Plateau in trasferta 0-3!L’Uruguay è 4° consecutivo ed è sceso all’ultimo 4°

Alle 4 del mattino del 17 novembre, ora di Pechino, nel 14° turno dei preliminari mondiali sudamericani, l’Uruguay ha perso 0-3 in trasferta contro 10 Bolivia. Nella partita in trasferta del diavolo ad alta quota, l’Uruguay non ha il potere di reagire.

Al 29′ la Bolivia ha aperto le marcature con una palla fortunata. Arce ha fatto un cross di 45 gradi dalla sinistra e la palla è rimbalzata nell’angolo più lontano. Il portiere uruguaiano Muslera è stato colpito dal giudizio del giocatore e la palla è volata in rete dopo aver colpito il palo.

Al 45′ il punteggio diventa 2-0. Arce effettua un passaggio d’angolo dalla sinistra, e il calcio di rigore di Moreno salta alto e segna con un colpo di testa. Moreno ha giocato per Changchun Yatai, Wuhan Zall e Shijiazhuang Yongchang per 4 anni, ha segnato 9 gol nei preliminari di questo mondiale e ha battuto Neymar guidando la classifica marcatori con 2 gol.

In 62 minuti, Moreno ha sprecato l’occasione di segnare due volte. Gonzalez è stato ammonito per un fallo in area di rigore e Moreno ha preso un calcio di rigore, di conseguenza il suo piede destro ha tirato leggermente sopra la traversa.Naviga regolarmente 【magliette calcio】Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Al 74′ l’Uruguay (maglie da calcio Uruguay) era in vantaggio numerico. Il centrocampista dell’Agaranas ha spalato Godin ed è stato espulso con un cartellino rosso diretto.

La Bolivia, che ha giocato 11 su 10, ha segnato il terzo gol al 79′. Caicedo ha fatto un cross di 45 gradi dalla destra e Arce ha segnato un colpo di testa dal centro. In questa vittoria per 3-0, Arce ha dato un grande contributo a 2 tiri e 1 passaggio.

Dopo aver perso 0-3 contro la Bolivia, l’Uruguay ha subito una serie di quattro sconfitte consecutive nei preliminari mondiali. In classifica, l’Uruguay è al settimo posto su 10 squadre ed è scivolato al quarto posto dal fondo.

Brasile e Argentina si sono già qualificate prima del previsto e l’Ecuador ha 23 punti e si è classificato terzo. Colombia e Perù hanno entrambi segnato 17 punti, Cile e Uruguay hanno entrambi segnato 16 punti e Bolivia e Paraguay hanno segnato rispettivamente 15 punti e 13 punti. Negli ultimi 4 round, queste 6 squadre si batteranno per la vita.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *