Canotte Los Angeles Clippers Replica

Drago e tigre combattono! I media statunitensi pronosticano Suns contro Clippers: tutti sono ottimisti sull’avanzamento dei Suns al secondo turno dei playoff

La mattina del 12 aprile 2023, ora di Pechino, il media americano ESPN ha invitato 14 esperti a prevedere la partita tra Suns e Clippers nel primo turno dei playoff della Western Conference di questa stagione. Tra loro, 14 esperti sono ottimisti sul fatto che i Suns possano avanzare al secondo turno dei playoff.Stai ancora cercando Canotte NBA Replica? www.canottenbareplica2023.com è la scelta migliore, con 30 maglie da squadra, nuove serie di maglie NBA, maglie retrò, maglie da gioco All-Star, ecc., Velocizza i tuoi acquisti!

È stato riferito che la serie Suns and Clippers può essere definita come l’incontro più popolare nel primo round dei playoff di questa stagione e ha ricevuto la massima attenzione dal mondo esterno prima ancora che la partita iniziasse. , Il giocatore dei Suns Kevin- Durant e il giocatore dei Clippers Kawhi Leonard e il giocatore dei Suns Kevin Durant e il giocatore dei Clippers Russell Westbrook hanno giocato l’uno contro l’altro nei playoff per la prima volta da quando hanno lasciato i Thunder. Questi sono i momenti salienti che i fan e i media pagano di più attenzione al.

Prima della partita, il media americano ESPN ha invitato 14 professionisti dei media sportivi americani a fare previsioni per questo round della serie, e 14 di loro sono ottimisti sul fatto che i Suns possano avanzare al secondo turno dei playoff.

Canotte Phoenix Suns Replica

Al momento, i Suns hanno una formazione Big Four composta da Chris Paul, Devin Booker, Kevin Durant e DeAndre Ayton, e Durant non ha più giocato da quando si è unito ai Suns. Lost, ma guardando i Clippers, il cuore della squadra, Paul George, che ha subito un grave infortunio in precedenza, ed è stato confermato che salterà il primo turno dei playoff, recupera il tocco al tiro, ma la forza complessiva della squadra è ancora molto indietro rispetto ai Suns.

È interessante notare che le previsioni di questi 14 esperti americani per questo round della serie prevedono tutte che la partita verrà giocata fino alla sesta partita per determinare il vincitore.Tra questi, 10 esperti prevedono che la partita verrà giocata nella sesta partita. 4 esperti ritengono che il gioco sarà trascinato in un tie-break.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *