossa Serie A, con il punteggio di 3-2. Il Venezia conquista la terza vittoria stagionale in Serie A. La squadra è ora 15°, 3 punti in più rispetto alla zona retrocessione, e continua a lavorare alacremente per l’obiettivo della retrocessione.

Di conseguenza, quando il Venezia ha vinto, deve aver fatto felice il Milan. Perché l’ex importatore parallelo del Milan, Caldara, ora ha compiuto una trasformazione, e ora Caldara è a tutto tondo offensivo e difensivo e ha conquistato la nuova squadra, il Venezia.

In precedenza, sapevamo tutti che il Milan ha introdotto Caldara a caro prezzo e ha pagato alla Juventus una commissione di trasferimento di 36,9 milioni di euro. Di conseguenza, quando Caldara è arrivato al Milan (maglie da calcio Milan), è stato aggredito da infortuni e non ha potuto giocare per molto tempo. Nei tre anni di militanza nel Milan, Caldara ha giocato solo 2 partite per la squadra. Inoltre, quando Caldara è stato prestato ad Atlanta, non si è comportato bene ed è stato anche afflitto da infortuni.

In estate il Milan ha nuovamente prestato Caldara e il 27enne difensore centrale italiano è venuto a giocare per il Venezia. Qui Caldara ha finalmente dato prova di sé. Quando il Venezia ha giocato contro la Roma, Caldara ha giocato a tutto campo, ha segnato 1 gol e completato 28 passaggi precisi, inoltre ha contribuito con 6 respinte, 3 intercetti e 2 recuperi in difesa. Si può dire che la capacità del Venezia di battere la Roma sia direttamente correlata all’ottima prestazione di Caldara, uno dei giocatori chiave del Venezia per sconfiggere la Roma.

Al momento, Caldara ha giocato 10 partite per la squadra del Venezia in questa stagione. Tra queste, ci sono 9 partite da titolare. Caldara è infatti diventato la forza principale della squadra del Venezia. È anche il fulcro della difesa della squadra. Questa prestazione rende il Milan è molto contento.

Perché quando le ex importazioni parallele di Caldara hanno ottenuto un cambio qualitativo, il Milan può richiamare Caldara e farlo giocare per la squadra. A giudicare dallo stato attuale di Caldara, la sua rotazione a Milano è sufficiente. Si vede che dopo che il Venezia ha sconfitto la Roma, il risultato di questa partita ha fatto sì che anche il Milan trovasse un successore della piccola Roma, naturalmente Caldara. Se la Roma non rinnoverà il suo contratto e lascerà la squadra nell’estate di domani, allora il Milan potrà far rientrare completamente Caldara e fargli sostituire la Roma.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte novità in esso, in attesa di essere scoperte

Liverpool 2-0 Tens L’Atletico si qualifica per primo

Alle 4 del mattino del 4 novembre, ora di Pechino, nel quarto turno del Gruppo B della fase a gironi della UEFA Champions League 2021-22, il Liverpool giocherà ad Anfield in casa contro l’Atletico Madrid. Nel primo tempo, Jota e Mane hanno segnato rispettivamente.Il difensore centrale dell’Atletico Madrid Felipe è stato espulso con un cartellino rosso per l’insoddisfazione per il rigore dell’arbitro dopo un fallo.Il Liverpool è in vantaggio per 2-0 all’intervallo. Entrambe le parti hanno avuto attacco e difesa nel secondo tempo, Jota e Suarez hanno segnato ma il gol non è stato valido a causa del fuorigioco. Il punteggio di 2-0 del Liverpool è rimasto fino alla fine e alla fine ha vinto in casa. Dopo 4 turni, il Liverpool ha vinto 4 e accumulato punti 12. In questo gruppo, il Porto si è classificato secondo con punti 5 e l’Atletico Madrid era terzo con punti 4. Il Liverpool ha chiuso al primo posto nel Gruppo B due turni prima del previsto ed è passato agli ottavi di finale.

Il Liverpool è imbattuto in tutte le competizioni per 24 partite consecutive. Nelle prime tre partite del girone di UEFA Champions League di questa stagione, ha ottenuto un record di vittorie complete, guidando la classifica con 9 punti, e l’Atletico Madrid si è classificato secondo con 1 vittoria, 1 pareggio, 1 sconfitta e 4 punti. Nella gara di andata di due settimane fa, il Liverpool (maglie da calcio Liverpool) è stato ospite a Madrid e ha sconfitto l’avversario per 3-2. Assenti per infortuni il Liverpool Elliott, Milner e Keita. La formazione titolare di Klopp, Matip e Van Dyke al centro, con Zimikas e Arnold a sinistra e a destra, i centrocampisti Fabinho, Henderson e Chamberlain e gli attaccanti Mane e Salah, con il compagno Jota, Firmino siede in panchina. Griezmann dell’Atletico Madrid è stato sospeso con un cartellino rosso, Kondobia e Lemar sono stati messi da parte a causa di infortuni e l’attaccante, l’ex giocatore del Liverpool Suarez, ha collaborato con Felix per iniziare.

Al 4 ‘, Cork ha segnato la palla a Carrasco, e Carrasco ha fatto la palla a Felix sul lato sinistro dell’area di rigore, ma Felix non è riuscito a spingere ed è stato preso da Alisson.

Al 13′ Arnold prende Henderson dalla destra e respinge un cross di 45 gradi, Ruota di testa in mezzo all’area di rigore e segna, 1-0. Jota ha segnato il suo primo gol in Champions League della sua stagione.

Al 21′, il centrocampista di Mane ha iniziato a dribblare la palla da solo, e ha portato la palla in area di rigore e ha bussato a Henderson sul lato destro. Henderson ha continuato a trasferire a destra per Arnold, e Arnold ha fatto un passaggio sulla destra per seguire e passare la palla in diagonale Passando in porta, Mane ha calciato e ha segnato il gol, 2-0. Al 23′ Salah effettua un cross dalla destra dell’area di rigore e Chamberlain manda la palla al volo leggermente a lato del palo sinistro. Al 30′ Arnold effettua un passaggio lungo dalla zona di difesa, Salah prende la palla dalla zona d’attacco e la porta in area di rigore, sul lato destro dell’area di rigore, Hermoso e Jimenez si allontanano dalla linea di fondo.

Al 37′ Felipe calcia Mane dalla parte posteriore del centrocampista per fallo. L’arbitro ha fermato il gioco e aveva intenzione di mostrare un cartellino giallo a Felipe, ma Felipe non era soddisfatto della penalità dell’arbitro.Dopo tre fischi consecutivi per essere respinto, l’arbitro ha mostrato un cartellino rosso e lo ha espulso. Anche Suarez e Cork sono stati ammoniti per essersi lamentati con l’arbitro. Al 42’ Salah tira al volo di sinistro dopo un cross tagliato sulla destra dell’area di rigore e viene parato da Oblak. Il Liverpool ha condotto 2-0 nel primo tempo.

Liverpool Firmino ha sostituito Mane nella ripresa. Al 48 ‘, Matip ha dribblato la palla in avanti e ha inviato un passaggio filtrante. Jota si è spostato in avanti. Dopo aver fermato la palla in area di rigore, Oblak ha spinto e ha segnato. VAR si è guardato indietro e ha stabilito che il gol in fuorigioco di Jota non era valido. Al 52′ Salah manda dritto in porta, crossa sulla fascia destra e blocca la spinta di Oblak, poi la palla viene bloccata dal difensore dell’Atletico. Il Liverpool ha fatto un passaggio dall’angolo sinistro e Matip ha calciato da distanza ravvicinata davanti alla porta. Dopo 2 minuti Ruota riceve un cross dalla linea di fondo della fascia sinistra di Zimikas e spinge il pallone sul palo destro.

Al 57′ Jimenez riceve un passaggio lungo dal compagno di squadra dalla sinistra e il suo colpo di testa torna a Suarez. Il tiro al volo di Suarez colpisce Mattip per riflettere in rete, ma anche il VAR giudica Jimene dopo essersi guardato indietro. Bel fuorigioco, il gol è saltato .

Al 74′ Thiago viene intercettato al centro del cerchio, crossa di DePaul dopo aver preso la palla, Herrera segue con un tiro al volo dalla destra e supera la porta. All’84’ Salah ha deviato Hermoso dalla destra dell’area di rigore e poi ha fatto un passaggio: Jota ha aggirato l’ex difensore e ha allungato il piede per liberare l’area di rigore. Dopo 1 minuto Thiago effettua un cross di 45 gradi dalla destra, Origi ferma il pallone vicino al dischetto ma si gira e il tiro al volo viene bloccato. All’87’ il tiro di Origi viene bloccato e Henderson tira al volo dall’alto dell’area di rigore e viene abbracciato da Oblak. Alla fine, il Liverpool ha battuto l’Atletico Madrid 2-0 in casa e ha raddoppiato gli avversari in casa e in trasferta, qualificandosi con due turni di anticipo e assicurandosi il primo posto nel girone.Naviga regolarmente www.magliettadacalcio.com Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!