Canotte Phoenix Suns

Si sente così bene ma non abbastanza scatti! L’allenatore dei Suns è un po’ troppo rigido, vero?

Nel primo turno odierno dei playoff NBA, la testa di serie n. 5 in Occidente, i Los Angeles Clippers, ha sconfitto in casa la testa di serie n. la prossima partita. Dopo questa partita, i Clippers hanno anche preso il comando in questo round della serie, portando temporaneamente gli avversari 1-0.Acquista le Canotte NBA Replica su www.canottenbareplica2023.com. Troverai serie più diverse di maglie NBA. Ti assicuriamo che la scelta del nostro negozio ti offrirà un’esperienza di acquisto diversa. Vendiamo Canotte NBA Replica. Se hai bisogno di acquistare Canotte NBA Replica, qui puoi trovare tutte le maglie della tua squadra preferita.

In questa partita, anche se i Suns hanno perso la partita con qualche rimpianto, la prestazione dell’attaccante titolare della squadra Torrey Craig (Torrey Craig) è decisamente degna di riconoscimento. Ha giocato 26 minuti e 54 secondi della partita, tirando 9 tiri su 12, 2 su 4 da oltre la linea dei tre punti e 2 tiri liberi su 3. Ha segnato in modo efficiente 22 punti, 4 rimbalzi, 1 assist e 1 recupero. Anche il valore più-meno ha raggiunto il massimo nel team: +14. Craig Canotte Phoenix Suns Replica ha giocato molto bene su entrambe le estremità dell’attacco e della difesa. Può essere dentro e fuori l’estremità offensiva. Non solo ha un’efficienza eccezionale a canestro, ma ha anche un’affidabile capacità di tiro dalla media e dalla lunga distanza. è anche un affidabile difensore perimetrale per la squadra in difesa., Il suo atteggiamento difensivo è positivo ed è pieno di energia in campo.La sua capacità difensiva e consapevolezza difensiva sono degne di riconoscimento. Peccato che il suo possesso palla sia ancora relativamente limitato, turbato da problemi di fallo, e il suo tempo di gioco non sia troppo ridotto, il che gli rende anche davvero impossibile dare più contributi alla squadra.

Canotte Phoenix Suns Replica

Nella precedente stagione regolare, si può dire che la prestazione di Craig sia stata abbastanza stabile. Ha giocato un totale di 79 partite per conto dei Suns, con una media di 24,7 minuti a partita, una media di 7,4 punti, 5,4 rimbalzi, 1,5 assist, 0,6 palle recuperate e 0,8 stoppate a partita, tirando il 45,6% dal campo, il 39,5% da tre punti e il 71,1% dai tiri liberi. Nel complesso, Craig è un affidabile giocatore di ala 3D e ha anche dato il suo contributo al record stabile di questo sole turbolento.

In questa partita, con la squadra dei Suns che si è comportata male, si può dire che Craig sia uno dei pochi punti luminosi della squadra, e si può anche dire che sia l’unica prestazione soddisfacente nella formazione titolare dei Suns. È un peccato che il tempo di gioco di Craig sia ancora un po’ inferiore e non abbia lo stato tattico e il possesso palla che corrispondono alla sua prestazione e al suo stato in campo. Devo dire che il capo allenatore dei Suns, Monty Williams, è davvero un po’ rigido in termini di assunzione di personale.In combinazione con la situazione attuale del gioco, quando gli altri giocatori fanno cilecca, Craig dovrebbe davvero fare più tiri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *