Mbappé, record precoce

Kylian Mbappé (maglie da calcio Francia) continua a battere il record precoce con straordinaria facilità. Sabato, l’attaccante è diventato il primo giocatore a segnare in una partita di poker per la nazionale francese dopo Fontaine nel 1958. Ha raggiunto 23 punti nella classifica storica ed è stato il più giovane marcatore.

Per dirla in altro modo, Mbappé ha segnato 23 gol nella squadra francese a 22 anni e 328 giorni, superando nettamente Trezeguet e il capocannoniere Henry, che ha mantenuto un record di 25 anni e 326 giorni. Come riportato da L’Équipe nella classifica diffusa oggi, Les Bleus non ha raggiunto i 23 gol fino a 26 anni e 20 giorni. Nel caso di Benzema, ha dovuto aspettare 26 anni e 178 giorni per ottenere questi numeri.

Rispetto alle leggende in pensione di altre squadre, Mbappe è il terzo giocatore in anticipo a segnare 23 gol per la squadra nazionale. Il record è ancora mantenuto da Pelé, che ha raggiunto questo obiettivo con solo 20 presenze in 19 anni, seguito da Ronaldo, che ha raggiunto questo obiettivo con 34 partite in 21 anni in Brasile. Tra i giocatori ancora attivi, solo Neymar ha segnato 23 gol in 37 presenze in 21 anni, superando Mbappé, che ha dovuto affrontare i francesi 52 volte in 22 anni.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *