Canotte Golden State Warriors

Klay perde la vittoria dei Warriors sugli Spurs

Il 15 novembre, ora di Pechino, è proseguita la regular season NBA 2022-23, con i Golden State Warriors che hanno giocato in casa contro i San Antonio Spurs. Dopo la partita, i Warriors hanno battuto gli Spurs 132-95.Benvenuto su www.canottenbareplica2023.com!Perché acquistare maglie NBA su www.canottenbareplica2023.com?Su canottenbareplica2023.com puoi trovare tutte le maglie da basket economiche immaginabili nella migliore qualità. Ci piace sempre attenerci a questo. Abbiamo la più grande collezione di maglie NBA nell’intero mercato spagnolo ed europeo. Inoltre, tutte le nostre maglie NBA sono la tua migliore opzione perché hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.Qui troverai maglie delle squadre NBA economiche

Recensione del gioco:

In questa campagna, Klay Thompson non è apparso e Poole lo ha sostituito nella formazione titolare. Nel primo quarto, Vassell ha fatto un salto con un passo indietro e gli Spurs sono passati in vantaggio. Ma presto Curry ha anche segnato una tripla dall’esterno. Successivamente, Poole ha iniziato a subentrare all’attacco dei Warriors e ha segnato 6 punti con una penalità improvvisa. Spinti da Poole, i Warriors si sono rapidamente portati in vantaggio: dopo soli 4 minuti di gioco, Wiggins ha segnato una tripla e la differenza punti è stata ampliata a doppia cifra. Da allora, l’attacco degli Spurs è migliorato brevemente. McDermott ha segnato una tripla e gli Spurs una volta hanno superato il punteggio più tardi nel quarto. Anche Kuminga e Poole hanno segnato da tre punti, che ha stabilizzato i Warriors. Dopo un solo quarto, i Warriors passano temporaneamente in vantaggio 33-26.

Nel secondo quarto, le due squadre hanno lanciato una seconda gara di formazione e l’uscita in panchina dei Warriors è stata abbastanza stabile. A metà di questa sezione, Di Vincenzo ha effettuato un layup e la differenza punti è arrivata a 12 punti. Successivamente, i Warriors sono tornati alla formazione titolare e hanno dato il via a una nuova ondata di attacchi: Poole ha realizzato una tripla e ha segnato 7 su 11 nel tempo, segnando 19 punti. Entrando nella fine di questa sezione, il gioco ha messo in scena un momento Curry.Mengshen ha segnato 5 punti di fila da dentro e fuori in meno di 30 secondi.Dopo l’intervallo, i Warriors hanno portato gli Spurs 61-45.

Canotte Golden State Warriors Replica

Cambiando lato per combattere di nuovo, i tre punti di Curry e Poole stanno ancora colpendo a turno, in particolare la continua ottima forma di Poole. A metà dei tre quarti, dopo una svolta e segnato 2+1, Poole ha segnato 27 punti, e anche i Warriors erano in vantaggio di ben 29 punti. Dalla parte degli Spurs, i loro difetti di talento sono stati completamente esposti nel confronto con i Warriors. In termini di attitudine al gioco, anche questo gruppo di giovani è piuttosto depresso. Quindi, nell’ultima parte del terzo quarto, i Warriors hanno raggiunto un altro climax, Kuminga ha segnato una tripla e Poole ha segnato 30+ con un layup. Dopo tre quarti, i Warriors hanno guidato gli Spurs di 31 punti 99-68.

Nell’ultimo quarto, non c’era molta suspense nel gioco e Curry è uscito presto dal lavoro. Poole ha segnato ancora 3+1, poi è stato sostituito per accettare gli applausi del pubblico di casa. Alla fine, dopo la fine della partita, i Warriors hanno battuto gli Spurs 132-95.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *