L’Atletico Madrid è stato ribaltato 1-2 e ha subito 4 sconfitte consecutive

Alle 2 del mattino del 23 dicembre, ora di Pechino, 9° turno della rivincita della Liga, l’Atletico Madrid ha giocato in trasferta contro il Granada. Nel primo tempo Felix ha segnato con un fulmine a 1 minuto e 41 secondi. Poi Marches ha pareggiato. Nella ripresa Felix ha tirato sul palo centrale. Molina ha segnato il gol. Alla fine, l’Atletico Madrid è stato ribaltato da Granada 1-2 Questa è la prima volta che l’Atletico Madrid ha subito una serie di 4 sconfitte consecutive in campionato dal febbraio 2011.

Atletico Madrid 《maglie da calcio Atletico Madrid》 e Granada si sono affrontate 50 volte nella Liga.L’Atletico Madrid ha il sopravvento con 31 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte. L’ultima volta che il Granada ha battuto l’Atletico in campionato è stato nell’11° turno della stagione 1973-74. Da allora, le due squadre si sono affrontate 21 volte e l’Atletico ha vinto 16 vittorie, 5 pareggi ed è rimasto imbattuto.

Il primo tempo si è aperto solo 1 minuto e 41 secondi. Lemar ha fatto un passaggio obliquo a sinistra nel cerchio centrale. Felix ha dribblato la palla in cima all’arco e ha segnato con un rasoterra. L’Atletico Madrid ha condotto 1-0 Questa è la carriera personale di Felix, il gol più veloce.

Al 5′ Puertas va dritto sulla destra dell’area di rigore, e Molina tira al volo da una piccola angolazione e centra la porta alta. Al 13′ Arias effettua un passaggio dalla sinistra e Marches annuisce prima che Oblak venga parato. Al 14′ Lemar effettua un cross dalla destra dell’area di rigore spinto dal difensore, seguito da Suarez con un tiro al volo e calciando in porta.

Al 17′ Molina ha segnato la palla a sinistra nel cerchio centrale.Dopo aver passato DePaul, Marches ha fatto un leggero aggiustamento e ha segnato un tiro lungo.Il punteggio è stato pari 1-1.Navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e tifa per loro!

Al 38′ Felix ha tirato al volo da una posizione angolata dalla sinistra dell’area di rigore ed è stato parato da Maximiano, poi l’arbitro ha segnalato per fuorigioco. Al 40 ° minuto, Trippier ha colpito la linea di fondo sul retro destro in un triangolo, Felix ha colpito la palla e ha colpito l’obiettivo. Al 44′ Carrasco calcia una punizione dalla parte anteriore sinistra, Lemar annuisce e fa volare il pallone, Felix di testa ha segnato, ma l’arbitro ha segnalato che Felix ha commesso fallo e la rete non è valida.

Le due squadre hanno cambiato campo nel secondo tempo per combattere di nuovo. Al 49′ Carrasco ha raccolto un passaggio dalla sinistra in area di rigore e Hermoso ha annuito la porta ed è stato sequestrato da Maximiano. Al 60′, Cork ha fatto un passaggio obliquo sulla sinistra, Felix ha tirato al volo dopo un taglio verso l’interno e la palla è saltata fuori dopo aver colpito il palo.

Al 61 ‘, Luis Javier Suarez ha attraversato davanti alla porta, Molina ha spalato e ha segnato. Il guardalinee ha prima alzato la bandierina per indicare che il gol era in fuorigioco. Dopo la revisione VAR, l’arbitro ha stabilito che il gol era valido e Granada 2 -1.

Al 78′ Felix ha completato un tiro al volo in mischia all’interno dell’area di rigore e la palla è stata lanciata in tribuna. All’82’ Lemar passa di traverso l’area riservata, Correa tira alto al volo. All’89’ Lemar effettua un passaggio dalla sinistra in area di rigore, Maximiano fa un punt e sbaglia la palla, e Cunha sbaglia un tiro ravvicinato da distanza ravvicinata. Alla fine l’Atletico Madrid ha perso 1-2 contro il Granada.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *