Il Liverpool ha battuto l’Arsenal 4-0!

All’1:30 del 21 novembre, ora di Pechino, il Liverpool ha affrontato l’Arsenal in casa in una partita concentrata nel 12° turno della Premier League. Mane ha fatto un buon passaggio, Salah, Jota e Minano Takumi hanno segnato rispettivamente. Il Liverpool ha battuto l’Arsenal 4-0, ha sconfitto i Gunners in 6 partite casalinghe consecutive di campionato ed è salito al secondo posto in classifica. L’Arsenal ha chiuso 8 partite di campionato imbattuto.

Mane ha iniziato la partita, il difensore del Liverpool Robertson era assente, Henderson si è seduto in panchina, il centrocampista dell’Arsenal Thomas è tornato nella formazione iniziale, Lacazette ha continuato a giocare. Le ultime cinque partite casalinghe del Liverpool 【maglie da calcio Liverpool】 contro l’Arsenal hanno mantenuto le vittorie in campionato, segnando almeno 3 gol in ogni partita.

Al 3′, il palleggio di Ben White è stato interrotto e Salah ha tirato a lato davanti all’area di rigore. Al 12′ Zimikash calcia una punizione e Van Dijk manda alto di testa. Al 16′, Fu An Jianyang crossa dalla destra e il colpo di testa di Saka viene bloccato.

Al 22′ Saka spinge dalla destra dell’area di rigore e Van Dijk blocca il pallone. Al 26′ la conclusione lunga di Chamberlain viene bloccata. Al 28′ Arnold effettua un passaggio dalla destra, il tiro al volo di Thiago dall’area di rigore viene bloccato dal portiere Ramsdale.

Al 31′ Smith Rowe effettua un passaggio diretto e Aubameyang effettua un cross dalla sinistra dell’area di rigore, Lacazette spinge e segna, l’arbitro segnala che Aubameyang è in fuorigioco e il rigore non è valido.Naviga regolarmente <magliette calcio> Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Dopo il fallo di Mane, Arteta si è scontrato con Klopp ed entrambi hanno ricevuto cartellini gialli. Al 36′ Thiago ha passato la palla, Arnold ha tirato al volo dopo un picco e Ramsdale è volato per salvare la palla.

Al 39′ Arnold calcia una punizione e Mane segna un colpo di testa dalla sinistra dell’area di rigore, 1-0. Il Liverpool passa in vantaggio in casa.Mane ha segnato 5 gol nelle ultime 6 partite casalinghe contro l’Arsenal. Dopo l’intervallo, il Liverpool ha condotto l’Arsenal 1-0.

Al 49′ Fabinho riesce a rubare, Chamberlain si inserisce al centro della spinta e tira di poco a lato. Al 52′ Tavares commette un errore cross: Ruota sfonda Ben White e poi passa il portiere, spinto a porta vuota, 2-0, Liverpool allarga il vantaggio.

Al 56 ‘, Salah ha restituito un passaggio, il tiro al volo di Arnold è stato bloccato, Mane si è girato e il tiro è stato salvato dal portiere, il tiro di Salah ha mancato la linea di fondo, Mane è stato condannato a fuorigioco.

Al 65′, Lacazette ha passato un passaggio diretto dalla destra, e Aubameyang ha spinto il suo tiro dalla destra dell’area di rigore ed è stato bloccato da Allison. Al 67′ Salah crossa dalla destra, Jota spinge da dietro e viene parato da Ramsdale.

Al 73’ Jotta colpisce di testa e Mane fa irruzione in area di rigore sulla sinistra e crossa, Salah riesce in un tiro in post-spinta, 3-0, Liverpool sigla la vittoria e Salah rompe il gol.

Al 76 ° minuto, Mane ha fatto un cross, Salah ha poi fatto un passaggio diretto, Arnold ha fatto un passaggio basso dalla destra e Nanye Takumi ha segnato un goal a vuoto, 4-0, Nanye ha segnato il primo gol della stagione in campionato. Alla fine della partita, il Liverpool ha battuto l’Arsenal 4-0.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *