Real Madrid 2-1 Biba guida con 8 punti

Alle 4:30 del 23 dicembre, ora di Pechino, il 21° turno della Liga è stata la prima partita. Il Real Madrid ha sconfitto l’Athletic Bilbao 2-1 in trasferta. Attualmente, il Real Madrid guida la classifica della Liga di 8 punti. Benzema ha segnato due volte al 4° e al 7° minuto, e Sanset ha tirato indietro un gol per Biba al 10° minuto.

Molti giocatori della squadra del Real Madrid (maglie da calcio Real Madrid) erano assenti a causa dell’infezione della nuova corona. Al 2′ Valverde crossa e Cross da fuori area si salva. Al 4′ Vinicius crossa da sinistra, Cross cross in diagonale, Benzema tira direttamente dalla sinistra dell’area di rigore nell’angolino più lontano, Real Madrid 1-0!

Al 7′ Hazard fa un passaggio diretto, la palla viene bloccata da Nunez e poi arriva a Benzema, Benzema segna in area di rigore e Real Madrid 2-0!

Benzema è caduto a terra dopo aver sparato e ha riportato alcune lesioni alla vita, ma il trattamento non ha causato gravi problemi. Al 10° minuto, DeMarcos ha passato la palla dalla destra, Sanset ha fatto un tiro lungo dopo una finta mossa sulla linea dell’area di rigore, il calcio ha colpito l’interno del palo e ha fatto rimbalzare la porta, Athletic Bilbao 1-2! Al 13′ Munyain viene calpestato da Kamarwenga.

Al 18′ Vinicius effettua un passaggio dalla sinistra e il tiro lungo di Camavenga viene bloccato. Al 24′ Biba batte un calcio d’angolo, Kamawenga di testa fuori dall’area di rigore e Ballenziaga sbaglia un tiro lungo. Al 31′ Williams crossa dalla destra dell’area di rigore e viene bloccato da Mendy. Al 37′ Hazard passa la palla e Valverde tira alto al volo. Al 38′ Kama Wenga si trova davanti a Vincedo mentre dribbla. Al 40′ Hazard passa la palla e Kroos sbaglia un tiro lungo da fuori area di rigore. Al 42′ Vinicius sfonda con il pallone dopo aver rubato, ma alla fine viene intercettato da Nunez. Al 44′ Biba su punizione, Sansett di testa. Alla fine del primo tempo, il Real Madrid ha temporaneamente portato in trasferta l’Athletic Bilbao per 2-1.

All’inizio del secondo tempo, al 47′, Mendy effettua un passaggio dalla sinistra e viene respinto dall’avversario. Al 53′ Vazquez subisce fallo dal suo avversario. Al 56′ Vazquez palleggia, crossa dalla destra e viene bloccato. Al 59′, Hazard è stato messo al tappeto da Dani Garcia quando ha sfondato con la palla. Al 61′ Nico Williams ha dribblato la palla in area di rigore e ha fatto un passaggio di sinistra ed è stato bloccato. Al 60′, Williams ha colpito la rete laterale dopo aver ricevuto un passaggio dal suo compagno di squadra. Al 61′ Dani Garcia ha ricevuto un cartellino giallo per un fallo su Valverde. Al 62′ Kamavenga riceve un cartellino giallo per fallo. Al 64′ Biba batte un calcio d’angolo e viene eliminato per la prima volta dai giocatori del Real Madrid. Al 66′ Vazquez si infortuna e cade a terra. Al 70′ Munia ha i crampi. Al 73′ DeMarcos effettua un cross dalla destra: Williams tira da distanza ravvicinata e viene bloccato da Courtois, ma il guardalinee ha alzato la bandierina per indicare che era in fuorigioco.

Al 75′ il tiro di Camavenga viene bloccato. Al 76′ Raúl Garcia tira di poco sopra la traversa. Al 78′ Nico Williams ha fatto un passaggio dalla destra, né Courtois né Williams hanno toccato la palla e la palla è uscita dalla linea laterale. All’82’ il tiro di Hazard viene parato in area di rigore. All’83’ Munia viene bloccato dalla linea di fondo per aver calciato una punizione. All’86’ Williams passa e il tiro di Nico Williams viene parato da Courtois. Al 1 ° minuto di recupero, il Real Madrid ha contrastato il passaggio, Gonzalez ha avuto una sola possibilità, il portiere del Biba Aguire Sabara si è precipitato fuori dall’area di rigore per bloccare il tiro. Al secondo minuto di recupero Gonzalez effettua un passaggio dalla sinistra e Jovic para un tiro in area di rigore. Alla fine della partita, il Real Madrid ha battuto in trasferta l’Athletic Bilbao per 2-1.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *