Canotte Los Angeles Lakers Replica

I Clippers da 14 punti di Westbrook spazzano via i Lakers in questa stagione

Il 6 aprile, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA 2022-23: i Los Angeles Clippers hanno inaugurato il Los Angeles Derby in casa contro i Los Angeles Lakers. Dopo la partita, i Lakers hanno perso contro i Clippers 118-125 e sono stati travolti dagli avversari 4-0 in questa stagione. Inoltre, i Lakers hanno subito 11 sconfitte consecutive contro i Clippers.Se sei un fan appassionato e ami indossare le canotte delle tue squadre e dei tuoi giocatori preferiti, allora www.canottenbareplica2023.com, un negozio online specializzato in canotte NBA replica, potrebbe fare al caso tuo. Mantenimento di canotte NBA retro e canotte NBA di leggende del basket, comprese canotte NBA da donna e da bambino, con taglie complete e un servizio clienti professionale per rispondere alle tue domande.

Recensione del gioco:

Nel primo quarto, lo svantaggio fisico dei Lakers nelle partite consecutive è diventato evidente ei Clippers hanno colto l’opportunità per innescare rapidamente un climax offensivo. Westbrook ha assistito Zubac per una schiacciata a vuoto, e poi lui ed Eric Gordon hanno segnato tre punti in successione per aiutare la squadra di casa a iniziare 8-0. Vanderbilt ha effettuato 1 tiro libero su 2 e alla fine i Lakers hanno aperto. Tuttavia, dopo ciò, l’assalto dei Clippers è continuato, Gordon e Westbrook hanno continuato a segnare da tre punti e la differenza di punti è aumentata a doppia cifra. L’offensiva dei Lakers è leggermente migliorata: più tardi nel quarto, Russell e Troy Brown hanno segnato tre punti e la squadra ospite una volta è andata in vantaggio. Ma mentre Kakà segnava un fallback jumper, Mann segnava anche una tripla.Dopo il singolo quarto, i Clippers erano temporaneamente in vantaggio sul 37-31.

Nel secondo quarto, le due squadre hanno gareggiato contro la panchina. Dalla parte dei Clippers, Norman Powell ha effettuato un tiro di rigore e ha segnato una tripla per segnare 9 punti. Dalla parte dei Lakers, Malik Beasley ha brillato, il suo saltatore e ha segnato una tre -puntatore. Ma in termini di punteggio, i Clippers Canotte Los Angeles Clippers Replica hanno progressivamente aumentato il loro vantaggio: a metà di questo parziale, la tripla di Kakà ha segnato in doppia cifra. Sul lato Lakers, James ha giocato molto male: ha fatto 1 su 6 nel tempo e ha segnato solo 3 punti e 3 assist. Entrando nella fase del conto alla rovescia di questa sezione, Westbrook ha colpito un jumper, Kakà ha ritirato una tripla e ha anche colpito la rete Dopo l’intervallo, i Clippers hanno continuato a condurre 71-52.

Canotte Los Angeles Clippers Replica

Dopo aver cambiato squadra per combattere di nuovo, Zubac ha effettuato 2 tiri liberi su 2 e Xiaoka ha segnato di nuovo una tripla.La differenza di punti ha raggiunto 24 punti quando era il massimo. Ma da allora, i Lakers hanno lanciato un contropiede. Durante questo periodo, James si è ripreso e ha preso il comando realizzando due lunghissime triple. Inoltre, la sua svolta è stata ovviamente molto più netta di quella del primo tempo. Il fratello Nongmei ha anche colpito i saltatori con potenza di fuoco continua.Nel mezzo di questa sezione, la differenza di punti è tornata a una cifra. Passivamente, Powell si è rialzato e ha segnato 10 punti di fila per i Clippers per fermare l’emorragia. Durante il conto alla rovescia dei tre quarti, James ha effettuato un layup e anche Plumlee ha colpito una schiacciata inversa.Dopo tre quarti, i Lakers hanno continuato a rimanere sotto 82-93.

Nell’ultimo quarto, Hyland e Mann hanno segnato tre punti consecutivi ei Clippers hanno dato il via a un nuovo round di climax. A metà di questa sezione, con la schiacciata vuota della carta piccola, la differenza di punti è tornata a 20 punti. I Lakers non si sono arresi: entrando alla fine del quarto, Van der Biao ha segnato con una torta, James ha segnato una tripla, Reeves ha segnato 2+1 con un jumper ei Lakers hanno inseguito la differenza punti a 9 punti. A malincuore, i Lakers hanno scavato una buca troppo profonda prima e il miracolo non è avvenuto. Alla fine, dopo la fine della partita, i Lakers hanno perso contro i Clippers 118-125 e sono stati travolti dagli avversari 4-0 in questa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *