Un 3-2 ha portato il Milan a trovare il successore della Roma!

Nel 12° turno di Serie A della stagione 21-22, il Venezia ha giocato in casa contro la Roma. In questa sfida le due squadre si sono lanciate in una battaglia per il gol, alla fine la squadra di Mourinho è rimasta sconvolta ed è stata sconfitta dalla neopromossa Serie A, con il punteggio di 3-2. Il Venezia conquista la terza vittoria stagionale in Serie A. La squadra è ora 15°, 3 punti in più rispetto alla zona retrocessione, e continua a lavorare alacremente per l’obiettivo della retrocessione.

Di conseguenza, quando il Venezia ha vinto, deve aver fatto felice il Milan. Perché l’ex importatore parallelo del Milan, Caldara, ora ha compiuto una trasformazione, e ora Caldara è a tutto tondo offensivo e difensivo e ha conquistato la nuova squadra, il Venezia.

In precedenza, sapevamo tutti che il Milan ha introdotto Caldara a caro prezzo e ha pagato alla Juventus una commissione di trasferimento di 36,9 milioni di euro. Di conseguenza, quando Caldara è arrivato al Milan (maglie da calcio Milan), è stato aggredito da infortuni e non ha potuto giocare per molto tempo. Nei tre anni di militanza nel Milan, Caldara ha giocato solo 2 partite per la squadra. Inoltre, quando Caldara è stato prestato ad Atlanta, non si è comportato bene ed è stato anche afflitto da infortuni.

In estate il Milan ha nuovamente prestato Caldara e il 27enne difensore centrale italiano è venuto a giocare per il Venezia. Qui Caldara ha finalmente dato prova di sé. Quando il Venezia ha giocato contro la Roma, Caldara ha giocato a tutto campo, ha segnato 1 gol e completato 28 passaggi precisi, inoltre ha contribuito con 6 respinte, 3 intercetti e 2 recuperi in difesa. Si può dire che la capacità del Venezia di battere la Roma sia direttamente correlata all’ottima prestazione di Caldara, uno dei giocatori chiave del Venezia per sconfiggere la Roma.

Al momento, Caldara ha giocato 10 partite per la squadra del Venezia in questa stagione. Tra queste, ci sono 9 partite da titolare. Caldara è infatti diventato la forza principale della squadra del Venezia. È anche il fulcro della difesa della squadra. Questa prestazione rende il Milan è molto contento.

Perché quando le ex importazioni parallele di Caldara hanno ottenuto un cambio qualitativo, il Milan può richiamare Caldara e farlo giocare per la squadra. A giudicare dallo stato attuale di Caldara, la sua rotazione a Milano è sufficiente. Si vede che dopo che il Venezia ha sconfitto la Roma, il risultato di questa partita ha fatto sì che anche il Milan trovasse un successore della piccola Roma, naturalmente Caldara. Se la Roma non rinnoverà il suo contratto e lascerà la squadra nell’estate di domani, allora il Milan potrà far rientrare completamente Caldara e fargli sostituire la Roma.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte novità in esso, in attesa di essere scoperte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *