Canotte Milwaukee Bucks Replica

Bucks ha battuto di poco i Pistons per 6 vittorie consecutive

Il 1 ° novembre, ora di Pechino, la stagione regolare della NBA è continuata ei Bucks hanno giocato in casa contro i Pistons. Alla fine, i Bucks hanno vinto 110-108.Cari fan dell’NBA, il nostro negozio crea un’atmosfera di shopping migliore per te. Il nostro negozio www.canottenbareplica2023.com ha diverse categorie di maglie NBA per te, quindi puoi scegliere tra una varietà di opzioni.

Nel primo quarto, i Bucks hanno colpito l’interno e hanno segnato un inizio 11-4! Dopo aver segnato 4 punti ciascuno, Lopez e Portis hanno segnato tre triple consecutive e hanno giocato un’ondata di 8-0 per continuare ad espandere il vantaggio! Diallo e Ivey hanno rapidamente preso 6 punti per fermare l’emorragia, ma Holiday ne ha segnati altri tre di fila. Poi le due squadre hanno combattuto una mischia e il layup di Ivey ha fissato il punteggio sul 34-23 nel primo quarto, ei Bucks erano in vantaggio di 11 punti.

Nel secondo quarto entrambe le squadre hanno mantenuto una buona efficienza offensiva nella fase iniziale.I Pistons hanno cercato di utilizzare i contropiedi per avvicinare la differenza punti, ma i Bucks hanno giocato con fermezza e hanno preso l’iniziativa per mantenere il vantaggio.Dopo l’intervallo, i Bucks 60 – 52 pistoni.

Canotte Milwaukee Bucks

Dopo aver cambiato squadra e aver combattuto di nuovo, i Pistons hanno giocato un 9-2 offensivo per recuperare il ritardo con solo 1 punto.Antetokounmpo ha segnato 8 punti di fila per fermare i Pistons, comprese due schiacciate. Bogdanovic ha inviato una palla d’interferenza e si è lamentato di aver mangiato T, Antetokounmpo ha continuato a segnare un layup e Allen è tornato zoppicando negli spogliatoi. Portis ha realizzato uno dei due tiri liberi, i Bucks hanno ampliato il loro vantaggio di 15 punti con un’offensiva di 14-0, Diallo ha rotto la siccità di punteggio con una schiacciata ei Bucks hanno ampliato il loro vantaggio di 16 punti con un’offensiva di 5-2. Ivey ha condotto un’offensiva 6-1 per inseguire i punti, Antetokounmpo ha schiacciato, Noel ha realizzato due tiri liberi e i Bucks hanno condotto i Pistons 88-77 alla fine dei tre quarti. Nei primi tre quarti, Cunningham ha portato 5 Pistons a segnare in doppia cifra con 21+4+4, e Antetokounmpo ha portato 4 Bucks a segnare in doppia cifra con 26 punti (15 punti nel terzo quarto).

Nell’ultimo quarto, i Pistons hanno giocato un’ondata di 8-0, e Bogdanovic ha colpito il piatto, permettendo ai Pistons di recuperare fino al 90-92. La tripla di Holiday ha aiutato i Bucks a fermare il declino e i Bucks hanno mantenuto un leggero vantaggio. All’ultimo momento la competizione tra le due squadre si è fatta accanita: i due tiri liberi di Ivey e il layup di Stewart hanno permesso ai Pistons di raggiungere quota 105 negli ultimi 58 secondi. Holiday ha segnato una tripla in 46 secondi, i Bucks erano in vantaggio per 108-105 e i Pistons hanno chiamato per fermarsi. Dopo il ritorno della squalifica, i Pistons hanno mancato l’attacco, Lopez ha segnato due tiri liberi e la differenza di 110-105 punti ha aperto a 5 punti negli ultimi 1,5 secondi. All’ultimo momento Bogdanovic ha segnato una tripla, 108-110, ma era troppo tardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *