Canotte Boston Celtics

I Celtics hanno eliminato gli Eagles in semifinale 76

Il 28 aprile, ora di Pechino, è proseguito il primo round dei playoff NBA della stagione 2022-23 e gli Atlanta Hawks hanno inaugurato Gara 6 della serie contro i Celtics in casa. Dopo l’intera partita, i Celtics hanno battuto di poco gli Eagles 128-120, eliminato gli avversari 4-2 e raggiunto le semifinali della Eastern Conference con un punteggio totale di 4-2. In semifinale i Celtics giocheranno contro i 76ers.Acquista le maglie replica NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e tifa per i playoff!

Recensione del gioco:

Nel primo quarto, Jaylen Brown ha segnato una tripla, Smart ha anche effettuato ribaltamenti e tiri liberi consecutivi e la squadra ospite era in vantaggio per 7-0. Ma presto Trey Young è riuscito a saltare e la squadra di casa ha restituito il favore. Da allora, il gioco è diventato completamente un palcoscenico per Chui Yang da esibirsi da solo, che ha continuato a usare le lussazioni per attaccare i suoi avversari, segnando in doppia cifra in mezzo quarto. Sulla scena, gli Eagles si sono anche affidati alla forte prestazione di Chui Yang per mordere con successo il punteggio. Nell’ultima parte di questo trimestre, Chuan Yang ha continuato a prendere tutto ciò che voleva sul lato offensivo. Nell’ultimo minuto del singolo quarto ha segnato 18 punti con una tripla e una da tre punti. Il bianco ha fatto un ribaltamento e ha chiuso il singolo quarto, i Celtics sono temporaneamente in vantaggio per 35-34.

Nel secondo quarto, Derek White ha segnato una tripla e anche Brogdon ha realizzato un tiro libero.La Green Army ha continuato a mantenere un leggero vantaggio. Ma nel mezzo di questa sezione, le due parti hanno iniziato a ruotare e gli Eagles hanno fatto affidamento sui tre ruoli secondari di Okongwu, Bogdanovic e Jaylen Johnson per completare il vantaggio nella colonna sonora. Da allora, la scena è stata molto in stallo: Collins e Chui Yang hanno segnato tre punti e la squadra di casa una volta era in vantaggio di 7 punti. Ma Jaylen Browne ha effettuato tre tiri consecutivi da fuori, anche Tatum ha effettuato un layup ei Celtics sono tornati in vantaggio. Prima dell’intervallo, Chuan Yang e Tatum hanno sfondato e segnato in successione. Collins ha segnato una tripla. Dopo l’intervallo, gli Eagles sono stati dietro ai Celtics 67-68.

Canotte Boston Celtics Replica

Cambiando lato per combattere di nuovo, Hunter ha colpito un saltatore da tre punti, mentre Smart e Brown hanno segnato successivamente dalla parte dell’Armata Verde. Da allora, gli Eagles stanno ancora pazientemente smantellando la difesa dei Celtics: Hunter ha colpito ancora una volta da tre punti, facendo saltare il jumper di Yang e provocando un fallo malizioso di Horford. In termini di punteggio, gli Eagles hanno gradualmente raggiunto un vantaggio. Entrando nell’ultima parte del quarto, Tatum ha effettuato un tiro riuscito, Grant Williams ha segnato una tripla e anche Brogdon ha fatto scoperte consecutive e l’Armata Verde ha stabilizzato la battaglia. Ma Bogdanovic ha fatto un layup e anche Okongwu ha fatto un ribaltamento.Dopo tre quarti, gli Eagles erano in vantaggio per 100-98.

Nell’ultimo quarto, gli Eagles Canotte Atlanta Hawks Replica hanno mantenuto un leggero vantaggio: a un certo punto, dopo che Capela ha schiacciato con successo, avevano già visto la speranza di vincere. Ma poi, la tripla della Green Army si è aperta all’improvviso. Jaylen Brown, Horford, Tatum e Smart hanno messo a segno tre punti in successione. La Green Army si è rapidamente portata in vantaggio di 8 punti. È troppo tardi. Dopo l’intera partita, i Celtics hanno battuto di poco gli Eagles 128-120, eliminato gli avversari 4-2 e raggiunto le semifinali della Eastern Conference con un punteggio totale di 4-2. In semifinale i Celtics giocheranno contro i 76ers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *