Il Liverpool vince 5 vittorie consecutive 2-0

Alle 4 del mattino del 25 novembre, ora di Pechino, nel quinto turno del Gruppo B della fase a gironi di Champions League, il Liverpool (maglie da calcio Liverpool) ha giocato contro il Porto ad Anfield. Nel primo tempo, Mane ha segnato un gol ma è stato fischiato in fuorigioco, e le due squadre sono state 0-0 nel tempo. Nella ripresa Thiago ha segnato un tiro lungo da fuori area di rigore per sbloccare il risultato, e il gol di Salah ha assicurato il punteggio. Alla fine, il Liverpool ha sconfitto il Porto 2-0 in casa e ha vinto la fase a gironi per 5 vittorie consecutive. Il Liverpool ha continuato a essere il primo nel girone, anche se il Porto ha perso, ma poiché anche l’Atletico Madrid ha perso, è ancora secondo nel girone.

Nei primi 4 turni, il Liverpool ha ottenuto una vittoria completa e si è qualificato prima del previsto e si è assicurato il primo posto nel girone, mentre il Porto si è classificato secondo con 5 punti. Poiché non c’è pressione in questo gioco, la posizione di partenza di Klopp è stata ruotata in più posizioni rispetto alla lega. Van Dijk, Arnold, Fabinho, ecc. sono tutti seduti in panchina. Matip e Konat hanno collaborato con i difensori centrali, e Zimikas e Williams erano su entrambi i lati. Il centrocampista Thiago ha iniziato con Chamberlain e Morton. L’attaccante Minano Takumi ha fatto coppia con Mane e Salah per iniziare, e Jota è venuto dalla panchina.

Al 6′ Zimikas effettua un cross di 45 gradi dalla sinistra e Pepe in mezzo all’area di rigore si allunga davanti a Mane per liberare. Al 12′ Otavio riceve un passaggio del compagno dal centro dell’area di rigore e, sotto l’interferenza di Zimikas, sbaglia la spinta ravvicinata di Alizon. Due minuti dopo, il Liverpool effettua un passaggio tattico d’angolo dalla destra e il colpo di testa di Matip è troppo alto, e il portiere avversario lo attende.

Al 25′ Pepe esce per infortunio, il Porto effettua una sostituzione passiva, Cardoso esce dalla panchina. Al 28′ Salah è stato atterrato con un pallone in area di rigore, ha segnalato all’arbitro il rigore, ma il guardalinee ha fischiato Salah in fuorigioco.

Al 37′ Thiago manda in rete un passaggio diretto del centrocampista, e Ma Nei si insinua, scaraventando in area di rigore il difensore della squadra ospite, affrontando il portiere avversario e spingendo sull’angolo lontano per riuscire. L’arbitro ha iniziato a fischiare il gol valido, ma dopo che il VAR si è guardato indietro, il gol in fuorigioco è stato annullato. Entrambe le squadre 0-0 nel primo tempo.

Cambiato lato nel secondo tempo per combattere di nuovo. Al 49′ il Porto effettua un passaggio dall’angolo destro.Il difensore del Liverpool effettua molteplici respinte in area di rigore senza calciare lontano.Uribe ferma la palla vicino al dischetto del rigore e si gira e tira al volo leggermente a lato del palo sinistro.

Al 52′ la punizione anteriore destra del Liverpool è caduta in area di rigore e poi è stato esonerato il difensore della squadra ospite.Fuori dall’area di rigore Thiago, a 25 metri dalla porta, ha tirato al volo direttamente nella rete avversaria, 1-0.

Al 61′ Chamberlain prende un cross dalla sinistra al limite dell’arco in area di rigore e tira di poco a lato. Al 63 ‘, Salah sposta la palla sul piede di Mane sulla sinistra, Mane inserisce obliquamente e Takumi Minano spinge e segna, ma il fuorigioco non è valido per il primo gol. Al 65’ il Liverpool ha fatto un passaggio dall’angolo sinistro e Mane ha fermato la palla di petto e l’ha tirata al volo.

Al 70 ‘, il Liverpool ha inviato un passaggio lungo dalla zona di difesa, e il difensore della squadra ospite ha preso la parte superiore. Salah ha preso la palla sulla destra e ha battuto Henderson dietro di lui. Henderson ha respinto e lo ha fatto. Salah ha preso la palla sulla destra lato dell’area di rigore e crossa due volte, il difensore della squadra ospite ha segnato al volo il gol, 2-0. Al 76’ Origi inciampa Mbemba davanti all’area di rigore, ammonito da un cartellino giallo, punizione di Henderson che manca di poco il palo sinistro.

Alla fine, grazie ai gol di Thiago e Salah nella ripresa, il Liverpool ha battuto il Porto 2-0 in casa.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *