Canotte Los Angeles Lakers Replica

Pacers rookie da tre punti contro la tradizione dei Lakers

Il 29 novembre, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA 2022-23, con i Los Angeles Lakers che hanno giocato in casa contro gli Indiana Pacers. Alla fine della partita, i Pacers hanno battuto di poco i Lakers 116-115 con la tripla del debuttante Nembhard contro la difesa di James a fine partita.Vuoi fare un regalo perfetto ai tuoi amici o bambini questo Natale? Che ne dici delle maglie NBA? Essendo all’avanguardia nelle tendenze, questo regalo non potrebbe essere più adatto. Sfoglia il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e ritira la “sua” maglia della squadra preferita!

Recensione del gioco:

All’inizio del primo quarto, i Lakers passarono in vantaggio: James fece un passo indietro, tiri liberi sbagliati e fece tre punti, segnando 7 punti da solo. Sul lato Pacers, la tripla di Naismith ha colpito anche la squadra ospite. Successivamente, il fratello Nongmei ha attivato il suo account offensivo attraverso un layup, James ha segnato di nuovo una tripla e ha segnato in doppia cifra in meno di mezzo quarto. Ma poi c’è stato un incidente in campo: James ha calpestato il piede di Halliburton durante un ritiro ed è dovuto tornare negli spogliatoi per curarsi a causa di una distorsione alla caviglia. Dopo l’episodio, le due squadre sono cadute in un tiro alla fune: alla fine del quarto, Westbrook ha fatto una svolta e ha segnato, Marcelin ha anche fatto un salto da un arresto d’emergenza, e Gabriel ha fatto un ribaltamento. in un solo quarto, i Pacers sono rimasti temporaneamente in svantaggio per 29-32.

Nel secondo quarto, James ha affrontato brevemente l’infortunio ed è tornato in campo, rassicurando i Lakers. Ma nelle partite successive, la scena era ancora in stallo: dalla parte dei Lakers, James, Westbrook e Nongmei si sono alternati per segnare punti per aiutare la squadra a mantenere un leggero vantaggio. Soprattutto il fratello Nongmei, è diventato la spina dorsale dell’attacco dei Lakers. Nell’ultima parte di questo quarto, Nongmei ha segnato 4 turni di fila, segnando 7 goal in 8 tiri e segnando da solo 18 punti. Nell’ultimo attacco prima dell’intervallo, James ha tenuto la palla per attirare un flanker, quindi l’ha passata a Schroeder nell’angolo inferiore.Quest’ultimo ha fatto una tripla sulla sirena e ha segnato la rete.Dopo l’intervallo, i Lakers hanno continuato a guidare 62-56.

Canotte Los Angeles Lakers

Dopo aver cambiato squadra per combattere di nuovo, James ha continuato a segnare da tre punti e anche Lonnie Walker ha effettuato un tiro da fuori. Dalla parte dei Pacers, Halliburton, Hilde e Nembhard si sono alternati per segnare. Entrando nell’ultima parte di questo quarto, Westbrook è riuscito in un jumper e ha fatto una tripla dall’esterno. Spinti da lui, anche Nunn e Troy Brown hanno fatto tre punti dopo, e la differenza di punti è stata ampliata a doppia cifra. Il meraviglioso tiro in sospensione del tiro con l’arco a cavallo del folto sopracciglio è stato sfortunatamente annullato. Naismith e Marcelin hanno segnato tre punti e hanno cercato di fermare l’emorragia per i Pacers. Marcelin ha fatto un ribaltamento e, dopo tre quarti, i Pacers hanno seguito i Lakers 84-93, mantenendo ancora la speranza di recuperare.

Nell’ultimo quarto, i Lakers stavano ancora sopprimendo i loro avversari.A metà di questo quarto, dopo che James ha segnato un layup, la differenza di punti era ancora in doppia cifra. Ma nella partita successiva, i Pacers lanciarono un feroce contrattacco, Marcelin riuscì a saltare, Turner e Nembhard fecero anche tre punti, Hilder fece 2 tiri liberi su 2 per falli e la differenza punti una volta tornò a 1 punto. Entrando nell’ultimo minuto, il risultato era sulla linea, James ha fatto un tiro rivoluzionario ei Lakers una volta erano in vantaggio di 2 punti. Ma nell’attacco finale dei Pacers, il debuttante Nembhard ha affrontato la difesa di James e ha colpito con calma una tripla per uccidere i Lakers. Dopo la partita, i Lakers hanno perso 115-116 contro i Pacers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *