Porter guida lo sport portoghese agli ottavi di finale

Pedro Gonçalves (Pedro Gonçalves) ha segnato il secondo gol su calcio di rigore due minuti più tardi, che ha permesso allo Sporting Portugal di battere 2-1 il Varzin giovedì e vincere il Portogallo(maglie da calcio Portogallo).Qualificazione per la fase a eliminazione diretta della Coppa.

Lo sport, una partita di campionato 17 volte, l’ultima tre anni fa, non è stato facile dividere il secondo portoghese juniores pre-classifica.

Il capo allenatore Ruben Amorim ha dovuto rivolgersi a Gonçalves e agli spagnoli Pablo Sarabia e Pedro Polo, che inizialmente sono rimasti in panchina e hanno giocato durante il tempo di gioco titolare regolare.

Il tabellone non si muove fino alla fine del gioco. Gonçalves ha sostituito Cabral di Capo Verde al 57′ e ha aperto le marcature 11 minuti dopo.

Tuttavia, il brasiliano Eli ha eguagliato il punteggio al 79esimo calcio di rigore, ma all’88’, sempre a 11 metri, Gonçalves ha segnato ancora nel duello allo stadio Jose Alvalade e ha consegnato la vittoria alla squadra di Lisbona.

La scelta di Di Varzin si è esaurita soprattutto quando, al momento dell’addizione, dieci giocatori che avevano giocato con il Brasile hanno espulso Murillo che ha visto due cartellini gialli in soli 6 minuti.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *