Canotte Los Angeles Lakers

I Lakers hanno invertito i Timberwolves e sono saliti al 7 ° posto

Il 1 aprile, ora di Pechino, la stagione regolare NBA 2022-23 è continuata ei Los Angeles Lakers hanno sfidato i Minnesota Timberwolves in trasferta. Dopo la partita, i Lakers hanno invertito e sconfitto i Pelicans 123-111, e la loro classifica è salita al 7 ° posto nella Western Conference.Il gioco NBA non è ancora finito, puoi navigare nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, che ha diverse maglie della serie NBA e 30 maglie della squadra. Teniamo le maglie NBA vintage a portata di mano, assicurati di aggiungere ai segnalibri il nostro negozio per le Canotte NBA Replica della nuova stagione 2023.

Recensione del gioco:

Nel primo quarto, Gobert ha segnato un layup ei Timberwolves sono passati in vantaggio. Ma presto il fratello Nongmei ha effettuato 1 tiro libero su 2 per un fallo e i Lupi hanno risposto. Da allora, McDaniels, Conley e Towns si sono alternati per segnare e la squadra di casa ha mantenuto il vantaggio. Dalla parte dei Lakers, anche Nongmei e Shuila sono riusciti ad attaccare in successione. Entrando nell’ultima parte di questo quarto, Malik Beasley è uscito dalla panchina dei Lakers e ha affrontato il suo ex proprietario Timberwolves, ha segnato tre tre punti a sangue freddo di fila per pareggiare il punteggio. Successivamente, Schroeder è riuscito in un jumper e anche Kyle Anderson ha effettuato un tiro d’emergenza.Dopo il singolo quarto, i Wolves erano temporaneamente in vantaggio sul 29-27.

Nel secondo quarto, Reeves ha segnato un layup + tre punti consecutivamente, e James ha segnato 2+1 con un layup. Nel mezzo di questa sezione, Lao Zhan ha completato una schiacciata in contropiede e ha fermato l’avversario. Dopo il timeout, Gobert e Conley hanno cantato un duetto: Gobert ha schiacciato due volte e Conley ha segnato una tripla e un lancio. Entrando nell’ultima parte del quarto, Edwards ha tagliato le schiacciate per rompere la carenza di gol nelle partite sportive, e Anderson ha anche segnato una tripla.In questo momento, la squadra di casa era in vantaggio di 10 punti. Successivamente, Edwards e Vanderbilt sono riusciti ad attaccare il canestro uno dopo l’altro e, dopo l’intervallo, i Timberwolves erano temporaneamente in vantaggio per 65-55.

Canotte Los Angeles Lakers Replica

Cambiando squadra per combattere di nuovo, Towns ha fatto un layup e ha segnato 2 + 1, ei Wolves hanno aperto di nuovo per primi. Dalla parte dei Lakers, James ha inviato un grande berretto in difesa e ha fatto una puntata all’estremità offensiva, cercando di portare la squadra a recuperare. Il momento è arrivato a metà del terzo quarto. Il fratello Nongmei ha calpestato il suo compagno di squadra Gabriel dietro di lui quando ha afferrato un rimbalzo ed è atterrato. Poi è caduto a terra e non si è rialzato per molto tempo. Ma la partita non è stata sospesa, ei Lakers hanno approfittato del caos per giocare due turni consecutivi. Inoltre, anche le sopracciglia folte sono tornate in campo dopo un breve trattamento. A 4 minuti e 19 secondi dall’inizio dei tre quarti, Schroeder ha segnato un layup ei Lakers hanno superato il punteggio. Successivamente, l’esercito di Zijin ha continuato ad espandere il proprio vantaggio: quando James ha tagliato la schiacciata e ha avuto successo, dopo tre quarti, i Lakers erano in vantaggio per 90-83.

Nell’ultimo quarto, James Canotte Los Angeles Lakers Replica ha sfondato e ha segnato 2 + 1, e ha aiutato Gabriel a tirare con il gancio. Successivamente, il fratello Nongmei ha assunto l’attacco e ha superato facilmente i 30 punti con tiri di rigore. I lupi hanno subito un colpo qui e Gobert è tornato brevemente negli spogliatoi per il trattamento con una distorsione al ginocchio. Nongmei ha colto l’occasione per continuare ad attaccare la linea interna e ha segnato 17 punti in un solo quarto. Successivamente, Gobert è tornato rapidamente al gioco, ma non è stato in grado di invertire il declino. I Lakers mantengono sempre un vantaggio facendo affidamento su attacco e difesa stabili. Alla fine, dopo la fine della partita, i Lakers si sono ribaltati e hanno sconfitto i Timberwolves 123-111.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *