Canotte Dallas Mavericks

I Nets perdono a causa di due vittorie consecutive di Mavericks

L’8 novembre, ora di Pechino, la stagione regolare NBA 2022-23 è proseguita ei Brooklyn Nets hanno sfidato i Dallas Mavericks in trasferta. Dopo l’intera partita, i Nets hanno perso 94-96 contro i Mavericks, ponendo fine alla loro serie di 2 vittorie consecutive.

Riepilogo del gioco:

Nel primo quarto Sumner realizza un jump e i Nets aprono per primi. Ma presto, Doncic ha realizzato 2 tiri liberi su 2 e anche il Lone Ranger ha risposto. Successivamente, Durant ha segnato una tripla e ha fatto affidamento su questa palla per superare Rashard Lewis e si è classificato 23 ° nella storia delle tre punte. Dopo l’episodio, i Nets hanno continuato a mantenere il loro vantaggio. Clarkston è anche riuscito a fare hook-shot e schiacciate all’interno, e ha giocato abbastanza sotto i riflettori. Nell’ultima parte di questo quarto, Doncic ha portato l’attacco della squadra e la situazione è cambiata. Nella fase del conto alla rovescia di un solo quarto, Doncic ha segnato 14 punti dopo un ritorno in rete di tre punti. Durant ha anche risposto al fuoco durante la marcia. Dopo l’unico quarto, i Nets erano momentaneamente in vantaggio 34-29.

Nel secondo quarto il Lone Ranger è diventato sempre più coraggioso: a 7 minuti e 55 secondi in questo quarto Josh Green ha segnato una tripla e la squadra di casa ha superato di 4 punti. Dalla parte dei Nets, Ben Simmons, reduce da un infortunio, è uscito dalla panchina. Ma sfortunatamente, un’altra importante rotazione Yuta Watanabe si è infortunato in questo quarto: a causa di una distorsione alla caviglia sinistra, si è ritirato anticipatamente dal gioco. Nell’ultima parte del secondo quarto la competizione tra le due squadre si fa sempre più agguerrita: Durant realizza 2 tiri liberi falli su 2 e segna in doppia cifra. Ma Doncic era in forma migliore, ha fatto un salto indietro e ha segnato 23 punti all’intervallo. Dopo l’intervallo, i Mavericks erano in vantaggio 53-30.

Canotte Dallas Mavericks Replica

Nel mezzo di questa sezione, dopo che l’adolescente Cameron Thomas ha fatto un layup, i Nets hanno brevemente riguadagnato il comando. Doncic era sorvegliato da vicino da Durant e ha avuto qualche problema sul lato offensivo. Tuttavia, nell’ultima parte di questa sezione, dopo aver aggiustato il ritmo, i suoi tre punti continuavano a colpire consecutivamente. Durant si è girato e ha fatto un jumper e ha segnato 19 punti. Da allora, ha assistito Simmons per aiutare quest’ultimo a rompere la sua siccità di punteggio personale. Nella fase del conto alla rovescia del terzo quarto, Thomas ha realizzato un altro tiro libero, dopo questo quarto i Nets erano temporaneamente in vantaggio 73-72.

Alla fine, il tiro alla fune è continuato per un’altra metà. Ma Josh Green è diventato il soldato a sorpresa dei Mavericks. Ci è riuscito con una schiacciata a metà di questo quarto, ha segnato una tripla e ha portato la squadra al culmine. La squadra di casa ha rapidamente stabilito un vantaggio a due cifre. Successivamente, Durant ha segnato un jumper, cercando di fermare l’emorragia per i Nets. Anche Royce O’Neal e Harris hanno segnato tre punti, la differenza è tornata a 4 punti e le due squadre hanno lanciato una resa dei conti finale di 2 minuti.

Nel momento critico, Durant ha mandato un blocco, Thomas ha rubato e i Nets hanno difeso continuamente l’attacco del Lone Ranger. In attacco, Thomas ha segnato una tripla, riportando la differenza a un punto. Da allora Doncic ha realizzato due tiri liberi e i Nets hanno ancora la possibilità di pareggiare. I Mavericks hanno utilizzato una strategia di primo fallo per costringere il gioco a una “rigore” sulla linea di tiro libero. Ma Durant è comunque riuscito a ottenere la sua occasione, risultando in un prezioso fallo da tre punti. Purtroppo, ha realizzato solo 1 dei tre tiri liberi chiave. Alla fine, al termine della partita, i Nets hanno perso 94-96 contro il Lone Ranger, ponendo fine alla loro serie di 2 vittorie consecutive.Iscriviti al nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, che include maglie NBA per 30 squadre. Ci sono anche diversi tipi di maglie NBA, abbastanza da accontentarti per goderti un’intera stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *