Canotte Washington Wizards Replica

Maglia Washington Wizards 22/23 City Edition: Sakura

La maglia Washington Wizards 2022-23 Blooming City Edition rende omaggio agli iconici fiori di ciliegio della città.Ti piace questo disegno di fiori di ciliegio? Questa maglia è amata dai fan dei Wizards. Mostra il tuo supporto per i Maghi acquistando dal nostro negozio www.canottenbareplica2023.com. Il nostro negozio ha anche preparato sorprese e sconti per te, devi esplorare!

Il sottotono rosa dell’uniforme accentua il colore più iconico del fiore. Gli accenti bianchi, compresi i petali che cadono sui lati della maglia, si fondono con una sfumatura dal rosa al blu per simboleggiare i fiori che sbocciano sulle acque del Tidal Basin, sede dei ciliegi in fiore più iconici della città.

Il nuovo logo del fiore di ciliegio della squadra è impreziosito dalla “i” nel marchio “Washington” sul petto della maglia, aggiungendo un fresco elemento floreale al look moderno della squadra.

Uno sguardo più attento rivela tre distinti fiori di ciliegio che si trovano appena sopra l’adesivo ufficiale NBA, riecheggiando il design a tre stelle della bandiera di Washington, D.C.

Il logo del pallino Wizards appare in modo prominente su entrambi i lati dei nuovi pantaloncini, collegando il rosa dei fiori di ciliegio con il blu scuro, a simboleggiare le acque che gli alberi di ciliegio chiamano il bacino di marea.

Canotte Washington WizardsCanotte Washington Wizards Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *