Sterling ancora una volta “pensa alla vita”! Sorrise goffamente

A Manchester City (maglie da calcio Manchester City) contro l’Everton, Sterling ha giocato la 300esima partita della sua carriera in Premier League. A 26 anni e 348 giorni, è il quarto Mr. 300 più giovane della storia. In questa vittoria per 3-0, Sterling ha segnato un ottimo gol, ma ha anche sprecato una grande opportunità da solo.

Il gol di Sterling è apparso al 43′. Cancelo era sul lato sinistro della zona d’attacco e ha inviato un passaggio strappato con la parte posteriore del piede destro. Sterling sa come entrare ad alta velocità: invece di fermare la palla, tira direttamente al volo. L’angolo di tiro di Strind è estremamente difficile e il principale portiere inglese Pickford non può farci nulla.

Questo obiettivo è stato il 98esimo gol della carriera di Sterling in Premier League. Inoltre, ha anche inviato 51 assist. In 300 partite di Premier League, Sterling ha realizzato direttamente 149 gol. Guardiola lo ha anche elogiato per nome dopo la partita: “Conosco molto bene Sterling. Dopo il mio arrivo al Manchester City, è sempre stato il nostro giocatore chiave. Oggi ha bisogno di questo tipo di prestazione. Ha giocato bene e l’ho fatto per lui. Contento.”

Uno dei maggiori difetti di Sterling è la mancanza di stabilità, che si riflette vividamente anche in questo gioco. Dopo aver segnato un gol brillante, Sterling ha spiegato cos’è il calcio felice. Al 71′ Sterling riceve un cross dalla destra al centro dell’area di rigore. A quel tempo, Sterling non aveva guardie accanto a lui, solo Pickford davanti a lui.

Ci sono molte scelte che Sterling può fare in questo momento: può cambiare il portiere, può tirare, può anche spingere direttamente. Forse sono state le troppe opzioni a far bruciare il cervello a Sterling, ovviamente ha rallentato il ritmo e alla fine ha mandato la palla tra le braccia di Pickford. Stirling cadde a terra con un sorriso imbarazzato sul volto.

In questa stagione, Sterling ha iniziato solo 6 volte, quindi è diventato l’obiettivo principale degli acquisti invernali del Barcellona. Ma il “Daily Mirror” ha sottolineato che a meno che il Manchester City non possa introdurre un nuovo attaccante in inverno, Guardiola non lascerà andare Sterling. Anche se Guashuai è disposto a lasciarsi andare, il Barcellona non può permettersi lo stipendio e le spese di trasferimento di Sterling. Il Barcellona può offrire solo prezzi di affitto e anche il Manchester City deve sostenere la maggior parte dello stipendio di Sterling. Ora, il destino di Sterling dipende in gran parte dal fatto che il Tottenham rilascerà Kane in inverno.Navigare www.magliettadacalcio.com Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *