Spagna 1-0 Grecia sale in vetta

Alle 3:45 del 12 novembre, ora di Pechino, è iniziato l’ultimo round del Gruppo B delle Qualificazioni Europee per la Coppa del Mondo in Qatar 2022, e la Spagna ha sfidato la Grecia in trasferta. Nel primo tempo, Masuras ha segnato un gol in fuorigioco, Inigo Martinez ha fatto un punto e Saravia ha fatto un tiro per sbloccare la situazione in campo; nella seconda metà, nessuna delle due parti ha realizzato alcun risultato. Alla fine della partita, la Spagna ha sconfitto 1-0 la Grecia ottenendo 3 vittorie consecutive. Dopo 7 turni, ha registrato 5 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, accumulando 16 punti. Hanno spinto la Svezia in vetta alla classifica con 1 punto vantaggio, e la fase finale ha continuato a pareggiare con la Svezia.Può bloccare il primo nome del gruppo B per qualificarsi.

Nella storia delle competizioni internazionali di serie A, le due squadre si sono affrontate 11 volte: la Spagna [maglie da calcio Spagna] ha un vantaggio assoluto con 7 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta, segnando 20 gol e subendo 11 gol. L’ultima volta che le due squadre si sono incontrate è stato nel primo turno dei preliminari mondiali tenutosi a marzo di quest’anno, quando la Spagna ha pareggiato 1-1 con la Grecia in casa.

In questa partita, Morata ha guidato l’inizio, Saravia, Rodri e altri sono apparsi tutti, Busquets in attesa. Al 4′ Morata effettua un passaggio e Saravia centra la porta con il sinistro in area di rigore e sbaglia. Al 17′ De Thomas è stato distrutto da troppi aggiustamenti dopo aver raccolto un passaggio del compagno in area di rigore, sprecando una sola occasione. Al 20′ la Grecia fa una minaccia: Masuras manda la palla in area di rigore e segna con il piede destro.L’arbitro di linea alza la bandierina per indicare che era in fuorigioco e il gol non era valido.Naviga regolarmente (magliette calcio)Aggiorna di tanto in tanto la maglia da calcio, da non perdere!

Al 23′ De Thomas ha segnato la porta con il piede sinistro dopo aver ricevuto un passaggio di Cork in area di rigore, ma Chavelas ha bloccato la linea di fondo. zona. Bloccato. Al 26′ Gianannulis ha colpito Inigo Martinez in area di rigore, l’arbitro di turno prima ha assegnato un calcio di rigore e poi ha mantenuto la sentenza originaria dopo aver controllato il VAR, poi Saravia ha segnato e la Spagna è passata in vantaggio 1-0! Al 36′ Gaya ha segnato la palla e Morata ha dribblato in area di rigore con un piccolo tiro di sinistro ad angolo ed è stato bloccato. Dopo l’intervallo, la Spagna conduce temporaneamente la Grecia per 1-0.

Nel secondo tempo, le due parti hanno cambiato lato per combattere di nuovo. Al 49′ De Thomas fa parare un tiro lungo con il destro fuori area di rigore. Al 68′ Olmo fa un bel passaggio e Moreno sbaglia il gol di sinistro dalla sinistra dell’area di rigore. Al 78′ Carvajal atterra Rimnios e la Grecia riceve un calcio di punizione sulla sinistra dell’area d’attacco, Zimikas prende il pallone e lo passa al centro dell’area di rigore. All’83’ il sinistro di Rodri in area di rigore viene bloccato. Alla fine della partita, la Spagna ha battuto la Grecia 1-0 in trasferta.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *